Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la maialata che vorreste fare

809 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Mi piacerebbe farmi scopare da piu' persone, con cazzi intorno o su di poco i 22 cm, e farmi sborrare dappertutto, ma sborrate abbondanti. specie in gola e infine farmi pisciare direttamente in culo e un po' in bocca.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Passivo1989,
Quotato da Airforce1,
Inculare un passivo insospettabile a casa sua mentre è affacciato alla finestra
È bellissimo io l'ho fatto in balcone
anche io l'ho fatto in balcone, con mia moglie, e anche con l'amante, separatamente, ma eravamo al buio, ma loro godevano da farsi quasi sentire. Nel palazzo di fronte pero', qualcuno guardava e sembrava si masturbasse.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.08.2013 -
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi oltre a me, a casa mia, per scoparcelo. Venivano tutti da altre città quindi discrezione e anonimato garantito, e si è potuto divertire, ciucciando cazzi e prendendolo nel culo fino a non farcela più.
Pochi giorni dopo ero al suo matrimonio, non immaginate gli sguardi complici che ci lanciavamo durante la giornata.
L'altra fantasia realizzata per altro amico passivo è stata quello di mettere il suo culo a disposizione di tutti. È venuto da me, è stato tutto il giorno bendato a pecora sul letto e io tramite grindr o altre app, invitavo maschi a venire a scoparlo. Arrivavano, gli facevano quello che volevano, sborravano e se ne andavano. Lo hanno scopato in sette... tra cui vecchi panzoni, giovani, palestrati... di tutto, cazzi grossi, piccoli, gente che lo ha scopato per un'ora e chi è venuto dopo pochi minuti. E lui sempre bendato, quindi non vedeva nulla se non sentire il nuovo cazzo che glientrava in culo o in bocca

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.12.2015 -
Io e una coppia lui e lei. Io nudo seduto a gambe larghe e cazzo per aria a guardare che maialano tra di loro...poi....invitato dai due, passare a leccare la figa di lei insieme a lui, in sostanza noi due maschi a slinguare la figa insieme allo stesso tempo....poi fare a lingua in bocca con lui e passarci gli umori di lei e gradualmente iniziare a fare sesso tra maschi noi due mentre lei guarda e si sgrilletta vogliosa spettatrice

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 02.04.2012 -
la mia fantasia ricorrente, ma purtroppo non ancora esaudita...spogliarmi davanti ad almeno due,tre ( e' il numero perfetto),uomini...lasciarmi legare ai polsi e alle caviglie senza possibilita' di fare movimenti e subire le voglie dei presenti...magari iniziare in tre,io sottomesso uno me lo infila in bocca e l'altro mi penetra da dietro...e mentre si scambiano i posti...qualcun'altro che bussa alla porta,entra saluta i due, tira fuori il cazzo e me lo infila in gola...e in tre che si alternano su' di me...e' magari se' le condizioni ci sono...farmi venire in gola e dietro...spero di poterlo realizzare presto...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
La seconda è la mia grande fantasia: trovare una persona fidata e porcella che sotto il suo controllo, dopo avermi bendato, mi metta a disposizione di chi vuole lui e per quello che vuole lui (buco da usare, sborratoio, sottomissione, umiliazione, ecc.).Spero non rimanga solo una fantasia. 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Anche io ho il sogno ricorrente di essere in mezzo ad un folto e composito (per razza ed età) gruppo di maschi attivi da sbocchinare, mentre qualcuno mi fista anche con due mani, per poi finire il tutto con una colossale sborrata in faccia ed una gigantesca bevuta di piscio. Sogno più grande sarebbe poi di essere videoripreso 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da Larghino,
la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
A me piacerebbe essere insieme a te a fare questa maialata 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Larghino,
la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Larghino,
dite la [...]
prova LMDV( la monta delle vacche)

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da taniapassiva,
Andare in un parcheggio di notte vestita da troia e farmi prima inculare da tutti gli sconosciuti che passano e poi farmi sborrare da tutti in bocca e pisciare addosso...
sarebbe un piacere fantastico!

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti eccitante l'idea del cazzo di un cavallo un po scomodo forse 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Cafardeux,
Anche io ho il sogno ricorrente di essere in mezzo ad un folto e composito (per razza ed età) gruppo di maschi attivi da sbocchinare, mentre qualcuno mi fista anche con due mani, per poi finire il tutto con una colossale sborrata in faccia ed una gig [...]
ciao credo tu non sia il solo 🐷 🐷 🐷 hai un gran bel culo comunque. Sii geandi bevute di sborra e non solo 🐷 🐷 🐷 ti terrei spalancato mentre ti lavorano 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
nessuno di voi a mai sentito parlare o partecipato alla "monta delle vacche", solo a leggere il regolamento mi sborro addosso , ovviamente la scio immaginare a voi in che ruolo vorrei partecipare [...]
Cerca su internet, troverai le risposte a tutte le tue domande: date, luogo, regolamento ecc..

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.02.2016 -
Farmi inculare da mia moglie

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve tua moglie non ti incula? Comunque meglio un cazzo in carne che surrogaro .... 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da till86,
Mi piacerebbe farmi scopare in pubblico e far eccitare i presenti per poi farli partecipare e farmi sborrare addosso da tanti cazzi.. 🐷
salve nokto eccitante farsi scopare in pubblico.... 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
mi picerebbe tanto farmi trombare davanti a una donna e leccargli la figa con un cazzo dentro e vederlo sborrare dentro e fuori mentre io la leccherei credo sia bellissimo qualcuno la provato puo dirmi comè

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Riuscire a farmi scopare dal vicino o riuscire a vedere, finalmente, come scopa mia moglie.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ls,
Quotato da Robertolo,
mi piacerebbe poter leccare entrambe, marito e moglie
ho la stessa voglia.
incontrare una coppia e essere a loro completa disposizione. leccarli entrambi, seguire i loro piaceri e inclinazioni, farmi dire quello che devo fare e farlo. mi piacerebbe tanto che lui la scopasse e le sborrasse dentro, e poi mi ordinassero di leccare lei e succhiare tutta la sborra che ha dentro.
se posso essere prorprio sincero, mi piacerebbe anche farlo che lei fosse mia moglie
ciao niente male direi. É anche un mio sogno. Certo fare montare tua moglie ed essere costretto (si fa per dire ..) leccare tutta la sborra dell'altro .... eccitante. 😋