3 anni fa
sei normaleQuotato da passivoseriobsx,Io ho 14 cm, sono mini o normodotato?
3 anni fa
Darei il culo solo a un mini dotato 🐷
3 anni fa
A me piace sentirlo
2 anni fa
le donne sono tutte troie sfondate.. i cazzi normali non li sentono più 😋Quotato da Enigma54,Io sono minidotato e non trovo molti che ci cercano specialmente donne o coppie
2 anni fa
Io preferisco la 500 o la nuova Topolino della Fiat. Sono auto più carine 😳 I SUV sembrano dei camionQuotato da Riservato_1969,E' più o meno come con le automobili, Il SUV è più figo ma la 500 si parcheggia meglio.
2 anni fa
Anche io 14 cm ma non dura l'erezione perciò voglio dare il culoQuotato da gigione57,sei normaleQuotato da passivoseriobsx,Io ho 14 cm, sono mini o normodotato?
2 anni fa
A me piace molto il minidotato tutto in bocca e tutto in culo
2 anni fa
E' il mio sogno un bel maturo minidotato, magari "in carne", per il mio culetto vergine
2 anni fa
Adoro…
Ci gioco volentieri con quelli piccini
Ci gioco volentieri con quelli piccini
2 anni fa
Io l'ho preso anche sabato e devo dire che mi è piaciuto molto
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
di dove )
2 anni fa
Noi minidotati siamo sempre molto ricercati. In linea di massima siamo passivi ma se c’è bisogno possiamo essere attivi anche per prime esperienze (nn siamo dolorosi)
Anche in bocca siamo poco impegnativi
Anche in bocca siamo poco impegnativi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
ma non sei mini dotato...hai un bel cazzo nelle foto !!!!Quotato da Lucafox,Noi minidotati siamo sempre molto ricercati. In linea di massima siamo passivi ma se c’è bisogno possiamo essere attivi anche per prime esperienze (nn siamo dolorosi)
Anche in bocca siamo poco impegnativi [...]
2 anni fa
Io non ho capito se sono minidotato o normodotato 🤔
2 anni fa
12 cm è da mini dotati? Qualcuno in Friuli gay che vuole un cazzetto come il mio???
2 anni fa
Sono i miei preferiti
2 anni fa
Di mini dotati ne ho scopati tre, tra cui una guardia giurata di 25 anni con sborrata in bocca ed ingoio. Si è sottomesso e mandato dalla tipa e alla sua vita etero
2 anni fa
Il mio sogno, essere scopato da un minidotato.
2 anni fa
Io lo sono (12 cm molto sottile). Mi piacerebbe conoscere un altro mini dalle mie parti (Milano / Monza) che sia attivo. Purtroppo sembra difficilissimo.
Modificato dall'autore il 21-05-2024 16:08:33