7 mesi fa
Ciao. Fistare un culo è magnifico ! 😋 💦
7 mesi fa
bello largo lo è per cui se pronto x la manoQuotato da Maritotroia,
7 mesi fa
complimenti! Bell'attrezzo.Quotato da Maritotroia,Entra quasi tutto mancano 4 cm di profondità
7 mesi fa
Vado controcorrente ma io solo a vederlo mi terrorizzo al solo pensiero
7 mesi fa
Per me è una pratica fantastica, io mi alleno quotidianamente con il mio dildo da 10 cm di diametro ( quello nella foto del mio profilo) e infilando la mia mano che ormai entra tranquillamente. Sono arrivato a fare entrare due mani femminili ed ora devo provare con due mani maschili. Non penso ci siano grandi problemi perché sono ben dilatato. La sensazione che si prova nell'essere fistato per me' è inspiegabile, sei letteralmente nelle mani del tuo partner, quando sento che piano piano entra la mano e gradualmente mi allarga il mio buco , è goduria pura, quando è tutta dentro fino al polso è paradisiaco. Personalmente preferisco che chi me lo fa lo faccia lentamente così mi godo ogni singolo movimento, ma non disdegno qualche dentro/fuori veloce, anche quello è molto eccitante. Il massimo sarebbe essere fistato mentre una lei mi succhia il cazzo, ma questa cosa purtroppo ancora non sono riuscito a sperimentarla. Speriamo in futuro.....
7 mesi fa
Io sono del basso Garda Bresciano disponibile ad aiutare chi vuole una manoQuotato da Porco62,
7 mesi fa
Sempre pronto a dare una ... mano a chi la chiede! 💋 💦
7 mesi fa
Se trovi chi lo sa fare è un vero piacere prendere la mano
7 mesi fa
posso solo immaginare ! 🐷 😄Quotato da Lindats,Se trovi chi lo sa fare è un vero piacere prendere la mano
7 mesi fa
Per ora un amico mi ha infilato quattro dita roteandole , mi eccita tantissimo il pensiero di avere dentro tutta la mano e sto cercando un esperto che vuole fistarmi
7 mesi fa
be di sicuro quasi come quella di tua moglie che ormai è slabrata da vera vacca da monta!!!!!!Quotato da Maritotroia,Io la vorrei ma distanti oggi provo mettere tutto il dildo ,chissà che fica mi viene
7 mesi fa
Be ho sua mail e ti assicuro che le foto che mi manda mostrano una figa e il buco del culo quasi slabrato come il tuoQuotato da Maritotroia,L hai vista tu ?? 😅
Quindi li usa entrambi alla grande!!!!!
7 mesi fa
💦 io non ho.la sia mail come l'hai ottenutaQuotato da lingerie1959,Be ho sua mail e ti assicuro che le foto che mi manda mostrano una figa e il buco del culo quasi slabrato come il tuoQuotato da Maritotroia,L hai vista tu ?? 😅
Io ho un altro contatto
Modificato dall'autore il 09-10-2025 19:19:26
7 mesi fa
Be gli ho fatto il filo per un bel poQuotato da fotomassaggi,💦 io non ho.la sia mail come l'hai ottenutaQuotato da lingerie1959,
Be ho sua mail e ti assicuro che le foto che mi manda mostrano una figa e il buco del culo quasi slabrato come il tuo
Io ho un altro contattoModificato dall'autore il 09-10-2025 19:19:26
E finalmente mi ha dato mail e poi sono arrivate foto e confidenze di come le tira la figa e di cosa le piace fare con il cazzo
E usa pure kik ma quello chiedi al.marito
7 mesi fa
ciao, io e bifelice ti potremmo accontentare 😏Quotato da Lindats,Se trovi chi lo sa fare è un vero piacere prendere la mano
7 mesi fa
Ok io ho solo kik vedremo se avrò la sua mailQuotato da lingerie1959,Be gli ho fatto il filo per un bel poQuotato da fotomassaggi,💦 io non ho.la sia mail come l'hai ottenuta
E finalmente mi ha dato mail e poi sono arrivate foto e confidenze di come le tira la figa e di cosa le piace fare con il cazzo
Grazie
7 mesi fa
finalmente provato a ricevere tutta la mano, di un'amica che aveva voglia di farlo......sensazioni incredibili se fatto bene, lentamente e progressivamente, con tantissimo lubrificante....ti apri a livelli impensabili e godi come una pazza
7 mesi fa
Quando voleteQuotato da battakiots,ciao, io e bifelice ti potremmo accontentare 😏Quotato da Lindats,Se trovi chi lo sa fare è un vero piacere prendere la mano
7 mesi fa
mi ha autorizzato a chiedere a te la sua mailQuotato da lingerie1959,Be gli ho fatto il filo per un bel poQuotato da fotomassaggi,💦 io non ho.la sia mail come l'hai ottenuta
7 mesi fa
io ritorno a Trieste dopo il 19 di ottobre 😏Quotato da Lindats,Quando voleteQuotato da battakiots,ciao, io e bifelice ti potremmo accontentare 😏