8 anni fa
certo che i signori hanno del gusti semplici 😄Quotato da sarasexycp,Tutti parlano di figa stretta...ma vogliamo parlare di una bella fighetta grondante di umori??? 💋
8 anni fa
Bravo @lukax32 ottimo sforzo di memoria
8 anni fa
Per andare decisamente OT: Qualcuno ha o ha incontrato una figa corta?
Teodoro ne è rimasto vittima: 🐷 https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/E-Per-Questo-Che-Ti-Amo_76008.html
Teodoro ne è rimasto vittima: 🐷 https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/E-Per-Questo-Che-Ti-Amo_76008.html
7 anni fa
Domandina agli uomini: nella vostra personale esperienza, prevalgono le fiche strette o quelle larghe? Insomma, la fica media com'è? La media è larga... A confronto trovi poche righe strette, ma non perché hanno preso più o meno cazzi...
7 anni fa
stretta o larga andare dentro piano piano fino a che te lo chiede tutto, bisogna avere pazienza e sangue duro
7 anni fa
Quotato da MarcoePaola,Il Kamasutra prevede diversi tipi di unione, dipendenti dalle dimensioni degli organi maschili e femminili. Dal più piccolo al più grande, per gli uomini: lepre, toro, cavallo. Per le donne: cerva, cavalla elefantessa. Le unioni equilibrate sono fra [...]
7 anni fa
Magari usa l' Olio SinglerQuotato da upstair,ricordati che sei un singolo, hai la fica immaginaria giusto?Quotato da leccalecca1977,Mia moglie ha la fica stretta e ogni volta prima di fare sesso ci dobbiamo mettere il lubrificante altrimenti vede le stelle!
6 anni fa
[edit]
@EasyPeasy è stato bannato a tempo indeterminato dal Forum per offese, insulti e minacce.
@EasyPeasy è stato bannato a tempo indeterminato dal Forum per offese, insulti e minacce.
6 anni fa
Visto che si parla di questo se posso dico la mia, personalmente mi piacciono molto le fiche larghe, grosse, molto aperte
6 anni fa
Finalmente un vero letterato. Bravo, opinione controcorrente.Quotato da Redwood80,Visto che si parla di questo se posso dico la mia, personalmente mi piacciono molto le fiche larghe, grosse, molto aperte
6 anni fa
Mi piacciono le fiche, strette e larghe, le tette grandi e piccole e le donne alte e basse, fossero tutte uguali sarebbe una noia mortale.
6 anni fa
E un muscolo che con l eta si elabora,una 20 enne e più stratta di una 50 enne ,e la stretta attizza di più
6 anni fa
se anche il cazzo con l'età si elaborasse in grandezza...Quotato da provoxgodere,E un muscolo che con l eta si elabora,una 20 enne e più stratta di una 50 enne ,e la stretta attizza di più
6 anni fa
la figa è come il cazzo ognuno ha la sua misura la cosa importante e saperli usare. E non è detto che un piccolo cazzo non faccia felice una figa morbida.Quotato da alicerobertohot,Charles Bukowski
L’ amore è un cane che viene dall’inferno –
"Ciò che conta adesso
è un’altra
figa stretta."
Charles Bukowski
Taccuino di un vecchio porco.
"Ed adesso, se non ha la figa stretta mi tocca ammazzarla".
Apr [...]
6 anni fa
Ogni tanto Buk parlava anche di fica larga che unita all'alcol in abbondanza non gli faceva sentire niente e non riusciva a venirsene. E non so in quale libro parlava benissimo anche della fica storta e descrive benissimo le sensazioni. Anche a me è capitata una donna così, mi ricordo che mentre scopavo vedevo il mio uccello che faceva avanti indietro ma in diagonale. E allora lo tiravo fuori e lo infilavo di nuovo, come se fosse colpa mia e di come mi muovevo...ma niente. Cambio di posizione...niente. E allora la sentenza: si si, questa donna ha la fica storta. Nessun dubbio. Così come le mie gambe sono storte lei ce l'ha storta pensai.
6 anni fa
Dicono che le orientali sono strette. Non esiste cosa così falsa. Thailandese o cinese ma sempre figa normale è come le nostre europee.