A CHI PIACE IL CAZZO..

681 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Vik09,
Mi piace fare pompini con ingoio finale... dalla cappella alle palle mmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
È davvero qualcosa di inebriante quando infili una mano dentro i pantaloni i ti ritrovi un cazzo durissimo da leccare e succhiare mentre gli massaggi le palle per poi sentirlo esplodere in bocca ed ingoi tutto senza perderne neppure una goccia...

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da marta60,
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
Ciao. Io amo il cazzo e la sperma densa che ne sprizza. Amo sentirlo inturgidirsi fra le mie calde labbra e portarlo all'esplosione del suo piacere e gustarne il nettare. Amo moltissimo il rapporto orale ad una penetrazione.
bello ma purtroppo questo "gustarne il nettare" nn si puo fare .

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.10.2009 -
Solo chi lo ha provato può capire i piaceri che da un bel cazzo turgido e nodoso. Io sono anche un cultore dei coglioni. A un uomo prima che le dimensioni guardo il volume dei suoi coglioni, gonfi e virili, mi piace tantissimo leccarli e massaggiarli con la lingua

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
Sì il cazzo è bello.. infilarselo in bocca ancora moscio e sentirlo diventare duro è una sensazione unica che ti fa sentire troia, come la prima volta che l'ho preso nel culo e mi è piaciuto così tanto che non solo ho sborrato mentre mi riempiva ma anche dopo, a casa, mi sono dovuto segare ripensando al piacere che mi ha dato.. si mi sono sentito veramente troia ed è stata una sensazione fantastica...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
A me piace.. ma solo se appartiene al corpo di un maschietto che gioca a fare la femminuccia... in questi casi lo adoro, lo bacio, lo lecco, lo coccolo....

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
Avete mai pensato che la parte più bella quando ci si fa una sega è sentire il cazzo durissimo stretto fra le dita, sentirlo pulsare e contrarre nel momento dell'orgasmo fino a sborrarsi in mano.. è davvero il piacere del cazzo..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Sentire l odore del cazzo eccitato pronto ad esploderti in faccia con schizzi caldi nn ha eguali. .. mmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Grazie

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cat977,
A me piace tantissimo in bocca. E in culo ma ad oggi nn ho ancora provato a farmi venire in bocca
...e che aspetti? è bellissimo!! poi se vuoi non ingoi, ma intanto... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cat977,
Si credo che lo farò presto 💋
coraggio...poi raccontaci!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cat977,
Si certo...vuoi essere tu il primo
siamo un po' distanti, non credi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Meraviglioso il cazzo. Lo amo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ragazzi .. consigli x saziare la mia voglia di cazzo ????

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
ADORO E IMPAZZISCO PER IL CAZZO DURO IN BOCCA E NEL CULOOOO!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sweetass,
ADORO E IMPAZZISCO PER IL CAZZO DURO IN BOCCA E NEL CULOOOO!
concordo

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Bsx669,
Sentire l odore del cazzo eccitato pronto ad esploderti in faccia con schizzi caldi nn ha eguali. .. mmmmm
😇 😇 😇 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Ho cominciato ad apprezzare il cazzo in età avanzata ma adesso mi piace tantissimo. Mi piace farmi inculare ma soprattutto fare bocchini indossando intimo femminile. Cerco scopamico attivo a Ferrara, meglio se maturo e insospettabile coma me.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Magari piu di uno nello stesso momento.... 😳 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in bocca per ore e' divino..c'e' qualcuno che la pensa come me? 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A CHI PIACE IL CAZZO..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni