Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Libertà d'espressione o intolleranza ??

154 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Non avevo ancora letto l'intervento di @Pablo circa le motivazioni anche se cambia poco il MIO modo di interpretare le due foto

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
@Charlize se ti riferivi alla situazione in Russia...CONCORDO IN PIENO CON TE E MI SCUSO PER LO SCRITTO. (non lo modifico per onestà)
In Italia tutto questo però...continuo a sostenere che non esiste.
Nossignore mi riferisco all'italia. Paese con grandi problemi di omofobia anche se tu evidentemente da etero distratto non li vedi
Allora confermo in pieno quanto ho scritto nel primo intervento.
La realtà è cosa ben diversa dalle tue fantasie.
Te l'ho detto tempo fa quando ti paragonavi a Don Chisciotte che quest'ultimo i nemici se li inventava ma...non esistevano.
Tu non sai di cosa stai parlando. Tutto qui 🙂
Questo ti qualifica apertamente agli occhi di tutti.
Siccome tutti i salmi finiscono in...Gloria
HAI RAGIONE

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
VIVA LA REGGINA !!!!!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
@Charlize se ti riferivi alla situazione in Russia...CONCORDO IN PIENO CON TE E MI SCUSO PER LO SCRITTO. (non lo modifico per onestà)
In Italia tutto questo però...continuo a sostenere che non esiste.
Nossignore mi riferisco all'italia. Paese con grandi problemi di omofobia anche se tu evidentemente da etero distratto non li vedi
Allora confermo in pieno quanto ho scritto nel primo intervento.
La realtà è cosa ben diversa dalle tue fantasie.
Te l'ho detto tempo fa quando ti paragonavi a Don Chisciotte che quest'ultimo i nemici se li inventava ma...non esistevano.
Tu non sai di cosa stai parlando. Tutto qui 🙂
Se insisti a negare l'omofobia e i casi numerosi di violenza omofoba e transofoba.
Ma secondo te, non Tony, ma un qualsiasi normodotato intellettualmente, potrebbe negare i numerosi casi di omofobia e transfobia che ancora -purtroppo- accadono qui da noi, e che giustamente e prontamente i media riportano? Significherebbe essere disinformati o in malafede.
Eddai, su, quando parlo di onestà intellettuale, questo intendo.
Si parla di grado di civiltà riguardo questi problemi, non di casi a sé stanti e, come è innegabile che, ripeto, ancora accadano, è altrettanto innegabile che la nostra sensibilità (di noi italiani, intendo) grazie ad uno stato in fondo democratico, sia maggiore di quella della Russia, ad esempio, dove vige un regime che impedisce uno sviluppo in tal senso.
Vorrei inoltre ricordare, a te e a tutti, che se determinate conquiste nel nostro Paese sono state raggiunte, non è certamente merito soltanto dei diretti interessati, bensì ANCHE di migliaia di etero che, magari perdendo la giornata lavorativa, sono scesi in piazza al fianco di gay, trans e trav per una questione di SACRALITA' dei diritti. Per una questione di CIVILTA'.
Il fatto che @Misha ed io fossimo fra quelli conta poco ma, QUI DENTRO, qualcosa significa di sicuro, al di là di tutte le beghe da forum.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Tranne che muoiono pure ammazzati gay e ammazzate trans ....lui non vede discriminazioni. ..ma roba da matti...e poi un etero le dovrebbe vedere ..ma che ne sai tu eh.. devo ricitare ragazzini gay presi a sfotto' nelle scuole o suicidi per motivi ana [...]
Lo sai che messa così sono dalla tua parte tutta la vita, vero? Vedi dove si annida il pregiudizio? No davvero nei 12 apostoli. :-)
Pallina
PS Che poi non ci siamo mai contati. Pietro, oh Pietroooo, ma quanti semo? 😎
Charlize fa errori di fondo anche quando ha ragione come in questo caso, se un etero non ne sa nulla di gay lei non dovrebbe fare 60 pagine sulla maternità!
Questo mi fa ipotizzare che se stesse lei al politburo ammazzerebbe tutti gli etero e farebbe estinguere i russi! 🙂 🙂 🙂
Chi ha fatto le leggi sulle unioni civili non e necessariamente gay !
E no. Io parlavo di figli e da figlio. L'argomento figli è sviluppabile da entrambi i punti di osservazione. Genitori e figli.
Charlize qui c è gente, me compreso, che si è battuta per i diritti civili dei gay ,lo so per certo, tu invece con questi giochini e Con il dilagante orgoglio trans hai prodotto restrizioni all argomento alla sezione apposita, creando praticamente problemi a tutti i non etero qui e il non partecipare mai a discorsi seri di tue colleghe che non possono scrivere qui perché non vip la dice lunga sui tuoi reali impegni sul sociale

