Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting anal e giochi anal

103 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane un mio amico che mi scopava regolarmente , me ne parlo e durante le nostre sperimentazioni, abbiamo provato più volte , lui si divertiva molto con le dita, me ne roteava 3 nel culo e riusciva ad infilarci il quarto, ma oltre proprio non siamo mai andati, un altra cosa che piaceva molto ad entrambi era infilare un dito insieme al cazzo...ma non di più...
Modificato dall'autore il 04-10-2025 10:15:05

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.03.2023 -
Mi permetto alcuni consigli dettati dall’esperienza.
Prima di tutto niente antidolorifici o peggio anestetici locali, il dolore è un importante campanello d’allarme per non fare cazzate grosse. Secondo lubrificate spesso, perché dopo un po’ si asciuga, non c’è bisogno di chissà cosa, anche del burro un po’ morbido va benone e costa una sciocchezza. Terzo pulizia preliminare, sporcarsi è imbarazzante per tutti, allo stesso tempo se una macchiolina è una tragedia, lasciate perdere. Quarto godetevi il viaggio, non solo il punto di arrivo, non ci sono premi finali.
Ci si può allenare anche da soli, ed è molto utile. Non affidatevi ad auto nominati esperti.
L’ideale sarebbe cominciare con qualcuno che oltre a darlo lo prende, almeno sa quel che sta facendo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 15.09.2021 -
Anch’io ho provato il fist ma nessuno è mai entrato, ci vorrebbe tanto tempo e una buona preparazione! Vorrei trovare uno esperto per farlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Qualche anno fa andavo in una cittadina del litorale su d di Roma, c era un dottore anziano a cui piaceva aprire bei culetti con grosso dildo e poi passare al fistig. Era molto bravo. Mi ha aperta a dovere, purtroppo non riesco più a contattarlo.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
Amanti del fisting a Roma?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Provato diverse volte... Purtroppo solo metà mano

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da vogliosobg,
ciao a tutti io fatto un paio di volte tre anni fa ma ho dovuto rinunciare anche perchè il tizio non era molto abile. Mi piacerebbe riprovare quella sensazione di pienezza.
per fare il fisting occorre molta cautela, andare piano e con molta delicatezza, deve essere un piacere, non una tortura, io sono molto bravo, e delicato a farlo, almeno cosi mi dicono
Io sono molto incuriosito da questa pratica, però mi crea anche un po' di ansia, sicuramente è meglio affidarsi a uno come te

8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
Qualcuno nella provincia di Teramo? Mi piacerebbe conoscere anche una coppia bisex matura per questo tipo di gioco.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da Portanadonna,
Io fisto in coppia ma siamo lontani. Altrimenti avrei fatto un bel lavoretto a quel buco
. Si effettivamente, è un po' distante! 🙋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 27.08.2014 -
io lo faccio da tanto, sia con uomini che con donne...adoro vedere la loro espressione incredula quando di colpo il culo gli ingoia la mano

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.06.2025 -
Da fister posso dire che il gioco anale è molto appagante per chi lo riesce a ricevere. Non tutti sono predisposti a grandi dilatazioni. Per quanto mi riguarda, sono abbastanza "aperto" ma non tanto da ricevere una fistata.
Il fisting e una pratica molto estrema e va fatta con molta cautela e rispetto massimo dei limiti della persona; senza mai mettere in secondo piano, pulizia e buon senso!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Difficilissimo trovare estimatori, soprattutto fister. Ne ho cercati a lungo ma non si trovano.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sto apprezzando i morbidi ditalini...chi mi aiuta? 😇

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Orsone73Bottom,
Anch’io ho provato il fist ma nessuno è mai entrato, ci vorrebbe tanto tempo e una buona preparazione! Vorrei trovare uno esperto per farlo
ECCOMI !!!!

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per il fisting anale io mai provato in quanto ho veramente troppa paura di farmi male seriamente.
Per i giochi anali intesi come farsi penetrare da dildo , mani con le dita o con alluce del piede femminile si mi eccito da morire...poi ripeto il fisting mi terrorizza mentalmente

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Io vorrei iniziare....chi mi da qualche consiglio?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Mi piace troppo giocare con dildo di varie dimensioni. Incularmi mentre lui guarda per poi scoparmi. Ho anche provato cazzo e dildo in culo insieme, ma non sono mai riuscito a farmi fistare. L’idea mi eccita da morire ma ogni volta che ci ho provato, all’altezza delle nocche non andava più. Non so se è un limite mentale ma mi piacerebbe superarlo

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Posso dare qualche consiglio: prima di cercare qualcuno che provi ad entrare con la mano è meglio dilatarsi con dildo e plug da soli. Quando si riesce ad inserire certe circonferenze allora si può provare a farsi fistare. Dilatarsi da soli vi espone meno al rischio di farvi male, potete fermarvi e prendervi i vostri tempi.
È come andare in palestra, se provate ad alzare 200kg il primo giorno.. vi strappate.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Secretside,
Posso dare qualche consiglio: prima di cercare qualcuno che provi ad entrare con la mano è meglio dilatarsi con dildo e plug da soli. Quando si riesce ad inserire certe circonferenze allora si può provare a farsi fistare. Dilatarsi da soli vi espon [...]
infondo sono dei muscoli e vanno allenati. Giusto! 😇

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Maritotroia,
Io uso dildo da 6 cm di grandezza ,ho provato quello da 8,5 cm non entra tutto ma la metà e da male un pochino ,devo allenarmi un po' ,ed in arrivo un doppio dildo che a metà dildo è di 10 cm di grandezza
Cerco chi mi aiuta e mi fista con calma [...]
Per vedere i progressi io misuravo la circonferenza con un metro del punto in cui arrivavo.. considera che più diventano grandi e più è difficile aumentare.. non avere fretta e goditi il percorso 😉