8 anni fa
Essssssì però va in giro co a Porscccccc! Tu che c'hai? A Mercedessss? Pijatelanderculo! Sei inferiore! 😋Quotato da Coppia4050,Poi c'è anche chi si compra la ppppporsche e mangia pane e cipolla tutta la vita ma, questa è un'altra storia 😎Quotato da mishaemasha,
Poi ci sta chi si compra la duna e fa il leasing x tutta la vita così è sicuro che non se la rubano 🙂
Pallina
8 anni fa
Luce dei miei occhi, sono esterrefatto dal tuo lessico, e mio personale convincimento che questo forum stia depauperando le tue ben note capacità dialettiche!Quotato da pinkoepallina,Essssssì però va in giro co a Porscccccc! Tu che c'hai? A Mercedessss? Pijatelanderculo! Sei inferiore! 😋Quotato da Coppia4050,Poi c'è anche chi si compra la ppppporsche e mangia pane e cipolla tutta la vita ma, questa è un'altra storia 😎Quotato da mishaemasha,
Poi ci sta chi si compra la duna e fa il leasing x tutta la vita così è sicuro che non se la rubano 🙂
Pallina
8 anni fa
Ti ringrazio, io non ho più la forza di spiegare determinati meccanismi e il substrato culturale che porta ad atteggiamenti di spocchia, il tuo modo di porti mi permette quindi di passare un attimo , senza denigrare o volere sindacare le scelte di nessuno a una dichiarazione del tutto personale ma che estendo a tutti quelli che si accostano alla trasgressione:Quotato da Bergman,La discussione è partita secondo me da un equivoco di fondo: il thread stigmatizzava, tra l'altro civilmente e senza offendere nessuna categoria, che già di per sé non mi pare un atteggiamento intelligente, il comportamento delle coppie CHE [...]
Nessuna inferiorità di chi non porta la propria donna a giocare con lui, ( non stiamo facendo scambio di figurine di calciatori) sicuramente nell ambito dei giochi però, farlo con la donna che si ama e ben altra cosa!
E su questo chi ci ha lavorato è chiaro che merita maggiori piaceri ed emozioni.
8 anni fa
Ormai siamo entrati in loop , un moto perpetuo di parole che incominciano a piegare lo spaziotempo fino a formare un black hole che ci risucchiera tutti 😮 😭
8 anni fa
Black fidati, non hai capito una mazza di quello che ho scritto....a te mi basta dire che ,pur essendo vicino al concetto che esprimi di chi lascia la mogliettina a casa ,questo concetto che ci accomuna, nel vostro caso e nella forma in cui lo esprimete mi fa prendere le distanze massime dalle vostre affermazioniQuotato da BLACKADDICTED,Se il vostro concetto di gioco tra coppie è cito." Scambio di figurine di calciatori" una donna che non frequenta i singoli potrebbe tranquillamente dire che non le piace essere noleggiata da maschi sconosciuti come se fosse una......... OVVIAMENTE non la penso così ma se voi parlate di scambio figurine di calciatori il paragone da fare è più che logico.Quotato da mishaemasha,Ti ringrazio, io non ho più la forza di spiegare determinati meccanismi e il substrato culturale che porta ad atteggiamenti di spocchia, il tuo modo di porti mi permette quindi di passare un attimo , senza denigrare o volere sindacare le scelte di nessuno a una dichiarazione del tutto personale ma che estendo a tutti quelli che si accostano alla trasgressione:Quotato da Bergman,La discussione è partita secondo me da un equivoco di fondo: il thread stigmatizzava, tra l'altro civilmente e senza offendere nessuna categoria, che già di per sé non mi pare un atteggiamento intelligente, il comportamento delle coppie CHE [...]
Nessuna inferiorità di chi non porta la propria donna a giocare con lui, ( non stiamo facendo scambio di figurine di calciatori) sicuramente nell ambito dei giochi però, farlo con la donna che si ama e ben altra cosa!