Rifiuto la tua affermazione provocatoria che tutti gli etero sono distratti o non partecipino alle questioni libertaria di qualsiasi categoria di gender
Anche qui ti sbagli. La famosa restrizione è colpa vostra visto che esasperavate ad hoc i temi corrispondenti. A proposito di parlare a sproposito di cose che non si sanno 🙂
Vostra? Io non c ero nemmeno! Ed e come se un piromane dicesse a un costruttore che fare le case in legno è un istigazione all incendio , la prova che non hai nessun atteggiamento omofobo qui e che ancora cerco di prenderti sul serio
Smetti di parlarmi con il voi charlize ,te lo stanno dicendo in molti !!!!!
Per il resto del mio post non hai nemmeno preso in considerazione l idea di rispondermi perché è la sacrosanta verità ....tu non hai nessun interesse per gli altri omo e bisessuali altrimenti non saresti assente nei loro tanti argomenti.
Inoltre non puoi dirmi che sbaglio perché le opinioni hanno tutte lo stesso valore e questa è la mia !
Cioè che la invadenza e il cattivo gusto fa male oggi alla causa gay e il gay Paride e come l 8 marzo per le femministe, superato è anacronistico oggi la battaglia e all interno dei posti di lavoro ed e incanalata nel cambiare le istituzioni come per le unioni civili.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Io sono sceso per strada per partecipare a quella, che più che una manifestazione è una festa, caratterizzata da divertimento ed allegria, tutti insieme a chiedere: "dirittisenzaconfini, perché c'è ancora molto da fare.
Il "Pride" di fine giugno è una manifestazione che si fa in molti paesi del mondo per ricordare i moti di Stonewall. È bello ed è giusto che l'Italia sia presente, ed è di secondaria importanza il fatto che tale manifestazione degeneri,talvolta, in carnevalata.
Le conquiste che da noi sono ormai acquisite,altrove sono ancora un miraggio.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da paulfrancy,
Avete capito perché non ho espresso opinioni e ho mantenuto un silenzio fino ad ora, comunque condanno l'intolleranza a prescindere da chiunque sia fatta.
Se si imparasse ad essere più autoironici vivremo meglio tutti.

[...]
Mantenere il silenzio senza commentare è una tua scelta che non discuto, solo la prossima volta che riferisci un dibattito a due voci cerca di non dimenticarne una. Penso che conoscere subito le due posizioni contrapposte sarebbe stato utile ai partecipanti a questa discussione.
Giusto! Il tuo modo di esporre pacato però ha omesso, se non mi sono perso qualcosa di commentare anche i lecca lecca a forma di cazzo al family day, vuoi darmi un opinione anche su quello?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
"Perché vado ancora al pride nel 2017? Vado perché nel 2017 “frocio” è ancora fra gli insulti più usati dai ragazzini. Vado perché a scuola le ragazze vengono ancora bullizzate per il loro orientamento sessuale, quella stessa scuola che però non rende obbligatori i corsi d'educazione all’affettività. Vado perché in Italia la legge non prevede ancora l’aggravante dell’omo-transfobia per i crimini d’odio (mentre prevede l’aggravante per razzismo e xenofobia). Vado perché le unioni civili non sono affatto uguali al matrimonio e non c’è ancora nessuna tutela per i figli delle coppie arcobaleno. Vado per ricordare le transgender che negli anni '60 a New York hanno alzato per prime la testa e i tacchi contro chi le pestava tutti i giorni. Vado perché anche se ballo malissimo al Pride posso ballare in strada. Vado perché in Italia non c’è ancora nessuna lesbica dichiarata che sia famosa e vorrei coprirlo io quel posto appena divento famosa. Vado perché ho sentito due o tre lesbiche dire un sacco di cazzate in questi giorni e non vorrei pensassero di potere parlare per me."

