Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasmi

29 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Sauna1,
La nostra domanda viene spontanea: ma c'è una coppia che non ha mai dato buca?
Noi rispondiamo sinceramente, per vari motivi la buca l'abbiamo data... ma ne abbiamo ricevute molto di più.
[...]
A tutti è capitato, però l'argomento del thread riguarda quelli che dopo aver dato buca spariscono nel nulla senza nemmeno degnarsi di spedire o rispondere a un messaggio, cosa a parer nostro ben differente e del tutto inaccettabile

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.10.2023 -
Non abbiamo mai fatto incontri al di fuori di quelli casuali che abbiamo avuto nei locali club…. A parte un aperitivo una volta con una coppia di passaggio!… Quindi credo non possiamo esprimere opinioni sul merito di questo argomento!🙏🏻🙏🏻🙏🏻

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Forse non ho capito bene l'argomento. Fantasmi io l'ho capito come:
cp che rispondono ad un contatto, chattano e magari anche ci si parla al telefono/telegram ecc e poi... più nulla.

Con, a volte, l'aggravante di essersi lasciati con frasi del tipo "ok ci sentiamo la settimana prossima"

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
E' un mondo difficile, la gente è strana , legge ma non capisce. 😮 😋 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Recentemente mi sono un po' stufato di questo atteggiamento ed ho quindi redatto un messaggio che, solo se abbiamo avuto degli scambi in chat, dopo un po' mando; il messaggio è questo:

---
Buongiorno, vi disturbiamo ancora: perdonateci ma ci piace essere chiari: nel merito del ns contatto pensate che siamo una cp con la quale valga la pena approfondire la conoscenza ?
Naturalmente sono a disposizione se volete informazioni di maggior dettaglio su di noi ed i tempi devono essere consoni alle dinamiche della coppia.

Lo chiediamo però esplicitamente non per voler "forzare la mano" ma perché non ci piace continuare a chattare e diventare involontariamente inopportuni.

Ritenamo che fra adulti dire "grazie non siamo interessati" da una parte e rispondere "grazie a voi per la cortese risposta" dall'altra sia un comportamento socialmente accettabile, addirittura auspicabile.
---

Risultato: non rispondono nemmeno dopo questa sollecitazione.
@lullapop sono io che non capisco... o forse sono davvero troppo vecchio e penso ancora che il rispetto degli altri sia un valore.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Recentemente mi sono un po' stufato di questo atteggiamento ed ho quindi redatto un messaggio che, solo se abbiamo avuto degli scambi in chat, dopo un po' mando; il messaggio è questo:

---
Buongiorno, vi disturbiamo ancora: perdonateci ma ci piace e [...]
Complimenti per il messaggio, per la serietà e per il dimostrare che esistono ancora le persone per bene!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
di sicuro ci sono molti ballisti; uomini che cercano di scoparsi le mogli di altri, sperando di capitare in qualche sciocco, buffoncelli che pubblicano foto di una ex dicendo di essere lei, ecc
ma la cosa che colpisce di più è il distacco di tanti che si presentano, come se andassero a vedere un vecchio film; cercano cercano, ma non ne hanno nessuna voglia, soprattutto gli uomini; le donne invece sono più disponibili, più arrappate
noi poi, potremmo sembrare fantasmi, ma coppie che non ci piacciono ne abbiamo incontrate diverse, e quindi non proponiamo poi alcun approfondimento
in queste cose ci vuole molta voglia, un po' di sana eccitazione, e si deve entrare in intimità vera, quindi non è facile

ergo, muoversi, cercare, e scartare scartare scartare, ogni cattiva prospettiva

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da ganagammo,
di sicuro ci sono molti ballisti; uomini che cercano di scoparsi le mogli di altri, sperando di capitare in qualche sciocco, buffoncelli che pubblicano foto di una ex dicendo di essere lei, ecc
ma la cosa che colpisce di più è il distacco di tanti c [...]
Perdonate il tema non è "fare selezione", cosa peraltro sacrosanta, ma il modo in cui "comunicate" il fatto di aver scartato.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da ganagammo,
ma la cosa che colpisce di più è il distacco di tanti c [...]
Perdonate il tema non è "fare selezione", cosa peraltro sacrosanta, ma il modo in cui "comunicate" il fatto di aver scartato.
appunto: fantasmi sono i tanti falsi, e fantasmi sono quelli che non approfondiscono, come noi in certi casi

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da ganagammo,
Quotato da cpcuriosait,

appunto: fantasmi sono i tanti falsi, e fantasmi sono quelli che non approfondiscono, come noi in certi casi
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