Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda per le coppie

57 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da fiduciosi7884,
brillante, acculturato, simpatico, di classe, non insistente, depilato, dotato.
Azz ... La depilazione 😭 😭
Azz... La dotazione 😭 😭
Comunque sei più fortunato di me... A te non ti scelgono solo per un pelo! 🙂 ;-)
0 su 7
credo sia una specie di record 😭
non buttarti giù e poi non penso che sia 0/7 .... 🙂 🙂 io mi attesto su 2/7 🙂 🙂 ma frega nulla vivo lo stesso 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,

Nessuna offesa. Era solo per intenderci. Noi organizziamo in albergo, minimo 4 stelle e ognuno con camera propria. Ceniamo tutti insieme poi se son rose fioriranno altrimenti niente. Ognuno paga il proprio conto.
Chi fa i conti della serva si tira indietro così evitiamo i puttanieri svuotatori testicolari.
è un vostro metodo che porta ai suoi frutti ...... non fa una piega 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Noha74,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da nellaalex,
Per quanto ci riguarda over 40. Educato , non grasso o peggio peloso grizzly style, Italiano ( poiché noi amiamo conversare in Italiano corretto ) , conscio del suo ruolo .
eh.... come se la nazionalità fosse sinonimo di "italiano corretto" 😎

dimenticavamo: abbigliamento consono, quindi camicia, pantaloni lunghi, giacca (d'inverno) Bandite camicie a mezze maniche, canottiere e maglie della salute, sandaletti, marsupi, catenine d'oro con la croce e varie
Ed io che volevo scrivervi!!! Hahahahavsvs
Mannaggia, "ci sciupiamo tutte le occasioni " 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Cpbixo,
@piacere, perché la questione ricchezza l'ho sollevata io.
Sicccome c'è parecchia gente convinta di essere all'outlet della troia gratis, l'unico modo per tenerli a distanza è tenere alto lo standard in modo da r [...]
lo so che molti qui pensano che una "singola" o la "donna" della coppia sia la T... di turno da poter usare a piacimento ma, personalmente, la vedo in maniera differente ... se vi siete sentiti offesi chiedo scusa 💋
Nessuna offesa. Era solo per intenderci. Noi organizziamo in albergo, minimo 4 stelle e ognuno con camera propria. Ceniamo tutti insieme poi se son rose fioriranno altrimenti niente. Ognuno paga il proprio conto.
Chi fa i conti della serva si tira indietro così evitiamo i puttanieri svuotatori testicolari.
Tsk tsk... c'hai proprio la puzza sotto il naso, tu! 😋
Sette/otto bei maschiacci concreti e vogliosi (ricordo che l'omo ha da esse omo e ha da puzzà) la vecchia Elnagh anteguerra che il cugino Demetrio mi ha sistemato ai margini del campo di sua proprietà, il Pinko a dirigere il traffico, perché ormai è vecchietto e a più di tanto non serve... et voilà, il gioco è fatto!

Pallina che... bisogna adattasse, al giorno d'oggi! 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cattive , senza cuore , pelose e fuorigioco !
Ci attirano con l'inganno nei loro hotel di lusso e poi ci fanno lavare i pavimenti della hall o nel peggiore dei casi ti torturano ricchi uomini d'affari russi 😮se uno non si fida di tutto questo sfarzo lo fregano usando tattiche piu subdole come antiche roulotte in posti isolati sfruttando la buona fede , che appena tiri giu i calzoni ti arriva una bastonata nel cervelletto e ti ritrovi in mezzo alle risaie senza portafoglio e un rene .
Dovevo dar retta a quel brav'uomo dai lineamenti teutonici , quando ero in colonna , mi ha detto " scappa uaglio , che qua se fnisc a schifio!!" 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi ,se non ci recita a memoria almeno una paginetta di " frammenti di un discorso amoroso" non se ne fa niente!
Tutto questo principalmente nei prive' così non possono leggere dal telefonino che è vietato 🚫

🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Noi ,se non ci recita a memoria almeno una paginetta di " frammenti di un discorso amoroso" non se ne fa niente!
Tutto questo principalmente nei prive' così non possono leggere dal telefonino che è vietato 🚫

🙂 🙂 [...]
Non mi sembra ci fossero privé in via Paolo Fabbri a Bologna... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

🙂 🙂 [...]
Non mi sembra ci fossero privé in via Paolo Fabbri a Bologna... 🙂 🙂
Voleva metterci Umberto eco ma la metrica non andava bene così c è capitato barthes.....
Comunque con tutto il rispetto i cantautori so tristi e anche loro vengono scartati ..... credo che all uopo tre ragazzetti pimpanti siano preferibili basta che sanno dire. Buonasera, sei la più bella! .....poi ci sono i maestri con la bottiglia ma...è un altro film!

8 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da charlize,
Ma credo che il nostro darkov intendesse per giocare con le coppie...non per sposarlo.....quindi fiona 🙂 che c'entra ricco? 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ogni tanto ci si dimentica di quella corrente filosofica neorealista del 900 che come manifesto emblematico del pensiero moderno ci ricorda che...

Chi si fece i cazzi suoi campo' cent' anni 😎

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
riepilogando...ricco e acculturato....che non sbagli i congiuntivi . meglio se italiano ma cmq che sappia parlare perfettamente italiano corrente.... e beccata la bottarella da parte di sti porelli singoli che ne partono la metà del sito per via di t [...]
Che gli funzioni il cosa è fondamentale, ma se ci troviamo di fronte una capra, cafona o ignorante, non avrà mai la possibilità di dimostrarlo. Alla fine dipende sempre da quello che si cerca

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2018 -
Che ci siano singoli rozzi, maleducati, sporchi e ignoranti non lo metto in dubbio ma leggere i messaggi supponenti di alcune coppie rende bene l'idea della mancanza di autostima che hanno fuori dal campo prettamente erotico/sessuale...

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
La domanda era rivolta alle coppie quindi non me ne volere se anch’io dico la mia!!!Qualità principale??Buco di c...lo”fortuna.Poi sapersi proporre e non secondario l’occhio che vuole sempre la sua parte.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da Complici_veneti,
Fisici curati e in linea, intraprendenza sessuale, gran cazzo
Quotato da Complici_veneti,
Fisici curati e in linea, intraprendenza sessuale, gran cazzo
Ma un gran cazzo (in dimensioni o in prestazioni??) è più importante a livello psicologico o funzionale durante il rapporto???

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Playnavigator63,
buongiorno. sono qui a scrivere poiché vedo che ci sono molte coppie che si registrano come coppie per singoli, che nella loro presentazione mettono che cercano anche singoli etc. etc. e poi quando scrivi che disposto ad incontro conoscitivo, loro ti [...]
Ma il succo è un altro, il no è un no! Inutile starci a pensare su! Le coppie che rispondono così lo possono fare per n motivi compreso il fatto che invece di dirti non vai bene ti dicono non giochiamo con singoli
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un no è rispondiamo solo a chi ci interessa ,così si evitano perdite di tempo per gli altri e per noi
Insomma che te frega dove stanno e cosa c è scritto....passa appresso 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da mishaemasha,
buongiorno. sono qui a scrivere poiché vedo che ci sono molte coppie che si registrano come coppie per singoli, che nella loro presentazione mettono che cercano anche singoli etc. etc. e poi quando scrivi che disposto ad incontro conoscitivo, loro ti [...]
Ma il succo è un altro, il no è un no! Inutile starci a pensare su! Le coppie che rispondono così lo possono fare per n motivi compreso il fatto che invece di dirti non vai bene ti dicono non giochiamo con singoli
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un no è rispondiamo solo a chi ci interessa ,così si evitano perdite di tempo per gli altri e per noi
PLAY navigator63...tu ci devi mettere il buonsenso, il rispetto e le buone maniere nel proporti, poi appunto come dice MishaeMasha...se son rose fioriranno. Non si può piacere a tutti ma almeno fatti ricordare per essere stato una persona a modo.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Emozionereale,
Quotato da mishaemasha,
PLAY navigator63...tu ci devi mettere il buonsenso, il rispetto e le buone maniere nel proporti, poi appunto come dice MishaeMasha...se son rose fioriranno. Non si può piacere a tutti ma almeno fatti ricordare per essere stato una persona a modo.
io infatti prima di chiedere amicizia, mi propongo con garbo, delicatezza e gentilezza, senza essere assillante ed invadente. ma dà fastidio la risposta....NON INETRESSATI AI SINGOLI MA SOLO COPPIE. preferirei che non sono interessati a me. in effetti passo avanti senza poi scrivere come fa qualcuno che sono coppie false, etc. etc. quello mai, ci mancherebbe altro. 💋 💋 💋 💋 💋

Emozione reale ti ha dato un buon consiglio ,noi te ne diamo un altro ,cura un po’ meglio le foto...e ti prego, togli quella fregna in primo piano con i peli bianchi ...n se po guarda’ 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Emozionereale,
Quotato da mishaemasha,
io infatti prima di chiedere amicizia, mi propongo con garbo, delicatezza e gentilezza, senza essere assillante ed invadente. ma dà fastidio la risposta....NON INETRESSATI AI SINGOLI MA SOLO COPPIE. preferirei che non sono interessati a me. in effetti passo avanti senza poi scrivere come fa qualcuno che sono coppie false, etc. etc. quello mai, ci mancherebbe altro. 💋 💋 💋 💋 💋

Emozione reale ti ha dato un buon consiglio ,noi te ne diamo un altro ,cura un po’ meglio le foto...e ti prego, togli quella fregna in primo piano con i peli bianchi ...n se po guarda’ 💋
Quoto, accendo et confermo MM..... la patatina sale e pepe...anche nooooo 😮 😭 😮