Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Molte coppie non hanno capito. ..

137 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ilda2,
Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
Personalmente come lei di coppia non sono tanto d' accordo su quello che è stato scritto, in quanto se una coppia gioca con un singolo non è detto per forza abbia il bisogno o la necessità di ricercare altri per giocare
Senza contare che una lei di coppia non li manca uomo che soddisfi sessualmente,anzi,,... 🙂
E viceversa
Come sicuramente un singolo può dire di no a certo tipo di richieste di una coppia infine dei conti ognuno è libero di fare le sue scelte o suoi sbagli
In quanto si dice fortunatamente che il mondo scambista sia un mondo libertino dove ognuno ricerca e reagisce come meglio crede opportuno sempre nel rispetto del prossimo in qualsiasi contesto che si trova e questo vale per qualsiasi persona
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato
e non tutti siamo uguali ... non tutti abbiamo preferenze identiche
Si dice spesso che si è egoisti nel ricercare l' uno o altro tipo di rapporto, ma in fondo cercare il proprio piacere cos' è ? 🙂
L' importante che nel cercarlo si senta altrettanto forte il desiderio di darlo, al punto proprio che il proprio piacere sta quasi più nel darlo
Per noi la differenza fra la mentalità del singolo e della coppia è la presenza della complicità nel gioco che si instaura in quel momento dopo una certa conoscenza
Dove si dà qualcosa in cambio è davvero un proprio ego personale viene soddisfatto da un pareggio nessun vincitore o vinto e nessun perdente
In quanto non esiste il gioco perfetto, esistono le differenti emozioni e desideri da soddisfare da qui la grande varietà di giochi di oggi infinite sfumature e infiniti modi di cercare di comprenderle tutte
Peccato che c' è ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie sfumature
L'unica cosa che fosse manca spesso volte come ho già ribadito in altri 3 D è un pizzico di buon senso in più, cosa che non sempre viene compresa soprattutto se legata con la parola libertà per valore o per quello che dovrebbe essere veramente..
es.se una coppia non è interessata ai singoli o li cerca da sé come nel nostro caso ,perché i singoli devono mandare vari messaggi di inviti inutili tramite la posta PVT se poi è scontato che una " NO risposta" equivale ad una risposta ,e quindi ovvio che può dar di sicuro fastidio essere trattati pure male delle volte,
come è ovvio c'è chi arriva pure a limite della sopportazione e avere pure le palle piene di certi comportamenti sleali e scorretti, come di sicuro naturalmente non si può pretendere di piacere a tutti...
Alla fine di sicuro ognuno di noi esprime nel loro profilo i propri desideri e limiti su ciò che vuole e su ciò che non vuole - e nessuno può sindacare: se ne può discutere per esempio qui sul forum,
come alla fine ognuno di noi giustamente si aspetta di essere rispettato alle sue norme o modo di vivere la sua sessualità e fantasie senza dovere essere sindacato la sua vita è mi sembra più che giusto e scontato....
Naturalmente ns opinione personale 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,

Al di là della simpatia che può generare la coppia @ilda2 nei confronti di una intera categoria, quando ho letto il titolo mi [...]
esattamente quello che pensiamo pure noi 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Personalmente non dipende da categorie ma se una persona si comporta da stronza o maleducata rimane ugualmente che sia una coppia o singolo
Per fortuna in certi prive che frequentiamo certe cose che abbiamo letto capitano di rado,anche perchè chi g [...]
Bisogna stare attenti a quelli che girano nei parcheggi 😄 😄
quelli che girano francamene nei parcheggi sono cavoli suoi,vuol dire che si divertono in questo modo,noi francamente non ci hanno mai fastidito,per cui......... 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,

Al di là della simpatia che può generare la coppia @ilda2 nei confronti di una intera categoria, quando ho letto il titolo mi [...]
Ma tesoro , non cerchiamo il pelo nell uovo ,vero che il titolo era un pochino forte ma non è la prima volta che black sclera al solo leggere la parola singolo, e in corso d opera l altra coppia ha più volte cercato di stemperare, sinceramente mi sembrava la discussione tra il figlioletto che vuole fare il bagno dopo mangiato e la mamma che lo vuole distrarre.

