Cavigliera a destra

73 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
...anche mia moglie la porta da anni sulla caviglia dx e chi è del giro conosce sicuramente il significato... 🐷 😎

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mlucia,
Per ora nessun riscontro sulla cavigliera gamba destra 😄
Forse perché è una leggenda metropolitana? 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Miavostra,
Cavigliera a destra e' un invito a guardare ... Vestirmi un po' intrigante e senza mutandine andare al supermercato con la cavigliera a destra e sentire che ti svestono con gli sguardi... È lui si eccita [...]
...
come la mia compagna di vita! lei 24 ore al di senza mutandine e...ogni occasione è buona per mostrarsi. ci piacerebbe un incontro con una coppia che riconosca i segnali e magari , tra gli scaffali, iniziare un intrigante ed eccitante gioco!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mlucia,
Per ora nessun riscontro sulla cavigliera gamba destra 😄
Forse perché è una leggenda metropolitana? 🙂
credo che sia perchè con tutto questo virtuale dove la gente vorrebbe da casa centrare al max l'obiettivo , non si voglia mettere in gioco . è da tempo che scriviamo che tutto puo' essere utile per iniziare ma poi bisogna mettersi in gioco. in un altro post qui si parlava di segn di riconoscimento , si cercano applicazioni varie pur di avere la "pappa pronta" , nessuno vuole "andare a caccia" , nessuno si vuole veramente "mostrare"

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Coppiu,
Quotato da soloqualita,
Quotato da PrimiPassi,
Quotato da soloqualita,
Quotato da PrimiPassi,
Anche mia moglie cavigliera a Destra, proveremo Auchan Pescara
noi siamo spesso a pescara......
allora teniamoci in contatto 💋
noi saremo li' a meta' settembre, se volete leggete il nostro annuncio e scriveteci in privato.grazie
noi di pescara
se volete prox settimana a pescara , se volete ci si puo' conoscere. grazie

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
Ottima idea quella della cavigliera lo proveremo pure noi

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Tornati da we in alto adige val venosta....hotel spettacolare con tower spa di tre piani naturista, due zone naturiste esterne una sulla tower e una nella zona giardino, cavigliera a dx solo noi, nessun braccialetto rosa.....purtroppo, frequentazione molto alta di tedeschi e svizzeri.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da CoppiaKajser,
Tornati da we in alto adige val venosta....hotel spettacolare con tower spa di tre piani naturista, due zone naturiste esterne una sulla tower e una nella zona giardino, cavigliera a dx solo noi, nessun braccialetto rosa.....purtroppo, frequentazione [...]
ci date indicazioni in pvt grazie baci

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da CoppiaKajser,
Tornati da we in alto adige val venosta....hotel spettacolare con tower spa di tre piani naturista, due zone naturiste esterne una sulla tower e una nella zona giardino, cavigliera a dx solo noi, nessun braccialetto rosa.....purtroppo, frequentazione [...]
Siamo interessati ad avere informazioni sulla struttura!!!! 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da CoppiaKajser,
Tornati da we in alto adige val venosta....hotel spettacolare con tower spa di tre piani naturista, due zone naturiste esterne una sulla tower e una nella zona giardino, cavigliera a dx solo noi, nessun braccialetto rosa.....purtroppo, frequentazione [...]
noi abbiamo provato tutte le "idee" che spesso vengono lanciate qui , dall'avere esposto in auto dei colori che individuavano i gusti , la cavigliera , la localizzazione...in realtà credo che ci siano molte chiacchere e pochi fatti.basti pensare alle coppie che si autodefiniscono serie ed invitano alla serietà che sono piu' scorrette delle altre(meno male che lo scrivono!) c'è poca voglia di mettersi in gioco.questo secondo noi , sia chiaro

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Ieri a gardacqua nessuna cavigliera a dx....eccetto su di una foto che da accesso agli spogliatoi.....peccato!

6 anni fa
bdr
bdr
Esibizioniste
Lazio,
Qui dal 04.11.2017 -
Io porto cavigliera a destra ma solo perché mi piace non avevo mai pensato ad un modo per riconoscersi... forse è per questo che qualche volta ho notato sorrisi in luoghi pubblici?

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
cavigliere , braccialetti rossi, unicorni , fate e troll...sono solo favole e illusioni !!!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da CoppiaKajser,
Tornati da we in alto adige val venosta....hotel spettacolare con tower spa di tre piani naturista, due zone naturiste esterne una sulla tower e una nella zona giardino, cavigliera a dx solo noi, nessun braccialetto rosa.....purtroppo, frequentazione [...]

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da CoppiaKajser,
Tornati da we in alto adige val venosta....hotel spettacolare con tower spa di tre piani naturista, due zone naturiste esterne una sulla tower e una nella zona giardino, cavigliera a dx solo noi, nessun braccialetto rosa.....purtroppo, frequentazione [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2008 -
A mia moglie ho regalato una cavigliera in oro, e a volte le viene voglia di mettersela; è molto bella da vedere anche quando indossa le calze: intriga parecchio; non ha mai ricevuto complimenti o almeno non mi ha mai detto niente

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 28.04.2018 -
La mia schiava ne porta una in acciaio con un gufo. In certe situazioni le viene chiesto il significato

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da cpbrianzola,
Indosso la cavigliera mai capitato proposte, forse bisogna andare nei posti adatti 💋
Ciao io la indosso sempre, mi piace molto ma mai nessuno si è avvicinato.....quest'estate mio marito mi ha regalato anche un anello che insieme alla cavigliera con piedi e d unghie curate li rendono sexy !!!!! Ho postato anche foto...
Baci a tutti !!!!!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da cpbrianzola,
Indosso la cavigliera mai capitato proposte, forse bisogna andare nei posti adatti 💋
Ciao io la indosso sempre, mi piace molto ma mai nessuno si è avvicinato.....quest'estate mio marito mi ha regalato anche un anello che insieme alla cavigliera con piedi e d unghie curate li rendono sexy !!!!! Ho postato anche foto...
Baci a tutti !!!!!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpbrianzola,
Indosso la cavigliera mai capitato proposte, forse bisogna andare nei posti adatti 💋
io credo che si sia persa parecchio la voglia di osare . ci sono strumenti che possono indicare una certa passione ma poi bisogna guardarsi in giro e qualora s'incontrano sguardi interessati ed interessanti cercare di far capire all'altro qualcosa. oggi si cercano tutti i mezzi per "targettizzare" passatemi il termine orrendo , perchè non ci si vuole mettere in gioco. questo è il mio pensiero ed , assolutamente , non è riferito a voi , mi avete dato uno spunto per scrivere cio' che penso .grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cavigliera a destra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni