8 anni fa
Nessuna offesa x noi.. Infatti ho premesso che noi usiamo molto i last.. Se nel last scriviamo che liberi nel pomeriggio in zona ics e cerchiamo ospitali o altra cosa, perché mandare 100 messaggi con scritto "ciao", il secondo "buonasera" il terzo "come va"? Oppure che ospiti a 300 km dal luogo in cui cerchiamo? Se poi scrivi solo "ti scoperei", è chiaro che si darà risposta a chi ha colto il Last.. Spesso anche ad altri se cmq educati e con messaggi sensati.. Ma x una cp rispondere a decine di messaggi, diventa una impresa.. Fosse altro x il tempo..
8 anni fa
Vedi, tu nel tuo profilo racconti un po' di te e anche qualche dettaglio.. Prova a guardare qualche altro profilo.. Molti non indicano nemmeno l età, la zona, se ospitano, le fantasie.. E magari hanno una sola foto raffigurante una donna...
8 anni fa
Idem, anche io ho risposto a mess di uomini declinando gentilmente...è anche vero che se mi arrivassero 100 messaggi al giorno da uomini non credo mi metterei a rispondere a tutti.Quotato da tonineros,complimenti. Finora avrò inviato qualche centinaio di messaggi, ho sempre letto per intero quello che gli altri cercano e mi son posto sempre con la massima onesta, rispetto e lealtà, d altronde e la mia natura e mi viene spontaneo, ma a parte 2-3 risposte tipo "grazie ma non rientri nella nostra ricerca" tutti gli altri o silenzio assoluto o un semplice ciao. Ora io credo che rispondere sia cortesia ed educazione, magari almeno la meta delle coppie la pensassero come voi, e come me d altronde. Mi son capitati un paio di messaggi da gay e anche se non rientrano nei miei gusti ho sempre risposto. Forse avrei potuto farne a meno, perché non hanno avuto la pazienza di leggere l annuncio e forse si son soffermati solo sulle foto ma... pazienza, sentivo comunque l esigenza di rispondere. Ciao a voi e a tutti.Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
Essere educato, simpatico, scrivere un messaggio articolato è una condiziona necessaria MA non sufficiente per colpire le (poche) coppie che giocano con i singoli...quindi non è che non vengono considerati solo i singoli che scrivono ciao o quelli distanti 400 km, ma anche tanti vicini, carini e educati.Se non si è fotomodelli superdotati bisogna armarsi di pazienza , sapere che serve anche fortuna, e la maggior parte dei messaggi cade nel vuoto...
8 anni fa
E' davvero un sollievo sentire delle parole così da una coppia!! complimenti e diffondete il verbo!Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
In fondo siamo persone (e non voglio giustificare l'arroganza dei single) che oltre alla trasgressione hanno bisogno di buon senso.
L'altra mattina alle 6 ho raggiunto una lei di una coppia che da come si era posta sembrava timida ma seria ed è stato un flop sgradevole. (in questo caso la reputo una coppia inesperta che pensa solo a farsi raggiungere dai singoli senza chiarisi prima le idee) Mi ha accolto per soli 3 min a -4 gradi nelle campagne di Reggio Emilia per poi tirare fuori la scusa che nelle foto sembro diverso (le avevo selezionate tutte: recenti, chiare e viso) e trattarmi da persona che DEVE essere disponibile a qualsiasi ora, fare km e non esprimere un minimo di disappunto per come aveva organizzato l'incontro (che ho descritto sul mio profilo). Ma ragazzi stiamo scherzando?!?! non siamo stracci da usare per pulire per terra... siamo persone che come nel mio caso purtroppo sono rimaste singole e vogliono godere dei piaceri della vita. Grazie alle poche coppie intelligenti e umili che capiranno!!!
8 anni fa
E' chiaro che non sono piaciuto! ma ti sembra il caso di far venire un singolo in quella situazione dopo chiare foto e senza neanche parlarci rispedirlo a casa?? e non pensarci meglio prima? non vi sembra corretto avere un pò di buon senso e magari dopo una chiacchierata rispondere con questo "enormemente" voluto "NO"..?? almeno ha senso... tre minuti in quel modo non possono rispondere a nessun feeling... ti chiedo però se hai letto punto per punto il loro comportamento che ho voluto sfogare sulla mia pagina?Quotato da Cpbixo,Ho letto e non ci vedo alcuna presa in giro. Vi siete incontrati e non sei piaciuto. Punto.Quotato da Dotato88,E' davvero un sollievo sentire delle parole così da una coppia!! complimenti e diffondete il verbo!Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
In fondo siamo persone (e non voglio giustificare l'arroganza dei single) che oltre alla trasgressione hanno bisogno di buon senso.
