Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la maialata che vorreste fare

809 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da quigio,
arrivare in un parcheggio, trovare uno che si sta segando in macchina, con il cazzo in tiro, aprire la portiera oppure salire in auto e succhiarlo, senza dire una parola. Alessandria tortona.
basta frequentare qualche posto di incontro, e quello e' quel che si fa.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da quigio,
arrivare in un parcheggio, trovare uno che si sta segando in macchina, con il cazzo in tiro, aprire la portiera oppure salire in auto e succhiarlo, senza dire una parola. Alessandria tortona.
ti aspetto nel parcheggio del centro commerciale di villanova

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da till86,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da till86,
Mi piacerebbe farmi scopare in pubblico e far eccitare i presenti per poi farli partecipare e farmi sborrare addosso da tanti cazzi.. 🐷
condivido questa tua fantasia
chi lo sa..magari un giorno ci faranno una doccia di sperma insieme 😎 🐷
salve grande eccitante davvero. Venir lavato da tanti maschi ... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da PompArt,
Ne ho fatte tante, compreso quella di scopare con due fratelli insieme (con cazzi completamente diversi)...mi manca di scopare con due gemelli, mi piacerebbe vedere se è vero che hanno i cazzi uguali.

Interessante, ma ancora da fare: farmi usare contemporaneamente da fratelli o cugini 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da PompArt,
Ne ho fatte tante, compreso quella di scopare con due fratelli insieme (con cazzi completamente diversi)...mi manca di scopare con due gemelli, mi piacerebbe vedere se è vero che hanno i cazzi uguali.
ciao molto eccitante a scopare con due fratelli 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Sono fermo un macchina, in un parcheggio poco un po nascosto, sto leggendo racconti erotici e mi sto masturbando.
Tra poco sarò arrivato al punto di non ritorno, uscirò dalla macchina con il cazzo duro che esce dai pantaloni e finirò di segarmi tra gli albero qui a fianco. Chissà se qualcuno plmi stabosservando.. Magari si avvicina e condivide!

8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Essere al centro dell'attenzione di un gruppo folto e porco, con maschi e trans dominanti e feticisti, potendo prendere sborra e altro ovunque...utopia...

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da bkt,
Essere al centro dell'attenzione di un gruppo folto e porco, con maschi e trans dominanti e feticisti, potendo prendere sborra e altro ovunque...utopia...
e io ti farei compagnia tanti bei cazzi che ci sborrano e poi delle belle forti pisciate.........noi due nudi a bocca aperta............lingua in fuori a pecora come due cagne in calore

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
A pecora, legato mani e piedi ad una panca, per essere scopato nel culo e nella mia bocca contemporanemente da due bei cazzoni!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Un mio sogno .. farmi ospitare da bsx attivo e poi mettermi tutto nudo e fare ciò Ke mi chiede tipo Casting. .. dal pompino a di tutto di più . Peccato nn succedera mai .. nella mia zona mai trovato nessun ospitale .. un vero peccato !!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
trovarmi in un locale o in sauna a disposizione di 5/6 uomini che a turno ci danno dentro in bocca e nel culo, per farmi sentire una troia vacca da monta e farli godere tutti e godere io fino allo sfinimento...chissà se un giorno capiterà, non c'è un gruppo di maschi attivi che voglia soddisfare questo mio sogno...... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.11.2011 -
Ciao a tutti .a me piacerebbe trovare una coppia entrambi bisex.mentre io infilo lui e lui scopa lei 0ppure infilo lui e lecco la fica a lei.ma non è facile trovare una coppia così

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Quotato da iobsx73,
Essere al centro delle attenzioni di due trav attive .... molto attive....
Farmi travestire....
Ricevere il pissing....
Ingoiare tanta sborra.....
fantastico

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Larghino,
a me andrebbe bene farmi fistare mentre faccio pompini 😲😲😲😜
ciao super 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 21.08.2017 -
A me piacerebbe tantissimo far vedere a mia moglie o a una donna matura che cosa è capace di prendere il mio culo.
Un bacio a tutti 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.11.2011 -
Quotato da midilatotanto,
A me piacerebbe tantissimo far vedere a mia moglie o a una donna matura che cosa è capace di prendere il mio culo.
Un bacio a tutti 💋
mi piacerebbe incularti mentre tua moglie guarda ciao

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.11.2011 -
Un bacio a tutti 💋
Quotato da zip,
La mia maialata: mi piacerebbe tanto che il mio parrucchiere maialone, mi strusciasse il suo cazzo mentre mi taglia i capelli e sfinito dalle mie carezze al pacco me lo mette in bocca insieme ad un cliente marocchino che me lo prende in bocca 🐷 [...]

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2016 -
A me piacerebbe tanto stare in un'orgia con due maturi, un bel travestito ed un nero. E tutti che mi scopano in tutti i buchi ed io, che dopo, bevo tutta la sborra calda.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Un bacio a tutti 💋
ciao che interessante sei 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 21.08.2017 -
Quotato da blex1234,
Un bacio a tutti 💋
Sarebbe il mio sogno ,peccato sia inrealizabile perché la mia lei non lo farà mai 🐷