Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Figa stretta"

35 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da sarasexycp,
Tutti parlano di figa stretta...ma vogliamo parlare di una bella fighetta grondante di umori??? 💋
certo che i signori hanno del gusti semplici 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Bravo @lukax32 ottimo sforzo di memoria

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Per andare decisamente OT: Qualcuno ha o ha incontrato una figa corta?
Teodoro ne è rimasto vittima: 🐷 https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/E-Per-Questo-Che-Ti-Amo_76008.html

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 08.04.2018 -
Domandina agli uomini: nella vostra personale esperienza, prevalgono le fiche strette o quelle larghe? Insomma, la fica media com'è? La media è larga... A confronto trovi poche righe strette, ma non perché hanno preso più o meno cazzi...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
stretta o larga andare dentro piano piano fino a che te lo chiede tutto, bisogna avere pazienza e sangue duro

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da MarcoePaola,
Il Kamasutra prevede diversi tipi di unione, dipendenti dalle dimensioni degli organi maschili e femminili. Dal più piccolo al più grande, per gli uomini: lepre, toro, cavallo. Per le donne: cerva, cavalla elefantessa. Le unioni equilibrate sono fra [...]

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da upstair,
Quotato da leccalecca1977,
Mia moglie ha la fica stretta e ogni volta prima di fare sesso ci dobbiamo mettere il lubrificante altrimenti vede le stelle!
ricordati che sei un singolo, hai la fica immaginaria giusto?
Magari usa l' Olio Singler

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
[edit]

@EasyPeasy è stato bannato a tempo indeterminato dal Forum per offese, insulti e minacce.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Visto che si parla di questo se posso dico la mia, personalmente mi piacciono molto le fiche larghe, grosse, molto aperte

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Redwood80,
Visto che si parla di questo se posso dico la mia, personalmente mi piacciono molto le fiche larghe, grosse, molto aperte
Finalmente un vero letterato. Bravo, opinione controcorrente.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Mi piacciono le fiche, strette e larghe, le tette grandi e piccole e le donne alte e basse, fossero tutte uguali sarebbe una noia mortale.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
E un muscolo che con l eta si elabora,una 20 enne e più stratta di una 50 enne ,e la stretta attizza di più

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da provoxgodere,
E un muscolo che con l eta si elabora,una 20 enne e più stratta di una 50 enne ,e la stretta attizza di più
se anche il cazzo con l'età si elaborasse in grandezza...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.01.2012 -
Quotato da alicerobertohot,
Charles Bukowski
L’ amore è un cane che viene dall’inferno –
"Ciò che conta adesso
è un’altra
figa stretta."

Charles Bukowski
Taccuino di un vecchio porco.
"Ed adesso, se non ha la figa stretta mi tocca ammazzarla".
Apr [...]
la figa è come il cazzo ognuno ha la sua misura la cosa importante e saperli usare. E non è detto che un piccolo cazzo non faccia felice una figa morbida.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.11.2019 -
Ogni tanto Buk parlava anche di fica larga che unita all'alcol in abbondanza non gli faceva sentire niente e non riusciva a venirsene. E non so in quale libro parlava benissimo anche della fica storta e descrive benissimo le sensazioni. Anche a me è capitata una donna così, mi ricordo che mentre scopavo vedevo il mio uccello che faceva avanti indietro ma in diagonale. E allora lo tiravo fuori e lo infilavo di nuovo, come se fosse colpa mia e di come mi muovevo...ma niente. Cambio di posizione...niente. E allora la sentenza: si si, questa donna ha la fica storta. Nessun dubbio. Così come le mie gambe sono storte lei ce l'ha storta pensai.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Dicono che le orientali sono strette. Non esiste cosa così falsa. Thailandese o cinese ma sempre figa normale è come le nostre europee.