1 anno fa
Io quando posso mi metto nudo, spesso quando faccio lunghi viaggi in macchina, mi metto nudo e guido, una sensazione bellissima.
Quando posso vado al mare, in pineta sui fiumi o dove posso all'aperto mi spoglio e giro appagato della mia nudità.
Anche io come Analpleasure vado a Eraclea, posto molto bello dove stare nudi e se incontri, ti diverti.
Senior63, se vuoi compagnia per i tuoi hobby, scrivimi abito in zona.
Quando posso vado al mare, in pineta sui fiumi o dove posso all'aperto mi spoglio e giro appagato della mia nudità.
Anche io come Analpleasure vado a Eraclea, posto molto bello dove stare nudi e se incontri, ti diverti.
Senior63, se vuoi compagnia per i tuoi hobby, scrivimi abito in zona.
1 anno fa
In spiaggia nudista nudo e mi sego guardando fighe e cazzi grossi
1 anno fa
Anche d inverno in spiaggia o nei boschi
1 anno fa
A parte il sesso.. Nudi si sta bene mi rigenara
1 anno fa
Ho una casa in campagna un po’ isolata e mi piace spesso prender io sole nudo e girare per il giardino . Quest’anno voglio assolutamente provare una spiaggia nudista
1 anno fa
A me piacerebbe pomeriggio in casa isolata...per iniziare...sole nudi..chiacchere birretta...e poi si vede.. 😇
1 anno fa
Sempre nudo quando è possibile e le condizioni meteo lo permettono. Mi far stare bene e mi rilassa a volte mi eccita se vengo osservato e ricambio gli sguardi. Cerco sempre spiagge nudiste/gay 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
L'ho fatto lo scorso anno in pubblico per la prima volta, al fiume, bellissimo ed eccitante. Al momento nudo solo in balcone, con l'idea che da lontano qualcuno mi veda.
11 mesi fa
A me piace stare nudo al fiume dove ci sono altre persone nude. Mi eccita da morire vedere dei cazzi dei culi e delle fighe.
11 mesi fa
bravo, praticamente in perizoma, ancor più eccitante...Quotato da Antares10,ciao direi che hai fatto bene a metterti nudo per i lavori nella vigna. E che dire anche un bel vedere fa parte del lavoro. Vengo ad aiutarti 🙂 🙂 🙂Quotato da Sideb52,Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
11 mesi fa
Ciao cari porcellini...vi confido che se potessi fare quello che vorrei...in perizoma....autoreggenti...unghiette dei miei piedini smaltate da vera troietta....in un boschetto appartato vicino al mare...uuuummmmhhhh che meraviglia sarebbe
11 mesi fa
anch'io spesso nudo su spiagge nudiste, anche ieri l'altro lo ero di solito è una spiaggia tranquilla diciamo "etero", ma ho pure freguentato una più gay/bisex ma a differenza tua nessuno si avvicina, io sono abb timido perchè non ho mai fatto nulla, forse non mando i segnali giusti...Quotato da Gayter,Oggi sono stato in una spiaggia gay nudista, mi sono messo nudo, una coppia gay mi ha invitato ad unirmi a loro ed ho preso due cazzi in bocca, uno di loro mi ha sborrato sul cazzo
Voglio però provare al Nido dell'Aquila (San Vincenzo LI) di cui si favoleggia una grande libertà sessuale, specie nei boschetti lì vincini
7 mesi fa
...condivido....meglio facendo 2 chiacchere...Quotato da Nightofbo,Quotato da sololudosex,Io appena posso stò nudo mi da un senso di libertà assoluto
7 mesi fa
interessante...Quotato da Porcellina62,Io quando posso mi metto nudo, spesso quando faccio lunghi viaggi in macchina, mi metto nudo e guido, una sensazione bellissima.
Quando posso vado al mare, in pineta sui fiumi o dove posso all'aperto mi spoglio e giro appagato della mia nu [...]
7 mesi fa
A me piacerebbe su una spiaggia un po' isolata, che venisse una coppia vicino a me e cominciassero a toccarsi e che mi invitassero a partecipare, dove tutti vanno con tutti