Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la posizione preferita...?

108 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da MelitaSensual,
Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
Wow splendida posizione x godere e far godere... 😋 😋
Stupenda anche perché gestisco meglio la penetrazione

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Calzelycra,
Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge
bellissima posizione ❤️

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
La missionaria è fantastica ma devi trovare maschio con bel cazzo....quando lo trovi non puoi non farlo....mia preferita comunque di fianco...orgasmo prostatico quasi garantito....e poi è bellissimo cambiare posizione ogni 15 colpi....contate ragazze contate...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io non essendo di chiesa,pecorina 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io non ho preferenze ..ma purtroppo il 98% di chi viene con noi viene x la pecora .......io ho avuto x un po' di tempo un amico.......che mi girava e rigirava facendomi sentire ..femmina .......purtroppo si è trasferito ....... 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.03.2016 -
Smorzacandela e in piedi da dietro...il tacco favorisce la posizione 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Io con i maschi se è la scopata veloce alla pecorina, invece se trovo un maschio che piace fare l'amore alla missionaria con lingua in bocca 😛😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Psicologicamente mi piace farmi scopare alla pecorina, offrendo al maschio do turno, il mio lato migliore. Ma devo ammettere che nella posizione del missionario, la prostata viene stimolata maggiormente 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.12.2008 -
Credo che ogni posizione in funzione del partner sia valida, poi ogni persona ha le proprie preferenze, l'importante è divertirsi trovare la sintonia : 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
La pecora è scontata, ma lo smorzacandela di spalle lo ADORO LETTERALMENTE 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Basilicata, Potenza
Qui dal 02.06.2014 -
💋
Modificato dall'autore il 23-01-2024 19:44:36

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
premesso che solo e sempre con sorelline, alla pecorina e bestile è possedere e essere possedute alla missionaria e amorevole è dolce metti due cuscini sotto il sedere e poi alzi le gambe e te lo fai mettere poi ci si può baciate ti puoi trastullare i capezzoli il cazzo meglio se solo semiduro, quella che non mi piace è il cucchiaio, poi lo smorzacandela li puoi gestire la cosa puoi infilarlo fino in fondo puoi decidere tu se farti venire dentro o no, ognuno è diverso dall'altro

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Latytty,
A me piacciono le classiche
allora pecorina e missionaria

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da MelitaSensual,
La pecora è scontata, ma lo smorzacandela di spalle lo ADORO LETTERALMENTE 💋
lo smorza di spalle tantissima roba

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
pecora, missionario di lato di sotto basta prenderlo

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
Premesso che mi piace prenderlo in qualsiasi posizione perché un bel cazzo, dritto e largo, dà sempre grandissima goduria, ho tuttavia alcune preferenze che mi mandano letteralmente in estasi.
1) poiché che mi ritengo una vera vacca, la pecorina per me è la posizione più vicina ad una scopata "animalesca" e, perciò è quella che in assoluto mi fa sentire molto, ma molto, troia.
2) la "missionaria" è quella che, invece, mi consente di sentirmi molto femmina perché dà la possibilità di abbracciarsi e baciarsi e, pur essendo puro sesso, mi appare come un rapporto come se fossi la sua donna.
Ma le due posizioni che mi fanno sentire ancora più troia sono :
- Io a pecora, col culo ben alzato, e lui con i piedi appoggiati ai miei lati che mi penetra dall'alto
- Lui seduto su una sedia ed io che mi calo sull'asta fino a farlo sparire dentro di me e, il bello di questa posizione, oltre a farmelo sentire tutto dentro le visceri e di poter abbracciare il maschio, mi consente anche di essere io a dettare il ritmo e la velocità dell'inculata. 🐷 🐷

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.11.2025 -
Le posizioni sono tutte piacevoli , a volte dipende dal cazzo , nel senso che a seconda di come è fatto può essere piacevole in posizioni diverse , la mia preferita resta la missionaria , e stringerli le gambe in vita

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
Adoro la smorzacandela e stare stesa a gambe spalancate e vedere il maschio in faccia che gode di me

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Anche io come l'autrice del post adoro la smorzacandela, mi permette di gesire la penetrazione, il ritmo e di guardare in faccia chi sto facendo godere oltre ad essere la posizione che mi fa godere di piu in assoluto quindi mi piace usarla per iniziare i giochi e per finire godendo.
Detto cio adoro anche la pecorina in cui mi sento piu "usata" dal mio uomo e la classica missionario in cui posso vederlo godere.