Questo l'ho trovato in rete, lascio volutamente anonima la ragazza che l'ha scritto, ho tagliato il pezzo finale dove faceva considerazioni personali tirando in ballo con nomi e cognomi delle sue amiche...
Le cazzate a cui si riferisce sono legate all'ArciLesbica milanese che è contrarissima ad una legge sulle adozioni omogenitoriali e si è scagliata più volte contro le famiglie arcobaleno...
Di mio aggiungo che sono andato 3 volte al Pride, due consapevolmente e a braccetto con 2 amiche lesbiche e femministe e una "inconsapevole" perché molto casualmente sono finito in un disco bar con un amico e due amiche dove si stava celebrando la festa finale del Pride genovese 🙂
In tutte le occasioni nessuno mi ha mai fatto sentire a disagio per la mia eterosessualità, nessuno mi ha rifiutato in quanto etero e ho solo visto tanta gente divertirsi e socializzare con amici e sconosciuti...
Sempre di mio aggiungo che certi spettacoli penosi a cui ho assistito durante le sfilate del GayPride (parlo degli eccessi di qualcuno e faccio riferimento alla foto pubblicata più volte in questo Topic) li ho visti anche (da lavoratore nel settore ristorazione) in molti eterissimi addii al celibato e nubilato e in troppe serate dell'Otto marzo, dove orde di assatanate semisvestite e decisamente alticce provavano a toccare le parti intime dei ballerini-spogliarellisti (probabilmente gay 😄 😋) dopo il loro spettacolo...
Ma, pur guardandole con tristezza infinita, non ho mai pensato che sarebbe ora di finirla con la Festa della Donna perché penso che non sia giusto dimenticare che fino a quando una sola Donna sarà molestata, violentata, uccisa solo per la colpa di essere Donna dovrà esserci una data che ricordi e che faccia ricordare tutte le vittime cadute lungo la strada che porterà (prima o poi, speriamo prima) ad una vera parità dei sessi...
Come l'Otto marzo ha un senso perché porta con se riflessioni molto serie su un problema che ancora persiste e insiste nella nostra società così penso del GayPride... E non sarà una minoranza di frustrate che si sentono paritarie agli uomini scimmiottandone gli atteggiamenti più beceri e volgari o una minoranza di esibizionisti gay, trans, travestiti che siano a farmi cambiare idea...
Noi siamo fortunati, viviamo in un Paese che pur tra mille difetti e la presenza ingombrante del Vaticano certe manifestazioni non le vieta e, in alcuni casi e città, le patrocina anche... Ma fossimo gay-lesbiche e vivessimo in Turchia? In Russia? Per non parlare dei paesi islamici... E comunque non bisogna andare troppo indietro con la memoria (ultimo anno scolastico) per ricordare in Italia due ragazzini suicidatisi per la "vergogna" di essere presi in giro dai compagni di scuola in quanto "froci", oppure ricordare un abbastanza recente episodio a Roma dove due ragazzi sono stati massacrati di botte per aver "osato" girare per il centro tenendosi per mano...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Detto ormai tutto, compreso l'artefatto accostamento di due fotografie con valenze diverse e tempi diversissimi (mesi di differenza) qualcuno esclusivamente appartenente alla categoria lgtb mi spiega per quale motivo un omosessuale dovrebbe offendersi leggendo "viva la figa"? Perché questa cosa dell'offesa secondo me può venire in mente solo a un etero o a un gay in pieno psicodramma.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Io nemmeno vado al pride..ma non ho capito se mi prendete in giro..perche, mi sento un po ...non so..e non me lo merito. In fondo non offendo nessuno.. Ma sono una frocia di merda?
No sei una persona .... io sto cercando solo di dire che le manie di protagonismo e le allucinazioni di omofobia in questo forum fanno malissimo a tutti compreso a te
E siccome sono una persona anch io non voglio che mi appellino col voi parlando con me...che faresti se io parlando con te ti dicessi
Voi trans, o voi gay....mi manderesti a fan.....urlo?
Eh pure io ne ho il diritto o no?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Tranne che muoiono pure ammazzati gay e ammazzate trans ....lui non vede discriminazioni. ..ma roba da matti...e poi un etero le dovrebbe vedere ..ma che ne sai tu eh.. devo ricitare ragazzini gay presi a sfotto' nelle scuole o suicidi per motivi ana [...]
Lo sai che messa così sono dalla tua parte tutta la vita, vero? Vedi dove si annida il pregiudizio? No davvero nei 12 apostoli. :-)
Pallina
PS Che poi non ci siamo mai contati. Pietro, oh Pietroooo, ma quanti semo? 😎
Charlize fa errori di fondo anche quando ha ragione come in questo caso, se un etero non ne sa nulla di gay lei non dovrebbe fare 60 pagine sulla maternità!
Questo mi fa ipotizzare che se stesse lei al politburo ammazzerebbe tutti gli etero e farebbe estinguere i russi! 🙂 🙂 🙂
Chi ha fatto le leggi sulle unioni civili non e necessariamente gay !
E no. Io parlavo di figli e da figlio. L'argomento figli è sviluppabile da entrambi i punti di osservazione. Genitori e figli.
Charlize qui c è gente, me compreso, che si è battuta per i diritti civili dei gay ,lo so per certo, tu invece con questi giochini e Con il dilagante orgoglio trans hai prodotto restrizioni all argomento alla sezione apposita, creando praticamente problemi a tutti i non etero qui e il non partecipare mai a discorsi seri di tue colleghe che non possono scrivere qui perché non vip la dice lunga sui tuoi reali impegni sul sociale

