Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

710 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da sweetass,
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
condivido al 100% il cazzo è il cazzo. Quando c'è l'eccitazione, si fanno follie per averne uno fra le mani. Anche a me molti singoli "etero" mi contattano in privato... Non chiedo neanche a chiedere l'amicizia perché sarebbe per loro imbarazzante avere uno come me nella lista degli amici. Se mi danno il cazzo di nascosto, va benissimo, poi ognuno ha diritto alla gestire la propria privacy.
io farei così, te lo faccio succhiare fin che vuoi, poi ognuno per la sua strada

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da sweetass,
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
condivido al 100% il cazzo è il cazzo. Quando c'è l'eccitazione, si fanno follie per averne uno fra le mani. Anche a me molti singoli "etero" mi contattano in privato... Non chiedo neanche a chiedere l'amicizia perché sarebbe per loro imbarazzante avere uno come me nella lista degli amici. Se mi danno il cazzo di nascosto, va benissimo, poi ognuno ha diritto alla gestire la propria privacy.
io farei così, te lo faccio succhiare fin che vuoi, poi ognuno per la sua strada
non chiedo di meglio perché non è mia intenzione fidanzarmi, almeno per ora. È il cazzo che conta, succhiarlo e ingioarlo è la cosa che mi piace di più. Poi ognuno per la sua strada, concordo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html passate a leggere la mia prima volta vi aspetto numerosi, soprattutto i vostri comnenti bei porconi 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 14.03.2017 -
È bello vederlo mentre ti sborra in faccia

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Tito6768,
Una bella figa non si rifiuta mai, ma quando assaggi un bel cazzone magari dai 20cm in su non puoi piu farne a meno, e poi quando decidi di farti scopare, e senti che è una cosa meravigliosa sentire quel palo che entra ed esce, non perdi occasione pe [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho voglia di succhiami un gustoso cazzo,la voglia é inrefrenabile 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 14.03.2017 -
La figa è la cosa più bella che si può desiderare, mi piace leccarla per ore, ma ogni tanto ho bisogno di avere un bel cazzo in bocca

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
È davvero qualcosa di inebriante quando infili una mano dentro i pantaloni i ti ritrovi un cazzo durissimo da leccare e succhiare mentre gli massaggi le palle per poi sentirlo esplodere in bocca ed ingoi tutto senza perderne neppure una goccia...

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da marta60,
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
Ciao. Io amo il cazzo e la sperma densa che ne sprizza. Amo sentirlo inturgidirsi fra le mie calde labbra e portarlo all'esplosione del suo piacere e gustarne il nettare. Amo moltissimo il rapporto orale ad una penetrazione.
bello ma purtroppo questo "gustarne il nettare" nn si puo fare .

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.10.2009 -
Solo chi lo ha provato può capire i piaceri che da un bel cazzo turgido e nodoso. Io sono anche un cultore dei coglioni. A un uomo prima che le dimensioni guardo il volume dei suoi coglioni, gonfi e virili, mi piace tantissimo leccarli e massaggiarli con la lingua

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
Sì il cazzo è bello.. infilarselo in bocca ancora moscio e sentirlo diventare duro è una sensazione unica che ti fa sentire troia, come la prima volta che l'ho preso nel culo e mi è piaciuto così tanto che non solo ho sborrato mentre mi riempiva ma anche dopo, a casa, mi sono dovuto segare ripensando al piacere che mi ha dato.. si mi sono sentito veramente troia ed è stata una sensazione fantastica...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
A me piace.. ma solo se appartiene al corpo di un maschietto che gioca a fare la femminuccia... in questi casi lo adoro, lo bacio, lo lecco, lo coccolo....

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
Avete mai pensato che la parte più bella quando ci si fa una sega è sentire il cazzo durissimo stretto fra le dita, sentirlo pulsare e contrarre nel momento dell'orgasmo fino a sborrarsi in mano.. è davvero il piacere del cazzo..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Sentire l odore del cazzo eccitato pronto ad esploderti in faccia con schizzi caldi nn ha eguali. .. mmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Grazie

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Meraviglioso il cazzo. Lo amo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ragazzi .. consigli x saziare la mia voglia di cazzo ????

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
ADORO E IMPAZZISCO PER IL CAZZO DURO IN BOCCA E NEL CULOOOO!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sweetass,
ADORO E IMPAZZISCO PER IL CAZZO DURO IN BOCCA E NEL CULOOOO!
concordo

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Bsx669,
Sentire l odore del cazzo eccitato pronto ad esploderti in faccia con schizzi caldi nn ha eguali. .. mmmmm
😇 😇 😇 😋 😋