8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Non metterti anche tu il paraocchi, eh?Quotato da mishaemasha,I trombamici sono amici per trombare, che c entra la vera amicizia!Quotato da padovani,Scusatemi allora da quello che ho capito i trombamici non dovrebbero nemmeno esistere 🙂
Un trombamico può essere anche un amico con cui si fa ANCHE sesso, altrimenti io lo chiamo sex toy o "ruota di scorta". Io non lo chiamo trombamico, per esempio.
I miei trombamici sono ex con cui ho avuto storie sentimentalmente tiepide ma con cui sono rimasta in buoni rapporti amicali e so che posso contare su di loro per QUALSIASI bisogno. 😎
8 anni fa
8 anni fa
Laddove c'è dell'interesse sessuale non credo possa esserci amicizia vera: non ho mai conosciuto due trombamici che, una volta terminato il lato ludico/sessuale della faccenda poi siano rimasti amici stretti, giacché si parla di amicizie con vantaggi... se poi mi dite che due trombamici sono amici nel momento in cui trombano ma non interagiscono nella sfera amorosa l'uno dell'altro.. ah beh ok... 😄Quotato da alessiocince,
....pardon non volevo quotarmi ma il pc oggi non ragiona con me 😭
8 anni fa
non mi è chiaro un punto: prima vi siete trombati e poi siete rimasti amici stretti e ad oggi siete amici?
Ma un trombamico si prevede che sia una persona con cui si fa sesso attualmente e abitualmente... altrimenti tutte le ex con cui parlo civilmente sono trombamiche (e non ex...).... mmm boh 😄
Riportavo la mia esperienza: mai conosciuti due trombamici che dopo aver fatto sesso per anni e chiuso l'aspetto sessuale definitivamente, poi siano rimasti comunque amici davvero 😮
ma qui siamo su A69...Impossible is nothing 😄
Ma un trombamico si prevede che sia una persona con cui si fa sesso attualmente e abitualmente... altrimenti tutte le ex con cui parlo civilmente sono trombamiche (e non ex...).... mmm boh 😄
Riportavo la mia esperienza: mai conosciuti due trombamici che dopo aver fatto sesso per anni e chiuso l'aspetto sessuale definitivamente, poi siano rimasti comunque amici davvero 😮
ma qui siamo su A69...Impossible is nothing 😄
8 anni fa
Io invece uno di questi lo conosco da anni e...sono io.Quotato da alessiocince,Laddove c'è dell'interesse sessuale non credo possa esserci amicizia vera: non ho mai conosciuto due trombamici che, una volta terminato il lato ludico/sessuale della faccenda poi siano rimasti amici stretti, giacché si parla di amicizie con vantaggi... se poi mi dite che due trombamici sono amici nel momento in cui trombano ma non interagiscono nella sfera amorosa l'uno dell'altro.. ah beh ok... 😄Quotato da alessiocince,
Libero di crederci o no ma con una delle amiche con cui ho un rapporto più stretto,con cui mi confido molto spesso e con cui divido tutti i momenti belli o brutti che mi capitano (cosa che fa anche lei con me) mi sono fatto delle splendide trombate gratificanti per tutti e due e...senza che nessuno dei due si innamorasse dell'altro.
Questa cosa dura da anni e...anche se è da un po' che non facciamo sesso (qualche volta ci scherziamo sull'eventualità) l'amicizia dura forte e vera.
8 anni fa
Mi consigli di scrivere a qualche singola "no singoli"?! Tutto ciò che è possibile... No scherzo eh 😄Quotato da Cpbixo,Sì, da giovani siamo stati fidanzati poi siamo rimasti amici. Quando si sono create le condizioni abbiamo fatto sesso di nuovo continuando ad essere amici come prima.Quotato da alessiocince,non mi è chiaro un punto: prima vi siete trombati e poi siete rimasti amici stretti e ad oggi siete amici?
Ma un trombamico si prevede che sia una persona con cui si fa sesso attualmente e abitualmente... altrimenti tutte le ex con cui parlo civilme [...]
Fisicamente ed eroticamente eravamo attratti 30anni fa e lo siamo ancora.
Che ti devo dire, @Alessio? L'universo non finisce entro i tuoi orizzonti e tutto ciò che è possibile che accada, prima o poi accadrà. Non è detto che accada a te ma questo non lo renderà meno vero.
