Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Molte coppie non hanno capito. ..

137 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Black non mi permetterei mai di sindacare sui gusti sessuali di nessuno!
La eccessiva veemenza e la definizione di esseri inferiori su una qualsiasi categoria è esagerata, in genere le affermazioni che fai tu si trovano nell atteggiamento dei tacchi [...]
Te lo spiego come a un bambino di 5 anni perché così forse ti arriva ciò che ho scritto precedentemente ... Io ho una Porsche vintage, mi incontro con altri appassionati delle Porsche vintage e ognuno ha la sua. Arrivano anche signori che non hanno la Porsche ma hanno la patente e vorrebbero tanto guidare le nostre.
Ok può farmi anche piacere ( oppure no) che la mia meravigliosa auto venga giudata dal signore che non ce l'ha. Però visto che lui non ha una Porsche e comunque vuole partecipare lo vedo un po' "inferiore" COME APPASIONATO DELLE AUTO D'EPOCA E NON INFERIORE COME PERSONA UMANA. Ti è chiaro ora ho ti devo fare un disegnino?
Ovviamente non dico che la donna è paragonabile a una macchina ( onde evitare idiozie inutili che qualcuno potrebbe scrivere solo per fare polemica). È il mio modo di spiegare come vediamo i singoli io e il mio compagno.

Voi siete una di quelle tre o quattro coppie che diventano davvero isteriche quando qualcuno "osa" dire una parola che non condividete.
Da cosa dovrei rilassarmi quindi? Dal fatto che sei tu quella stressatissima quando si parla dei singoli? Come se il mio "giudizio" ti toccasse profondamente...
Ti assicuro che non ho forti emozioni che riguardano la cosa....., stai sereno, mi fa piacere che ti sei corretto sul ruolo e non sulle persone, ma mi fa piacere per te non per me!
Ti facciamo tutti e due i complimenti per la gommatissima porche in foto!
Una preghiera, non cominciare pure tu con il plurale con le coppie ,parla con misha e masha , associare gli altri contro se stessi è sempre un sintomo di poco carattere e di mania di persecuzione 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Te lo spiego come a un bambino di 5 anni perché così forse ti arriva ciò che ho scritto precedentemente ... Io ho una Porsche vintage, mi incontro con altri appassionati delle Porsche vintage e ognuno ha la sua. Arrivano anche signori che non hanno la Porsche ma hanno la patente e vorrebbero tanto guidare le nostre.
Ok può farmi anche piacere ( oppure no) che la mia meravigliosa auto venga giudata dal signore che non ce l'ha. Però visto che lui non ha una Porsche e comunque vuole partecipare lo vedo un po' "inferiore" COME APPASIONATO DELLE AUTO D'EPOCA E NON INFERIORE COME PERSONA UMANA. Ti è chiaro ora ho ti devo fare un disegnino?
Ovviamente non dico che la donna è paragonabile a una macchina ( onde evitare idiozie inutili che qualcuno potrebbe scrivere solo per fare polemica). È il mio modo di spiegare come vediamo i singoli io e il mio compagno.
Molto chiaro. vi è stato spiegato come a un bambino di sei anni inutilmente, vediamo se con cinque si è all'altezza.
Quello che voi fate e pensate dei singoli, dei giochi di coppia, dello scambismo e della trasgressione è affar vostro ed è bene che lo diciate così uno si regola. State certi che non è la regola. Perché una regola in effetti non c'è.
Voi avete una Porsche vintage e vi trovate con gente che ha delle Porsche vintage. Si avvicina un signore che non ce l'ha e vi chiede di fare un giro. Voi lo ritenete "inferiore". Lui è un pilota abituato a Ferrari, Lamborghini e McLaren, talvolta guida delle Mercedes e in città per comodità usa la Smart. La Porsche no, non ce l'ha, ma è più esperto e appassionato di tutti voi messi insieme e probabilmente sa guidare una Porsche come voi neanche potreste immaginare. Voi lo guardate dall'alto in basso perché la Porsche non ce l'ha e lo rimbalzate. Tre auto più in là c'è un'altra coppia che ha un'altra Porsche altrettanto bella ed è ben felice di condividere l'esperienza di guida e la propria macchina con un pilota quotato. Nulla di male se voi siete gelosi della vostra auto, ma di sicuro l'altra coppia ha avuto alla fine più soddisfazione e si è confrontata con qualcuno che ha saputo dare all'auto il giusto valore.
Ecco con i singoli (come con le persone in genere) è la stessa cosa. Sono come i cioccolatini. Non sai mai chi ti capita. 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Misha stai sempre parlando con la lei di coppia quindi semmai "stai serenA" ( il mio uomo non interviene mai sul forum) Non sono io che mi sono corretta ma tu che finalmente hai compreso il concetto ( peccato dovertelo spiegare in maniera e [...]
Pablo come sempre è stato più molto esaustivo di me!
3 e il numero di coppie singolofobe di A 69 o davvero non sai che le coppie che giocano con singoli sono la quasi totalità ma non amano ( e ne hanno tutti i diritti) dire i fatti loro!

In ogni caso scusami per il maschile ma mi ha distratto il raduno delle porche, un esempio che sento fare a una donna la prima volta in vita mia.
Teniamoci le nostre rispettive e opinioni perché questo forum sta diventando troppo polemico per qualsiasi argomento si tratti e non è mia intenzione pompare aggressività!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Noha74,
C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]
Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramente
Rispondere senza denigrare, no!?!?!? mah...
Non sembra complicato... anche se ci perdo dei messaggi, non fa nulla 😮
...avrò molto tempo da perdere evidentemente!...ma spesso mi capita di rifiutare e credo (spero) che, quando è accaduto, nessuno si sia offeso 😮
Be rispondere senza denigrare e da coppia fuoriclasse 😄
Non siamo d'accordo. E' da persone educate e civili.
Sempre che non si sia stati denigrati prima, in qual caso il denigrare è capibile, oltre che umano.
ero ironico 🙂 intendevo che appunto la educazione e civilta ormai e quasi da fuoriclasse 😄 quasi , ripeto , mai generalizzare .
Sul denigrare come risposta ad un insulto ci mancherebbe che non sia lecito , si dice " fai cio che ti viene fatto che non e peccato "😄 😄
P.s. Aggiungo che non ho mai scritto a coppie in quanto non interessato , ma piu di una mi ha scritto e finora solo persone di una gentilezza e simpatia da elogiare. Leggo frasi molto piu sprezzanti e cariche di odio solo nel forum 😒
Uff Henry, come sei esagerato! Ma quale odio, ma quale disprezzo! Io non vedo niente di tutto ciò.
Ma ti sembra che se si fosse ravvisato qualcosa di veramente offensivo verso i singoli, qualche Paladino della Libertà, che si preoccupa per il futuro dei nostri figli, che al pari dei Jalisse scrive fiumi di parole sull'intolleranza solo per uno sciocco striscione, che ne spende altrettante perché ritiene interessante il parere dei mangiatori di cacca, non sarebbe insorto con una levata di scudi biblica?
Solo un post piccolo piccolo e tanto per, quindi non è successo niente. Mo torna nell'angoletto e smetti di fare il piagnone sovversivo. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Noha74,
C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]
Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramente
Rispondere senza denigrare, no!?!?!? mah...
Non sembra complicato... anche se ci perdo dei messaggi, non fa nulla 😮
...avrò molto tempo da perdere evidentemente!...ma spesso mi capita di rifiutare e credo (spero) che, quando è accaduto, nessuno si sia offeso 😮
Be rispondere senza denigrare e da coppia fuoriclasse 😄
Non siamo d'accordo. E' da persone educate e civili.
Sempre che non si sia stati denigrati prima, in qual caso il denigrare è capibile, oltre che umano.
ero ironico 🙂 intendevo che appunto la educazione e civilta ormai e quasi da fuoriclasse 😄 quasi , ripeto , mai generalizzare .
Sul denigrare come risposta ad un insulto ci mancherebbe che non sia lecito , si dice " fai cio che ti viene fatto che non e peccato "😄 😄
P.s. Aggiungo che non ho mai scritto a coppie in quanto non interessato , ma piu di una mi ha scritto e finora solo persone di una gentilezza e simpatia da elogiare. Leggo frasi molto piu sprezzanti e cariche di odio solo nel forum 😒
Uff Henry, come sei esagerato! Ma quale odio, ma quale disprezzo! Io non vedo niente di tutto ciò.
