8 anni fa
Hey aborigeni mezzi analfabeti , mo vi mettete a scrivere nella sezione racconti dopo anni e anni di dislessici tentativi di scopate?
Tira più un pelo di ....ecc ecc 🙂
La fortuna di ade69 e che Dante mi ha fregato l idea dell inferno e paradiso mentre Manzoni dava l addio ai monti mentre ero impegnato a pagare i nostri aperitivi nello chalet sul lago! 😋 😋 😋 😋 😋
La fortuna di ade69 e che Dante mi ha fregato l idea dell inferno e paradiso mentre Manzoni dava l addio ai monti mentre ero impegnato a pagare i nostri aperitivi nello chalet sul lago! 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Spe spe...mo mi tocca farti un cazziatone 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Hey aborigeni mezzi analfabeti , mo vi mettete a scrivere nella sezione racconti dopo anni e anni di dislessici tentativi di scopate?
La fortuna di ade69 e che Dante mi ha fregato l idea dell inferno e paradi [...]
Come ho detto prima...i profili...non li leggo ma le foto le vedo e...non mi pare di vedere peli su Pallina 😋 😋 😋
8 anni fa
se finalmente alzi lo sguardo ne vedi un po' sulla testa. si chiamano capelliQuotato da Tony11,Spe spe...mo mi tocca farti un cazziatone 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Hey aborigeni mezzi analfabeti , mo vi mettete a scrivere nella sezione racconti dopo anni e anni di dislessici tentativi di scopate?
La fortuna di ade69 e che Dante mi ha fregato l idea dell inferno e paradi [...]
Come ho detto prima...i profili...non li leggo ma le foto le vedo e...non mi pare di vedere peli su Pallina 😋 😋 😋
8 anni fa
Azz...hai ragione 😳 😳 😳Quotato da Pablopd,se finalmente alzi lo sguardo ne vedi un po' sulla testa. si chiamano capelliQuotato da Tony11,Spe spe...mo mi tocca farti un cazziatone 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Hey aborigeni mezzi analfabeti , mo vi mettete a scrivere nella sezione racconti dopo anni e anni di dislessici tentativi di scopate?
Il fatto è che so timido e partendo da sotto...mi fermo alle tette 😳 😳 😳
8 anni fa
Fai così: prima di cercare una scrittrice, leggi molti bravi autori, poi rileggi i tuoi racconti: A quel punto una ragazza cercatela, ma per andare a ballare, al mare, al museo, al privè, allo zoo...Quotato da Ade-69,Ciao a tutti.
Scrivo spesso racconti ( e quando non li scrivo li immagino), ma mi sono sempre chiesto: essendo io uomo scrivo le storie dal punto di vista maschile anche quando il persenoggio é una donna, ma come sarebbe la stessa medesima storia vi [...]
8 anni fa
Ahò, ma me lo lasciate in pace 'sto ragazzo?Quotato da alicerobertohot,Fai così: prima di cercare una scrittrice, leggi molti bravi autori, poi rileggi i tuoi racconti: A quel punto una ragazza cercatela, ma per andare a ballare, al mare, al museo, al privè, allo zoo...Quotato da Ade-69,Ciao a tutti.
Scrivo spesso racconti ( e quando non li scrivo li immagino), ma mi sono sempre chiesto: essendo io uomo scrivo le storie dal punto di vista maschile anche quando il persenoggio é una donna, ma come sarebbe la stessa medesima storia vi [...]
Per dirla in termini aulici "nessuno nasce imparato" e, come dicevo ieri a certi amici di chat, volete mettere che soddisfazione vederselo CRESCERE a fianco? 😋
Pallina
8 anni fa
Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
8 anni fa
Bello st argomento.....mi spiace di non potere partecipare
Devo finire i miei ultimi tre romanzi oggi 🙂
Devo finire i miei ultimi tre romanzi oggi 🙂
8 anni fa
Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.Quotato da alicerobertohot,Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
Vorrei essere per lui una guida, come Socrate lo fu per Platone e quest'ultimo per Aristotele.
Inoltre confido vivamente nel "trahe magis villus ficae quam carrus boum" che fa miracoli, tira fuori di tutto! 😋
Pallina
8 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.Quotato da alicerobertohot,Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
Vorrei essere per lui una guida, come Socrate lo fu per Platone e quest'ultimo per Aristotele.
Inoltre confido vivamente nel "trahe magis villus ficae quam carrus boum" che fa miracoli, tira fuori di tutto! 😋
Pallina
Si ma siccome sei notoriamente depilata, a lui resta il carro di buoi e mò vediamo se gli tira... 😋Quotato da pinkoepallina,Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.Quotato da alicerobertohot,Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
Pallina
8 anni fa
Che ne sai magari sono buoi moderni 😄 😄Quotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.Quotato da alicerobertohot,Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
PallinaSi ma siccome sei notoriamente depilata, a lui resta il carro di buoi e mò vediamo se gli tira... 😋Quotato da pinkoepallina,Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.Quotato da alicerobertohot,Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
Pallina
8 anni fa
Quale è il femminile singolare di buoi?Quotato da freemind_0012,Che ne sai magari sono buoi moderni 😄 😄Quotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.Quotato da alicerobertohot,Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
PallinaSi ma siccome sei notoriamente depilata, a lui resta il carro di buoi e mò vediamo se gli tira... 😋Quotato da pinkoepallina,Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.Quotato da alicerobertohot,Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
Pallina
8 anni fa
Umm ... La grammatica non è il mio forte ma dovrebbe essere la bua 😄 😄Quotato da alicerobertohot,Quale è il femminile singolare di buoi?Quotato da freemind_0012,Che ne sai magari sono buoi moderni 😄 😄Quotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.Quotato da alicerobertohot,Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
Pallina
8 anni fa
Porca vacca....Quotato da freemind_0012,Umm ... La grammatica non è il mio forte ma dovrebbe essere la bua 😄 😄Quotato da alicerobertohot,Quale è il femminile singolare di buoi?Quotato da freemind_0012,Che ne sai magari sono buoi moderni 😄 😄Quotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Ecco, hai fatto bene a citare la maieutica.Quotato da alicerobertohot,Ci mancava Pallina in versione maieutica... A Pallì, ma che vuoi TIRARE FUORI da questo scrittore?
Pallina