Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Molte coppie non hanno capito. ..

137 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Credo la coppia ilda2 intendesse un normale rapporto tra uomo e donna nella realta che puo partire anche da interesse ed avances fatte da una donna verso un uomo ..incredibile ma alcune donne si "azzardano" a non aspettare di essere corteggiate ma si buttano per prime 😮
ma pensa un po ste svergognate 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Credo la coppia ilda2 intendesse un normale rapporto tra uomo e donna nella realta che puo partire anche da interesse ed avances fatte da una donna verso un uomo ..incredibile ma alcune donne si "azzardano" a non aspettare di essere corteggiate ma si buttano per prime
ma pensa un po ste svergognate
Trasgredire, comunque lo si faccia, significa scambiarsi piacere fra persone che si gradiscono MOLTO. Il numero è irrilevante, il rispetto, a prescindere dagli status, invece no.
Anche chi corteggia chi, non ha molta importanza, quello che conta è lo scopo (prima "o" di scopo stretta o larga è uguale 😋 ).
Credo che mediamente lo faccia di più l'uomo, ma anche se riuscissimo a quantificare, cosa avremmo stabilito?
Sabato scorso, in ambito trasgressivo, ci sono state le prime eliminatorie per Mister "Villaggetto" che verrà eletto a settembre.
Alla fine, una giurata è andata a complimentarsi col primo dei tre classificati, dicendogli: "Hai passato il turno, ti spetta un premio". E lui: "Quale premio? Non sapevo niente!" E lei, di rimando: "Ce l'hai davanti". Poi sono scomparsi, insieme, ovviamente, al compagno di lei.
Santo cielo, una svergognata. Hai ragione, Henry, ancora una volta. ;-)
Pallina

