incontro a tre !!

40 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 31.01.2018 -
Anche noi sia MFF sia MMF
Decisamente meglio MMF 🐷

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da Coppianatural,
Quotato da m87b87,
Anche noi sia MFF sia MMF
Decisamente meglio MMF 🐷
ah si.. Perché più bello? 💋
Perché non era la persona giusta :-)
Molto meglio con coppia 😋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Si ed è anche dettagliatamente narrato nei nostri racconti

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 31.01.2018 -
Nel rapporto a 3 ci è piaciuto di più MMF piuttosto che FFM.. Con le coppie come esperienza ci piace un sacco.. Dipende in ogni caso a chi si trova.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Noi vorremmo un FFM, anche per reciprocità ah ah, ma non mi sembra così semplice da trovare, il contrario invece c'è ne parecchio a disposizione e di tutti i generi.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Noi abbiamo sperimentato un altra variante del gioco a 3 !
Le uscite a tre tra coppie nelle quali manchera sempre un componenete dell altra coppia.
Quindi si avranno sempre tri mmf o ffm... ECCITANTISSIMO !!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi ci ritentiamo “tecnicamente” non scambisti, e quindi giochiamo solo MMF o FFM 😬. Oppure giochiamo “separati”. E questo ha rafforzato moltissimo sia l’intimità, che la complicità del rapporto

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Summersex01,
Noi ci stiamo provando .... 🐷
👍🤪

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
noi sempre e solo mmf. Quando ci troviamo bene tendiamo a ripetere l’esperienza. Così come con le coppie, del resto. Non ci piace, una botta e via. Ovviamente non cerchiamo neppure nuovi fidanzati. Ci piace però la possibilità di fare due chiacchiere in un clima conviviale, prima e dopo il gioco.

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.07.2019 -
Noi come coppia lo abbiamo fatto molte volte con singole,ci si siamo divertiti anche se nel dopo c'è stato qualche problema di gelosia poi superato dalla voglia di riprovare,pensavo che la cosa fosse piu' eccitante per l ' uomo ma quando ho visto che la mia lei prima si e' fatta leccare mentre me lo spompinava e dopo si e' messa a pecora inarcando la schiena come non aveva mai fatto prima mentre slinguazzava avidamente con l ' amica ho preso il suo culetto ed era cosi' eccitata che il mio cazzo e' scivolato dentro senza nessuna resistenza mentre l'amica mi incitava ,vai vai riempila,"certo poi non e' finita li" ce la siamo goduta al massimo,esperienze da rifare sempre _che poi risvegliano altre fantasie bisex nascoste le quali vanno assecondate a 360 gradi.

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.04.2019 -
Noi come coppia lo facciamo abitualmente con un singolo di nostra fiducia con il quale giochiamo ormai da tempo.
Giochiamo in tre senza ruoli prefissati, per cui i rapporti sono continualmente mutevoli e l'eccitazione è sempre al massimo, sia quando lei viene presa dall'amico che quando la prendiamo assieme e le geometrie cambiano per il massimo piacere di tutti e tre.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.07.2019 -
ciao,spero di no,nel mio caso essendo rare e ricercate,le regole le decido io,dominante e molto decisa,si al gioco ma decido io come 💋 💋 chi dei due,se gioco soft o più intimo e sessuale,e se poi spariscono,no problem per una coppia che se va,minimo altre 5 sono già disponibili

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Molto difficile trovare una singola ! In più ci sono anche profili che compaiono e poi scompaiono...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Io sono la lei di coppia e sto cercando una LEI DI COPPIA che giochi con noi.. Io l'ho gia' fatto, ora vorrei la situazione opposta, se qualcuna si propone sarei felicissima... Contattateci 🙂 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Noi ultimamente "casualmente" abbiamo fatto amicizia con ragazza 23ENNE molto attratta di gioco con coppia 💋 ed è una situazione fantastica piena di nuove emozioni MOLTO FORTI 😉

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da cppiacevole,
Le nostre esperienze in trio sono sempre state solo MMF ..... e le ricordiamo sempre con molto piacere , tanto che quando siamo nell intimità da soli ci danno il La’ per fare all amore
confermo in pieno mmf credo sia meglio di ffm

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, ovviamente il trio MMF o FFM è una cosa molto personale. Io non ho mai giocato con un singolo e non ne sento il bisogno. Di solito giochiamo con coppie e mi piacerebbe molto provare un trio al femminile...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Beh, ovviamente il trio MMF o FFM è una cosa molto personale. Io non ho mai giocato con un singolo e non ne sento il bisogno. Di solito giochiamo con coppie e mi piacerebbe molto provare un trio al femminile... [...]
bhe io ho detto credo... perchè ffm non ho mai provato non ho detto che mai lo proveremo

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da simar,
Noi!
Solo ffm però, sia con singole (anche storie durature) che con lei di coppia!
Bello !
... ed intrigante

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Noi la prima esperienza e stata una sorpresa di mio marito mi ha legata e bendata al letto cosa che mi piaceva ha messo la musica di sottofondo e nella stanza accanto c'era a mia insaputa un amico che abbiamo in comune che sapeva che mi piaceva subito mio marito mi ha leccata e poi si sono scambiati senza che me ne accorgessi, finchè mi ha tolto la benda mentre mi penetrava e li abbiamo finto in tre è stato sublime ecco noi abbiamo cominciato cosi però preferiamo giocare in coppia 💋 💋 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > incontro a tre !!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni