7 anni fa
siiiiiiiiiiiiiiiìi......anche le tetteeeeeeeeeeeQuotato da lovigi,te lo mangioQuotato da culonecaldo,non vedo l'ora di aprirmi le chiappe e di SENTIRE la tua lingua in culoQuotato da lovigi,che voglia di leccarlo quel culone bello saporito kik rambaudiQuotato da culonecaldo,DOMANI te MANDO ora non ho PIÙ SMS...non VEDO L ORAQuotato da lovigi,se VIENI a prendermi stiamo nudi ENTRAMBI...mi palpi le TETTE [/quoteQuotato da culonecaldo][quote=lovigi,lo faccio ma abito in una casa isolata spesso giro nudo in giardino
tesoro mandami un messaggio che ci accordiamo per passare un pomeriggio nudi da me
7 anni fa
Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.
7 anni fa
che bel culo..mi sto segandoQuotato da siculetto,Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.
7 anni fa
io pure giro sempre nudo per casa, anche adesso lo sono, sinceramente non saprei se qualcuno/a mi ha sbirciato ma la cosa mi ecciterebbe tantissimo! attendo speranzoso..
7 anni fa
anch IO VORREI gradire...mi piace il tuo modo di pensareQuotato da Animalgirl,Salve ragazzi...io di solito mi siedo fuori in giardino con abiti corti e senza mutandine..il mio vicino settantenne sembra gradire..
7 anni fa
Essendo nudista è per me un' abitudine ormai vecchia da anni di stare nudo in casa.
Non è piacevole come all' aperto ma... chi si accontenta gode…
Se qualcuno mi ha visto… beh beato o peccato per lui 😋
Se qualcuno mi ha visto… beh beato o peccato per lui 😋
7 anni fa
TI ho mandato la richiesta di AMICIZIAQuotato da milano_58,Essendo nudista è per me un' abitudine ormai vecchia da anni di stare nudo in casa.
Se qualcuno mi ha visto… beh beato o peccato per lui 😋 [...]
7 anni fa
Io sto nudo in casa e nel terrazzo, in giardino maglietta e perizoma, l'unica mutanda che uso, a volte maglietta lunga senza niente, lo trovo intrigante ma sto comunque a mio agio
7 anni fa
Tesoro, io d'estate a casa, ma anche in giardino o nella mia piscinetta, sto nudo. E pure gioco in giardino con i miei amici nudi tutti quanti. Baci 💋 💋Quotato da dominiomaturo,Se c'è qualcuno che a casa sua gli piace star nudo, vengo a fargli visita e compagnia !!!
7 anni fa
Tesoro, se me lo dicevi quando facemmo sesso in casa con Andrea, ti avrei portato in giardino a scopare come un riccio. Possiamo sempre farlo ora. Finché non farà caldo, possiamo giocare in casa. Ti aspetto. Baci 💋 💋Quotato da bsxtsm,io sempre nudo in casa con finestre piu' o meno aperte. e' una sensazione bellissima girare senza vestiti per casa
6 anni fa
Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.
6 anni fa
ciao ti farei compagnia 🐷 🐷 🐷 mi sa che mi trasferisco laggiù 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.
6 anni fa
ciao ti farei compagnia 🐷 🐷 🐷 mi sa che mi trasferisco laggiù 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.
ciao che peccato la distanza di sicuro starei a spiarti 🐷 🐷 🐷Quotato da asdrubalo74,È una sensazione eccitante, quella di essere "esposti", anche se magari non c'è nessuno che guarda. Lo faccio spesso 😋
6 anni fa
ciao che peccato la distanza di sicuro starei a spiarti 🐷 🐷 🐷Quotato da asdrubalo74,È una sensazione eccitante, quella di essere "esposti", anche se magari non c'è nessuno che guarda. Lo faccio spesso 😋
ciao hai pienamente ragione. Quando si sta bene non vedo nulla di male.direi che tu stai bene in ogni forma 😋 😋Quotato da rainbowsex,Io sto nudo in casa e nel terrazzo, in giardino maglietta e perizoma, l'unica mutanda che uso, a volte maglietta lunga senza niente, lo trovo intrigante ma sto comunque a mio agio
6 anni fa
ciao da fumatore ti capisco e ti farei compagnia 😋 😋 pure io esco sul terrazzo a fumare ahahah e nom solo 😋 😋 😋Quotato da Andre71to,Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.
6 anni fa
io appendo le cose nudo ala finestra quando sento che i bangla vanno in magazzino poco distate...si fermano sempre a guardare...che gli piaccia?
6 anni fa
esatto, non solo ieri sera per esempio ero nudo e con un plug vegetale 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao da fumatore ti capisco e ti farei compagnia 😋 😋 pure io esco sul terrazzo a fumare ahahah e nom solo 😋 😋 😋Quotato da Andre71to,Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.
6 anni fa
ciao questo è più sicuro che gli piaci. Secondo te uno si ferma a guardare le cose brutte? Dimmi dove stendi che mi soffermo pure io 😋 🐷Quotato da gosth,io appendo le cose nudo ala finestra quando sento che i bangla vanno in magazzino poco distate...si fermano sempre a guardare...che gli piaccia?
6 anni fa
e ma in tal caso non potrei laaciarti uscire a fumare nudo con plug dentro ahahah me ne infilerei pure io 😋 🐷 😋Quotato da Andre71to,esatto, non solo ieri sera per esempio ero nudo e con un plug vegetale 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao da fumatore ti capisco e ti farei compagnia 😋 😋 pure io esco sul terrazzo a fumare ahahah e nom solo 😋 😋 😋Quotato da Andre71to,Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.
6 anni fa
dopo averti spiato studiato eheh potrei suonarti alla porta 😋 😋 😋 vediamo ma quale scusa? Ma potrei dirti Salve figo solo soletto? 🐷 🐷 😋 😋Quotato da asdrubalo74,Saresti il vicino di casa ideale 😋Quotato da Antares10,ciao che peccato la distanza di sicuro starei a spiarti 🐷 🐷 🐷Quotato da asdrubalo74,È una sensazione eccitante, quella di essere "esposti", anche se magari non c'è nessuno che guarda. Lo faccio spesso 😋