Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutto l'uccello in bocca

118 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
A me non piace fino in gola...lo faccio per il piacere dell'uomo a cui lo sto succhiando, e anche volentieri se a lui piace. Ma preferisco leccare e succhiare meno profondamente

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...voglio cazzoooooo....in bocca, ma non solo in bocca! 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Mi sono entrati sempre, tutto il cazzo fino in gola, certo che le prime volte mi spingevano il cazzo a mo' di scopata , poi ho guidato io il movimento 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
frenum per la tua gola è pronto il mio !!!!
Sei un porco 🐷
perché non ti piace così ??!?!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da SoftHole,
Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.
😋 😋 effetto speciale quando sento la cappella che mi scopa la gola, 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
...voglio cazzoooooo....in bocca, ma non solo in bocca! 🐷 😎 😮 😋
vieni al fiume e ti farò lo stesso trattamento di larghevisioni 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Adoro far venire gli uomini e con la bocca voglio che mi tengano la testa sbattendo i il cazzo fino in gola, con forza e maschia superiorità . Mi sento suo,e sento che vogliono sborrarmi tutto. Mmmh adoro il cazzo e un pompino non lo nego a nessuno , belli o brutti che siano

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da culoperte,
se mi ci sta lo prendo tutto in bocca, dipende dalle dimensioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
🎉
Modificato dall'autore il 29-04-2025 18:05:33

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
con alcuni uccelli mi piace sentirmi letteralmente scopare in bocca e piu lo prendo meglio e 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Giass,
Io se non lo metto tutto in bocca fino alle palle non ci trovo piacere adoro sentire le palle che mi sbattono nel mento 😋 😋 😋
in genere mi piace sentire il sspore dell uccello. ma alcuni maschi non vedono l'ora di scoparti la bocca. il chê mi va benissimo. solo che a volte sono grossi e faccio fatica 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Mi piace molto farlo perché senti il maschio porco che gode. Con un amico di 23X19 cm mi sono allenato e adoro mettermelo tutto in gola. Ora però voglio solo cazzi così!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
❤️

Quotato da Matt8800,
Quotato da DorianGay,
Mi piace molto farlo perché senti il maschio porco che gode. Con un amico di 23X19 cm mi sono allenato e adoro mettermelo tutto in gola. Ora però voglio solo cazzi così!
Vero!
Anche io ho assaggiato 23 cm e ora voglio ingoiare solo belle misure 🤤

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io l'ho preso in bocca già al secondo incontro, quello dopo due volte mi ha fatto anche ingoiare la sborra ed anche quella di un suo amico. Gustosa. Mi piace bere. 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io mi eccito da morire quando mi spingono il cazzo in gola. I conati diminuiscono con l'abitudine, ma vi raccomando sempre di farlo a stomaco vuoto, così controllerete la naturale reazione a vomitare. Uscirà sempre molta bava che lubrificherà sempre di più.
Sentire la cappella che si fa largo nella gola è una delle cose che mi fanno impazzire. Ai maschi piace molto perché hanno una sensazione di dominio. A me piace perché mi sembra di comandare il gioco.
Ho incontrato uno che mi ficcava anche le dita in gola... mi eccitava da pazzi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da pinuccio21,
Io mi eccito da morire quando mi spingono il cazzo in gola. I conati diminuiscono con l'abitudine, ma vi raccomando sempre di farlo a stomaco vuoto, così controllerete la naturale reazione a vomitare. Uscirà sempre molta bava che lubrificherà sempre [...]
completamente daccordo 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Assetato78,
Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
Se non è largo si.... So fare i pompini con la gola profonda... Ne ho presi anche lunghi di 20 cm
Ma se il cazzo è troppo largo non riesco

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da SoftHole,
😋 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Dipende dalle dimensioni se riesco sempre tt in bocca fino alle palle che Lecco