Quel tuo ragionamento non fa un piega. L'idea che non accada a me ma può accadere prima o poi nel mondo, mi piace
Impossible Is nothing non scherzo
8 anni fa
Anche se è da un po' che non fate sesso sono contento che duri almeno l'amicizia 😄Quotato da Tony11,Io invece uno di questi lo conosco da anni e...sono io.Quotato da alessiocince,Laddove c'è dell'interesse sessuale non credo possa esserci amicizia vera: non ho mai conosciuto due trombamici che, una volta terminato il lato ludico/sessuale della faccenda poi siano rimasti amici stretti, giacché si parla di amicizie con vantaggi... se poi mi dite che due trombamici sono amici nel momento in cui trombano ma non interagiscono nella sfera amorosa l'uno dell'altro.. ah beh ok... 😄Quotato da alessiocince,
Libero di crederci o no ma con una delle amiche con cui ho un rapporto più stretto,con cui mi confido molto spesso e con cui divido tutti i momenti belli o brutti che mi capitano (cosa che fa anche lei con me) mi sono fatto delle splendide trombate gratificanti per tutti e due e...senza che nessuno dei due si innamorasse dell'altro.
Questa cosa dura da anni e...anche se è da un po' che non facciamo sesso (qualche volta ci scherziamo sull'eventualità) l'amicizia dura forte e vera.
Riportavo la mia di esperienza.... Una come tante eh 😎
8 anni fa
Veramente non hai riportato alcuna esperienza ma solo sostenuto che...non fosse possibile la cosa.Quotato da alessiocince,Anche se è da un po' che non fate sesso sono contento che duri almeno l'amicizia 😄Quotato da Tony11,Io invece uno di questi lo conosco da anni e...sono io.Quotato da alessiocince,Laddove c'è dell'interesse sessuale non credo possa esserci amicizia vera: non ho mai conosciuto due trombamici che, una volta terminato il lato ludico/sessuale della faccenda poi siano rimasti amici stretti, giacché si parla di amicizie con vantaggi... se poi mi dite che due trombamici sono amici nel momento in cui trombano ma non interagiscono nella sfera amorosa l'uno dell'altro.. ah beh ok... 😄Quotato da alessiocince,
Una non esperienza come tante la tua (accompagnata da un sarcasmo basato sempre su una non esperienza) ed una mia...esperienza...raccontata tanto per la cronaca...visto che il topic riguarda questo argomento.
8 anni fa
Appunto!Quotato da padovani,Assolutamente No 🙂Quotato da mishaemasha,Ciao Padovana ok! Stai parlando di una coppia che sono diventati vostri amici ,è una cosa bella tra 4 persone ma qui si parla di amicizia uomo donna cioè 2 persone probabilmente libere che sono di due sessi opposti e che non trombano ma diventano amiciQuotato da padovani,ah solo per trombare 🙂Quotato da mishaemasha,I trombamici sono amici per trombare, che c entra la vera amicizia!Quotato da padovani,Scusatemi allora da quello che ho capito i trombamici non dovrebbero nemmeno esistere 🙂
e se invece certi diventano pure amici al di fuori dei giochi
come vengono considerati ,come già capita benissimo 🙂
certo sicuramente se si instaura prima amicizia il gioco scompare.... 🙂
Non credo che tu abbia in amicizia con un lui di coppia dove non c entrano le rispettive compagne o compagni ....
8 anni fa
E come me, scopa ogni morto di papa, il problema che non muoiono più, abdicano. Siamo fregati 🙂 non si batte piu chiodoQuotato da Cpbixo,Scusami @alessio ma "impossible is nothing" è una contraddizione rispetto a quanto ho scritto io
"Tutto ciò che è POSSIBILE prima o poi accadrà"
Ciò implica anche la sua versione al negativo
"Tutto ciò che è IMPOSSIBILE n [...]
8 anni fa
Ferma lì bixo! Tu hai tutti i diritti di vivere nelle terre di mezzo e sono situazioni che capitano spesso in mille modi differenti a milioni di personeQuotato da Cpbixo,Non metterti anche tu il paraocchi, eh?Quotato da mishaemasha,I trombamici sono amici per trombare, che c entra la vera amicizia!Quotato da padovani,Scusatemi allora da quello che ho capito i trombamici non dovrebbero nemmeno esistere 🙂
Un trombamico può essere anche un amico con cui si fa ANCHE sesso, altrimenti io lo chiamo sex toy o "ruota di scorta". Io non lo chiamo trombamico, per esempio.
I miei trombamici sono ex con cui ho avuto storie sentimentalmente tiepide ma con cui sono rimasta in buoni rapporti amicali e so che posso contare su di loro per QUALSIASI bisogno. 😎
Ma torniamo alla foto del gatto e del cane
Io voglio solo dire che quando un maschio e una femmina che provano attrazione non è nelle loro molecole che diventino amici, nella normalità diventano amanti così come i gatti e i cani si mordono e graffiano.