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@ilda2 Prima di tutto non si può parlare di "scambio" in un gioco tra un singolo e una coppia. L'importante non confondere i termini. Lo scambio riguarda giochi tra coppie. Chi sostiene che sia scambio paritario esattamente come quello tra [...]
Non la penso così, che ci sia un rapporto di forza a favore della coppia è accettabile ma noi non faremmo mai sesso con qualcun altro se non pensassimo che c'è uno scambio ,che sia simpatia ,che sia fisico, che sia fascino ma questo è uno scambio e al momento che accettiamo di fare sesso e assolutamente paritario
Secondo me gli incontri che funzionano sono proprio quelli che nascono quando nessuno pensa di essere più forte dell'altro, sono situazioni di un equilibrio così delicato che basta veramente poco per spostare l'ago della bilancia verso il si o il no. Se si è in due, in tre, in quattro o in "millemila" basta che uno dei protagonisti dica no e non si prosegue.
Nella classica situazione di -coppia più singolo- tutti e tre hanno la stessa importanza, mica è raro che sia il singolo quello che decide di non andare avanti oppure che solo uno della coppia lo faccia e l'altro lo accetta anche se avrebbe voluto proseguire, solo quando ci si mette tutti alla pari si riesce a condividere il piacere che si prova a trasgredire. Immaginando anche un caso estremo in cui una coppia dominante cerchi un singolo slave quest'ultimo avrebbe la stessa capacità di iniziare o interrompere i giochi e la frequentazione della coppia.
Così come un singolo che si presenta dicendo -"Vengo da voi e voglio fare questo e quest'altro..."- anche una coppia che dice ad un singolo -"Vogliamo che vieni e fai questo e quest'altro..."- difficilmente trovano quello che cercano.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da mishaemasha,
@ilda2 Prima di tutto non si può parlare di "scambio" in un gioco tra un singolo e una coppia. L'importante non confondere i termini. Lo scambio riguarda giochi tra coppie. Chi sostiene che sia scambio paritario esattamente come quello tra [...]
Non la penso così, che ci sia un rapporto di forza a favore della coppia è accettabile ma noi non faremmo mai sesso con qualcun altro se non pensassimo che c'è uno scambio ,che sia simpatia ,che sia fisico, che sia fascino ma questo è uno scambio e al momento che accettiamo di fare sesso e assolutamente paritario
Secondo me gli incontri che funzionano sono proprio quelli che nascono quando nessuno pensa di essere più forte dell'altro, sono situazioni di un equilibrio così delicato che basta veramente poco per spostare l'ago della bilancia verso il si o il no. Se si è in due, in tre, in quattro o in "millemila" basta che uno dei protagonisti dica no e non si prosegue.
Nella classica situazione di -coppia più singolo- tutti e tre hanno la stessa importanza, mica è raro che sia il singolo quello che decide di non andare avanti oppure che solo uno della coppia lo faccia e l'altro lo accetta anche se avrebbe voluto proseguire, solo quando ci si mette tutti alla pari si riesce a condividere il piacere che si prova a trasgredire. Immaginando anche un caso estremo in cui una coppia dominante cerchi un singolo slave quest'ultimo avrebbe la stessa capacità di iniziare o interrompere i giochi e la frequentazione della coppia.
Così come un singolo che si presenta dicendo -"Vengo da voi e voglio fare questo e quest'altro..."- anche una coppia che dice ad un singolo -"Vogliamo che vieni e fai questo e quest'altro..."- difficilmente trovano quello che cercano.
A me certi lui di coppia -ma certe volte anche le lei- mi stanno facendo diventare "coppiofobica".
Sabato scorso, al privé, ho mandato a c...are il compagno di una mia cara amica che ha preso a male parole (e leggermente strattonato) un educatissimo singolo soltanto perché, in fase di presentazione da parte mia, aveva osato tenderle la mano mentre diceva: "Piacere, Giovanni".
Il disprezzo che mostrano a priori verso i singoli in quanto tali, l'aria di supponenza, il piedistallo su cui si pongono solo per il fatto di essere in coppia (poi magari sono cessi entrambi) mi disgusta al punto che vorrei vedere questi fenomeni se venissero lasciati. Sarebbero e meriterebbero di essere trattati come dei rifiuti umani.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Piu il piedistallo e alto , piu la caduta e dolorosa 😮
Ooooooooooooohmmmmmm!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Piu il piedistallo e alto , piu la caduta e dolorosa 😮
Ooooooooooooohmmmmmm!
....e fa rumore ! 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da ilda2,
Voi, vivete in un mondo nel quale ancora sono le donne ad essere corteggiate: io no (il lui di coppia). Sono grande, ho già vissuto molti anni e sono rimasto, fino a poco tempo fa, libero da legami vincolanti: e sono stato corteggiato dalle donne alm [...]
Questa mi ha fatto ridere. È sono una donna...
Arriviamo alla scoperta che i maschi sono corteggiati dalle donne.
Anche questo sito è la prova migliore delle mie parole... Per ogni singola/coppia ci sono centinaia di singoli che corteggiano ma non trovano nessuno con cui poter giocare.
Se poi vogliamo dire che la terra è piatta perché a qualcuno piace autoconvincersi....
No problem 😋
1° Luglio 2017 , le donne corteggiano gli uomini eccome se corteggiano , uscite qualche volta c'é un Mondo intorno a voi , non siete voi il Mondo ! 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Credo la coppia ilda2 intendesse un normale rapporto tra uomo e donna nella realta che puo partire anche da interesse ed avances fatte da una donna verso un uomo ..incredibile ma alcune donne si "azzardano" a non aspettare di essere corteggiate ma si buttano per prime
ma pensa un po ste svergognate
Trasgredire, comunque lo si faccia, significa scambiarsi piacere fra persone che si gradiscono MOLTO. Il numero è irrilevante, il rispetto, a prescindere dagli status, invece no.
Anche chi corteggia chi, non ha molta importanza, quello che conta è lo scopo (prima "o" di scopo stretta o larga è uguale 😋 ).
Credo che mediamente lo faccia di più l'uomo, ma anche se riuscissimo a quantificare, cosa avremmo stabilito?
Sabato scorso, in ambito trasgressivo, ci sono state le prime eliminatorie per Mister "Villaggetto" che verrà eletto a settembre.
Alla fine, una giurata è andata a complimentarsi col primo dei tre classificati, dicendogli: "Hai passato il turno, ti spetta un premio". E lui: "Quale premio? Non sapevo niente!" E lei, di rimando: "Ce l'hai davanti". Poi sono scomparsi, insieme, ovviamente, al compagno di lei.
Santo cielo, una svergognata. Hai ragione, Henry, ancora una volta. ;-)
Pallina
Tutto perfetto come sempre ...
P.s. Meglio stretta che larga la....o 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,
Quotato da mishaemasha,
A me certi lui di coppia -ma certe volte anche le lei- mi stanno facendo diventare "coppiofobica".
Sabato scorso, al privé, ho mandato a c...are il compagno di una mia cara amica che ha preso a male parole (e leggermente strattonato) un educatissimo singolo soltanto perché, in fase di presentazione da parte mia, aveva osato tenderle la mano mentre diceva: "Piacere, Giovanni".
Il disprezzo che mostrano a priori verso i singoli in quanto tali, l'aria di supponenza, il piedistallo su cui si pongono solo per il fatto di essere in coppia (poi magari sono cessi entrambi) mi disgusta al punto che vorrei vedere questi fenomeni se venissero lasciati. Sarebbero e meriterebbero di essere trattati come dei rifiuti umani.
Pallina
clap clap clap 💋
In tanti anni solo un imbecille di singolo ha inseguito masha nel bagno....prontamente allontanato da me e la direzione che se,bravamo una staffetta a chi vinceva la porta del bagno!
In molti casi ,ma molti, la hanno imbarazzata quasi fino al punto di andarcene dei lui di coppia insistenti come mosche cavalline solo perché avevano un cofano di 500 ammaccato al seguito ...anche lei poverina imbarazzatissima in genere!
Penso che i singoli vincono sui lui di coppia 9 a 1 in locali ben gestiti!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da ilda2,
Voi, vivete in un mondo nel quale ancora sono le donne ad essere corteggiate: io no (il lui di coppia). Sono grande, ho già vissuto molti anni e sono rimasto, fino a poco tempo fa, libero da legami vincolanti: e sono stato corteggiato dalle donne alm [...]
Anche questo sito è la prova migliore delle mie parole... Per ogni singola/coppia ci sono centinaia di singoli che corteggiano ma non trovano nessuno con cui poter giocare.
Se poi vogliamo dire che la terra è piatta perché a qualcuno piace autoconvincersi....
No problem 😋
1° Luglio 2017 , le donne corteggiano gli uomini eccome se corteggiano , uscite qualche volta c'é un Mondo intorno a voi , non siete voi il Mondo ! 😎 😎
Come no! Ma come puoi vedere 12638261661783929181 singoli presenti su questo sito hanno 35-100 singole vere per ogni regione da "corteggiare"🙂
Ci sono donne corteggiate e quelle che nessuno corteggia 😋
Poi ci sono quelle che corteggiano... Nulla di strano. Ma il mondo "erotico" eterosessuale gira intorno alla donna per non dire alla "figa"... Altrimenti su questo sito ci sarebbero migliaia di singole vogliose e disponibili almeno alla pari con i singoli;)

