5 anni fa
Quotato da just4sex79,Io e mia moglie che facciamo un pompino e le lecchiamo avidamente lo stesso cazzo contemporaneamente
5 anni fa
Quotato da Nuovo88,Andare con una coppia insieme alla mia ragazza e spimpinare l'altro insieme alla mia ragazza e la lei della coppia...poi limonarci con le bocche sborrate...penso che sborrerei senza toccarmi
5 anni fa
Anche io sono molto fantasioso, .sicuramente vorrei essere inculato mentre mia moglie mi guarda, poi mi piacerebbe leccare un cazzo dopo che è uscito dalla sua figa ed il top sarebbe un 69 con lei mentre un altro la scopa da dietro e leccare lui e lei e dopo che gli è venuto dentro farsi colare la sborra in bocca.
Purtroppo so che queste rimarranno solo fantasie.
Un saluto a tutti
Purtroppo so che queste rimarranno solo fantasie.
Un saluto a tutti
3 anni fa
fatte tutte...Quotato da marianno,Anche io sono molto fantasioso, .sicuramente vorrei essere inculato mentre mia moglie mi guarda, poi mi piacerebbe leccare un cazzo dopo che è uscito dalla sua figa ed il top sarebbe un 69 con lei mentre un altro la scopa da dietro e leccare lui e [...]
3 anni fa
Trovarmi in un gruppo formato da donne maschi che mi usano a turno
3 anni fa
ho una gran voglia di prenderlo nel culo da una donna con lo strap-on mentre spompino il suo compagno
3 anni fa
Mi piacerebbe realizzare una sessione di bukkake a partire da un minimo di 7 cazzi in su... mi piacerebbe mettermi in ginocchio e succhiarli uno ad uno per poi farmi riempire ovunque e allo stesso tempo berne tanta per in momento sono riuscito ad averne 3 a disposizione ma solo 2 mi hanno riempito la bocca adesso ne voglio di più! 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
L unica fantasia che non riuscirò mai a realizzare è farmi venire in faccia e in bocca...mia moglie è una gran porca e una troia impareggiabile che ama giocare con me e con i nostri bull ma assolutamente non vuole che mi vengano addosso😭😭😭
3 anni fa
Bellissimo fatto più volte con la mia lei e vari singoliQuotato da levital,Fatto con una mia ex mentre si faceva scopare alla pecorina io da sotto posizione 69 leccavo tutto e quando lui veniva mi faceva aprire la bocca e ci sborrava denro
3 anni fa
Quotato da Primordiale,
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]
3 anni fa
Quotato da Primordiale,
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]
3 anni fa
mi attizza da morireQuotato da Cpmegamegan,Quotato da Primordiale,
- [...]
3 anni fa
Mi piacerebbe molto stare a pecora mentre la lei mi scopa con lo strap on io succhio un bel cazzo.....
3 anni fa
Io e la mia compagna messi a pecorina e due maschi che ci sbattono in culo scambiandosi e io e lei che ci baciamo
3 anni fa
Siiiii 😋Quotato da just4sex79,Io e mia moglie che facciamo un pompino e le lecchiamo avidamente lo stesso cazzo c
ontemporaneamente
3 anni fa
Lei cavalca, reverse cowgirl, il marito ( o il sottoscritto) e io ( o lui) lecchiamo la figa e il cazzo...già fatto, è sublime...mi manca 😭 😭
3 anni fa
ANDARTE SU QUALCHE POSTO CHE MI VIENE INDICATO E TROVARE QUALCUNO CHE DA DIETRO MI SBOTTONI PIANO PIANO I PANTALONI E MI SCOPI PER BENE 😋
ANZI SE QUALCUNO HA QUESTA IDEA MI CONTATTI.ZONA PADOVA
ANZI SE QUALCUNO HA QUESTA IDEA MI CONTATTI.ZONA PADOVA
3 anni fa
WOW!!! 😍😍😍😍😍😍Quotato da Tristan-Isolde,Io, la mia lei e una coppia di uomini bsx, guardarli mentre fanno sesso e poi giocare tutti insieme...
3 anni fa
Giocare assieme ad un altro bsx con una coppia e quindi mentre lei viene impalata dal suo lui io la prendo davanti facendo una bella doppia mentre il mio amico bsx mi impala e quindi facciamo un trenino ed una doppia.
Se c'è qualche coppia interessata...... 🐷 🐷 🐷
Andrea
Se c'è qualche coppia interessata...... 🐷 🐷 🐷
Andrea
3 anni fa
Portare un compagno sottomesso nudo, con guinzaglio, a 4 zampe per casa, ogni tanto fermarlo e penetrarlo da dietro mentre lo bacio in bocca