"Figa stretta"

50 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Wthinking,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Wthinking,
Se ne parlava con gli amici tanto tempo fa, quando un mio amico, dopo il parto della moglie, dato che le avevano tagliato la patatina, disse "Gliela cucia stretta". Ovviamente momento ilare contrapposto alla gioia di una paternità molto cer [...]
Finalmente un'analisi come si deve. Ha la potenza iconografica di un muro diroccato del primo dopoguerra con su scritto: W LA FIGA
In italiano cosa vuol dire?
Più o meno, va ciapà i ratt

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Wthinking,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Wthinking,
Se ne parlava con gli amici tanto tempo fa, quando un mio amico, dopo il parto della moglie, dato che le avevano tagliato la patatina, disse "Gliela cucia stretta". Ovviamente momento ilare contrapposto alla gioia di una paternità molto cer [...]
Finalmente un'analisi come si deve. Ha la potenza iconografica di un muro diroccato del primo dopoguerra con su scritto: W LA FIGA
In italiano cosa vuol dire?
vuol dire poche seghe, W LA FIGA

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da sarasexycp,
Tutti parlano di figa stretta...ma vogliamo parlare di una bella fighetta grondante di umori??? 💋
certo che i signori hanno del gusti semplici 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Bravo @lukax32 ottimo sforzo di memoria

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Per andare decisamente OT: Qualcuno ha o ha incontrato una figa corta?
Teodoro ne è rimasto vittima: 🐷 https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/E-Per-Questo-Che-Ti-Amo_76008.html

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 08.04.2018 -
Domandina agli uomini: nella vostra personale esperienza, prevalgono le fiche strette o quelle larghe? Insomma, la fica media com'è? La media è larga... A confronto trovi poche righe strette, ma non perché hanno preso più o meno cazzi...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Mia moglie ha la fica stretta e ogni volta prima di fare sesso ci dobbiamo mettere il lubrificante altrimenti vede le stelle!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
stretta o larga andare dentro piano piano fino a che te lo chiede tutto, bisogna avere pazienza e sangue duro

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da MarcoePaola,
Il Kamasutra prevede diversi tipi di unione, dipendenti dalle dimensioni degli organi maschili e femminili. Dal più piccolo al più grande, per gli uomini: lepre, toro, cavallo. Per le donne: cerva, cavalla elefantessa. Le unioni equilibrate sono fra [...]

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da upstair,
Quotato da leccalecca1977,
Mia moglie ha la fica stretta e ogni volta prima di fare sesso ci dobbiamo mettere il lubrificante altrimenti vede le stelle!
ricordati che sei un singolo, hai la fica immaginaria giusto?
Magari usa l' Olio Singler

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Acqua Fresca Vino Puro
Fica stretta e Cazzo duro!

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Stretta? Larga?Ma siete capaci di essere così freddi e razionali da mettervi a misurarla quando ce l'avete disponibile? Sarò strano io ma nella mia non breve ma molto libertina vita ho trovato solo fighe giuste: un poco apparentemente strette all'inizio, un poco troppo apparentemente grandi alla fine. Non è questione di misure prese con il righello ma di tenore di umidità...lubrificante. Quanto amo la figa a "casello autostradale": quella che ti fa perdere un poco di tempo per entrare, ma poi ti fa correre a gran velocità. Ops! La velocità è pericolosa.Quindi..la risposta alla domanda iniziale di AliceRoderthot potrebbe essere: S', la figa stretta salva la vita...o almeno la espone a minori pericoli 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Ho scopato una ragazza molto giovane 23enne che aveva una fica stupenda e così stretta che venivo quasi subito. Mentre ho scopato delle fighe talmente larghe che dovevo vedere se lo avevo messo dentro o era sempre fuori perché non sentivo nulla. Se siete preoccupate fatevi gli esercizi kegel.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Avevo un amico che diceva sempre che tutte le donne che scopava avevano una fica stretta. Ragazzi dovresti aver visto che cazzo enorme aveva! Dubito che troverà mai una fica che non sia stretta in vita sua...

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
Avevo un amico che diceva sempre che tutte le donne che scopava avevano una fica stretta. Ragazzi dovresti aver visto che cazzo enorme aveva! Dubito che troverà mai una fica che non sia stretta in vita sua... [...]
E che fa, ce ne siamo dimenticati? SiliconValley, un mito!


4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da EasyPeasy,
Avevo un amico che diceva sempre che tutte le donne che scopava avevano una fica stretta. Ragazzi dovresti aver visto che cazzo enorme aveva! Dubito che troverà mai una fica che non sia stretta in vita sua... [...]
E che fa, ce ne siamo dimenticati? SiliconValley, un mito!

E tu sei un mito come segaiolo... Dopo due anni qui nemmeno una recensione hai... Faresti meglio a farti i cazzi tuoi! (e due)

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da EasyPeasy,
Avevo un amico che diceva sempre che tutte le donne che scopava avevano una fica stretta. Ragazzi dovresti aver visto che cazzo enorme aveva! Dubito che troverà mai una fica che non sia stretta in vita sua... [...]
E che fa, ce ne siamo dimenticati? SiliconValley, un mito!

E tu sei un mito come segaiolo... Dopo due anni qui nemmeno una recensione hai... Faresti meglio a farti i cazzi tuoi! (e due)
Ecchenon lo so... purtroppo non tutti siamo scrittori e uomini di mondo... Tu che hai le recensioni sei sicuramente vero e reale, e che, non lo sappiamo??? 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
I Flamers non sono consentiti su nessun Forum della Rete, men che meno qui.
Per questo ed altri insulti disseminati in vari thread, un mesetto di pausa potrebbero aiutarti a darti una calmatina.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Offese non consentite.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > "Figa stretta"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni