Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

avete mai pensato di diventare trans....?

55 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.07.2023 -
Io vorrei iniziare un percorso di transizione. Iniziare a prendere gli ormoni x essere più femminile e fare gli interventi chirurgici x il seno. Faccia

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao anche io vorrei iniziare una terapia ormonale per qualche mese x essere più femminile. Mi farebbe moltissimo sentire meglio.
Modificato dall'autore il 07-10-2024 16:28:24

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 23.07.2019 -
No.. la transizione assolutamente no.... da 2 anni prendo gli ormoni femminili .... comincio ad avere un seno bellissimo... ed è stupendo che il mio maschio me lo succhia e lecca in continuazione !

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Vanessa10,
No.. la transizione assolutamente no.... da 2 anni prendo gli ormoni femminili .... comincio ad avere un seno bellissimo... ed è stupendo che il mio maschio me lo succhia e lecca in continuazione ! [...]
ti va di parlarne un pochino in privato ? 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Penso che sia un desiderio di molte di noi,ma è una cosa che avrei fatta quando avevo 18 anni, ma alla fine sono contenta di essere trav,moltissime amano succhiarmelo e penetrarmi quindi cosa chiedere di meglio 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Diventare trans é proprio brutto da sentire.
Credo sia una cosa complicata, non un gioco erotico, che una persona si sente dentro e ci arriva attraverso un percorso molto difficile.

Come essere trav, non è una cosa che una si sveglia e decide di vestirsi da donna. Almeno per me è stato un percorso che va al di là del sesso.

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
No, mai!
Mi sento donna, quando sono vestita, ma "so" che non potrei mai essere femmina!
Quindi, ok ad essere desiderabile e cercare uomini che mi appaghino, ma no a diventare una... fake! Mi piacerebbe invece poter fare liberamente quello che voglio, tipo crescita di capelli ed acconciature, salvo poi che famiglia, conoscenti, lavoro... Portano alla parrucca! 🙂

Credo inoltre che sia opportuno distinguere tra almeno 2 generi di trans: chi si "sente" nel corpo sbagliato, magari fin dalla nascita. Per queste persone probabilmente la riassegnazione è doverosa, anche se non so come possano sentirsi femmine senza poter fare cuccioli. Inoltre se le terapie ormonali non danno i risultati dovuti, non so quanto possano apprezzare solo i primi steps della riassegnazione (intendo dire costruzione del fisico ed eventuale correzione dei tratti facciali, ed infine la riassegnazione sessuale. 🤞Se tutto va bene, gli ormoni ti aiutano e se ti accontenti di una latteria B o C, forse c'è la fai a vivere da donna non femmina. Se vuoi anche la D o la E a 20 anni, devi sapere che a 50 anni non è proponibile e devi intervenire di nuovo. Idem per il lato B 🙂)
Non mi piacciono invece le trans che usano il "genere" per poter avere più clienti, non fanno la riassegnazione ed usano il lato A.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Ci ho provato quando ero un po' più giovane...diciamo attorno ai 18 anni... Ma poi era molto difficile intraprendere un percorso del genere e ho desistito... Chissà... Sliding doors...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Diventare trans non è una decisione superficiale o un capriccio momentaneo. Non è come comprare un vestito in svendita per sfoggiare un’apparenza. È un percorso profondo e complesso, spesso segnato da sofferenze e lotte interiori.
Per molte, l’infanzia e l’adolescenza sono periodi di grande dolore, confusione ed incomprensioni, sia dagli altri che , molto spesso, anche da se stesse. È attraverso questa sofferenza che si decide di cambiare, ma non il proprio aspetto esteriore, ma di allineare il proprio corpo con la propria identità più autentica, con quello che sei e quello che vivi dentro. È un viaggio che richiede coraggio, determinazione e un supporto immenso. Supporto che non arriva mai, perché tanto sei solo una depravata, sei UNO con delle alterazioni ormonali che creano isterie, incapacità di vivere. Per tutti siamo solo delle cerca cazzo isteriche.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da roberta,
No, mai!
Quindi, ok ad essere desiderabile e cercare uomini che mi appaghino, ma no a diventare una... fake! Mi piacerebbe invece poter fare liberamente quell [...]
Immagina essere un uomo, magari sposato e con figli, che si traveste in segreto, va con altri uomini e dice di "sentirsi femmina" (ok...) e dire queste boiate transfobiche degne di un Pillon qualsiasi, definire le donne trans "non femmine" "non donne" "fake", incomplete se non sono madri (pronto, patriarcato?), diffondere disinformazione, stereotipi sessisti e misogini, e giudicare la vita di altre persone sulla base di come pensi che usano i genitali.
Ma un po' di vergogna?

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da novizia,
ma che cazzate scrivete ? Va bene essere trav, sentirsi femmine e giocare a fare le zoccole. Fare la transizione è una cosa seria e non un gioco a cui si pensa a prendere cazzi ma è una cosa molto più profonda quindi per rispetto per chi è veramente [...]
Purtroppo conosco quello che dico. Se si è trans si sta male punto. Vivi male la tua vita perchè odi il tuo maledetto corpo che non rispetta ciò che vorresti vedere e ciò che senti di essere mentalmente.
Tesoro io sto da Dio, vivo benissimo e odio solo i cretini

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da Ethanew,
Diventare trans non è una decisione superficiale o un capriccio momentaneo. Non è come comprare un vestito in svendita per sfoggiare un’apparenza. È un percorso profondo e complesso, spesso segnato da sofferenze e lotte interiori.
Per molte, l’infan [...]
Ci sono situazioni difficili, c'è tanta gente di m (letta anche qua sopra) ma la fai troppo drammatica. Se passi non hai problemi, quanto alla dolorosa sofferenza interiore no, è tutto molto naturale, si soffre se ti fanno desistere, se ti violentano psicologicamente, se ti mettono subito dei paletti.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Ambra1994,
Quotato da Ethanew,
Diventare trans non è una decisione superficiale o un capriccio momentaneo. Non è come comprare un vestito in svendita per sfoggiare un?apparenza. È un percorso profondo e complesso, spesso segnato da sofferenze e lotte interiori.
Per molte, l?infan [...]
Ci sono situazioni difficili, c'è tanta gente di m (letta anche qua sopra) ma la fai troppo drammatica. Se passi non hai problemi, quanto alla dolorosa sofferenza interiore no, è tutto molto naturale, si soffre se ti fanno desistere, se ti violentano psicologicamente, se ti mettono subito dei paletti.
questo forum è la fiera della transfobia dove uomini feticcisti pensano solo perché indossano una parrucca per fare sesso se sentono di avere il diritto di parlare al nome nostro, fanno così con le donne cis e con noi donne transgender!!!
Misoginia,sessismo e transfobia a gogò ! Meno male che non sono nata una donna biologica perché se avrei un mariti che fa certe cose alla mia insaputa li avrei tolto pure le sue mutande gli avrei distrutto in ogni modo possibile e impossibile!
Modificato dall'autore il 19-10-2024 09:36:15

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Ambra1994,
Quotato da Ethanew,
Per molte, l’infan [...]
Ognuna avrà avuto le proprie esperienze. Io ho scritto quello che ho vissuto.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
È imbarazzante che gli amministratori non abbiano capito dopo anni che riunire in un unico forum trav e trans crea solo situazioni esplosive. Inutile sperare che ci sia un cambiamento e una divisione come dovrebbe essere.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
È imbarazzante che gli amministratori non abbiano capito dopo anni che riunire in un unico forum trav e trans crea solo situazioni esplosive. Inutile sperare che ci sia un cambiamento e una divisione come dovrebbe essere. [...]
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Ambra1994,

questo forum è la fiera della transfobia dove uomini feticcisti pensano solo perché indossano una parrucca per fare sesso se sentono di avere il diritto di parlare al nome nostro, fanno così con le donne cis e con noi donne transgender!!!
Misoginia,sessismo e transfobia a gogò ! Meno male che non sono nata una donna biologica perché se avrei un mariti che fa certe cose alla mia insaputa li avrei tolto pure le sue mutande gli avrei distrutto in ogni modo possibile e impossibile! Modificato dall'autore il 19-10-2024 09:36:15
💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Ambra1994,
Quotato da roberta,
No, mai!
Quindi, ok ad essere desiderabile e cercare uomini che mi appaghino, ma no a diventare una... fake! Mi piacerebbe invece poter fare liberamente quell [...]
Immagina essere un uomo, magari sposato e con figli, che si traveste in segreto, va con altri uomini e dice di "sentirsi femmina" (ok...) e dire queste boiate transfobiche degne di un Pillon qualsiasi, definire le donne trans "non femmine" "non donne" "fake", incomplete se non sono madri (pronto, patriarcato?), diffondere disinformazione, stereotipi sessisti e misogini, e giudicare la vita di altre persone sulla base di come pensi che usano i genitali.
Ma un po' di vergogna?