L'altra mattina alle 6 ho raggiunto una lei di una coppia che da come si era posta sembrava timida ma seria ed è stato un flop sgradevole. (in questo caso la reputo una coppia inesperta che pensa solo a farsi raggiungere dai singoli senza chiarisi prima le idee) Mi ha accolto per soli 3 min a -4 gradi nelle campagne di Reggio Emilia per poi tirare fuori la scusa che nelle foto sembro diverso (le avevo selezionate tutte: recenti, chiare e viso) e trattarmi da persona che DEVE essere disponibile a qualsiasi ora, fare km e non esprimere un minimo di disappunto per come aveva organizzato l'incontro (che ho descritto sul mio profilo). Ma ragazzi stiamo scherzando?!?! non siamo stracci da usare per pulire per terra... siamo persone che come nel mio caso purtroppo sono rimaste singole e vogliono godere dei piaceri della vita. Grazie alle poche coppie intelligenti e umili che capiranno!!!
8 anni fa
E tu ti riduci ed accetti un incontro in campagna alle 6 del mattino ? L'atteggiamento della coppia non è stato dei migliori ma accettare delle condizioni simili non pronosticava nulla di buono..Quotato da Dotato88,
E' davvero un sollievo sentire delle parole così da una coppia!! complimenti e diffondete il verbo!
8 anni fa
Certo. Sono
Certo. Sono d'accordissimo con te! Come ho scritto da qualche parte, la voglia e la mia poca esperienza hanno fatto si che non avessi la forza di dire no e non intravedere dietro lo schermo una coppia che ancora deve chiarirsi e utilizzare meglio le foto che ottieneQuotato da ETERNODOLCE,E tu ti riduci ed accetti un incontro in campagna alle 6 del mattino ? L'atteggiamento della coppia non è stato dei migliori ma accettare delle condizioni simili non pronosticava nulla di buono..Quotato da Dotato88,
E' davvero un sollievo sentire delle parole così da una coppia!! complimenti e diffondete il verbo!
8 anni fa
Alle sei di mattina nemmeno raul Bova e come le foto! 😮Quotato da Cpbixo,Sai quante volte ho letto, scritto proprio dai singoli, che da qualche foto non si può capire se c'è feeling e che l'incontro dal vivo funzionerebbe meglio? Tu stesso prima dici che avrebbe dovuto chiarirsi meglio le idee ccon le fo [...]
Ma manco se mi convocano i carabinieri ci vado alle 6 !
8 anni fa
Assolutamente no...Quotato da Cpbixo,Ecihairaggione ma se ci vai poi non puoi lamentarti. O no?
8 anni fa
attenzione , per me un incontro alle 6 di mattina e una jam session di follie! Errore n uno
Lamentarsi comunque di un diniego è inutile e controproducente errore n due
Questo vale per coppie e singoli, noi all inizio 7 anni fa abbiamo usato tutte le tecniche di diniego cortese che l universo conosce ...e alla fine abbiamo buttato la spugna,
a nessuno piace essere rimbalzato per cui quando qualcuno non ci interessa non rispondiamo, addirittura non rispondiamo , nel dubbio , anche quando potrebbe interessarci proprio per evitare !
tutto questo non è nostra maleducazione ma incapacità di accettare un rifiuto da parte della maggioranza di chi si propone! Ci spiace per quei pochi che anche dopo un N.O ci hanno fatto un sorriso 🙂
Questo vale per coppie e singoli, noi all inizio 7 anni fa abbiamo usato tutte le tecniche di diniego cortese che l universo conosce ...e alla fine abbiamo buttato la spugna,
a nessuno piace essere rimbalzato per cui quando qualcuno non ci interessa non rispondiamo, addirittura non rispondiamo , nel dubbio , anche quando potrebbe interessarci proprio per evitare !
tutto questo non è nostra maleducazione ma incapacità di accettare un rifiuto da parte della maggioranza di chi si propone! Ci spiace per quei pochi che anche dopo un N.O ci hanno fatto un sorriso 🙂
8 anni fa
EsattoQuotato da Cpbixo,Chi accetta il no come risposta, capisce anche le ragioni della non risposta che è una re-azione a chi invece il no non lo accetta in nessuna forma e se ne lamenta sempre e comunque.Quotato da mishaemasha,attenzione , per me un incontro alle 6 di mattina e una jam session di follie! Errore n uno
Questo vale per coppie e singoli, noi all inizio 7 anni fa abbiamo usato tutte [...]
