8 anni fa
eh.... come se la nazionalità fosse sinonimo di "italiano corretto" 😎Quotato da nellaalex,Per quanto ci riguarda over 40. Educato , non grasso o peggio peloso grizzly style, Italiano ( poiché noi amiamo conversare in Italiano corretto ) , conscio del suo ruolo .
dimenticavamo: abbigliamento consono, quindi camicia, pantaloni lunghi, giacca (d'inverno) Bandite camicie a mezze maniche, canottiere e maglie della salute, sandaletti, marsupi, catenine d'oro con la croce e varie
8 anni fa
Ben detto 😋 💋 💋 anche perchè basta anche una bottiglia di prosecco (costa più o meno 20 €) offerto anche sulla riva del mare per essere romantico e galante e senza pretese 😋 😋 😋 come accade nei privè (si entra senza pretese)Quotato da padovani,
comunque sicuramente non è la ricchezza che dimostra quanto un singolo sia galante e sappia usare le buone maniere ma bensi altre doti e qualità... 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 😋Quotato da Piacereintenso,Ben detto 😋 💋 💋 anche perchè basta anche una bottiglia di prosecco (costa più o meno 20 ?) offerto anche sulla riva del mare per essere romantico e galante e senza pretese 😋 😋 😋 come accade nei privè (si entra senza pretese)Quotato da padovani,
comunque sicuramente non è la ricchezza che dimostra quanto un singolo sia galante e sappia usare le buone maniere ma bensi altre doti e qualità... 🙂
8 anni fa
almeno si moriva con onore 😒Quotato da Piacereintenso,@Henry ea meglio ieri che cercavano 3 cuori da sacrificare 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,😮......... 😭 😭 😭
@alex ben detto se la vogliono gratis quello è un metodo ..... 🙂 🙂 occhio alla polizia che se vi becca 😄 😄 😄
8 anni fa
Condivido, la riccanza non è sinonimo di signorilità.Quotato da padovani,se becca la polizia Ahi allora quel punto sicuramente era meglio una nottata in qualche priveQuotato da Piacereintenso,@Henry ea meglio ieri che cercavano 3 cuori da sacrificare 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,😮......... 😭 😭 😭
@alex ben detto se la vogliono gratis quello è un metodo ..... 🙂 🙂 occhio alla polizia che se vi becca 😄 😄 😄
almeno si avevano speso i soldi per qualche altro motivo 😄
Comunque, avendo procacciato singoli per feste con coppie, posso dire che educazione e socievolezza sono i più richiesti anzi direi fondamentali, l'aspetto fisico viene immediatamente dopo ma ci sono molte coppie a cui non interessa più di tanto.
Per quanto riguarda l'aspetto dotazione e prestazione, sono importanti ma non serve essere dei superdotati e instancabili, basta avere una normale erezione e non venire dopo 2 minuti.
8 anni fa
allora mi posso candidare .... erezione normale e vengo dopo 3 minuti 😎 😎 😎Quotato da plaisir1979,
basta avere una normale erezione e non venire dopo 2 minuti.
8 anni fa
ma chi cercava i 3 cuori aveva una (frusta e tacco) in più 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,almeno si moriva con onore 😒Quotato da Piacereintenso,@Henry ea meglio ieri che cercavano 3 cuori da sacrificare 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,😮......... 😭 😭 😭
8 anni fa
e poi ce una caratteristica essenziale...senza tante menate!
trovarsi al posto giusto nel momento giusto! 🙂
8 anni fa
la classica botta di culo ..... @rauck attendo la tua battuta 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,e poi ce una caratteristica essenziale...senza tante menate!
8 anni fa
allora siamo in due,voglio sentire pure io il parere di mitico Rauck 😄 😋Quotato da Piacereintenso,la classica botta di culo ..... @rauck attendo la tua battuta 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,e poi ce una caratteristica essenziale...senza tante menate!
di sicuro ti risponde che qualsiasi posto vale altro e basta ritrovarsi all'aperto 😄
8 anni fa
😄Quotato da Piacereintenso,allora mi posso candidare .... erezione normale e vengo dopo 3 minuti 😎 😎 😎Quotato da plaisir1979,
8 anni fa
😄 😄 😋 😋 😇 💋Quotato da padovani,😄Quotato da Piacereintenso,allora mi posso candidare .... erezione normale e vengo dopo 3 minuti 😎 😎 😎Quotato da plaisir1979,
8 anni fa
a proposito di sesso e soldi: scena con masha in macchina ...passa una bella ragazza sul marciapiede ,abbronzatissima tosta mora e in shorts e maglietta corta!
