Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

odore di cazzo

56 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Sapore e odore di cazzo eccitato…
Mmmmm
Non certo dopo una giornata di lavoro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ho un vicino di casa a cui lo succhio ha 25 anni è pulito e il suo odore naturale mi rimane in bocca e il sapore. Peccato che ci si vede una volta a settimana per scopare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 24.09.2017 -
Mi piace l'odore del cazzo a fine giornata ; scappellarlo lentamente ed annusarne il sapore di maschio che emana . Annusare le palle e l'inguine per godere di piu' sul pompino .
Ma , aime' , sono tutti puliti .... difficile sentire l'odore di uomo .
Chi volesse approfittare del mio trattamento mi scriva pure .

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Piedi6545,
Mi piace l'odore del cazzo a fine giornata ; scappellarlo lentamente ed annusarne il sapore di maschio che emana . Annusare le palle e l'inguine per godere di piu' sul pompino .
Ma , aime' , sono tutti puliti ... [...]
Concordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 24.09.2017 -
Quotato da Femboy4L,
Un mio scopamico si allena in bicicletta e dopo ogni allenamento mi da le sue mutande sudate che hanno un odore fortissimo di sottopalla misto capella e un po di spezie del buco del culo... ogni volta vado in estasi,per di più molte volte le metto in [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Henrybeep,
io impazzisco per l'odore della cappella con vago sentore di piscio, pulita, ma usata, diciamo di giornata...do i numeri
😋 😋 😋 🐷 anche io

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io ho un vicino di casa a cui lo succhio ha 25 anni è pulito e il suo odore naturale mi rimane in bocca e il sapore. Peccato che ci si vede una volta a settimana per scopare
che fortunato

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
A me piace e dirò che mi eccita l'odore quando e misto a certi profumi di detersivi...mi fa sesso...non so come spiegare...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
un bell uccello senza peli anche se dentro le mutande da tante ore ha un odore e sapore che mi bagna completamente 😎 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Si si deve sentire l'odore di maschio io adoro gli uomini che anno odori forti

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Vorrei provare a succhiare dopo aver fatto pipi

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da dadominare,
Si capita di prendere in bocca bei cazzi (sopratutto con pochissimi peli) che hanno appena pisciato o che sono stati nelle mutande un po di ore,la cosa peró mi eccita in modo incredibile
si anche a me....... è esageratamente eccitante ☺️

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Il cazzo deve sapere di cazzo... non di sapone intimo... evviva i cazzi odorosi 💋 0

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Devil39,
Per me il cazzo deve odorare molto, non puzzare o essere sporco ma avere quell aroma di cazzo
pure io la pensavo come te,ma dopo aver visto dei filamenti non ben definiti bianchi che circondavano la cappella quando l'ha scapellata e l'odore...beh...ho cambiato idea...e mi e' dispiaciuto perché era uno che conoscevo di una certa età e un bel fisico oltre che essere stato una persona conosciuta e molto in vista...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Devil39,
Per me il cazzo deve odorare molto, non puzzare o essere sporco ma avere quell aroma di cazzo
😋 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.05.2010 -
Quotato da dadominare,
Si glabroxattetrav,il sapore é importante come l'odore,quando si sente che l uccello é lavato da qualche ora ha il giusto mix di sapori. 🐷
Assolutamente d’accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 19.01.2020 -
L. Odore di pesce che emana il cazzo per me è irresistibile