Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Stare nudi in casa sperando di essere visti

80 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da lovigi,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da lovigi,
Quotato da culonecaldo][quote=lovigi,
lo faccio ma abito in una casa isolata spesso giro nudo in giardino
se VIENI a prendermi stiamo nudi ENTRAMBI...mi palpi le TETTE [/quote

tesoro mandami un messaggio che ci accordiamo per passare un pomeriggio nudi da me
DOMANI te MANDO ora non ho PIÙ SMS...non VEDO L ORA
che voglia di leccarlo quel culone bello saporito kik rambaudi
non vedo l'ora di aprirmi le chiappe e di SENTIRE la tua lingua in culo
te lo mangio
siiiiiiiiiiiiiiiìi......anche le tetteeeeeeeeeee

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da siculetto,
Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.
che bel culo..mi sto segando

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 18.07.2014 -
io pure giro sempre nudo per casa, anche adesso lo sono, sinceramente non saprei se qualcuno/a mi ha sbirciato ma la cosa mi ecciterebbe tantissimo! attendo speranzoso..

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Animalgirl,
Salve ragazzi...io di solito mi siedo fuori in giardino con abiti corti e senza mutandine..il mio vicino settantenne sembra gradire..
anch IO VORREI gradire...mi piace il tuo modo di pensare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Essendo nudista è per me un' abitudine ormai vecchia da anni di stare nudo in casa.
Non è piacevole come all' aperto ma... chi si accontenta gode…
Se qualcuno mi ha visto… beh beato o peccato per lui 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da milano_58,
Essendo nudista è per me un' abitudine ormai vecchia da anni di stare nudo in casa.
Non è piacevole come all' aperto ma... chi si accontenta gode…
Se qualcuno mi ha visto… beh beato o peccato per lui 😋 [...]
TI ho mandato la richiesta di AMICIZIA

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io sto nudo in casa e nel terrazzo, in giardino maglietta e perizoma, l'unica mutanda che uso, a volte maglietta lunga senza niente, lo trovo intrigante ma sto comunque a mio agio

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da dominiomaturo,
Se c'è qualcuno che a casa sua gli piace star nudo, vengo a fargli visita e compagnia !!!
Tesoro, io d'estate a casa, ma anche in giardino o nella mia piscinetta, sto nudo. E pure gioco in giardino con i miei amici nudi tutti quanti. Baci 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da bsxtsm,
io sempre nudo in casa con finestre piu' o meno aperte. e' una sensazione bellissima girare senza vestiti per casa
Tesoro, se me lo dicevi quando facemmo sesso in casa con Andrea, ti avrei portato in giardino a scopare come un riccio. Possiamo sempre farlo ora. Finché non farà caldo, possiamo giocare in casa. Ti aspetto. Baci 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
ciao ti farei compagnia 🐷 🐷 🐷 mi sa che mi trasferisco laggiù 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
Quotato da asdrubalo74,
È una sensazione eccitante, quella di essere "esposti", anche se magari non c'è nessuno che guarda. Lo faccio spesso 😋
ciao che peccato la distanza di sicuro starei a spiarti 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
Quotato da asdrubalo74,
È una sensazione eccitante, quella di essere "esposti", anche se magari non c'è nessuno che guarda. Lo faccio spesso 😋
Quotato da rainbowsex,
Io sto nudo in casa e nel terrazzo, in giardino maglietta e perizoma, l'unica mutanda che uso, a volte maglietta lunga senza niente, lo trovo intrigante ma sto comunque a mio agio
ciao hai pienamente ragione. Quando si sta bene non vedo nulla di male.direi che tu stai bene in ogni forma 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Andre71to,
Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.
ciao da fumatore ti capisco e ti farei compagnia 😋 😋 pure io esco sul terrazzo a fumare ahahah e nom solo 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
io appendo le cose nudo ala finestra quando sento che i bangla vanno in magazzino poco distate...si fermano sempre a guardare...che gli piaccia?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Andre71to,
ciao da fumatore ti capisco e ti farei compagnia 😋 😋 pure io esco sul terrazzo a fumare ahahah e nom solo 😋 😋 😋
esatto, non solo ieri sera per esempio ero nudo e con un plug vegetale 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da gosth,
io appendo le cose nudo ala finestra quando sento che i bangla vanno in magazzino poco distate...si fermano sempre a guardare...che gli piaccia?
ciao questo è più sicuro che gli piaci. Secondo te uno si ferma a guardare le cose brutte? Dimmi dove stendi che mi soffermo pure io 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Andre71to,
Quotato da Antares10,
Quotato da Andre71to,
esatto, non solo ieri sera per esempio ero nudo e con un plug vegetale 😋 😋 😋
e ma in tal caso non potrei laaciarti uscire a fumare nudo con plug dentro ahahah me ne infilerei pure io 😋 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da Antares10,
Quotato da asdrubalo74,
Saresti il vicino di casa ideale 😋
dopo averti spiato studiato eheh potrei suonarti alla porta 😋 😋 😋 vediamo ma quale scusa? Ma potrei dirti Salve figo solo soletto? 🐷 🐷 😋 😋