5 anni fa
Odore forte e sapore pungente,il cazzo del maschio virile è potere e controllo.uomini con bei cazzi e curati meritano attenzioni con lunghe leccate dai testicoli alla cappella e corpose succhiate per svuotarlo regolarmente
5 anni fa
..a meQuotato da iobsxvers,a chi piace odore del cazzo pulito
5 anni fa
Per me dipende molto dalla persona. Se uno mi "prende" parecchio riesco anche a sopportare una doccia fatta qualche ora prima ma in generale, mi piace il cazzo molto pulito ma non profumato, anche se lavato da poco ogni cazzo ha il suo "sapore". Mi è capitato chi si è messo il deodorante e gli ho fatto fare un bidet.
Quando mi prodigo in un oral, non succhio solo l'uccello, ma vado molto oltre e, se aprendo bene le gambe per scendere verso il basso sento un pesante puzzo di palle di culo, rimpacchetto tutto e lo rispedisco al mittente, quindi lavare non solo l'uccello.
Quando mi prodigo in un oral, non succhio solo l'uccello, ma vado molto oltre e, se aprendo bene le gambe per scendere verso il basso sento un pesante puzzo di palle di culo, rimpacchetto tutto e lo rispedisco al mittente, quindi lavare non solo l'uccello.
5 anni fa
Anche io credevo di riuscire a sopportare cazzi 'odoranti' ma dopo qualche esperienza ho capito che la penso come te!Quotato da pomponio,Per me dipende molto dalla persona. Se uno mi "prende" parecchio riesco anche a sopportare una doccia fatta qualche ora prima ma in generale, mi piace il cazzo molto pulito ma non profumato, anche se lavato da poco ogni cazzo ha il suo &qu [...]
2 anni fa
🐷Quotato da cap72,igiene si ma il cazzo deve avere l'odore di...cazzo

2 anni fa
Mi piace mooto l'odore di cazzo se si è lavato da poco è meglio perché comunque c'è sempre un certo odore.
Ogni tanto lo sentivo quando andavo in palestra passando a certi maschi negli spogliatoi, è un odore particolare e non so cosa mi ha trattenuto da allungare le la mani...
Ogni tanto lo sentivo quando andavo in palestra passando a certi maschi negli spogliatoi, è un odore particolare e non so cosa mi ha trattenuto da allungare le la mani...
2 anni fa
Sapore e odore di cazzo eccitato…
Mmmmm
Non certo dopo una giornata di lavoro
Mmmmm
Non certo dopo una giornata di lavoro
2 anni fa
Io ho un vicino di casa a cui lo succhio ha 25 anni è pulito e il suo odore naturale mi rimane in bocca e il sapore. Peccato che ci si vede una volta a settimana per scopare
2 anni fa
Mi piace l'odore del cazzo a fine giornata ; scappellarlo lentamente ed annusarne il sapore di maschio che emana . Annusare le palle e l'inguine per godere di piu' sul pompino .
Ma , aime' , sono tutti puliti .... difficile sentire l'odore di uomo .
Chi volesse approfittare del mio trattamento mi scriva pure .
Ma , aime' , sono tutti puliti .... difficile sentire l'odore di uomo .
Chi volesse approfittare del mio trattamento mi scriva pure .
2 anni fa
ConcordoQuotato da Piedi6545,Mi piace l'odore del cazzo a fine giornata ; scappellarlo lentamente ed annusarne il sapore di maschio che emana . Annusare le palle e l'inguine per godere di piu' sul pompino .
Ma , aime' , sono tutti puliti ... [...]
2 anni fa
Quotato da Femboy4L,Un mio scopamico si allena in bicicletta e dopo ogni allenamento mi da le sue mutande sudate che hanno un odore fortissimo di sottopalla misto capella e un po di spezie del buco del culo... ogni volta vado in estasi,per di più molte volte le metto in [...]
2 anni fa
😋 😋 😋 🐷 anche ioQuotato da Henrybeep,io impazzisco per l'odore della cappella con vago sentore di piscio, pulita, ma usata, diciamo di giornata...do i numeri
2 anni fa
che fortunatoQuotato da Bsxlorenteggio,Io ho un vicino di casa a cui lo succhio ha 25 anni è pulito e il suo odore naturale mi rimane in bocca e il sapore. Peccato che ci si vede una volta a settimana per scopare
2 anni fa
A me piace e dirò che mi eccita l'odore quando e misto a certi profumi di detersivi...mi fa sesso...non so come spiegare...
2 anni fa
un bell uccello senza peli anche se dentro le mutande da tante ore ha un odore e sapore che mi bagna completamente 😎 🐷
2 anni fa
Si si deve sentire l'odore di maschio io adoro gli uomini che anno odori forti
2 anni fa
Esatto, alla fine basta sciacquarsi bene per non sapere di sapone
2 anni fa
Vorrei provare a succhiare dopo aver fatto pipi
2 anni fa
si anche a me....... è esageratamente eccitante ☺️Quotato da dadominare,Si capita di prendere in bocca bei cazzi (sopratutto con pochissimi peli) che hanno appena pisciato o che sono stati nelle mutande un po di ore,la cosa peró mi eccita in modo incredibile
2 anni fa
Il cazzo deve sapere di cazzo... non di sapone intimo... evviva i cazzi odorosi 💋 0