2 anni fa
Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge
2 anni fa
Stupenda anche perché gestisco meglio la penetrazioneQuotato da Argoos1,Wow splendida posizione x godere e far godere... 😋 😋Quotato da MelitaSensual,Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
2 anni fa
bellissima posizione ❤️Quotato da Calzelycra,Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge
2 anni fa
La missionaria è fantastica ma devi trovare maschio con bel cazzo....quando lo trovi non puoi non farlo....mia preferita comunque di fianco...orgasmo prostatico quasi garantito....e poi è bellissimo cambiare posizione ogni 15 colpi....contate ragazze contate...
2 anni fa
io non essendo di chiesa,pecorina 😋 😋
2 anni fa
Io non ho preferenze ..ma purtroppo il 98% di chi viene con noi viene x la pecora .......io ho avuto x un po' di tempo un amico.......che mi girava e rigirava facendomi sentire ..femmina .......purtroppo si è trasferito ....... 😒
2 anni fa
Smorzacandela e in piedi da dietro...il tacco favorisce la posizione 🐷
2 anni fa
Io con i maschi se è la scopata veloce alla pecorina, invece se trovo un maschio che piace fare l'amore alla missionaria con lingua in bocca 😛😋
2 anni fa
Psicologicamente mi piace farmi scopare alla pecorina, offrendo al maschio do turno, il mio lato migliore. Ma devo ammettere che nella posizione del missionario, la prostata viene stimolata maggiormente 🐷
2 anni fa
Credo che ogni posizione in funzione del partner sia valida, poi ogni persona ha le proprie preferenze, l'importante è divertirsi trovare la sintonia : 😎
2 anni fa
La pecora è scontata, ma lo smorzacandela di spalle lo ADORO LETTERALMENTE 💋
2 anni fa
💋
Modificato dall'autore il 23-01-2024 19:44:36
2 anni fa
premesso che solo e sempre con sorelline, alla pecorina e bestile è possedere e essere possedute alla missionaria e amorevole è dolce metti due cuscini sotto il sedere e poi alzi le gambe e te lo fai mettere poi ci si può baciate ti puoi trastullare i capezzoli il cazzo meglio se solo semiduro, quella che non mi piace è il cucchiaio, poi lo smorzacandela li puoi gestire la cosa puoi infilarlo fino in fondo puoi decidere tu se farti venire dentro o no, ognuno è diverso dall'altro
2 anni fa
allora pecorina e missionariaQuotato da Latytty,A me piacciono le classiche
2 anni fa
lo smorza di spalle tantissima robaQuotato da MelitaSensual,La pecora è scontata, ma lo smorzacandela di spalle lo ADORO LETTERALMENTE 💋
2 anni fa
pecora, missionario di lato di sotto basta prenderlo
2 anni fa
Premesso che mi piace prenderlo in qualsiasi posizione perché un bel cazzo, dritto e largo, dà sempre grandissima goduria, ho tuttavia alcune preferenze che mi mandano letteralmente in estasi.
1) poiché che mi ritengo una vera vacca, la pecorina per me è la posizione più vicina ad una scopata "animalesca" e, perciò è quella che in assoluto mi fa sentire molto, ma molto, troia.
2) la "missionaria" è quella che, invece, mi consente di sentirmi molto femmina perché dà la possibilità di abbracciarsi e baciarsi e, pur essendo puro sesso, mi appare come un rapporto come se fossi la sua donna.
Ma le due posizioni che mi fanno sentire ancora più troia sono :
- Io a pecora, col culo ben alzato, e lui con i piedi appoggiati ai miei lati che mi penetra dall'alto
- Lui seduto su una sedia ed io che mi calo sull'asta fino a farlo sparire dentro di me e, il bello di questa posizione, oltre a farmelo sentire tutto dentro le visceri e di poter abbracciare il maschio, mi consente anche di essere io a dettare il ritmo e la velocità dell'inculata. 🐷 🐷
1) poiché che mi ritengo una vera vacca, la pecorina per me è la posizione più vicina ad una scopata "animalesca" e, perciò è quella che in assoluto mi fa sentire molto, ma molto, troia.
2) la "missionaria" è quella che, invece, mi consente di sentirmi molto femmina perché dà la possibilità di abbracciarsi e baciarsi e, pur essendo puro sesso, mi appare come un rapporto come se fossi la sua donna.
Ma le due posizioni che mi fanno sentire ancora più troia sono :
- Io a pecora, col culo ben alzato, e lui con i piedi appoggiati ai miei lati che mi penetra dall'alto
- Lui seduto su una sedia ed io che mi calo sull'asta fino a farlo sparire dentro di me e, il bello di questa posizione, oltre a farmelo sentire tutto dentro le visceri e di poter abbracciare il maschio, mi consente anche di essere io a dettare il ritmo e la velocità dell'inculata. 🐷 🐷
7 mesi fa
Le posizioni sono tutte piacevoli , a volte dipende dal cazzo , nel senso che a seconda di come è fatto può essere piacevole in posizioni diverse , la mia preferita resta la missionaria , e stringerli le gambe in vita
5 mesi fa
Adoro la smorzacandela e stare stesa a gambe spalancate e vedere il maschio in faccia che gode di me
5 mesi fa
Anche io come l'autrice del post adoro la smorzacandela, mi permette di gesire la penetrazione, il ritmo e di guardare in faccia chi sto facendo godere oltre ad essere la posizione che mi fa godere di piu in assoluto quindi mi piace usarla per iniziare i giochi e per finire godendo.
Detto cio adoro anche la pecorina in cui mi sento piu "usata" dal mio uomo e la classica missionario in cui posso vederlo godere.
Detto cio adoro anche la pecorina in cui mi sento piu "usata" dal mio uomo e la classica missionario in cui posso vederlo godere.