Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Libertà d'espressione o intolleranza ??

154 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
troppo poche pablod 🙂
Quando vedi tutti andare contromano forse sei tu che hai preso l'autostrada al contrario. Qualche domanda me la porrei..
dipende. sarebbe come dire ai pochi parlamentari che asseriscono un'idea di assoggettarsi alle larghe maggioranze. e poi su tutti,...siete sempre i soliti... 5..10 o 15.... (quasi sempre gli stessi)non mi pare un campione esaustivo di tutti. non so quanti sono i forumisti ma sicuramente migliaia.
e avere sempre contro gli stessi significa spesso avere contro un certo numero di persone che sono legate da affinità di pensiero e identiche sensibilità su tante cose... che io rispetto ma sono magari lontane dal mio modo di vedere le cose e dalle mie sensibilità. il tutto porta a determinati assetti fissi...di scontro dialettico.

che è tipico delle chat e dei forum... 🙂
Charlize sensibilità ?
Ho notato che tu intervieni quasi esclusivamente dove ci sono quelli che tu chiami i 12 apostoli e ,in nome di una fraintesa libertà di pensiero , praticamente mandi in pappa tutti questi 3 d mettendoti invariabilmente al centro dell attenzione ,come qui dove si discorreva pacificamente prima dei tuoi interventi,
mi chiedo di quale sensibilità parli?
E mi chiedo come mai in altri forum dove la tua esperienza e il tuo modo di essere fieramente quello che sei sarebbero di vero aiuto al sito tu non sei mai presente e perché sei attaccata sempre al culo di questi famosi 12 apostoli che tendono a diventare 13, poi 14 e 15 e 16 e così via...

Puoi segnalarmi ancora una volta perché sono intervenuto non sull oggetto del discorso ma sono certo di dimostrare da nuovo iscritto più amore per A 69 di altri....
Saluti
Ti sfugge un piccolissimo particolare scrivete come me sia chiaro ...ovunque. impossibile evitarvi e io per principio non evito nessuno e siete piu spesso voi a replicare ai miei assunti.. e ripeto con pieno diritto scrivete come me spessissimo.
Si confermo abbiamo diverse sensibilità. Nulla di male. Ma questo porta ad esprimere pensieri opposti...e quindi occorre rispettarsi a vicenda
@pablod nulla di male ma vale quanto sopra la pensate per motivi di spontanea affinità sempre uguale. E il resto...diverse concezioni di vita e diverse sensibilità portano a pensieri opposti su quasi tutto.fra me e voi💋
Sto diventando cattiva sovversiva e ribelle
e il classico 3 d dove la tua esperienza e le tue palle di libertaria necessitavano un tuo intervento
Non hai partecipato ! Se io fossi una trans e volessi portare avanti i miei diritti di espressione avrei scritto in quel argomento
Non che tu debba scrivere solo li, anzi ,ma gli spunti per esprimerti li sono enormi...non lo hai fatto perché non c era da metterti a litigare con gli apostoli
Sia chiaro a tutti che nessuno limita la tua libertà di espressione mentre tu riesci a far deragliare sulla tua persona ogni singolo post dove ci sono gli apostoli o come li chiami tu !
Che già questo è contro il regolamento, non puoi accomunare delle persone solo perché tu sei in disaccordo con tutti loro e io Pablo e bixo siamo diversi come il giorno e la notte
Quindi rafanie' fatt accatta a chi non te sape!!! ( il ravanello che sembra così innocuo in realtà è piccante 🌶 e lo compra spesso chi non lo conosce!
Abbi la sensibilità di non portare sul sostantivo " io " tutti i post.....gli altri apostoli ,diavoli o semplici e comuni mortali non lo fanno!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
@tirso perdonami: si può discutere che la persona suddetta abbia compiuto un comportamento cretino o semplicemente goliardico. ..ma detto ciò rispetto le opinioni di tutti senza condividerle..compresa quella che sia solo un modo per ribadire i gusti [...]
Per farti capire che non ragiono per partito preso ti dico che questo paragone calcistico mi piace e mi trova d'accordo.
Però anche quel baciarsi fra uomini sotto il Pirellone (col medio ostentato in alto) andrebbe considerata un'esultanza fuori luogo perché è tutto da dimostrare se quel dito fosse per l'arbitro (le istituzioni) la curva avversaria (gli etero) o per tutti e due. Io, ad esempio, non ho certezze. Senza considerare che in questo caso sarebbe opportuno, come ho detto all'inizio di questo 3D, che le due tifoserie fossero gemellate.
Per farti capire ancora meglio, a suo tempo andai in corteo "con quelli della squadra avversaria" anche se oggi determinate persone mi farebbero diventare (senza riuscirci, per fortuna) più intransigente di Putin.
Così, per dispetto. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Crediamo che quello sia uno striscione, con chiaro intento provocatorio, esposto durante una manifestazione che fa della provocazione il suo cavallo di battaglia