E su questo chi ci ha lavorato è chiaro che merita maggiori piaceri ed emozioni.
In soldoni, se dovessi scegliere con chi giocare tra un singolo che mette le corna alla moglie o uno che si crede un padreterno solo perché ha uno straccio di moglie affianco preferisco il primo!
1) perché non posso interessarmi delle corna di tutto il mondo
2) perché una donna non è merce di scambio come una porche e di esperienze negative con lui di coppia ne abbiamo a quintali mentre con singoli solo una!
8 anni fa
Black io non ho mai cambiato idea ! Se leggi la mia risposta a Bergman forse capisci la mia risposta a te!
La differenza sta nel modo di porsi in positivo invece di considerare altri esseri inferiori
In altri post ho detto che considero i singoli nella catena alimentare della trasgressione il primo anello , in quanto non vivono come me la gioia di condividere con la mia donna la mia sessualità alla luce del sole.
Stop!
Altro e mettersi a fare lo sborrone perché abbiamo questa fortuna che altri non hanno ,questo atteggiamento di superiorità si lega ad altri atteggiamenti che ho osservato da sempre in alcuni lui di coppia:
1 insistenza anche in caso di no, proprio in virtù della figurina da scambIare ( concetto che non mi appartiene ,ma appannaggio di chi fa confusione tra donne e automobili)
2 nei prive ,ti porti la merce mezza nuda e se te la sfiorano scleri ( molti la portano proprio così possono sclerare) ridicolo!
3 mancato rispetto per le esigenze e le intenzioni degli altri 3 partecipanti moglie compresa
4 mancato interesse sessuale per la propria compagna , che sintetizza la trasgressione solo nella noia del loro rapporto
E altre tante deficienze ( mancanze) che caratterizzano molto spesso le coppie, tutto questo non è apologia del singolo ma è solo comprensione dei vari fenomeni con il beneficio del dubbio a tutti coppie, singoli, etero e gay!
Hai compreso ora come la penso o no?
La differenza sta nel modo di porsi in positivo invece di considerare altri esseri inferiori
In altri post ho detto che considero i singoli nella catena alimentare della trasgressione il primo anello , in quanto non vivono come me la gioia di condividere con la mia donna la mia sessualità alla luce del sole.
Stop!
Altro e mettersi a fare lo sborrone perché abbiamo questa fortuna che altri non hanno ,questo atteggiamento di superiorità si lega ad altri atteggiamenti che ho osservato da sempre in alcuni lui di coppia:
1 insistenza anche in caso di no, proprio in virtù della figurina da scambIare ( concetto che non mi appartiene ,ma appannaggio di chi fa confusione tra donne e automobili)
2 nei prive ,ti porti la merce mezza nuda e se te la sfiorano scleri ( molti la portano proprio così possono sclerare) ridicolo!
3 mancato rispetto per le esigenze e le intenzioni degli altri 3 partecipanti moglie compresa
4 mancato interesse sessuale per la propria compagna , che sintetizza la trasgressione solo nella noia del loro rapporto
E altre tante deficienze ( mancanze) che caratterizzano molto spesso le coppie, tutto questo non è apologia del singolo ma è solo comprensione dei vari fenomeni con il beneficio del dubbio a tutti coppie, singoli, etero e gay!
Hai compreso ora come la penso o no?
8 anni fa
8 anni fa
Suscita reazioni isteriche? Di solito ad azione corrisponde reazione uguale e contraria 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,@misha ok l'altra volta ha funzionato quando te l'ho spiegato come a un bimbo allora ripeterò la tattica. Tutto ciò che scrivi è una tua opinione e ne hai diritto.
Ma mi spieghi perché io non dovrei avere lo stesso diritto di dire: Ciao sono Maria mi stanno sulle palle i maschi che vorrebbero scoparmi perché mi "schifa" chi pur non avendo una donna ( o tenendola a casa) vorrebbe comunque giocare con me. ------> il gergo è voluto per semplificare al massimo l'idea...
