4 anni fa
ciao contattami e mandamele !!!!!!Quotato da Passcurioso,Sono minidotato cercatemi per inviò foto in privato 💋
4 anni fa
ciao, contattami e parliamone !Quotato da as,Meglio lunghezza corta e duro duro che illimitato e "spugnoso"
4 anni fa
Prevalentemente attivo, ma se trovassi la persona giusta con il cazzo sottile vorrei provare a prenderlo per la prima volta.
4 anni fa
Lo cerco da tempo un mini dotato attivo per mie prime esperienze ….
Anche normo dotato basta che non sia super
Anche normo dotato basta che non sia super
4 anni fa
Se ci sono mi farei volentieri scopare ed usare da giovani minidotati a Milano
4 anni fa
Non è mica scontato. Quello più certo è che alle coppie non interessi, ma ai bisex puoi andare bene in qualsiasi ruolo. 🙂Quotato da goloso1972,Avere ilcazzino come il mio presuppone poi di diventare frocio passivo . Quando vedo un maschio dotato dominante spero che m'inculi e mi tratti da femmina
4 anni fa
In bocca entra tutto senza problemi e per il culo godi senza che si senta dolore mmm
4 anni fa
Quotato da pisabisex1962,In bocca entra tutto senza problemi e per il culo godi senza che si senta dolore mmm
4 anni fa
ciao mi farebbe piacere conoscertti sai ciao
4 anni fa
Io ho iniziato a giocare con un amico gay minidotato e fimotico totalmente...è un gran maiale e devo dire che da titubante che ero, ora mi eccita da morire, lui gran pompinaro e la seconda volta che ci siamo visti l'ho succhiato pure io...bella sensazione riuscire a ingoiarlo tutto, saranno sui 6/7 cm facile 😄 non so perché ma anche se è completamente diverso dai mie ideali mi eccita tremendamente
3 anni fa
Quotato da muschel,Io li adoro
3 anni fa
Io ho 14 cm, sono mini o normodotato?
3 anni fa
Mi piace piccolo e no molto grosso
3 anni fa
Alla faccia del minidotato, se rifiutano te io cosa dovrei dire, mi sparo 😮Quotato da Urawaza,Mini dotati come me hanno pochissime possibilità a differenza degli xxxl. Questa è la verità. Le donne poi vogliono solo xxxl….
3 anni fa
Sono minidotato e sono molto apprezzato
3 anni fa
Io sono alla ricerca di mini dotato 🐷
1 anno fa
😇
Modificato dall'autore il 29-04-2025 18:08:12
3 anni fa
Il mio micro pene lo trovate a Sassari
3 anni fa
sei normaleQuotato da passivoseriobsx,Io ho 14 cm, sono mini o normodotato?