Rifiuto la tua affermazione provocatoria che tutti gli etero sono distratti o non partecipino alle questioni libertaria di qualsiasi categoria di gender
Anche qui ti sbagli. La famosa restrizione è colpa vostra visto che esasperavate ad hoc i temi corrispondenti. A proposito di parlare a sproposito di cose che non si sanno 🙂
Vostra? Io non c ero nemmeno! Ed e come se un piromane dicesse a un costruttore che fare le case in legno è un istigazione all incendio , la prova che non hai nessun atteggiamento omofobo qui e che ancora cerco di prenderti sul serio
Smetti di parlarmi con il voi charlize ,te lo stanno dicendo in molti !!!!!
Per il resto del mio post non hai nemmeno preso in considerazione l idea di rispondermi perché è la sacrosanta verità ....tu non hai nessun interesse per gli altri omo e bisessuali altrimenti non saresti assente nei loro tanti argomenti.
Inoltre non puoi dirmi che sbaglio perché le opinioni hanno tutte lo stesso valore e questa è la mia !
Cioè che la invadenza e il cattivo gusto fa male oggi alla causa gay e il gay Paride e come l 8 marzo per le femministe, superato è anacronistico oggi la battaglia e all interno dei posti di lavoro ed e incanalata nel cambiare le istituzioni come per le unioni civili.
quel topic a cui ti riferivi in un precedente intervento riguardava problematiche dei travestiti e non mi interessano visto che sono una transessuale ho tutte altre problematiche. al limite mi può interessare la bisessualità che fa parte del mio orientamento.. sono tutte situazioni diverse. sei tu che non arrivi a capire la mancanza di contiguità. a me interessa invece tanto l'argomento libertà di espressione e la discussione sulla conquista dei diritti senza una rivoluzione culturale basata sull'eguaglianza non mi interessa.
Non ci sei mai, oltre al tuo malcelato razzismo nei confronti dei trav, non ci sei proprio in quella sezione mai!!!sei qui a vaneggiare di diritti che compaiono improvvisamente come compaiono e scompaiono le opinioni tutte sullo stesso piano quando è la tua su argomenti squisitamente femminili come la maternità e compaiono le opinioni più autorevoli che sempre la tua e quando si parla di bisessualità
Le unioni civili ora ci sono ed e un passo avanti rispetto a prima e tu ci sputi sopra solo perché non hai alzato un muscolo

Tu che non combatti da trans la decisione di parlare di transessuali solo nella loro sezione qui nel forum ,anzi ne ßei la causa primaria con la tua omnipresente invadenza vuoi dare lezioni di conquiste di libertà a uno che a 17 anni tornava a casa tutto ammaccato di botte anche per gli amici gay?
Dove la carta rossa? Dove la carta nera? Venghino signori venghino!!!! Fate il vostro gioco!
Charlize col tuo gioco di carta ♣️ nera vince e carta rossa perde sei il peggior problema degli omo e bisex qui non degli etero