Ma ti sembra che se si fosse ravvisato qualcosa di veramente offensivo verso i singoli, qualche Paladino della Libertà, che si preoccupa per il futuro dei nostri figli, che al pari dei Jalisse scrive fiumi di parole sull'intolleranza solo per uno sciocco striscione, che ne spende altrettante perché ritiene interessante il parere dei mangiatori di cacca, non sarebbe insorto con una levata di scudi biblica?
Solo un post piccolo piccolo e tanto per, quindi non è successo niente. Mo torna nell'angoletto e smetti di fare il piagnone sovversivo. 😋
Pallina
Pallì lo sai bene che i "Paladini" professionisti hanno il dono dell'obliquità e vedono tutto.
Evidentemente (come hai ben rimarcato) non ci sono offese nei confronti di nessuno o comunque non tali da intervenire di persona (magari basta qualche...vice Paladino).

P.S. L'ubiquità la aveva Moby Dyck 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 04.05.2016 -
Noi siamo una coppia che non risponde ai singoli non leggiamo neanche i loro messaggi , cestinato direttamente. Anche perché se nel nostro annuncio è scritto a chiari lettere NO SINGOLI avremo i nostri buoni motivi per non accettare ne messaggi e ne richieste di amicizia.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mila_shiro,
Noi siamo una coppia che non risponde ai singoli non leggiamo neanche i loro messaggi , cestinato direttamente. Anche perché se nel nostro annuncio è scritto a chiari lettere NO SINGOLI avremo i nostri buoni motivi per non accettare ne messaggi e [...]
e fate benissimo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mila_shiro,
Noi siamo una coppia che non risponde ai singoli non leggiamo neanche i loro messaggi , cestinato direttamente. Anche perché se nel nostro annuncio è scritto a chiari lettere NO SINGOLI avremo i nostri buoni motivi per non accettare ne messaggi e [...]
Ci mancherebbe, se avete scritto no singoli Perché dovreste rispondere a chi non sa leggere!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mila_shiro,
infatti le persone normali se leggono "no singoli" che scrivono a fare? avranno tempo da perdere dietro a queste menate ..... o sperano ad un ripensamento ..... nella mia coerenza se leggo la frase "no singoli" non scrivo .... se leggo le offese alla categoria mi faccio una risata 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
@blackaddicted, il mio discorso ci sta, punto. Quello che fate o non fate voi e chi conoscete non ha al una importanza ed è assolutamente legittimo. Ci mancherebbe. Ma trovo fuori luogo assumere una vostra posizione personale e opinione personale a regola assoluta e a scala di valori condivisa. Tenete i singoli o anche i mangiatori di cocco lontani dalla vostra vita, ma lasciate perdere i giudizi. Se dovessi basatmi sulla mia esperienza personale potrei dirvi che quasi tutte le coppie che ho incrociato e con cui mi è capitato di condividere il gioco erano dichiaratamente "no singoli" ma non ne trarrei per questo una regola assoluta. Il vostro collocare tutti i singoli fra gli "inferiori" nel senso di "carenti" è molto tenero, perché è indubbio che vi siano torme di singoli maleducati sfigati e morti di fame, ma anche miriadi di coppie che hanno bisogno di crearsi un "nemico" virtuale per consolidare un rapporto di coppia che potrebbe essere messo a rischio da un atteggiamento più tollerante. Ognuno è fatto a modo suo. Voi fate come credete che va benissimo. Noi se possibile, cerchiamo di divertirci anche di più ma se arrivate con la vostra Porsche dietro alle nostre Ferrari, non mettetevi a lampeggiare per passare in curva

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da impavidi,
Mai visti singoli in Ferrari. Su una Fiat Duna tanti.
Anche coppie in Porsche d'epoca non è che abbondino... Con porche vintage invece.... 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Mai visti singoli in Ferrari. Su una Fiat Duna tanti.
Vero, sulle berline. Io ho visto tante coppie sulle Duna Weekend perché, avendo anche i bambini, avevano bisogno di più spazio. 🙂

Che spettacolo!