io: minchia ma quanti anni avra quella? 😮
lei: che ti frega, scusa? 😄
io: no ,per sapere se e maggiorenne 🐷
lei: ah , pure l eta' delle ragazze che guardi ti devo dire??? 😎
io: ma allora, lo sai che la moglie di Clinton lo ha difeso nonostante i pompini della lewinski? 🙂
lei: anche io lo avrei difeso a Clinton.... 💋
io: ah, quindi solo perché lui e clinton lo avresti difeso e a me no? 😭
lei:...SI!😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
io: minchia ma quanti anni avra quella? 😮
lei: che ti frega, scusa? 😄
io: no ,per sapere se e maggiorenne 🐷
lei: ah , pure l eta' delle ragazze che guardi ti devo dire??? 😎
io: ma allora, lo sai che la moglie di Clinton lo ha difeso nonostante i pompini della lewinski? 🙂
lei: anche io lo avrei difeso a Clinton.... 💋
io: ah, quindi solo perché lui e clinton lo avresti difeso e a me no? 😭
lei:...SI!😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
incomincio a pensare che sono i cespugli che lo fanno arrapare le donne sono una scusa.... 😋 😋 😋Quotato da padovani,allora siamo in due,voglio sentire pure io il parere di mitico Rauck 😄 😋Quotato da Piacereintenso,la classica botta di culo ..... @rauck attendo la tua battuta 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,e poi ce una caratteristica essenziale...senza tante menate!
di sicuro ti risponde che qualsiasi posto vale altro e basta ritrovarsi all'aperto 😄
8 anni fa
😄 😄Quotato da mishaemasha,incomincio a pensare che sono i cespugli che lo fanno arrapare le donne sono una scusa.... 😋 😋 😋Quotato da padovani,allora siamo in due,voglio sentire pure io il parere di mitico Rauck 😄 😋Quotato da Piacereintenso,la classica botta di culo ..... @rauck attendo la tua battuta 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,e poi ce una caratteristica essenziale...senza tante menate!
8 anni fa
@Coppia4050 ha ragione @Tan ox. Voi siete ot, loro no perché possono cercare chi vogliono.Quotato da tanox,sei ot. noi no...Quotato da Coppia4050,@Redazione ma a voi piace proprio tanto che le discussioni sul Forum vengano mandate in vacca da Flame come quello che abbiamo quotato? E' veramente questo il Forum che volete e che vi garba?Quotato da tanox,Quotato da charlize,Ma credo che il nostro darkov intendesse per giocare con le coppie...non per sposarlo.....quindi fiona 🙂 che c'entra ricco? 😄![]()
🙂 🙂 cercasi zerbini..ovvio..
Pallina
8 anni fa
dite che dobbiamo abbassare il tiro?Quotato da Cpmachine,E vabbè ma allora ditelo che siete snob......cosa c'è di più eccitante che incontrare un singolo in una cabina di un semiarticolato 😎 😎 E dopo questo abbiamo salutato l'altro 50% 😋Quotato da fiduciosi7884,e che ci vuoi fare, siamo esigenti 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,E dopo questo post abbiamo dato l'estremo saluto alla metà dei singoli presenti su A69.....Quotato da fiduciosi7884,brillante, acculturato, simpatico, di classe, non insistente, depilato, dotato.
ah quasi dimenticavamo: niente incontri in uffici, retrobotteghe, sottoscala ed in altri luoghi ameni del genere
8 anni fa
E' innegabile che gli specchi in casa stanno diventando un lusso per molte persone 😄Quotato da rauck,beh ,ma le coppie vanno sempre bene....maah occhio ai feed che non corrispondono alla realtà,io consiglio prima di sbavare dietro alle coppie, è meglio che le vedete dal vivo,che siano esigenti ok ci può stare, ma alcune hanno dimenticato di guardars [...]
comunque i feed sono sempre soggettivi,per cui non è detto che una persona piaccia vale per tutte altre persone....
8 anni fa
Azz... La dotazione 😭 😭Quotato da freemind_0012,Azz ... La depilazione 😭 😭Quotato da fiduciosi7884,brillante, acculturato, simpatico, di classe, non insistente, depilato, dotato.
Comunque sei più fortunato di me... A te non ti scelgono solo per un pelo! 🙂 ;-)
8 anni fa
0 su 7Quotato da socurioso,Azz... La dotazione 😭 😭Quotato da freemind_0012,Azz ... La depilazione 😭 😭Quotato da fiduciosi7884,brillante, acculturato, simpatico, di classe, non insistente, depilato, dotato.
Comunque sei più fortunato di me... A te non ti scelgono solo per un pelo! 🙂 ;-)
credo sia una specie di record 😭