Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La banalità di come si pongono le coppie.

50 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Per non parlare dei copia incolla...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da Gattinamonella,
La maggior parte dei singoli che ci contattano usano il copia incolla, e manco leggono il profilo, le coppie solitamente sono leggermente più originali, ma la maggior parte solo il Ciao.
Ultimamente vediamo che anche nei club si passa subito alla richiesta "giochiamo?".
Sarà che noi siamo propensi, prima alla "conoscenza" e poi magari il resto...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Una curiosità "operativa" che è tanto bella la filosofia ma poi la realtà ti mette alla prova (che volgare!)...

Riprendo il ns "tipico" messaggio di contatto (riportato già in un post precedente del 3d):

"Buonasera, abbiamo visto il vs profilo e ci sembra che possano esserci affinità nel modo di giocare e di intendere questo gioco" segue, se possibile, un commento o richiamo al loro profilo e chiudiamo con:
"Se gradite scambiare qualche chiacchiera, siamo qui."

Come lo classifichi ? Copia/incolla si/no ?

Mi permetto di sottolineare che il msg viene e rimanda ad un profilo dove, almeno nelle ns intenzioni, dovrebbe esserci una serie di informazioni, aggiornate, che hanno l'obiettivo di permettere a chi ci legge di "vagamente" capire se ci può essere una intesa e quindi se ci può essere l'interesse ad approfondire la conoscenza.

Vale anche per gli altri commentatori, naturalmente: ho quotato idrogeno solo come spunto.
Grazie

Aggiungo, postumo, che mandiamo il messaggio a persone che gradiremmo davvero conoscere meglio e sottolineo conoscere, ovvero incontrare in luogo pubblico e parlare con loro. Ogni eventuale avvicinamento od esperienza ulteriore sarà definita e decisa insieme: tutti insieme.
Modificato dall'autore il 31-01-2024 16:47:10

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@cpcuriosait, è un messaggio fine ed educato ma , sapere che mi arriva un messaggio che è lo stesso mandato ad altre 10/20 persone non mi piace.
Io i messaggi che invio sono basati sul profilo della coppia o del singolo che mi interessa, non faccio il copia incolla.
Poi, per carità, è un mio parere, ognuno fa come vuole 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
@cpcuriosait, è un messaggio fine ed educato ma , sapere che mi arriva un messaggio che è lo stesso mandato ad altre 10/20 persone non mi piace.
Io i messaggi che invio sono basati sul profilo della coppia o del singolo che mi interessa, non facci [...]
Perdonami gattina ma c'è scritto (estraggo solo la parte utile per il tutto leggere sopra):
" segue, se possibile, un commento o richiamo al loro profilo"

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io i messaggi che invio sono basati sul profilo della coppia o del singolo che mi interessa, non facci [...]

Copiaincolla = chi c è c è! 😄
Spesso , a distanza di 15 giorni , ci arriva lo stesso identico messaggio a cui abbiamo detto no dallo stesso nick …si scordano 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Copiaincolla = chi c è c è! 😄
Spesso , a distanza di 15 giorni , ci arriva lo stesso identico messaggio a cui abbiamo detto no dallo stesso nick ?si scordano 😄
Se stavi rispondendo a me.... non ho capito la risposta, in caso contrario mi scuso.
Modificato dall'autore il 31-01-2024 17:36:19

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Scusate , ma alle richieste di amicizia senza nemmeno uno scambio di messaggi cosa fate ? Poi leggendo il profilo capite che non c'è un minimo di affinità.....🤔🤔

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mare-nudi62,
Scusate , ma alle richieste di amicizia senza nemmeno uno scambio di messaggi cosa fate ? Poi leggendo il profilo capite che non c'è un minimo di affinità.....🤔🤔
105
ma non andiamo nemmeno a leggere il profilo , sicuramente non c è affinità, per noi amicizia solo dopo incontro , non siamo su Facebook 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da YariLola,
Quotato da mishaemasha,

105
ma non andiamo nemmeno a leggere il profilo , sicuramente non c è affinità, per noi amicizia solo dopo incontro , non siamo su Facebook 💋
Voi non state dando importanza al piacere della masturbazione... 😋
Cerchiamo di contenere i costi dei fazzolettini 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da YariLola,
.... ma non se li pagano loro.?
Vi avranno mica chiesto l'amicizia ed i soldi per i fazzolettini spero... se è così ditecelo... fate nomi e cognomi : 😎
No,no se li pagano loro , il discorso è più complesso , sai quanta acqua ci vuole per fare la carta e poi la foresta amazzonica la stiamo depilando ogni giorno di più , tra poco la chiameranno camel toe amazzonico 😄 💋