Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la posizione preferita...?

108 interventi
5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 06.04.2019 -
Come attivo oltre alla pecorina , le posizioni dove ho il controllo della penetrazione... Come passivo , quelle dove posso dirigere la penetrazione , quindi sopra, ma anche a pecora posso dettare ritmi e voglie, ma non sotto in entrambe i ruoli...

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Pecorina, tutta la vita. Godo da morire a sentirmi sottomessa.

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.04.2023 -
Personalmente ho il cazzo a forma di uncino all'insù, e per questo motivo tende ad ingrossarsi sempre di più, ciò che mi piace è inculare la mia maiale sempre faccia a faccia, così le mia punta gli stimola la prostata provocandogli un godimento più lungo ed intenso, personalmente più la vedo godere e più mi carico anche io nel godere e nel tirare colpi sempre più a fondo.

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
A me piace cambiare posizione...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
In ginocchio, bocca e culo aperti, occhi chiusi, poi lui decide

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Smorzacandela di spalle e vado in tilt, anche il non guardare il mio lui ma lasciare che lui si gusti il mio lato B e la mia schiena.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Legata a 90 con un cazzo in davanti e uno dietro per iniziare la gang bang

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
La mia "reverse cowgirl" con lui/lei sopra 🤤

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.02.2025 -
Naturalmente l' uomo gradisce la pecorina, l' inconveniente per lui è il raggiungimento precoce dell' orgasmo, a me piace fortemente sedermi sù oppure montare a smorza candela.