6 anni fa
Anche noi sia MFF sia MMF
Decisamente meglio MMF 🐷
Decisamente meglio MMF 🐷
6 anni fa
Perché non era la persona giusta :-)Quotato da Coppianatural,ah si.. Perché più bello? 💋Quotato da m87b87,Anche noi sia MFF sia MMF
Decisamente meglio MMF 🐷
Molto meglio con coppia 😋
6 anni fa
Si ed è anche dettagliatamente narrato nei nostri racconti
6 anni fa
Nel rapporto a 3 ci è piaciuto di più MMF piuttosto che FFM.. Con le coppie come esperienza ci piace un sacco.. Dipende in ogni caso a chi si trova.
6 anni fa
Noi vorremmo un FFM, anche per reciprocità ah ah, ma non mi sembra così semplice da trovare, il contrario invece c'è ne parecchio a disposizione e di tutti i generi.
6 anni fa
Noi ci ritentiamo “tecnicamente” non scambisti, e quindi giochiamo solo MMF o FFM 😬. Oppure giochiamo “separati”. E questo ha rafforzato moltissimo sia l’intimità, che la complicità del rapporto
6 anni fa
👍🤪Quotato da Summersex01,Noi ci stiamo provando .... 🐷
5 anni fa
Noi come coppia lo facciamo abitualmente con un singolo di nostra fiducia con il quale giochiamo ormai da tempo.
Giochiamo in tre senza ruoli prefissati, per cui i rapporti sono continualmente mutevoli e l'eccitazione è sempre al massimo, sia quando lei viene presa dall'amico che quando la prendiamo assieme e le geometrie cambiano per il massimo piacere di tutti e tre.
Giochiamo in tre senza ruoli prefissati, per cui i rapporti sono continualmente mutevoli e l'eccitazione è sempre al massimo, sia quando lei viene presa dall'amico che quando la prendiamo assieme e le geometrie cambiano per il massimo piacere di tutti e tre.
5 anni fa
Molto difficile trovare una singola ! In più ci sono anche profili che compaiono e poi scompaiono...
5 anni fa
Io sono la lei di coppia e sto cercando una LEI DI COPPIA che giochi con noi.. Io l'ho gia' fatto, ora vorrei la situazione opposta, se qualcuna si propone sarei felicissima... Contattateci 🙂 😋
5 anni fa
Noi ultimamente "casualmente" abbiamo fatto amicizia con ragazza 23ENNE molto attratta di gioco con coppia 💋 ed è una situazione fantastica piena di nuove emozioni MOLTO FORTI 😉
5 anni fa
confermo in pieno mmf credo sia meglio di ffmQuotato da cppiacevole,Le nostre esperienze in trio sono sempre state solo MMF ..... e le ricordiamo sempre con molto piacere , tanto che quando siamo nell intimità da soli ci danno il La’ per fare all amore
5 anni fa
Beh, ovviamente il trio MMF o FFM è una cosa molto personale. Io non ho mai giocato con un singolo e non ne sento il bisogno. Di solito giochiamo con coppie e mi piacerebbe molto provare un trio al femminile...
5 anni fa
bhe io ho detto credo... perchè ffm non ho mai provato non ho detto che mai lo proveremoQuotato da Gattinamonella,Beh, ovviamente il trio MMF o FFM è una cosa molto personale. Io non ho mai giocato con un singolo e non ne sento il bisogno. Di solito giochiamo con coppie e mi piacerebbe molto provare un trio al femminile... [...]
5 anni fa
Bello !Quotato da simar,Noi!
Solo ffm però, sia con singole (anche storie durature) che con lei di coppia!
... ed intrigante
5 anni fa
Noi la prima esperienza e stata una sorpresa di mio marito mi ha legata e bendata al letto cosa che mi piaceva ha messo la musica di sottofondo e nella stanza accanto c'era a mia insaputa un amico che abbiamo in comune che sapeva che mi piaceva subito mio marito mi ha leccata e poi si sono scambiati senza che me ne accorgessi, finchè mi ha tolto la benda mentre mi penetrava e li abbiamo finto in tre è stato sublime ecco noi abbiamo cominciato cosi però preferiamo giocare in coppia 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
@simar , hai ragione...
Anche noi la pensiamo così .
Anche noi la pensiamo così .