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da jamesdeen,
A Mosca ci sono molti locali gay, come in qualsiasi altra capitale occidentale. Ovviamente ci entri se sei maggiorenne e sottolineo maggiorenne, una volta dentro puoi limonare, fare gestacci e quant'altro. [...]
No caro , che in russia non ci sia omofobia non è una affermazione concreta , anche in America durante il proibizionismo si beveva ma questo non significa che erano libertari☠️

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Ed ecco espresso, in 3 agili post, i due concetti di "libertà di espressione" e di "intolleranza" ...
...7 pagine e 127 interventi quando bastavano due esempi...puff....
ah per la cronaca io trovo entrambe le immagini iniziali due forme diverse di provocazione...stop...
Sinceramente invidio capacità di sintesi, stop.
Apprezzato anche il particolare di ironizzare prima, giudicare poi ed infine (finalmente) esprimersi sull'argomento, stop.
Pallina
PS Con un "ah" che sembrava quasi lo stessi dimenticando. Ma sì, in fondo era la cosa meno importante eheheheh...
@soffiodimistral prima di intervenire volevo leggere altre posizioni sull'argomento per farmi un'idea più approfondita, ma tant'è...
Ahhh...quindi ci stai dicendo che non hai una TUA posizione ma...devi leggere prima quello degli altri.
Oddio...un sospetto m'era venuto ma ora...lo confermi tu
Mah, non necessariamente.
Io per esempio non sono intervenuta prima perché, come go già detto, ho fatto davvero fatica a capire dove fosse la provocazione in quella frase, seppure inserita in un contesto di gay pride. Se lo era la vedo come un'uscita bonaria e non offensiva contro nessuno. Scusate, ma se avessero scritto "Fr.... di m.... andate tutti in Russia" (scusate mille volte questa frase che faccio persino fatica a scrivere) allora sarebbe stato tutto un altro paio di maniche.
Ma "W la fica" che offesa è? È come scrivere "W la bistecca" ad una manifestazione di vegetariani 🙂
Considero decisamente più offensivo e provocatorio il dito medio, e qui di bonario o goliardico non ci vedo proprio nulla
Oddio...lo ha scritto lui ehhh riguardo la posizione da...SCEGLIERE.
Capisco invece chi come te è rimasto un po' stupito nel trovare omofobo lo striscione.
La spiegazione dell'autore poi dissipava ogni dubbio.
Trovo molto più di cattivo gusto il medio alzato perchè (a mio parere) è un cercare una polemica che...non esiste.
Mi da l'idea di novelli Don Chisciotte che cercano nemici che non esistono pur di arrivare ad un'effimera Gloria.
Fortunatamente i tempi sono cambiati ed il PRIDE lo trovo più uno show che una reale protesta visto che (lo ripeto per l'ennesima volta) fortunatamente non vedo più discriminazioni verso alcuno.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da jamesdeen,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da jamesdeen,
Basterebbe non autorizzare una manifestazione come il gay pride, come accade in Russia, per dirimere la questione a monte.
Il regime di Putin e omofobo ! Non è da prendere a esempio
Non è un regime, hai sbagliato subito in partenza.
Nessun russo , che pure ama Putin ti direbbe che non è un regime, e il più gran figlio di puttana della terra, ha messo medvediev al posto suo nell impossibilità di ricandidarsi....e in russia sono omofobi .

