Cavigliera a destra

73 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da cpbrianzola,
Indosso la cavigliera mai capitato proposte, forse bisogna andare nei posti adatti 💋
Ciao io la indosso sempre, mi piace molto ma mai nessuno si è avvicinato.....quest'estate mio marito mi ha regalato anche un anello che insieme alla cavigliera con piedi e d unghie curate li rendono sexy !!!!! Ho postato anche foto...
Baci a tutti !!!!!
Anche mia moglie la indossa sempre ne ha una in argento e due azzurre tipo "pietra dura" quando andiamo in spa o spiagge nudiste le indossa sempre tutte e tre e sono molto belle secondo me...bello anche l'annellino ovvio che tutto aumenta se i piedi sono curati.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da ddxyou,
Ok. Quando saremo in pubblico e avremo voglia di giocare, anche lei con cavigliera a destra. Ottimo segno di riconoscimento.
Noi zona Firenze. Cavigliera con cuoricino centrale lucido
anmche ni di firenze, mia moglie ha sempre portato la cavigliera a sinistra, ma nessuno l'ha mai notata

5 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 14.08.2018 -
Allora io ho due cavigliere a sinistra ed una a destra. Cosa mi succede?

5 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 28.08.2017 -
Anche noi la portiamo (a destra) come segno di riconoscimento soprattutto nella bella stagione ovviamente. Magari c'è qualche bel singolo sveglio che capta il segnale e si fa avanti....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...non sapevo di questa cosa, ma appartiene a qualche codice ",di trasgressione" oppure è una cosa nata adesso nel forum,?..., eventualmente ci sono altri modi per segnalare altri "vizi"?😊

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da leidamonta,
Qualcuno conosce la simbologia adatta e più specifica da attaccare alla cavigliera per una sweet?
a destra per segnalare la disponibilità

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da leidamonta,
Quotato da soloqualita,
Quotato da leidamonta,
Qualcuno conosce la simbologia adatta e più specifica da attaccare alla cavigliera per una sweet?
a destra per segnalare la disponibilità
Si...ma cosa mettere come ciondolo?
ma non è un problema di ciondolo e poi con le calze meglio non avere cose varie x non rischiare di romperle , ci sono delle belle cavigliere lisce che comunque fanno una bella figura. poi , secondo noi , dipende anche da che calze e scarpe indossi. il risultato è diverso se si crea un "coordinato" giusto

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
E come si capisce dalla cavigliera che cosa cerca chi la stà indossando?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.04.2016 -
Salve a tutti! !! nemmeno noi conoscevamo questo tipo di segnale.... grazie x avercelo insegnato 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.05.2018 -
Leggiamo che si dia per scontato che la cavigliera a dx sia un segnale certo per segnalare la disponibilità della moglie o coppie per lo scambio. Vi consiglio di non darlo per certo perché così non è potreste trovarvi in qualche situazione imbarazzante. Andateci piano prima gioco di sguardi qualche mezza parola e dopo un po’ anche intera ma tastare il
terreno prima 😜

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da profumo80,
Abbiamo adottato questo "simbolo" per comunicare la nostra mentalità aperta, libertinaggio, disponibilità sessuale e, sarà autoconvinzione oppure che risulta estremamente sexy, quando Eva la indossa riscuote parecchio successo. Nessuna avan [...]
Ciao scusa l ignoranza che cavigliera? C e in tipo particolare e sx o dx cosa cambia?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da PrimiPassi,
noi oggi all'Ipercoop di Sambuceto dalle 17:00 in poi, qualche coppia biricchina che ha voglia di giocare? Cavigliera rigorosamente a destra

Mi spiegate della cavigliera?

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Messa da qualche settimana a destra, per ora molti sguardi... 🙂

4 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2015 -
E' un accessorio che m'ha sempre affascinato. L'ho sempre portata a destra ma senza particolari motivi. Poi mio marito mi ha spiegato il significato che spesso le viene dato in ambito "trasgressivo" e qualche mese fa me ne ha comprata una molto semplice con un piccolo brillantino al centro. Il tocco di classe secondo me è portarla assieme ad un splendido ciondolino a forma di manina che fa le corna, sempre regalato da lui... Peccato che gli sguardi siano abbastanza, ma credo sia più dovuto al fatto che sia un accessorio non così usuale e pochi realizzano del significato...

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da leoelea2011,
adesso in inverno con le calze come facciamo........????
se trovi quelle argentate senza gingilli puoi usarle senza problemi . la mia compagna che usa le calze anche d'estate non ha mai problemi e considera che usa sempre calze molto leggere (max 15 den). in qualsiasi negozio che vende bigiotteria le trovi

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 08.12.2018 -
Vorrei farla indossare a mia moglie per vedere se sortisce qualche effetto..

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
X ESTATE 2021 LA REGALO A MIA MOGLIE ... 😋 😋 SPERIAMO CHE CI SIA APPROCCIO ..QUANDO ANDIAMO AL MARE ..O ..AL FIUME ....

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Noemi_peppe,
A destra significa impegnata ma libertina io la indosso a destra con ciondolo manina con le corna attira molto by noemi
💋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Se incontro una con la cavigliera penso semplicemente che abbia pessimi gusti così come quelle che si colorano le unghie con colori sgargianti che non sia il rosso, che se le colorano con colori diversi o si facciano i disegnini. Dalle nostre parti le chiamiamo “zampe” o “cozzale” con tono dispregiativo

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Isola64,
Be allora diro' ha mio marito Di regalarmene una sono propio curiosa Di vedere Che succède speriamo di incontrare delle belle coppie fuori e dentro Questa Primavera ci Provo speriamo bene o PENE😁😊😍 [...]
devi fartela regalare molto evidente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cavigliera a destra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni