3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da ethanhunt,A me piace sentirlo tutto in gola.. Soprattutto quando sborrano.. Credo che dipenda ta tanto allenamento.. 😋 😋
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Gigione67,Mi piace tutto in bocca mentre sborra
3 anni fa
C'è stato un periodo della mia vita ,in cui avevo uno scopamico, a cui piaceva mettermelo tutto in bocca, mi faceva mettere a pecora, mi infilava o le dita o un dildo nel culo, e mi scopava la bocca, sosteneva che era meglio che scoparmi il culo... 🐷
3 anni fa
Quotato da Oasibg,Questa è assolutamente la cosa che mi da maggior piacere sia farla che farmela fare……
3 anni fa
A me non piace fino in gola...lo faccio per il piacere dell'uomo a cui lo sto succhiando, e anche volentieri se a lui piace. Ma preferisco leccare e succhiare meno profondamente
3 anni fa
...voglio cazzoooooo....in bocca, ma non solo in bocca!
🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Mi sono entrati sempre, tutto il cazzo fino in gola, certo che le prime volte mi spingevano il cazzo a mo' di scopata , poi ho guidato io il movimento 😋
3 anni fa
perché non ti piace così ??!?!Quotato da frenum69,Sei un porco 🐷Quotato da battakiots,frenum per la tua gola è pronto il mio !!!!
3 anni fa
Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.
3 anni fa
Quotato da SoftHole,Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.
3 anni fa
vieni al fiume e ti farò lo stesso trattamento di larghevisioni 😏Quotato da frenum69,...voglio cazzoooooo....in bocca, ma non solo in bocca!🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Adoro far venire gli uomini e con la bocca voglio che mi tengano la testa sbattendo i il cazzo fino in gola, con forza e maschia superiorità . Mi sento suo,e sento che vogliono sborrarmi tutto. Mmmh adoro il cazzo e un pompino non lo nego a nessuno , belli o brutti che siano
3 anni fa
Quotato da culoperte,se mi ci sta lo prendo tutto in bocca, dipende dalle dimensioni.
1 anno fa
🎉
Modificato dall'autore il 29-04-2025 18:05:33
2 anni fa
con alcuni uccelli mi piace sentirmi letteralmente scopare in bocca e piu lo prendo meglio e 🐷
2 anni fa
in genere mi piace sentire il sspore dell uccello. ma alcuni maschi non vedono l'ora di scoparti la bocca. il chê mi va benissimo. solo che a volte sono grossi e faccio fatica 😋 🐷Quotato da Giass,Io se non lo metto tutto in bocca fino alle palle non ci trovo piacere adoro sentire le palle che mi sbattono nel mento 😋 😋 😋
2 anni fa
Mi piace molto farlo perché senti il maschio porco che gode. Con un amico di 23X19 cm mi sono allenato e adoro mettermelo tutto in gola. Ora però voglio solo cazzi così!
2 anni fa
❤️
Quotato da Matt8800,Vero!Quotato da DorianGay,Mi piace molto farlo perché senti il maschio porco che gode. Con un amico di 23X19 cm mi sono allenato e adoro mettermelo tutto in gola. Ora però voglio solo cazzi così!
Anche io ho assaggiato 23 cm e ora voglio ingoiare solo belle misure 🤤
2 anni fa
Io l'ho preso in bocca già al secondo incontro, quello dopo due volte mi ha fatto anche ingoiare la sborra ed anche quella di un suo amico. Gustosa. Mi piace bere. 😋 😋 😋
2 anni fa
Io mi eccito da morire quando mi spingono il cazzo in gola. I conati diminuiscono con l'abitudine, ma vi raccomando sempre di farlo a stomaco vuoto, così controllerete la naturale reazione a vomitare. Uscirà sempre molta bava che lubrificherà sempre di più.
Sentire la cappella che si fa largo nella gola è una delle cose che mi fanno impazzire. Ai maschi piace molto perché hanno una sensazione di dominio. A me piace perché mi sembra di comandare il gioco.
Ho incontrato uno che mi ficcava anche le dita in gola... mi eccitava da pazzi.
Sentire la cappella che si fa largo nella gola è una delle cose che mi fanno impazzire. Ai maschi piace molto perché hanno una sensazione di dominio. A me piace perché mi sembra di comandare il gioco.
Ho incontrato uno che mi ficcava anche le dita in gola... mi eccitava da pazzi.