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Tranne che muoiono pure ammazzati gay e ammazzate trans ....lui non vede discriminazioni. ..ma roba da matti...e poi un etero le dovrebbe vedere ..ma che ne sai tu eh.. devo ricitare ragazzini gay presi a sfotto' nelle scuole o suicidi per motivi ana [...]
Lo sai che messa così sono dalla tua parte tutta la vita, vero? Vedi dove si annida il pregiudizio? No davvero nei 12 apostoli. :-)
Pallina
PS Che poi non ci siamo mai contati. Pietro, oh Pietroooo, ma quanti semo? 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Tranne che muoiono pure ammazzati gay e ammazzate trans ....lui non vede discriminazioni. ..ma roba da matti...e poi un etero le dovrebbe vedere ..ma che ne sai tu eh.. devo ricitare ragazzini gay presi a sfotto' nelle scuole o suicidi per motivi ana [...]
Io vivo nel reale e non in un mondo onirico dove racconto fantasie o lotte contro inesistenti nemici.
Su su...per una volta cerchiamo di essere intellettualmente onesti tutti.
Queste cose che hai appena scritto non esistono (e non venirmi a dire che telegiornali e giornali tacciono perchè sono omofobi).

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Charlize se ti riferivi alla situazione in Russia...CONCORDO IN PIENO CON TE E MI SCUSO PER LO SCRITTO. (non lo modifico per onestà)
In Italia tutto questo però...continuo a sostenere che non esiste.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Lo sai che messa così sono dalla tua parte tutta la vita, vero? Vedi dove si annida il pregiudizio? No davvero nei 12 apostoli. :-)
Pallina
Charlize fa errori di fondo anche quando ha ragione come in questo caso, se un etero non ne sa nulla di gay lei non dovrebbe fare 60 pagine sulla maternità!
Questo mi fa ipotizzare che se stesse lei al politburo ammazzerebbe tutti gli etero e farebbe estinguere i russi! 🙂 🙂 🙂
Chi ha fatto le leggi sulle unioni civili non e necessariamente gay !

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tirso,
No non scherziamo con l'omofobia...e non raccontiamoci favolette di un paese che accetta tutti .
Quello che dici riguardo alla sensibilità
è giusto ogni situazione va valutata
tenendo conto del momento storico.
Tuttavia credo che esser [...]
Manco Garibaldi ha fatto un dietrofront così rapido 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Tirso,
Ma davvero l"autore dello striscione è intervenuto nella discussione...a che pagina?
eeeeeeh ora stiamo aspettando il post di Mattarella 😮 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
@Charlize se ti riferivi alla situazione in Russia...CONCORDO IN PIENO CON TE E MI SCUSO PER LO SCRITTO. (non lo modifico per onestà)
In Italia tutto questo però...continuo a sostenere che non esiste.
Nossignore mi riferisco all'italia. Paese con grandi problemi di omofobia anche se tu evidentemente da etero distratto non li vedi
Allora confermo in pieno quanto ho scritto nel primo intervento.
La realtà è cosa ben diversa dalle tue fantasie.
Te l'ho detto tempo fa quando ti paragonavi a Don Chisciotte che quest'ultimo i nemici se li inventava ma...non esistevano.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Pallina
Charlize fa errori di fondo anche quando ha ragione come in questo caso, se un etero non ne sa nulla di gay lei non dovrebbe fare 60 pagine sulla maternità!
Questo mi fa ipotizzare che se stesse lei al politburo ammazzerebbe tutti gli etero e farebbe estinguere i russi! 🙂 🙂 🙂
Chi ha fatto le leggi sulle unioni civili non e necessariamente gay !
E no. Io parlavo di figli e da figlio. L'argomento figli è sviluppabile da entrambi i punti di osservazione. Genitori e figli.
Charlize qui c è gente, me compreso, che si è battuta per i diritti civili dei gay ,lo so per certo, tu invece con questi giochini e Con il dilagante orgoglio trans hai prodotto restrizioni all argomento alla sezione apposita, creando praticamente problemi a tutti i non etero qui e il non partecipare mai a discorsi seri di tue colleghe che non possono scrivere qui perché non vip la dice lunga sui tuoi reali impegni sul sociale