Credo di essere stata fraintesa. Probabilmente mi sono anche espressa male tentando di essere breve.
Nel mio intervento non stavo giudicando nessuno. Stavo solo rispondendo alla domanda: hai mai desiderato di diventare trans? Risposta: no, mai.
Il fatto che desideri essere desiderabile per un uomo, che se mi.piace un uomo divento disposta ad accettarlo, che mi piaccia essere aggraziata, che mi.piaccia vestire fuori dai canoni maschili è un "problema" mio personale. Quando mi è stata proposta una terapia ormonale e poi eventualmente un percorso di transizione ho detto di no.
Se vuoi, il mio ideale fisico è il bell' androgino, e mi tengo la mia "filosofia" di desiderabilità e di essere aggraziata, tale che forse avrei potuto anche "competere" con qualche bio. Ovviamente la competizione esula dal campo che è proprio delle bio: la riproduzione.
Sono abituata a pensare per casi "estremi" e mi sono detta che anche se fossi diventata indistinguibile da una bio, non avrei mai potuto fare una cosa che lei può fare naturalmente.
Mi.puoi dire che tante bio sono sterili, ma se il loro uomo vuole cuccioli, magari per poter stare in santa pace con una trav/trans cosa ci vuoi fare? Francamente, conosco bio che sono state lasciate per non aver voluto/potuto generare. Direi che è uno dei tanti istinti primordiali: sopravvivenza dell' individui in primis, e poi sopravvivenza della specie. Detto in modo semplice: perché un uomo di successo, che può permettersi più amanti, dovrebbe rinunciare ad avere eredi?
Il resto della risposta erano solo osservazioni derivanti dalle informazioni che avevo preso illo tempore. Qualsiasi manuale di anatomia ti può confermare che, a meno di "regali" che può farti la natura, la femmina ed il maschio della specie umana hanno differenze anatomiche secondarie che sommate danno luogo a tipi diversi: mi riferisco alle arcate sopracciliari, naso, mandibola, punto vita, angolo delle ossa delle gambe, bacino, struttura muscolare e disposizione dell' adipe, oltre al diverso sviluppo della parte mammaria e genitale. Siccome vado di ricordi, sicuramente dimentico qualcosa.
Quindi se hai una disforia, devi correggere un po' tutte queste parti. Avendo parlato con persone disforiche, per loro l' importante della riassegnazione era di "portarle" ad essere donne, non , passami il termine, strafighe, esattamente come tra le bio esistono pochissime bellissime e le altre competono con i loro pregi e i loro difetti.
Il senso della frase sulla latteria era questo.
Quindi: puoi fare la riassegnazione, e secondo me hai diritto ad una vita "normale", anche se la trogloditicita' della nostra civiltà non ti aiuta sicuramente.
Detto in modo chiaro, forse è meglio se pensi di vivere in UK o USA ( vedi ad es. Lynn Conway ).
Di fronte a questa scelta cosa si può dire? Assolutamente nulla.
Invece se parti dalla base del bel ragazzetto, ti rifai il culo brasiliano, la 5 di tette per avere più "successo", e ti lasci un' arcata sopracciliare da pugile ed una mascella da non so cosa e (sigh) hai un punto vita inesistente o creato dal sedere che ti sei attaccata e poi dici di essere donna, allora mi permetto di esprimere qualche dubbio.
Tutto qui. Niente patriarcato!
Modificato dall'autore il 20-10-2024 00:54:01

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da roberta,
Quotato da Ambra1994,

Ma un po' di vergogna?