Black non mi sentirai mai dire tutti i singoli sono , o tutte le coppie fanno ...
Un adulto non può esprimersi così , tu devi andare all anonima trasgressivi e sederti con gli altri in tondo e dire:
Buongiorno sono blackaddicted e sono quattrocentotrentadue ore che quando sento la parola singolo non do di matto!!!
Questa è la terapia, vedrai che funziona 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma poi dico , se facciamo schifo e siam degli scarti della natura , ma perche non ci lasciate nella nostra sezione ghetto a farci i rasponi e respirare colla in tranquillita 😒 😭 senza venire ad ogni 3d che per sbaglio contiene la parola "coppia" a ricordarci le nostre miserie umane
Mah .......comunque davanti ai fornelli non ho visto nessuna , ammetto e qualche giorno che non vado in cucina , poi controllo meglio nei cassetti 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma poi dico , se facciamo schifo e siam degli scarti della natura , ma perche non ci lasciate nella nostra sezione ghetto a farci i rasponi e respirare colla in tranquillita 😒 😭 senza venire ad ogni 3d che per sbaglio contiene la parola "cop [...]
E perché tu sei peggio degli altri...fai talmente schifo che manco uno straccio di femmina che sa fare due uova fritte ti puoi trovare.? 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Ma poi dico , se facciamo schifo e siam degli scarti della natura , ma perche non ci lasciate nella nostra sezione ghetto a farci i rasponi e respirare colla in tranquillita 😒 😭 senza venire ad ogni 3d che per sbaglio contiene la parola "cop [...]
E perché tu sei peggio degli altri...fai talmente schifo che manco uno straccio di femmina che sa fare due uova fritte ti puoi trovare.? 😋 😋 😋
pensa che l'ultima donna che mi si e avvicinata a meno di cento metri , mi guarda e fa," azz , allora e vero ,fai schifo pure da ubriaca " 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
pensa che l'ultima donna che mi si e avvicinata a meno di cento metri , mi guarda e fa," azz , allora e vero ,fai schifo pure da ubriaca " 😭 😭
E anche qui non ci sai fare, ai bei tempi riuscivo a sfangarla per la nottata, l unico problema che la mattina dopo le urla di terrore davano fastidio ai vicini....a volte erano anche le mie se avevo bevuto pure io!!!!!
Mai trovato un alce nel letto comunque!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dalla prima lettera di Ariosto a Tasso.
"Cantami oh diva la furia funesta della pelide coppia che tanto demarcò l'immonda categoria.
Lo mondo stellato di singole e coppie fuit sempre assaltato dal singolo barzotto, ma cotal viril minchionotto financo dal privé fu cacciato con gran rimbrotto...
Ah, l'ingiusta santione della solitaria solutione nel buio della nostra magione fu per lo singolo si gran pena giusta e meritata...
Coppie imperan nello mondo superiore tal è ciò che decise chi lo mondo governa...
Ma si ricordi lo detto antiquo, financo sulle volta stellata della coppia divinata: fatti non fummo a nascer in coppia, ma solitari.... e prima o poi tutti fummo e lo saremo e presto in tal guisa tornammo...
Non si burli dell'altrui solutione lo maschio di figa accompagnato...
Financo lo miglior pisellone faria di zaganella gran libagione, se la gentil grazia di colei che altro mira, mossa a compassione non posasse l'occhi sul tristo fato del suddetto..."
Poi la lettera antica presenta un'ampia cancellatura.... 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
"Cantami oh diva la furia funesta della pelide coppia che tanto demarcò l'immonda categoria.
Lo mondo stellato di singole e coppie fuit sempre assaltato dal singolo barzotto, ma cotal viril minc [...]
😄 😄 😄 codesti antichi scritti dicono il vero , da oggi guardero l'arrosto con una rinnovata devozione 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da emmegei,
Leggendo il topic sui prive' ho notato che chi spara a zero non li frequenta da anni, guarda caso anche le coppie che sparano sui singoli non li frequentano. In effetti anche a me stanno sul kaiser gli hotel a 7 stelle [...]
Noi, leggendo e constatando la stessa cosa, ci siamo sempre più convincendo che è una mera questione di partito preso o, peggio, di malafede. E che tutto è scritto di proposito giusto per spalare un po' di melma. Speriamo ovviamente di sbagliarci.
Ma dai stessa opinione e visione che pensiamo pure noi da diverso tempi 🙂
Pensavamo di essere strani noi, 😄
E invece notiamo che c'e' chi la pensa allo stesso modo 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Vorrei ricordare che nel secolo scorso ci fu un signore molto lungimirante al quale venne in mente che ci potessero essere degli ESSERI UMANI inferiori rispetto ad altri. Era talmente convinto di questo che provò anche a far concepire in laboratorio, una super razza che avrebbe chiamato Arianna... o Gelsomina, non ricordo bene.
Grande idea, si potrebbe riesumare oggi per far nascere le persone in coppia (tipo gemelli) e non più singole o, peggio, singoli. Una marea di scassamenti testicolari in meno per tutti, gli amatori le troverebbero già confezionate.
Il primo step del suo progetto fu appunto l'eliminazione dei singoli, vuoi che fossero dissidenti politici, gay, intellettuali, handicappati (allora si chiamavano così e non, come oggi, diversamente abili) o altri inferiori e/o "pericolosi" in generale.
Poi passò, sebbene con un po' di rammarico (ma ormai era partito e doveva andare avanti a ripulire la razza) alle coppie, con una particolare attenzione a quelle infami discendenti di quel traditore di Giuda. A ben guardare se lo meritavano, solo a considerare quello che fecero patire a Nostro Signore Gesù Cristo.
Poi toccò alle coppie polacche, giusto per comodità, erano le più vicine, e successivamente allargò il discorso a tutta Europa.
Se non fosse stato per quegli sprovveduti alleati che si scelse, che ad un certo punto andarono a sfrucugliare nel privé Pearl Harbour la peggiore razza di singoli esistenti al mondo, tali Marines e tutto il loro entourage, forse oggi invece di starci a rapportare con questa rottura di coglioni della parità della dignità e dei diritti di TUTTI gli esseri umani, oggi saremmo a giocare con le pronipoti di Arianna, superfiche modificate geneticamente, dopo aver ghettizzato, come spesso succede agli eroi, quei poveracci di Marines nei più brutti privè di Caracas a massacrarsi di pippe.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.10.2015 -
Buongiorno, noi cerchiamo di rispondere, e di farlo educatamente, a tutte le persone che ci scrivono anche se nella nostra pagina è specificato a chiare lettere "NO SINGOLI".
Lo facciamo adesso con più titubanza per via di una brutta esperienza capitataci poco tempo fa qui sul sito.
Ma posso capire il singolo che ti contatta e ti chiede l'amicizia educatamente: sono stato singolo anche io.
Poi trovi il singolo che crede che siccome una coppia è su un sito scambista sia composta da un "c......o" e da una "t....a" che ti fa scendere la catena: a quelli noi rispondiamo per le rime.
Comunque, di solito, chiedere è lecito e rispondere (educatamente) è cortesia ed educazione.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ogununo semplicemente vive il suo gioco come meglio crede sia che gioca in coppia e sia che gioca da soloa
Importante rispettare ideali opposti
Oppure che un idea sia più importante dell' altra
Ognuno ha suo vissuto personale e trasgressivo ed questo che vale di più 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da alessiocince,
Lo mondo stellato di singole e coppie fuit sempre assaltato dal singolo barzotto, ma cotal viril minc [...]
😄 😄 😄 codesti antichi scritti dicono il vero , da oggi guardero l'arrosto con una rinnovata devozione 😮
in particolare "l'arrosto di maiale con piselli" è "tutta questione di Karma" 😄 😄 😄
Hai visto Francy , ci vogliono sterminare come con gli indiani 😭 solo perche ogni tanto ci viene il pisellino duro si incazzano 😮
Manco piu nella riserva ci vogliono vedere 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Black non mi permetterei mai di sindacare sui gusti sessuali di nessuno!
La eccessiva veemenza e la definizione di esseri inferiori su una qualsiasi categoria è esagerata, in genere le affermazioni che fai tu si trovano nell atteggiamento dei tacchini che portano le mogli nei prive mezze nude solo per mostrarle e invaderai di sacro furore se si avvicina un singolo .
Tu hai il diritto di essere come sei e io il diritto di farti notare che sembri un becero lui di coppia invece che una bellissima donna quando ti esprimi così!
E ora rilassati che è domenica! 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da alessiocince,
Cince raccogli il verbo e il mantra in un topic
Così salta in aria il server del sito ahahaha... E poi mi devo prendere gli "improperi" anche di tutte le altre categorie 😭
Ognuno è libero di cercare chi vuole, di incontrare chi vuole, anche di non incontrare per nulla in mancanza di occasione.
È l'eccessiva veemenza di certe affermazioni che un po' stona per me 😒
Ma vabbé