Rifiuto la tua affermazione provocatoria che tutti gli etero sono distratti o non partecipino alle questioni libertaria di qualsiasi categoria di gender

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Tirso,
Sul discorso sensibilità vorrei raccontare un ..nanetto .
A giorni si sposano due miei amici
maschi ...ho chiesto a uno di loro di darmi delle foto ,volevo fargli un ritratto
gigante da mettere alla festa .
Per non fargli capire la mie intenzion [...]
uhmm ... Scusa ma intendi uno dei due e un nanetto e volevi fargli un ritratto dove sembra un gigante 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Tirso,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Tirso,
Sul discorso sensibilità vorrei raccontare un ..nanetto .
A giorni si sposano due miei amici
maschi ...ho chiesto a uno di loro di darmi delle foto ,volevo fargli un ritratto
gigante da mettere alla festa .
Per non fargli capire la mie intenzion [...]
uhmm ... Scusa ma intendi uno dei due e un nanetto e volevi fargli un ritratto dove sembra un gigante 😮
Devo dedurre che non hai mai visto "Quelli della Notte "
Il programma di arbore e nino frassica ......... Ehmm no mai visto 😒

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Ed ecco espresso, in 3 agili post, i due concetti di "libertà di espressione" e di "intolleranza" ...
...7 pagine e 127 interventi quando bastavano due esempi...puff....
ah per la cronaca io trovo entrambe le immagini iniziali due forme diverse di provocazione...stop...
Sinceramente invidio capacità di sintesi, stop.
Apprezzato anche il particolare di ironizzare prima, giudicare poi ed infine (finalmente) esprimersi sull'argomento, stop.
Pallina
PS Con un "ah" che sembrava quasi lo stessi dimenticando. Ma sì, in fondo era la cosa meno importante eheheheh...
@soffiodimistral prima di intervenire volevo leggere altre posizioni sull'argomento per farmi un'idea più approfondita, ma tant'è...
Ahhh...quindi ci stai dicendo che non hai una TUA posizione ma...devi leggere prima quello degli altri.
Oddio...un sospetto m'era venuto ma ora...lo confermi tu
Mah, non necessariamente.
Io per esempio non sono intervenuta prima perché, come go già detto, ho fatto davvero fatica a capire dove fosse la provocazione in quella frase, seppure inserita in un contesto di gay pride. Se lo era la vedo come un'uscita bonaria e non offensiva contro nessuno. Scusate, ma se avessero scritto "Fr.... di m.... andate tutti in Russia" (scusate mille volte questa frase che faccio persino fatica a scrivere) allora sarebbe stato tutto un altro paio di maniche.
Ma "W la fica" che offesa è? È come scrivere "W la bistecca" ad una manifestazione di vegetariani 🙂
Considero decisamente più offensivo e provocatorio il dito medio, e qui di bonario o goliardico non ci vedo proprio nulla
Oddio...lo ha scritto lui ehhh riguardo la posizione da...SCEGLIERE.
Capisco invece chi come te è rimasto un po' stupito nel trovare omofobo lo striscione.
La spiegazione dell'autore poi dissipava ogni dubbio.
Trovo molto più di cattivo gusto il medio alzato perchè (a mio parere) è un cercare una polemica che...non esiste.
Mi da l'idea di novelli Don Chisciotte che cercano nemici che non esistono pur di arrivare ad un'effimera Gloria.
Fortunatamente i tempi sono cambiati ed il PRIDE lo trovo più uno show che una reale protesta visto che (lo ripeto per l'ennesima volta) fortunatamente non vedo più discriminazioni verso alcuno.
Ragioniere che dirle... Io come @soffio leggendo le altrui posizioni stavo semplicemente cercando di capire il contesto della discussione e come mai un gesto fosse visto come provocatorio ed un altro come goliardia... Sa, per principio prima di esporre una mia idea, benché semplice e banale che possa essere, cerco di capire di cosa si sta parlando, invece che esprimere giudizi a casaccio... 😄 non so se cercare di capire le altrui posizioni possa essere un problema.... Ad esempio l'aspetto del dito medio richiamato da @soffiodimistral mi trova molto d'accordo 😮
Stia pur sereno, a me don quijote non ha mai destato troppa simpatia 😳

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince][quote=Tony11][quote=SoffioDiMistral][quote=Tony11][quote=alessiocince][quote=pinkoepallina][quote=alessiocince,

Stia pur sereno, a me don quijote non ha mai destato troppa simpatia 😳
Lo so lo so...al contrario di altri ho letto il libro

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ci mancava anche l'ultimo degli stalinisti......

@charlize. Se parli di rispetto reciproco comincia con il non rivolgerti mai a me con "voi" come io come vedi mi rivolgo sempre a te al femminile nonostante il pisello. Se trovi comunità di pensiero è perché evidentemente i percorsi logici e culturali sono simili. Ma finisce qui. Io sono responsabile di ciò che dico, solo di ciò che dico e lo dico responsabilmente.

@tutti. Le due foto in alto del bacio gay col dito sono state scattate in polemica con la Regione Lombardia che ha sostenuto il Family Day facendone comparire la scritta sul Pirellone sullo sfondo. Si tratta quindi di una manifestazione politica contro le istituzioni che sostengono l'intolleranza degli omofobi.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpmachine,

La vignetta che sta girando sul web è ovviamente provocatoria e parziale, ma provando ad estraniarci .....Cosa ne pensate di questi due atteggiamenti ??? Provocazione?? Libertà d'espressione?? In [...]
Nella prima vignetta vedo due ragazzi che stanno bene insieme e che si sono lasciati un po' prendere la mano dopo qualche evento mal digerito, ci può stare...la seconda vignetta è sicuramente goliardica ma un po' da contadinotti 🙂
Tua libera interpretazione che...trovo un tantino forzata.
Oopsss...mi era sfuggito il tuo avatar 😄 😄 😄
Ovviamente non mi permetto di chiederti quale sia l'evento mal digerito che ti ha spinto a...lasciarti prendere la mano(meglio dire il...dito medio) 🙂 🙂 🙂
Ah ah ah ah...scherzo ehhhh 🙂 🙂 🙂
ahahah temevo che sarebbe stato tirato in ballo il mio avatar ma in effetti me la sono cercata 🙂 ...cmq io mi sento "vicino" a quei due ragazzi, nel senso che posso capire il dito medio come provocazione/reazione in risposta ad un qualche evento che percepisci come provocatorionei tuoi riguardi, è una questione caratteriale...forzata trovo che sia l' esternalizzazione di pensiero a mio avviso poco elegante nella foto sotto, con l'intento di rimarcare in modo superfluo la propria eterosessualità/virilità, visto che non penso ce ne sia bisogno 🙂
A prescindere da vicinanze e percezioni (similes cum similibus) mi sfugge quale possa essere l'evento che possa averli portati a tale reazione a meno che (come ho già detto) il PRIDE non si sia trasformato in uno show mediatico dove i partecipanti cercano solo Gloria.
Chiaramente abbiamo una diversa percezione di goliardia e...cattivo gusto (avatar docet).