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Bene, carnevalata per carnevalata, un "w la fica" mi sembra che, tutto sommato, sia in tema.
Sono certo, che lo striscione "w la figa " sarebbe stato accolto benissimo dalla stragrande maggioranza dei partecipanti di tutti i Pride, nella manifestazione delle diversità come potrebbe essere altrimenti.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Cpbixo,
Bene, carnevalata per carnevalata, un "w la fica" mi sembra che, tutto sommato, sia in tema.
Sono certo, che lo striscione "w la figa " sarebbe stato accolto benissimo dalla stragrande maggioranza dei partecipanti di tutti i Pride, nella manifestazione delle diversità come potrebbe essere altrimenti.
noi ce lo auguriamo,
comunque noi facciamo una riflessione, l 8 marzo è stato per lo più rigettato dalle donne più impegnate come festa celebrativa è svuotata dei suoi significati di conquista femminista e femminile...siamo arrivati al punto che anche il gay Pride può cominciare ad assumere lo stesso ruolo negativo o è presto?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Detto ormai tutto, compreso l'artefatto accostamento di due fotografie con valenze diverse e tempi diversissimi (mesi di differenza) qualcuno esclusivamente appartenente alla categoria lgtb mi spiega per quale motivo un omosessuale dovrebbe [...]
Ciao Pablo perdonami se mi intrometto ma volevo fare una considerazione...ammettiamo che un gay non si offenda, usi la strategia dell'indifferenza e si lasci scivolare la provocazione addosso, che in certi casi è anche un atteggiamento vincente...io proprio faccio fatica a capire perchè un etero convinto, felice, soddisfatto e appagato, dovrebbe sentire il bisogno di rimarcare e sbandierare la propria eterosessualità, come se si sentisse minacciato da non si sa che cosa...ma poi scusami posso capire "w la vulva", "w la vagina", "w la gnocca", "w la patatina", "w la topa", "w il buco nero", "w la figa"(come hai scritto tu) etc etc...ma "w la FICA", seppur corretto in lingua italiana come riferimento all'organo riproduttivo, ha proprio un suono ignorante...cioè dai lo usavano mi nonno e l'amico de mi nonno nei primi anni del secondo dopoguerra quando c'era carestia di tutto ed ogni buco era trincea ahahaahah (opinione personale) 😄 😄
Non era questa la domanda e dubito sia tu l'interlocutore richiesto

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Detto ormai tutto, compreso l'artefatto accostamento di due fotografie con valenze diverse e tempi diversissimi (mesi di differenza) qualcuno esclusivamente appartenente alla categoria lgtb mi spiega per quale motivo un omosessuale dovrebbe [...]
Ciao Pablo perdonami se mi intrometto ma volevo fare una considerazione...ammettiamo che un gay non si offenda, usi la strategia dell'indifferenza e si lasci scivolare la provocazione addosso, che in certi casi è anche un atteggiamento vincente...io proprio faccio fatica a capire perchè un etero convinto, felice, soddisfatto e appagato, dovrebbe sentire il bisogno di rimarcare e sbandierare la propria eterosessualità, come se si sentisse minacciato da non si sa che cosa...ma poi scusami posso capire "w la vulva", "w la vagina", "w la gnocca", "w la patatina", "w la topa", "w il buco nero", "w la figa"(come hai scritto tu) etc etc...ma "w la FICA", seppur corretto in lingua italiana come riferimento all'organo riproduttivo, ha proprio un suono ignorante...cioè dai lo usavano mi nonno e l'amico de mi nonno nei primi anni del secondo dopoguerra quando c'era carestia di tutto ed ogni buco era trincea ahahaahah (opinione personale) 😄 😄
Non era questa la domanda e dubito sia tu l'interlocutore richiesto
Infatti mi sono scusato in anticipo perchè ne ero consapevole...ok dai mi scuso ancora per lo show e mi ritiro in silenzio nelle mie stanze private 😄
Ma no! Tranquillo ..e solo che lui non è competente sull argomento e si vergogna di dirlo! 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da paulfrancy,
Avete capito perché non ho espresso opinioni e ho mantenuto un silenzio fino ad ora, comunque condanno l'intolleranza a prescindere da chiunque sia fatta.