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Intervallo musical da Radio Singolar Popolar
La cancion "El Singolero"
"Oi oi soi un pover singolero,
Mi e tengo sol il sombrero ,
Me cammino per la plaza ,
Me sputazzan da la carrozza ,
Ohi che pena , ohi che dolor!
Me passegio su la playa ,
Me ingiuria toda la baia,
Ohi che pena ,ohi che dolor!
Me gusto nella calle un mandarino,
E me bastona pur el netturbino,
Est na disgrazia a vida mia ,
Non me voglion manco in sacrestia ,
Oohii cheeeee doloooooor !"
PLIN PLIN PLIIIINNNN PLONG !

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Tirso,
Che schifo di canzone.
Di chi è ?
Dei '" Palmita inclinada''
O.
''Empunidos romansistas'
El nuevo singol dei "Caso Desesperado" 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Intervallo musical da Radio Singolar Popolar
La cancion "El Singolero"
"Oi oi soi un pover singolero,
Mi e tengo sol il sombrero ,
Me cammino per la plaza ,
Me sputazzan da la carrozza ,
Ohi che pena , ohi che dolor!
Me passegio [...]
Gran testo hit2017! Non c'è che dire 😄 spero che, come nella migliore tradizione sudamericana, il video di cotanta canzone sia pieno di .... 😳 bellezze locali