Non è compreso neppure quanto sia controproducente lamentarsene in pubblico perché chi legge deduce due cose
1) ha beccato il picche
2) fa la vittima
8 anni fa
Non capisco cosa c'entrano i paragoni tipo quello con la gente che lavora al freddo... Questo é un lavoro...? Comunque mi sono capitati altri no e non ci sono rimasto male... Certo fanno sempre piacere i si, ma non mi ha mai potuto dare fastidio come questa perché in questa addirittura avevo chiesto alla coppia di rimandare... Quindi sapevano anche che era un pó scomodo per me... Ragazzi fino a che si dice che mi sono fatto prendere dalla voglia ed inesperienza non posso che darvi ragione... Ma le altre considerazioni proprio non le comprendo...Quotato da Cpbixo,Sai quante volte ho letto, scritto proprio dai singoli, che da qualche foto non si può capire se c'è feeling e che l'incontro dal vivo funzionerebbe meglio? Tu stesso prima dici che avrebbe dovuto chiarirsi meglio le idee ccon le fo [...]
8 anni fa
Si ma non si possono riempire pagine x un comportamento al limite della correttezza.. Del resto, tolto l orario e la distanza che comunque tu hai accettato, un no ci sta.. Sempre meglio che non si fossero presentati e spariti.. A noi sono capitati 2 bidoni nel giro di una settimana da parte di 2 singoli e si, si sa, i singoli non hanno sicuramente le stesse possibilità di una coppia di incontrare.. Certo, il fatto che non si possono più mettere feed negativi influisce, non si ha più la possibilità di mettere in allerta gli altri su alcuni atteggiamenti....ma questa è ormai la scelta della redazione che avrà i suoi motivi.. Armiamoci di pazienza e stiamo più attenti evitando gente lontana e senza feed.. Ma ripeto, almeno loro si sono presentati. Per la strada e l orario, il 50% è stata scelta tua.
8 anni fa
io ho letto il profilo dove hai scritto il dettaglio dell episodio, ben strana questa coppia dove alle 7 di mattina si presenta solo lei che deve portare la bambina a scuola....Quotato da Dotato88,Non capisco cosa c'entrano i paragoni tipo quello con la gente che lavora al freddo... Questo é un lavoro...? Comunque mi sono capitati altri no e non ci sono rimasto male... Certo fanno sempre piacere i si, ma non mi ha mai potuto dare fastidio come questa perché in questa addirittura avevo chiesto alla coppia di rimandare... Quindi sapevano anche che era un pó scomodo per me... Ragazzi fino a che si dice che mi sono fatto prendere dalla voglia ed inesperienza non posso che darvi ragione... Ma le altre considerazioni proprio non le comprendo...Quotato da Cpbixo,Sai quante volte ho letto, scritto proprio dai singoli, che da qualche foto non si può capire se c'è feeling e che l'incontro dal vivo funzionerebbe meglio? Tu stesso prima dici che avrebbe dovuto chiarirsi meglio le idee ccon le fo [...]
tu sei incappato in modo piuttosto ingenuo in una coppia abbastanza strana, nessuno ti ha fatto appunti se non l inutilità di rimestare i, addirittura sul profilo, n questo balzano incontro con due di picche annesso! 🙂
8 anni fa
Consapevole della mia ingenuità ed inesperienza ti ringrazio dell'oggettività! e di certo con dei paletti non cadrò facilmente in altri errori simili... Come puoi leggere eravamo diventati tutti eroi senza un minimo di immedesimazione ed oggettività... solo qualche coppia ha iniziato a constatare che quella era una coppia molto "strana" ma dopo avermi dato contro senza quasi leggere... la prima risposta era sempre: sei singolo, stai zitto e non rompere... pare vada di moda ancor prima di qualsiasi altra considerazione... ma mi sono entusiasmato a dialogarci un pò anche perchè la mia indole, di schiavo suddito zitto e incapace di dialogare, non l'ho ancora scoperta...Quotato da sipuofareseciva,il ragazzo mi sembra coerente, e non mi venite a dire single che alla sua eta' non l avremmo fatto pure noi, altro che Lapponia, anche sulla luna saremmo andati come molti di noi hanno poi fatto, chi nega che un pelo di fica tira piu' di ogni altra c [...]