Perché questo mio concetto si scontra con reazioni isteriche? [...]
Se qualcuno mi dice che sono "inferiore" in quanto singolo o che gli faccio schifo in quanto singolo potrei (come faccio quasi sempre) battermene il belino e sorridere di cotanta pochezza umana, ma potrei anche rispondere per le rime, senza per questo essere giudicato una zitella isterica 😋
Il mio punto di vista è da un lato quello del singolo che gioca da più di 30 anni con le coppie e che non ha mai perso di vista il rispetto che si deve ad entrambi i componenti, ma è anche il punto di vista di chi ha avuto la fortuna di condividere il gioco con la persona che amava e sa benissimo quali siano le dinamiche di coppia nel gioco...
Nel tempo ho letto da tanti utenti nel Forum che se siamo singoli vuol dire che non troviamo uno straccio di donna che ci prende 🙂 Ovviamente a chi ha asserito una tale stronzata non ho neanche risposto perché non si può far ragionare un decerebrato/a che non presuppone neanche l'ipotesi che ci siano singoli (e più spesso singole) che piuttosto di avere una persona accanto che non amano incondizionatamente preferiscano la libertà 😎
Dopo due convivenze, un paio di storie importanti e qualche flirt sono giunto alla conclusione che preferisco svegliarmi da solo piuttosto che accanto ad una donna che non mi prende totalmente 🙂 E quelle che mi hanno preso totalmente si contano sulle dita di una mano con alcune dita amputate 😋
Ecco, magari esprimere il proprio parere senza usare determinati termini (schifo, inferiori, fastidiosi) e usando dei sinonimi che farebbero benissimo capire che comunque detestate una certa categoria potrebbe portare risposte meno "isteriche" alle vostre radicate opinioni...
P.S. sono stato spesso tradito dalle donne e non ne ho mai tradita una 🙂
8 anni fa
Grazie della risposta pacata e per nulla "isterica" 💋 💗Quotato da BLACKADDICTED,@belinone Signori e signore arriva Belinone che ribalta tutti i concetti della libertà d'espressione conosciuti nella società civile in cui se non usiamo parole VOLGARI abbiamo tutto il diritto di esprimerci liberamente.
Qualcosa può farmi schifo può [...]
8 anni fa
Però non protestasti quando una coppia ha detto in un'occasione a me ed in un'altra ad @emmegei che gli facciamo schifo 🙂 E non furono neanche presi provvedimenti dalla @Reda, quindi credo che si possa usare il termine schifo anche riferito ad un utente e non alla sua opinione 😋Quotato da charlize,Solo di due uomini che fanno sesso tra loro c'è il diritto di dire che ad alcuni fa schifo e sebbene non mi riguardi e a me non piaccia particolarmente la scena protestai per i termini forti e mi venne detto che se a uno una cosa fa schifo deve poter [...]
8 anni fa
Si chiama collaboratore inferiore o sottoposto lascialo ai film della buonanima di villaggio .... Comunque un giorno me lo dirai che ti ha fatto di male tuo padre 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma il tuo non era un giudizio ma offesa anche al livello legale. Chiamare una persona deficiente e' considerato offensivo. Se dovessi dire a un mio dipendente " sei un deficiente" rischio grosso mentre non rischio nulla chiamandolo inferiore( tanto usato anche nelle aziende)...Quotato da dreamofthebluturtles,Vedi che direttamente o indirettamente ti urtano dei giudizi.......se te eviti di esternare certi tuoi ribrezzi io evito di dimostrarti in tre secondi che ci sono cose che infastidiscono a te.Quotato da BLACKADDICTED,@dream leggi qualche pagina prima dove proprio io dicevo che non ci da alcun fastidio una coppia non scambista che è schifata/terrorizzata dall'idea di scambio. Ne hanno TUTTISSIMO il diritto e la loro idea non sminuisce in alcun modo noi e la nostra [...]