[...]
Mantenere il silenzio senza commentare è una tua scelta che non discuto, solo la prossima volta che riferisci un dibattito a due voci cerca di non dimenticarne una. Penso che conoscere subito le due posizioni contrapposte sarebbe stato utile ai partecipanti a questa discussione.
Sono contraria al concetto di "Pride" in quanto lo trovo superato e ghettizzante, basterebbe semplicemente essere tolleranti da ambo le parti.
Non si può chiedere di essere tolleranti agli altri e poi non esserlo in prima persona. Se invece volete imporre le vostre idee come nobili e le altre come stupide, prego accomodatevi ma poi non vi lamentate se sarete allontanati ed emarginati.
la tolleranza è pari all'elemosina, se a te fa piacere riceverla fai pure . io non tollero. comprendo .e combatto chi tollera.
Sono contenta che qualcuna ti abbia spiegato cosa significa la parola tolleranza, pensavo fosse un termine comunemente conosciuto e non credevo proprio lo si dovesse spiegare.
Detto questo, ti invito ad essere più tollerante senza il bisogno di sfinire gli interlocutori, abbiamo capito che le tue posizioni sono in antitesi con la maggioranza delle persone qui del forum, non per argomenti obbiettivi, ma solamente con l'intento di discreditare le idee altrui.
Essere il bastian contrario su tutto porta a delle posizioni paradossali ed incomprensibili.
A me personalmente queste continue querelle fanno passare la voglia di chiacchierare ,che si parli di cacca o di striscioni sempre là si va a finire... e suppongo che molti che leggono il forum non partecipino per lo stesso motivo!
Facciamo qualcosa ragazzi!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da paulfrancy,

[...]
Sono contraria al concetto di "Pride" in quanto lo trovo superato e ghettizzante, basterebbe semplicemente essere tolleranti da ambo le parti.
Non si può chiedere di essere tolleranti agli altri e poi non esserlo in prima persona. Se invece volete imporre le vostre idee come nobili e le altre come stupide, prego accomodatevi ma poi non vi lamentate se sarete allontanati ed emarginati.
la tolleranza è pari all'elemosina, se a te fa piacere riceverla fai pure . io non tollero. comprendo .e combatto chi tollera.
Sono contenta che qualcuna ti abbia spiegato cosa significa la parola tolleranza, pensavo fosse un termine comunemente conosciuto e non credevo proprio lo si dovesse spiegare.
Detto questo, ti invito ad essere più tollerante senza il bisogno di sfinire gli interlocutori, abbiamo capito che le tue posizioni sono in antitesi con la maggioranza delle persone qui del forum, non per argomenti obbiettivi, ma solamente con l'intento di discreditare le idee altrui.
Essere il bastian contrario su tutto porta a delle posizioni paradossali ed incomprensibili.
Solitamente nelle prime 3/4 pagine delle discussioni si leggono interventi di utenti diversi, con account, avatar e pareri diversi...ma poi c'è solo Lei: una bellissima, femminilissima e dolcissima transex...si chiama 💋 Lize&Basta 💋 😄 😄
E le prime tre quattro pagine sono nettamente più interessanti e serie! Anche perché se volevo uno show mi prenotavo un biglietto di Vasco rossi!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da paulfrancy,

[...]
A me personalmente queste continue querelle fanno passare la voglia di chiacchierare ,che si parli di cacca o di striscioni sempre là si va a finire... e suppongo che molti che leggono il forum non partecipino per lo stesso motivo!
Sono stato lontano dal Forum anche per questo motivo 🙂
Scrive uno che ha dato tanta @Luce ai vari troll, anche nel primo periodo del Forum 😄
Ma poi, piano piano, sono riuscito a capire che si fa solo il loro gioco 🙂 😋
Ora scrivo quello che penso se l'argomento mi interessa...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@mischa,

Mi meraviglio di te senti da quale pulpito viene la predica 😄 😄 😄
Va bene .hai ragione come sempre, io smetto ....fallo anche tu!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da paulfrancy,

[...]
Sono stato lontano dal Forum anche per questo motivo 🙂
Scrive uno che ha dato tanta @Luce ai vari troll, anche nel primo periodo del Forum 😄
Ma poi, piano piano, sono riuscito a capire che si fa solo il loro gioco 🙂 😋
Ora scrivo quello che penso se l'argomento mi interessa...
A volte si risponde perché si è irritati da un insulto e quello dell'elemosina lo era.
Vedi sono anche io concorde sul non alimentare i cosiddetti "Flamer" ma dove è il confine della sopportazione ad un insulto?
I cosiddetti troll, ammesso che lo siano realmente, vanno gestiti in maniera adeguata...se gli vai addosso, non risolvi nulla e fai il loro gioco visto che il tuo odio, li rende più forti 🙂
Personalmente non riesco a odiare nessuno per più di 120 secondi....mi dispiaccio che la mia voglia di chiacchierare viene mandata a puttane costantemente !
questo e anche un po' il lavoro della moderazione che, senza mai censurare idee, dovrebbe incanalare dei fenomeni se sono sempre gli stessi sempre ripetitivi e sempre dannosi
Basta una bella sgridata ai soliti noti senza bannare nessuno!