4 anni fa
Quotato da patatino02,è un accessorio ormai di moda tra le donne/ragazze. Non significa nulla la cavigliera. Non andate a rompere le scatole a persone che non sanno nulla di questo mondo
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Giusto per dare un idea di quanto sia un'accessorio moda. Oggi io e Volpiana siamo stati in spiaggia in riviera. Avrò contatto almeno 15 cavigliere a destra, oltre a quella di volpina.
Ora... so che in quella di volpina c'era anche un significato dietro, ma le altre? O a nostra insaputa siamo finiti nella più affollata spiaggia libertina di Rimini, oppure fate le vostre considerazioni ..
Ora... so che in quella di volpina c'era anche un significato dietro, ma le altre? O a nostra insaputa siamo finiti nella più affollata spiaggia libertina di Rimini, oppure fate le vostre considerazioni ..
4 anni fa
Appunto... io in questo periodo ne porto due, a destra e a sinistra 😄 😄 😄 😄Quotato da VolpinaOrsetto,Giusto per dare un idea di quanto sia un'accessorio moda. Oggi io e Volpiana siamo stati in spiaggia in riviera. Avrò contatto almeno 15 cavigliere a destra, oltre a quella di volpina.
Ora... so che in quella di volpina c'era anc [...]
Secondo questo codice dovrei essere disponibilissima 😇
E invece è solo un accessorio e spero che a nessuno venga in mente di importunarmi.
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Un minimo di significato nel tuo caso c'è, in fondo ne stiamo parlando su questo sito, non al circolo parrocchiale 😉Quotato da BLACKADDICTED,Appunto... io in questo periodo ne porto due, a destra e a sinistra 😄 😄 😄 😄
Secondo questo codice dovrei essere disponibilissima 😇
E invece è solo un accessorio e spero che a nessuno venga in mente di importunarmi.
Anche se le indossi per moda e senza pensiero, quindi è un riferimento puramente casuale.
Ma dubito che anche casualmente possa essere per un gruppo di ragazze (amiche) forse quindicenni che hanno tutte la cavigliera a destra (una addirittura tatuata). In quel caso penso più a un bel ornamento che a un significato.
2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO
Mannaggia… siamo fuori dal mondo 😅😅
Non sapevamo minimamente l’esistenza di questa usanza…
Proveremo 🤪🤪
Non sapevamo minimamente l’esistenza di questa usanza…
Proveremo 🤪🤪