Io la preferisco sul piano della convivenza pacifica di un forum, ma va bene anche la seconda e liberi tutti......fai te.
Sono incerto se sono stato sufficientemente assertivo. Mah mi servirebbe un parere di cpbixo che ne sa quattro righe su ste cose...... 😋 😋
8 anni fa
Non bevo Tocai e se vuoi fare una ricerca sul Forum troverai quei due post che ho citato 😋Quotato da Tirso,Sei sicuro di aver scritto giusto ...si può usare il termine ...schifo ...riferito ad un utente ?
Mi sa che hai esagerato col Tocai .
8 anni fa
Segnalato, ma non presi provvedimenti...Quotato da charlize,Probabilmente non avete segnalato. Altrimenti ovvio che venivano presi provvedimenti .gli insulti sono puniti. Sarebbe assurdo che si va fuori per un vaffa e non per dire a uno che fa schifoQuotato da belinone,Però non protestasti quando una coppia ha detto in un'occasione a me ed in un'altra ad @emmegei che gli facciamo schifo 🙂 E non furono neanche presi provvedimenti dalla @Reda, quindi credo che si possa usare il termine schifo anche riferito ad un utente e non alla sua opinione 😋Quotato da charlize,Solo di due uomini che fanno sesso tra loro c'è il diritto di dire che ad alcuni fa schifo e sebbene non mi riguardi e a me non piaccia particolarmente la scena protestai per i termini forti e mi venne detto che se a uno una cosa fa schifo deve poter [...]
8 anni fa
non ho reazioni isteriche da quando il mio avvocato mi ha tolto tutte le cartelle ecuitalia che avevo! stop!Quotato da BLACKADDICTED,@misha ok l'altra volta ha funzionato quando te l'ho spiegato come a un bimbo allora ripeterò la tattica. Tutto ciò che scrivi è una tua opinione e ne hai diritto.
Ma mi spieghi perché io non dovrei avere lo stesso diritto di dire: Ciao sono Maria mi [...]
avete il diritto di essere e dire quello che volete stop
questo e' un forum pubblico e io ho dato le mie opinioni sulle vostre affermazioni stop
niente di personale stop
fa caldo stop
8 anni fa
ha ha ha ecco e questo il forum che voglioQuotato da BLACKADDICTED,Bel culo hai misha e te lo dico da donna etero STOP.Quotato da mishaemasha,non ho reazioni isteriche da quando il mio avvocato mi ha tolto tutte le cartelle ecuitalia che avevo! stop!Quotato da BLACKADDICTED,@misha ok l'altra volta ha funzionato quando te l'ho spiegato come a un bimbo allora ripeterò la tattica. Tutto ciò che scrivi è una tua opinione e ne hai diritto.
Ma mi spieghi perché io non dovrei avere lo stesso diritto di dire: Ciao sono Maria mi [...]
avete il diritto di essere e dire quello che volete stop
questo e' un forum pubblico e io ho dato le mie opinioni sulle vostre affermazioni stop
niente di personale stop
fa caldo stop
contrariamente a chi deve difendere loschifo per i singoli o i diritti dei gay o le corna della moglie qualsiasi altra cosa, non avendo alcuna divinita' e godendomi quello che gia ho su questa terra ti invito a leggere emon,!!!
non fa cicero pro domo sua,
non ha offeso ma ....
ci fa sentire a tutti un po di vergogna
facciamo buon forum cazzo!!!!!!!!