Nel tempo, per n motivi questa normalità che non viene però consumata può anche trasformarsi in una vera amicizia ma è come la dissolvenza incrociata di una scena, scompare il desiderio e entra altro come affetto rispetto complicità ecc ecc
Oppure ,non dimentichiamoci che quello che piace a noi ,purtroppo il signore lo ha piazzato tra le vostre gambe, ci sono quei pseudo rapporti dove lei ha un cavalier servente eterno e lui un amore impossibile da foraggiare
Questo è quello che in linea di massima succede tra un uomo e una donna che si piacciono....e ci sono centinaia di romanzi e film sull argomento....
Io personalmente, ma questo non conta niente, una donna con cui non faccio più l amore non voglio vederla nemmeno pittata, voglio che stia bene ma i semifreddi non fanno per me!
8 anni fa
Uh.... parliaone allora...Quotato da Tony11,Veramente non hai riportato alcuna esperienza ma solo sostenuto che...non fosse possibile la cosa.Quotato da alessiocince,Anche se è da un po' che non fate sesso sono contento che duri almeno l'amicizia 😄Quotato da Tony11,Io invece uno di questi lo conosco da anni e...sono io.Quotato da alessiocince,Laddove c'è dell'interesse sessuale non credo possa esserci amicizia vera: non ho mai conosciuto due trombamici che, una volta terminato il lato ludico/sessuale della faccenda poi siano rimasti amici stretti, giacché si parla di amicizie con vantaggi... se poi mi dite che due trombamici sono amici nel momento in cui trombano ma non interagiscono nella sfera amorosa l'uno dell'altro.. ah beh ok... 😄Quotato da alessiocince,
Una non esperienza come tante la tua (accompagnata da un sarcasmo basato sempre su una non esperienza) ed una mia...esperienza...raccontata tanto per la cronaca...visto che il topic riguarda questo argomento.
io sono stato nella mia breve carriera uno scopamico..ma poi è finita lì...
Ho diversi amici che hanno avuto esperienze da scopamici...finite in nulla tutte immancabilmente....
Ma, nonostante ciò, mi sembra ridicolo dire: allora è sempre così!
Nel mio intervento ho solo detto che: data la mia esperienza in merito mi suona assai strano dire che la regola è che uno scopamico è facile che diventi un amico stretto (in maniera generica)... Ma, al contempo, non mi sogno di escluderlo, come ho detto a @cpbixo...
Capisco che con 'sto caldo sia difficile seguire dei ragionamenti, però stia sereno: questa ondata di caldo passerà e potremmo continuare a tornare ad ignorarci amabilmente 😄
8 anni fa
maledetti papi che abiurano... 😭Quotato da Tomas47,E come me, scopa ogni morto di papa, il problema che non muoiono più, abdicano. Siamo fregati 🙂 non si batte piu chiodoQuotato da Cpbixo,Scusami @alessio ma "impossible is nothing" è una contraddizione rispetto a quanto ho scritto io
non ci sono più quei bei papi di una volta che ogni 3-4 mesi venivano deposti: ci saremmo pur accontentati come tempistiche eh... 😭
8 anni fa
Scusate la prossima prometto che faccio una risposta unica 😄Quotato da Cpbixo,Scusami @alessio ma "impossible is nothing" è una contraddizione rispetto a quanto ho scritto io
Ma "Nulla è Impossibile"...ergo.... (...e lo scrivo con la presunzione dei trentanni chiaramente)
tranne rauck che scopa... quello è DAVVERO impossibile eh 😄
8 anni fa
Conosco un sacco uomini amici di donne e di donne amiche di uomini tutti con un ottimo, consolidato e duraturo rapporto di complicità e senza sesso. Solo che quegli uomini sono gay.
8 anni fa
😄Quotato da alessiocince,maledetti papi che abiurano... 😭Quotato da Tomas47,E come me, scopa ogni morto di papa, il problema che non muoiono più, abdicano. Siamo fregati 🙂 non si batte piu chiodoQuotato da Cpbixo,Scusami @alessio ma "impossible is nothing" è una contraddizione rispetto a quanto ho scritto io
non ci sono più quei bei papi di una volta che ogni 3-4 mesi venivano deposti: ci saremmo pur accontentati come tempistiche eh... 😭
8 anni fa
Non sono pienamente d'accordo con te quando dici che il caldo ti impedisce di capire quanto scritto dagli altri.Quotato da alessiocince,Uh.... parliaone allora...Quotato da Tony11,Veramente non hai riportato alcuna esperienza ma solo sostenuto che...non fosse possibile la cosa.Quotato da alessiocince,Anche se è da un po' che non fate sesso sono contento che duri almeno l'amicizia 😄Quotato da Tony11,Io invece uno di questi lo conosco da anni e...sono io.Quotato da alessiocince,Laddove c'è dell'interesse sessuale non credo possa esserci amicizia vera: non ho mai conosciuto due trombamici che, una volta terminato il lato ludico/sessuale della faccenda poi siano rimasti amici stretti, giacché si parla di amicizie con vantaggi... se poi mi dite che due trombamici sono amici nel momento in cui trombano ma non interagiscono nella sfera amorosa l'uno dell'altro.. ah beh ok... 😄Quotato da alessiocince,
Ho diversi amici che hanno avuto esperienze da scopamici...finite in nulla tutte immancabilmente....