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che succede , avete aperto un concessionario 😮 comunque se proprio devo scegliere preferisco le biciclette , piu agili , meno problemi e non mi fermo mai in colonna , poi alle ragazze piace farsi portare sulla canna , son romantiche 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Meglio ogni tanto un giro in Porsche che passare la vita su una Duna.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Poi ci sta chi si compra la duna e fa il leasing x tutta la vita così è sicuro che non se la rubano 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Poi c'è chi arriva in porsche davanti a qualche prive,facendo pure lo sborone insieme con qualche figona e poi alla fine è stata presa in qualche noleggio 😄
non sarebbe una novità.anzi................
Comunque si po scendere in pista con qualsiasi auto pure con una piccola smart 😋
l'importante è sapere divertirsi ed essere essere coerenti quello che si ricerca veramente 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.06.2017 -
La discussione è partita secondo me da un equivoco di fondo: il thread stigmatizzava, tra l'altro civilmente e senza offendere nessuna categoria, che già di per sé non mi pare un atteggiamento intelligente, il comportamento delle coppie CHE ACCETTANO I SINGOLI ma che li trattano come inferiori e non paritari nello scambio, mentre se una coppia CERCA un singolo poi deve ammettere che non gli sta facendo una concessione, ma sta ricevendo e dando una particolare emozione, e in tal senso è assolutamente uno scambio paritario a prescindere dal numero di singoli disponibili, perché l'erotismo non segue le leggi di mercato e quando una coppia incontra un singolo non sta incontrando una categoria né una percentuale, ma un essere umano che si mette in gioco a prescindere dall'avere una relazione o non averla, e che si merita quindi -a meno di comportamenti che glielo revochino- il diritto a essere trattato come tale e non come inferiore -se il gioco sessuale non riguarda proprio un rapporto di sudditanza cerebrale, ovvio-.
Quindi non capisco neanche perché Blackaddicted e altre coppie che non accettano i singoli si siano sentite coinvolte dal thread e in dovere di replicare.
Inoltre, per quanto mi riguarda non mi interessa di essere parte di una categoria; io mi sono iscritto non perché disperato o incapace di trovare donne al di fuori di questo circuito. Mi è capitato molto spesso di essere corteggiato da donne belle e interessanti, grazie al cielo, e ciò non può essere misurabile dal numero di risposte o di amicizie femminili che ho su questo sito, perché qui sono un annuncio in mezzo a tanti altri, mentre nel mondo reale il gioco del corteggiamento si attua con donne che si confrontano con me direttamente e magari vengono intrigate da una smorfia del viso, da qualcosa che ho detto o da come sono vestito.
Infine, questa fatemela dire, sono stanco di persone che condannano comportamenti perfettamente plausibili di altri individui solo perché non rientrano negli schemi mentali che IN QUEL MOMENTO della loro vita sono plasmati in un certo modo: coppie che ritengono i singoli inferiori, o che li schifano se hanno una donna a casa; ebbene, voi non potete sapere quali sono i meccanismi e gli equilibri che si creano anche all'interno di una coppia per scelta dei suoi componenti o perché la vita li ha portati in una certa direzione.
E questo vale per i singoli, le coppie, i travestiti, i marziani e tutto ciò che esiste in questo universo.
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile, sempre”.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Infatti nella trasgressione debba esserci prima di tutto rispetto e una certa reciprocità. 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da padovani,
Poi c'è chi arriva in porsche davanti a qualche prive,facendo pure lo sborone insieme con qualche figona e poi alla fine è stata presa in qualche noleggio
Comunque si po scendere in pista con qualsiasi auto pure con una piccola smart
l'importante è sapere divertirsi ed essere essere coerenti quello che si ricerca veramente [...]
Ma a noleggio solo la Porsche? 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da padovani,
Poi c'è chi arriva in porsche davanti a qualche prive,facendo pure lo sborone insieme con qualche figona e poi alla fine è stata presa in qualche noleggio
Comunque si po scendere in pista con qualsiasi auto pure con una piccola smart
l'importante è sapere divertirsi ed essere essere coerenti quello che si ricerca veramente [...]
Ma a noleggio solo la Porsche? 😄 😄 😄
Forse anche entrambi sia la Porsche che la figona...... 😄 😋