8 anni fa
Ti avrei risposto, di getto: "Tesò, e a te il forum nun te ce sta a fa capì più un cazzo", ma il tuo appunto mi ha ferita nell'orgoglio di donna e di scribacchina, arrivando a farmi partorire quanto segue.Quotato da mishaemasha,Luce dei miei occhi, sono esterrefatto dal tuo lessico, e mio personale convincimento che questo forum stia depauperando le tue ben note capacità dialettiche!Quotato da pinkoepallina,Essssssì però va in giro co a Porscccccc! Tu che c'hai? A Mercedessss? Pijatelanderculo! Sei inferiore! 😋Quotato da Coppia4050,Poi c'è anche chi si compra la ppppporsche e mangia pane e cipolla tutta la vita ma, questa è un'altra storia 😎Quotato da mishaemasha,
Pallina
"Amore della mia vita, sì! Potrebbe essere l'effetto dei "vasi comunicanti" che, indipendentemente da quanto liquido è presente in ognuno, una volta aperte le valvoline saranno tutti allo stesso livello.
Per ciò che riguarda te penso invece che le continue polemiche abbiano obnubilato la connaturata capacità di discernimento che ti caratterizza da che ti conosco.
Possibile che tu non abbia ancora capito il meccanismo? E' molto semplice: si entra in un argomento, preferibilmente in uno di quelli più "caldi" e/o sentiti, ci si esprime volutamente in termini "estremi" (dal momento che si potrebbero esporre gli STESSI IDENTICI concetti in maniera più civile e garbata) e si aspetta la reazione per poter dare dell'anti-democratico all'interlocutore che protesta, dicendogli che vuole imporre il suo modo di fare e/o di vedere le cose.
Pensiero quanto mai strumentale ed in completa malafede, dal momento che anche i bambini sanno che non soltanto è IMPOSSIBILE imporre a chicchessia un modo di pensare, ma è addirittura UTOPIA sperare che qualcuno si comporti come vogliamo noi.
La questione si rende ancor più palese quando ci si esprime in soldoni. Ma a me, indipendentemente da come e con chi gioco, cosa me ne può fregare di come giocano le altre coppie? Io lo faccio per il mio piacere, mica per il loro! Tanto elementare da risultare banale il solo dirlo.
Discorso diverso se invece vedo qui espresso un concetto irriguardoso nei confronti di una categoria, i singoli in questo caso, questione che mi fa indignare per principio, perché generalizzare è da ottusi e lo voglio affermare.
Anche qui il provocatore mi rimprovererà, fraintendendo VOLUTAMENTE il mio desiderio (desiderio, NON pretesa, torniamo al discorso di prima) di posizioni più concilianti ai fini di una conversazione più serena con il non accettare il suo modo di giocare, legittimo sempre e fuori discussione. Praticamente una furbata.
Alla luce di tutto ciò, ritieni costruttivo un dialogo se il binario è questo?"
Insomma tesò, quanno te dai 'na svejata?
Pallina
8 anni fa
amorino , e che non ce lo so?Quotato da pinkoepallina,Ti avrei risposto, di getto: "Tesò, e a te il forum nun te ce sta a fa capì più un cazzo", ma il tuo appunto mi ha ferita nell'orgoglio di donna e di scribacchina, arrivando a farmi partorire quanto segue.Quotato da mishaemasha,Luce dei miei occhi, sono esterrefatto dal tuo lessico, e mio personale convincimento che questo forum stia depauperando le tue ben note capacità dialettiche!Quotato da pinkoepallina,Essssssì però va in giro co a Porscccccc! Tu che c'hai? A Mercedessss? Pijatelanderculo! Sei inferiore! 😋Quotato da Coppia4050,Poi c'è anche chi si compra la ppppporsche e mangia pane e cipolla tutta la vita ma, questa è un'altra storia 😎Quotato da mishaemasha,
Pallina
"Amore della mia vita, sì! Potrebbe essere l'effetto dei "vasi comunicanti" che, indipendentemente da quanto liquido è presente in ognuno, una volta aperte le valvoline saranno tutti allo stesso livello.
Per ciò che riguarda te penso invece che le continue polemiche abbiano obnubilato la connaturata capacità di discernimento che ti caratterizza da che ti conosco.