8 anni fa
Ringrazio per le considerazioni.. Ragazzi a me non và di entrare a far parte di questa compagnia virtuale esponendo solo le cose che mi vanno bene e mostrando solo un profilo da casanova impeccabile... mi piace anche parlare, discutere e fare considerazioni.. tutto qua! Se poi le coppie che vengono a leggere vogliono soffermarsi su quel mio episodio nonostante gli altri si e le volte in cui mi sono divertito un sacco, non posso farci molto. Io sono qui anche per me non solo per dare una immagine tutta costruita alle coppie... che magari sarebbe più efficace a breve termine ma mi sentirei meno vero e quindi scelgo di parlarne... fra l'altro tutto è scaturito da un ringraziamento per la freccia a favore singoli di CPBIXO visto che di solito, prima di leggere tutto e fare considerazioni, la risposta molto usata è: "sei singolo, stai zitto e non rompere". quindi un minimo di comprensione da parte di CPBIXO mi ha portato a ringraziarli spontaneamente e mi sono beccato pure un "non si può riempire una pagina per un NO" anche se da cosa nasce cosa, volevo solo ringraziare CPBIXO. Comunque scusate, vi ringrazio per i consigli e di sicuro con dei paletti non capiterò facilmente in altre situazioni strane...Quotato da Cpbixo,Chi accetta il no come risposta, capisce anche le ragioni della non risposta che è una re-azione a chi invece il no non lo accetta in nessuna forma e se ne lamenta sempre e comunque.Quotato da mishaemasha,attenzione , per me un incontro alle 6 di mattina e una jam session di follie! Errore n uno
Questo vale per coppie e singoli, noi all inizio 7 anni fa abbiamo usato tutte [...]
Non è compreso neppure quanto sia controproducente lamentarsene in pubblico perché chi legge deduce due cose
1) ha beccato il picche
2) fa la vittima
8 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Purtroppo la maggiorparte delle coppie risponde (se risponde) con quel piglio di superiorità che fa immediatamente passare la voglia.
Non me la sento di giudicare poichè qualche coppia mi ha mostrato il tenore del 99% dei messaggi che ricevono dai singoli e devo dire che si rimane sconcertati.
Purtroppo la categoria SINGOLI ci mette molto del suo per farsi trattare così eh.
Non me la sento di giudicare poichè qualche coppia mi ha mostrato il tenore del 99% dei messaggi che ricevono dai singoli e devo dire che si rimane sconcertati.
Purtroppo la categoria SINGOLI ci mette molto del suo per farsi trattare così eh.
8 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Vi quoto al 100%.Quotato da sipuofareseciva,la soluzione a volte e' semplice, si scartano per mancanza di tatto le coppie definite "con piglio" e si "dialoga" con quelle normali! e ce ne sono!Quotato da Cpbixo,Io non so come rispondano le altre coppie e mi fido di quel che dici ma sottolineo anche che è una conseguenza dell'atteggiamento sbagliato di molti singoli (non tutti), come lo è il non rispondere affatto.Quotato da lartedelladiscrezion,Purtroppo la maggiorparte delle coppie risponde (se risponde) con quel piglio di superiorità che fa immediatamente passare la voglia.
Non me la sento di giudicare poichè qualche coppia mi ha mostrato il tenore del 99% dei messaggi che ricevono dai s [...]
Dello strapotere di coppie e singole e del despotismo che ne deriva ne abbiamo parlato più volte ed è praticamente impossibile che qualcuno non ne abusi. D'altra parte i singoli hanno il diritto di recesso e molti lo esercitano dignitosamente. Basta non avere bisogno e camminare a testa alta diventa semplice.
A pecora ci si sta se e solo se ci si vuole stare.
Inutile lamentarsi DOPO.
Basta solo accettare che faccia parte del gioco e non rimanerci male.