5 anni fa
Beh vedo che siamo tanti nella stessa barca .... tutti ci vogliono ma nessuno ce piglia 😋
5 anni fa
a me piacciono molto i minidotati ma quasi impossibile trovarli.... 🐷
5 anni fa
Buongiorno, io adoro i cazzi così piccoli che sembrano dei clitoridi 😍😍😍😍😍
5 anni fa
Te lo succhierei per ore! Sei fantastico, il mio maschio ideale!Quotato da Picolo,
5 anni fa
mmmmm stessa cosa a me, adoro i cazzi piccoli e mosciQuotato da omosex2021,Amo i minidotati (come m'è del resto. 9cm quando mi tirava), ma ancora di più amo gli uomini a cui il cazzo non tira più come m'è. Troppo gustoso tenere in bocca il loro cazzo molle e succhiarlo per lungo tempo. 💋 [...]
5 anni fa
Abbiamo gli stessi gusti! 💋Quotato da BBWloveshe,mmmmm stessa cosa a me, adoro i cazzi piccoli e mosciQuotato da omosex2021,Amo i minidotati (come m'è del resto. 9cm quando mi tirava), ma ancora di più amo gli uomini a cui il cazzo non tira più come m'è. Troppo gustoso tenere in bocca il loro cazzo molle e succhiarlo per lungo tempo. 💋 [...]
5 anni fa
Solo enormi piccoli mi fanno il solletico
5 anni fa
Sono minidotato cercatemi per inviò foto in privato 💋
5 anni fa
mi gustono minidotati trav e depilati mhmhmhhmhm
5 anni fa
Anche io preferisco i minidotati: qualcuno disponibile a Milano?
4 anni fa
Anche io cerco minidotato per il mio sedere
4 anni fa
Lo cerco anche io ,ma ... Se qualcuno si fa vivo.
4 anni fa
MandaQuotato da Passcurioso,Sono minidotato cercatemi per inviò foto in privato 💋
4 anni fa
A me piacciono molto. Mi vorrei far scopare da un minidotato attivo.
4 anni fa
A me è capitato di giocare con cazzi mini e devo dire che se sono belli duri e sanno usarlo bene non mi dispiacciono per niente
4 anni fa
Io minidotato.Simili in Umbria
4 anni fa
13 cm a chi va bene?
4 anni fa
Noi minidotati abbiamo pochissima possibilità se non nessuna di incontrare qualche coppia visto che le donne lo cercano sempre XXL, invece noi uomini non abbiamo difficoltà a giocare tra di noi anche se non dotati
Mia moglie non ha problemi (forse perché abituata) e dice che gli sta bene così, ho provato a vedere se era interessata ad altro con il mio consenso ma per il momento non vuole
Chissà se nel futuro …
Mia moglie non ha problemi (forse perché abituata) e dice che gli sta bene così, ho provato a vedere se era interessata ad altro con il mio consenso ma per il momento non vuole
Chissà se nel futuro …
4 anni fa
Ho sempre z sofferto della sindrome del cazzo piccolo... Spiavo gli altri maschi sotto la doccia e vedevo questi bei cazzi morbidi ciondolanti che avrei voluto prendere in bocca... Si, forse ora la mia omosessualità è dovuta al mio membro
4 anni fa
I piccolo calibri e lunghezza come il mio sono destinati fatalmente a soccombere ed essere usati come femmine da altri maschi più forti e più dotatiQuotato da Triestebsx,Ho sempre z sofferto della sindrome del cazzo piccolo... Spiavo gli altri maschi sotto la doccia e vedevo questi bei cazzi morbidi ciondolanti che avrei voluto prendere in bocca... Si, forse ora la mia omosessualità è dovuta al mio membro [...]