Possibile che tu non abbia ancora capito il meccanismo? E' molto semplice: si entra in un argomento, preferibilmente in uno di quelli più "caldi" e/o sentiti, ci si esprime volutamente in termini "estremi" (dal momento che si potrebbero esporre gli STESSI IDENTICI concetti in maniera più civile e garbata) e si aspetta la reazione per poter dare dell'anti-democratico all'interlocutore che protesta, dicendogli che vuole imporre il suo modo di fare e/o di vedere le cose.
Pensiero quanto mai strumentale ed in completa malafede, dal momento che anche i bambini sanno che non soltanto è IMPOSSIBILE imporre a chicchessia un modo di pensare, ma è addirittura UTOPIA sperare che qualcuno si comporti come vogliamo noi.
La questione si rende ancor più palese quando ci si esprime in soldoni. Ma a me, indipendentemente da come e con chi gioco, cosa me ne può fregare di come giocano le altre coppie? Io lo faccio per il mio piacere, mica per il loro! Tanto elementare da risultare banale il solo dirlo.
Discorso diverso se invece vedo qui espresso un concetto irriguardoso nei confronti di una categoria, i singoli in questo caso, questione che mi fa indignare per principio, perché generalizzare è da ottusi e lo voglio affermare.
Anche qui il provocatore mi rimprovererà, fraintendendo VOLUTAMENTE il mio desiderio (desiderio, NON pretesa, torniamo al discorso di prima) di posizioni più concilianti ai fini di una conversazione più serena con il non accettare il suo modo di giocare, legittimo sempre e fuori discussione. Praticamente una furbata.
Alla luce di tutto ciò, ritieni costruttivo un dialogo se il binario è questo?"
Insomma tesò, quanno te dai 'na svejata?
Pallina
mi so accorto che mi sto rincoglionendo appresso a tutte queste aggressivita' insulse e ingiustificate, ai mezzucci ,al mamma ciccio mi tocca, toccami ciccio che mamma non vede! 😎
qui mi sono iscritto per te e per altri pochi amici, ho conosciuto altre persone squisite (ancora me le devo mangiare pero') 😎 e dato che abbiamo 200 km di distanza con voi e 600 con altri....santo iddio come dobbiamo fare ad avere il piacere di leggerci e leggere nuove persone che hanno voglia di compagnia e di confronti o solo di un po di cazzeggio sorridente e perché no di nuovi incontri quando e il caso?
secondo me l unica e smettere di contrastare chi supponiamo faccia questi giochini...magari in alcuni casi sbaglieremo ,ma per colpa di qualcuno credito nessuno!!!
io sono qui per voltare pagina e togliermi aggressivita' superflua di torno ma....non vi dovete più distrarre neanche voi...qua facciamo a turno a chi si fa piglia pe culo sempre dagli stessi! 💗 💗 💗 💗
famme sape' ! 💋
8 anni fa
Marlboro light!
nel caso mi dovessero dare concorso esterno in associazione antisingoli ...hai visto che cazzo hai combinato black?
ho due famiglie da dare a campare!!!!!! 😒 😒 😒 😒
nel caso mi dovessero dare concorso esterno in associazione antisingoli ...hai visto che cazzo hai combinato black?
8 anni fa
per esempio:Quotato da dreamofthebluturtles,😄 😄 😄 😄 😄 ahahah ovviamente per quanto mi riguarda non esiste nemmeno il problema, io non mi sognerei nemmeno di segnalare un utente alla Redazione ancor meno per una frase del Forum.......io me la regolo da me...Quotato da mishaemasha,Marlboro light!
alla sarda 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
cara redazione, se volete rivedere masha...dovete bannare misha !
p.s. come va con gli amici qui con la mitraglietta segnalatrice?
8 anni fa
Cannonau 💗 💗
L'ultima volta che l'ho bevuto ero cosi ubriaco che volevo salpare da viareggio in pedalo fino in sardegna a comprarne un bancale 😋
L'ultima volta che l'ho bevuto ero cosi ubriaco che volevo salpare da viareggio in pedalo fino in sardegna a comprarne un bancale 😋