Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Reggicalze.

32 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Antares10,
Trovo super eccitante il maschio in intimo femminile sopratutto con l'attrezzo ben sviluppato e che la mutandina non riesca a contenere... 🐷 🐷 🐷
....sono d'accordo con te

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Marticollant,
Quotato da joondeer,
Io le adoro.... mi sento una troja quando le indosso.... 🐷
reggicalze e autoreggenti... Le amo
Sono d'accordo 💗 💗 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Il reggicalze è il più eccitante capo di lingerie che esista e per me è la base del travestimento. A me piace molto indossare solo lingerie e sculettare all'aperto, tempo fa lo facevo sempre in qualche parcheggio o giardino pubblico di sera, poi tutto è diventato più complicato con telecamere e controlli nonchè l'arrivo di persone maleducate, Ora quando posso vado sul Tagliamento o sull'Isonzo e stò tutto il giorno in lingerie in attesa di qualche avventura.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io uso spessissimo autoreggenti ma mi avete fatto venir voglia.... lo proverò

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pizzosetanerots,
Il reggicalze è il più eccitante capo di lingerie che esista e per me è la base del travestimento.
per i mie gusti concordo al 100%
solo vederle indossate su un fisico decente mi arrapano non poco 😋 😮 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro collant reggicalze... e poi sui tacchi... troia al massimo... vorrei proprio essere inculato indossando dei collant e sui tacchi... troppo eccitante

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Sharona,
Mi piacciono anche a me i reggicalze, avete qualche modello da propormi? Vanno bene anche con le calze autoreggenti?.
No, le autoreggenti hanno una balza siliconata troppo spessa per inserirla nel gancetto del reggicalze.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Lo adoro,semplicemente...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Reggicalze e body sono gli indumenti più sexy che esistono secondo me.Quando posso li indosso sempre.Farsi infilare con il reggicalze è meraviglioso

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Reggicalze,calze velate,con riga o no ...armai oggi giorno eatinti..ma fanno rizzare anche a un morto...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Reggicalze o autoreggenti mi fanno impazzire sia da attivo che passivo.. Con la mia compagna adoro farli indossare e prenderla alla pecorina, mi eccita il culetto che sporge dal body e le calze nere.. Tempo fa mi piaceva anche segarmi in cam con le autoreggenti e ora il mio sogno è farmi prendere e quindi da passivo indossando tanga e autoreggenti nere..

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
A me piace anche indossare o far indossare collant tutto nudo velato senza nulla....vederlo sotto il nylon...ancor meglio leccarlo e farselo...farlo diventare turgido chiaramente depilato. ...x me e il massimo...a voi piacerebbe

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
io mi sento più passivo, ma indossare le calze non mi eccita particolarmente, anche se per il mio partner lo farei senza problemi. Forse più una mutandina rosa dopo essermi completamente depilato pube, testicoli e sedere.
Invece troverei assolutamente eccitante se il partner che mi scopa indossa intimo femminile e calze con autoreggenti 🐷