E' inutile discutere con gente con i paraocchi voi e l'altra coppia disprezzati i singoli ed ogni volta non fate che rimarcarlo punto e basta !
Piccola precisazione che vi sconvolgerà , nella coppia a vi é anche un singolo...sedetevi e fate un respiro profondo la vita va avanti 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 noi usciamo e ci divertiamo come sempre che strani che siamo,senza tante paranoie.... 😄
ma con voglia di divertirsi sia da soli che compagnia di qualche persona... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da ilda2,
No problem 😋
Come no! Ma come puoi vedere 12638261661783929181 singoli presenti su questo sito hanno 35-100 singole vere per ogni regione da "corteggiare"🙂
Ci sono donne corteggiate e quelle che nessuno corteggia 😋
Poi ci sono quelle che corteggiano... Nulla di strano. Ma il mondo "erotico" eterosessuale gira intorno alla donna per non dire alla "figa"... Altrimenti su questo sito ci sarebbero migliaia di singole vogliose e disponibili almeno alla pari con i singoli;)

Beh , date il beneficio del dubbio alla maggioranza di coppie tra i nostri amici a cui ste cose non sono mai capitate e....fate attenzione a che feste andate 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED][quote=sessomatto76][quote=BLACKADDICTED][quote=ilda2,
Nulla di strano. Ma il mondo "erotico" eterosessuale gira intorno alla donna per non dire alla "figa"... Altrimenti su questo sito ci sarebbero migliaia di singole vogliose e disponibili almeno alla pari con i singoli;)

Se parli di coppie che incontrano singoli potrei darti ragione.
Se parli di coppie che giocano SOLO con le coppie mi sembra che il discorso cambi.
Una strafiga ed un lui inguardabile...difficilmente credo che potranno incontrare una coppia con tutti e due belli.
Come ha già raccontato qualche coppia i peggiori cafoni nei prive sono i lui di coppia che solo perchè portano dietro una moglie (magari giovane e bella) credono di avere tutte le porte aperte.
Sai quanti ne ho visti di anzianotti con la moglie giovane (magari pure forzata) importunare indiscriminatamente tutte le coppie presenti?
Sai quanti commenti infastiditi ho sentito a proposito di questi...cafoni?
Siamo onesti e diciamo tutti la verità.
Per le coppie è più difficile incontrare altre coppie perchè devono piacersi in quattro e...mi risulta un tantino più complicato.
Diciamo che la realtà è un tantino diversa dalle tue affermazioni.
Diciamo che questo è un gioco piacevolissimo fatto da persone che si piacciono tra loro senza superiori o inferiori col solo limite di trovare affini(fisicamente e mentalmente).

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente non dipende da categorie ma se una persona si comporta da stronza o maleducata rimane ugualmente che sia una coppia o singolo
Per fortuna in certi prive che frequentiamo certe cose che abbiamo letto capitano di rado,anche perchè chi gestisce il locale appena vede qualcuno che si comporta mal modo lo richiama e se al secondo richiamo se si comporta allo stesso modo li mette alla porta restituendogli pure il biglietto dell' entrata
questo modo ha educato maggior parte di persone che fanno parte,perchè non è quanto sapere divertirsi ma sempre nel rispetto del prossimo
Quindi secondo noi il problema sta chi gestisce il locale.e se un locale non è serio o la situazione non è di ns gradimento come entriamo pure usciamo 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2008 -
ci sono diversi motivi per non rispondere. Noi cerchiamo coppie ma spesso non rispondiamo neanche vedendo che chi ci scrive non ha nemmeno letto il nostro annuncio. Non mi sembra per niente incivile. Siamo liberi di non dare alcuna attenzione a chi n [...]
mio malgrado devo dare ragione a BLACKADDICTED, io da single quando inserisco quache last, che cerco solo coppie e donne mi tempestano di messaggi, gay trans ecc. spesso ho risposto ribadendo il non interesse, ma certe volte ho ignorato. ,
Una volta con una mia amica single parlando del insistenza delle persone e del fatto che non leggono la descrizione, mi ha fatto provare l'ebrezza di contare il numero di messaggi ricevuti in cinque minuti in cui era online e come fossero volgari e totalmente contrari alle sue richieste i messaggi che le venivano mandati

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
[quote=BLACKADDICTED
Durante le prime 3 feste private ci sono capitate situazioni al limite dell'abuso.
Praticamente questi singoli dopo essere stati respinti si avvicinavano da dietro mentre giocavamo con coppie cercando di avere rapporti forzati. Una cosa che io considero "tentativo di stupro"... Non bisogna stupirsi che dopo esperienze simili certe coppie provano disprezzo per l'intera categoria...

[/quote]

Non so che gente frequentate voi ma io ho partecipato a diverse feste private.
Chi le organizzava faceva una selezione di persone serie (qualunque fosse lo status) e non ho mai...ripeto...MAI...avuto occasione di assistere a scene sgradevoli.
Se nei prive ci può essere qualche sorpresa...nelle feste private non accade a meno che non si frequentino persone sbagliate ma lì...la colpa non può essere attribuita ad altri ma a se stessi per non aver saputo scegliere le persone da frequentare.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Personalmente non dipende da categorie ma se una persona si comporta da stronza o maleducata rimane ugualmente che sia una coppia o singolo
Per fortuna in certi prive che frequentiamo certe cose che abbiamo letto capitano di rado,anche perchè chi g [...]
Bisogna stare attenti a quelli che girano nei parcheggi 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tony11 I singoli in questione sono presenti su più siti e con buoni feedback. Feste organizzate da coppie con ottimi feedback.. Che altro fare per selezionare?
Noi abbiamo smesso di frequentare feste con singoli presenti è ci troviamo benissimo.

[...]
Nessuno critica le vostre scelte e ci mancherebbe.
Certo che...se hanno invitato singoli come quelli che avete descritto...una colpa doveva esserci da parte di chi ha organizzato (senza nasconderci dietro un dito...le feste le organizzano sempre le coppie).
Come hanno sbagliato ad invitare quei singoli...potrebbero sbagliare ad invitare le coppie.
Un cafone (singolo o in coppia) resta cafone e...non si accorgerebbe comunque di non essere gradito anzi spesso capita (repetita juvant) che l'essere in coppia lo autorizzi automaticamente a giocare con chi gli pare.

P.S. I feed...hanno valore relativo a chi li ha lasciati. Io tante persone le escludo se hanno feed da persone di cui non ho stima.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
NOI DELLA CURVA SINGOLI
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE
CANTARE PER SILVIA
REGINA DEGLI ULTRAS !!!!
OOOH OOOH OOOH OOOH EEH EEEH OH OH

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui siamo in un forum e la gente si divide solo in due categorie, chi sa discutere rispettando gli interlocutori e chi no!