Credo di essere stata fraintesa. Probabilmente mi sono anche espressa male tentando di essere breve.
Nel mio intervento non stavo giudicando nessuno. Stavo solo rispondendo alla domanda: hai mai desiderato di diventare trans? Risposta: no, mai.
Il fatto che desideri essere desiderabile per un uomo, che se mi.piace un uomo divento disposta ad accettarlo, che mi piaccia essere aggraziata, che mi.piaccia vestire fuori dai canoni maschili è un "problema" mio personale. Quando mi è stata proposta una terapia ormonale e poi eventualmente un percorso di transizione ho detto di no.
Se vuoi, il mio ideale fisico è il bell' androgino, e mi tengo la mia "filosofia" di desiderabilità e di essere aggraziata, tale che forse avrei potuto anche "competere" con qualche bio. Ovviamente la competizione esula dal campo che è proprio delle bio: la riproduzione.
Sono abituata a pensare per casi "estremi" e mi sono detta che anche se fossi diventata indistinguibile da una bio, non avrei mai potuto fare una cosa che lei può fare naturalmente.
Mi.puoi dire che tante bio sono sterili, ma se il loro uomo vuole cuccioli, magari per poter stare in santa pace con una trav/trans cosa ci vuoi fare? Francamente, conosco bio che sono state lasciate per non aver voluto/potuto generare. Direi che è uno dei tanti istinti primordiali: sopravvivenza dell' individui in primis, e poi sopravvivenza della specie. Detto in modo semplice: perché un uomo di successo, che può permettersi più amanti, dovrebbe rinunciare ad avere eredi?
Il resto della risposta erano solo osservazioni derivanti dalle informazioni che avevo preso illo tempore. Qualsiasi manuale di anatomia ti può confermare che, a meno di "regali" che può farti la natura, la femmina ed il maschio della specie umana hanno differenze anatomiche secondarie che sommate danno luogo a tipi diversi: mi riferisco alle arcate sopracciliari, naso, mandibola, punto vita, angolo delle ossa delle gambe, bacino, struttura muscolare e disposizione dell' adipe, oltre al diverso sviluppo della parte mammaria e genitale. Siccome vado di ricordi, sicuramente dimentico qualcosa.
Quindi se hai una disforia, devi correggere un po' tutte queste parti. Avendo parlato con persone disforiche, per loro l' importante della riassegnazione era di "portarle" ad essere donne, non , passami il termine, strafighe, esattamente come tra le bio esistono pochissime bellissime e le altre competono con i loro pregi e i loro difetti.
Il senso della frase sulla latteria era questo.
Quindi: puoi fare la riassegnazione, e secondo me hai diritto ad una vita "normale", anche se la trogloditicita' della nostra civiltà non ti aiuta sicuramente.
Detto in modo chiaro, forse è meglio se pensi di vivere in UK o USA ( vedi ad es. Lynn Conway ).
Di fronte a questa scelta cosa si può dire? Assolutamente nulla.
Invece se parti dalla base del bel ragazzetto, ti rifai il culo brasiliano, la 5 di tette per avere più "successo", e ti lasci un' arcata sopracciliare da pugile ed una mascella da non so cosa e (sigh) hai un punto vita inesistente o creato dal sedere che ti sei attaccata e poi dici di essere donna, allora mi permetto di esprimere qualche dubbio.
Tutto qui. Niente patriarcato!
Modificato dall'autore il 20-10-2024 00:54:01
hai un pensiero molto transfobico e steriotipato delle persone trans soprattutto delle donne trans ! Le donne trans almeno la maggior parte non negano di essere biologicamente maschio io ad esempio sono biologicamente maschio e punto ! La mia identità di genere non coincide con le aspettative sociali imposta da migliaia di anni !!!! Ricordati che anche tu non sei visto come una persona normale anche tu sei visto come uno malato di mente pericoloso per le donne !!! Le terf ovvero le femministe radicale transescludente esistono perche esistono voi travestiti che danneggiano con o senza volere comunità transgender!
Modificato dall'autore il 20-10-2024 08:56:28

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 13.05.2024 -
Riportando un po’ di leggerezza e riportando il forum alla domanda originale:

Si, l’ho pensato e ho pensato che mi piacerebbe aver la possibilità di vivere DONNA!!
Mi frenano gli affetti e la vita di tutti i giorni ahimè ma chissà 🤷🏻‍♂️