Nel mio intervento ho solo detto che: data la mia esperienza in merito mi suona assai strano dire che la regola è che uno scopamico è facile che diventi un amico stretto (in maniera generica)... Ma, al contempo, non mi sogno di escluderlo, come ho detto a @cpbixo...
Capisco che con 'sto caldo sia difficile seguire dei ragionamenti, però stia sereno: questa ondata di caldo passerà e potremmo continuare a tornare ad ignorarci amabilmente 😄
Ti porto l'esempio della mia affermazione che era semplicissima e...non credo che la colpa sia del caldo se tu non l'hai capita.
Io ho detto che a me è successo di avere una cara amica con cui mi è successo di scopare in modo piacevolissimo.
Tu hai inteso che debba essere la regola ma...non solo io non l'ho scritto ma...non ho mai pensato che debba essere una regola.
A me è successo ed a te no ma...volevo solo smentire (per esperienza personale) la tua affermazione (dettata da un...sentito dire) che la cosa sia impossibile.
Se mi avessi parlato di trombamicizia con travestiti (di cui vedo che sei esperto) non avrei avuto modo di contraddirti ma...visto che si parlava di amicizia che comprendesse anche qualche piacevole scopata con donne...mi sono sentito di dire la mia esperienza (ripeto...mai pensato che possa essere la regola).
8 anni fa
Amanti....che brutto termine....scopamici è più elegante....ma sono sempre due che si piacciono e scopano.
Pier
Pier
8 anni fa
Vedo che il caldo le ottunde le capacità cognitive. Dove avrei detto che la mia esperienza é univoca ed esclusiva con le trav? Ah già passare il tempo a leggere gli annunci(senza capirli) di altri singoli è un gran passantempo da queste parti! Dovrei inserire anche io un "NO SINGOLI" 😄Quotato da Tony11,Non sono pienamente d'accordo con te quando dici che il caldo ti impedisce di capire quanto scritto dagli altri.Quotato da alessiocince,Uh.... parliaone allora...Quotato da Tony11,Veramente non hai riportato alcuna esperienza ma solo sostenuto che...non fosse possibile la cosa.Quotato da alessiocince,Anche se è da un po' che non fate sesso sono contento che duri almeno l'amicizia 😄Quotato da Tony11,Io invece uno di questi lo conosco da anni e...sono io.Quotato da alessiocince,Laddove c'è dell'interesse sessuale non credo possa esserci amicizia vera: non ho mai conosciuto due trombamici che, una volta terminato il lato ludico/sessuale della faccenda poi siano rimasti amici stretti, giacché si parla di amicizie con vantaggi... se poi mi dite che due trombamici sono amici nel momento in cui trombano ma non interagiscono nella sfera amorosa l'uno dell'altro.. ah beh ok... 😄Quotato da alessiocince,
Ti porto l'esempio della mia affermazione che era semplicissima e...non credo che la colpa sia del caldo se tu non l'hai capita.
Io ho detto che a me è successo di avere una cara amica con cui mi è successo di scopare in modo piacevolissimo.
Tu hai inteso che debba essere la regola ma...non solo io non l'ho scritto ma...non ho mai pensato che debba essere una regola.
A me è successo ed a te no ma...volevo solo smentire (per esperienza personale) la tua affermazione (dettata da un...sentito dire) che la cosa sia impossibile.
Se mi avessi parlato di trombamicizia con travestiti (di cui vedo che sei esperto) non avrei avuto modo di contraddirti ma...visto che si parlava di amicizia che comprendesse anche qualche piacevole scopata con donne...mi sono sentito di dire la mia esperienza (ripeto...mai pensato che possa essere la regola).
Le garantisco che la mia esperienza è con donne quando mi riferisco a scopamicizie (termine che qualcuno ha tenuto a sottolineare poco elegante... Ma negli anni duemila tant'é... Anche perché parlare di amanti non so se sia meno ipocrita eh, ma è ciò che è nella realtà.... 😄 ) non potremmo ignorarci con affetto come prima? 😄
@cpbixo ecco su una cosa concordiamo sul "possibile".... Anche se per la mia esperienza diretta, resta molto molto molto (n->molto) difficile al limite dell'impossibile