A CHI PIACE IL CAZZO..

682 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da lovigi,
in un sito di bsx e gay come si fa a chiedere a chi piace il cazzo?
è come essere nel deserto e chiedere a chi piace l'acqua
sono meravigliato

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
basta trovare il filling giusto se ai voglia di farlo in un letto viene tutto da solo vdrai e bellissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
condivido pero se mi siedo sopra vengo subito per questo faccio la pecorina o con le gambe in aria

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
non lo provato ma sicuramente sara emozionante

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
ti credo anche perché il cazzo per me e come un trofeo guadagnato e quindi va gustato in tutti i modi

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da sweetass,
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
concordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
e la prima cosa che mi piace sentirselo tra le gambe

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da allianz64,
succhiarlo un bel cazzo mentre cresce in bocca e fantastico e continuare fino a che non comincia ,
a sussultare e ti riempe la bocca di calda crema........... 💋
concordo con te però i preliminari contano almeno prima di farlo esplodere e negli gustarselo in più modi possibili e solo dopo che lai preso perbene per finire la grande sborrata in faccia cosi contento tu e contento lui 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
se non vi piace il cazzo e non solo cosa ci fate allora qua ?prenderlo e farselo prendere in mano e in culo è la cosa più bella che ci sia 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ho scoperto di essere bsx alcuni anni fa .. ricordo la prima volta Ke l ho toccato e succhiato. . Diciamo sensazioni positive ma nn mi sembrava così esaltante .... beh mi sbagliavo .. xke da allora nn ne ho più potuto fare a meno .. al momento è la cosa più eccitante Ke ho provato .. ora costantemente ricerco sempre incontro nn sempre trovo ma quando vado a buon fine mmmmmm me ne torno a casa super soddisfatto. Wow. Solo nel parlare mi eccito ..

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Un bel cazzo di un maschio,quindi un autoritario che sia inizialmente gentile ma che ci usi a dovere per godere con il suo bel cazzo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da sweetass,
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
condivido al 100% il cazzo è il cazzo. Quando c'è l'eccitazione, si fanno follie per averne uno fra le mani. Anche a me molti singoli "etero" mi contattano in privato... Non chiedo neanche a chiedere l'amicizia perché sarebbe per loro imbarazzante avere uno come me nella lista degli amici. Se mi danno il cazzo di nascosto, va benissimo, poi ognuno ha diritto alla gestire la propria privacy.
io farei così, te lo faccio succhiare fin che vuoi, poi ognuno per la sua strada

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da sweetass,
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
condivido al 100% il cazzo è il cazzo. Quando c'è l'eccitazione, si fanno follie per averne uno fra le mani. Anche a me molti singoli "etero" mi contattano in privato... Non chiedo neanche a chiedere l'amicizia perché sarebbe per loro imbarazzante avere uno come me nella lista degli amici. Se mi danno il cazzo di nascosto, va benissimo, poi ognuno ha diritto alla gestire la propria privacy.
io farei così, te lo faccio succhiare fin che vuoi, poi ognuno per la sua strada
non chiedo di meglio perché non è mia intenzione fidanzarmi, almeno per ora. È il cazzo che conta, succhiarlo e ingioarlo è la cosa che mi piace di più. Poi ognuno per la sua strada, concordo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html passate a leggere la mia prima volta vi aspetto numerosi, soprattutto i vostri comnenti bei porconi 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 14.03.2017 -
È bello vederlo mentre ti sborra in faccia

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Darioale,
È bello vederlo mentre ti sborra in faccia
Eh, ma è meglio gustarlo mentre ti sborra in bocca!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Closer2008,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Darioale,
È bello vederlo mentre ti sborra in faccia
Eh, ma è meglio gustarlo mentre ti sborra in bocca!! 😋 😋 😋
Farsi sborrare sulla bocca e poi gustarselo con la lingua....
...e perché no?

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Tito6768,
Una bella figa non si rifiuta mai, ma quando assaggi un bel cazzone magari dai 20cm in su non puoi piu farne a meno, e poi quando decidi di farti scopare, e senti che è una cosa meravigliosa sentire quel palo che entra ed esce, non perdi occasione pe [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho voglia di succhiami un gustoso cazzo,la voglia é inrefrenabile 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 14.03.2017 -
La figa è la cosa più bella che si può desiderare, mi piace leccarla per ore, ma ogni tanto ho bisogno di avere un bel cazzo in bocca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A CHI PIACE IL CAZZO..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni