2 anni fa
Sì, giù in gola, sentire che arriva fino a soffocare, e quando esce è tutto coperto da fili di saliva 😋 😄
2 anni fa
Dipende dalle dimensioni
2 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da eugenio62,siii sempre tutto in bocca
2 anni fa
Quando non è molto grosso, mi arriva fino in gola
2 anni fa
Bellissimo farlo arrivare alla gola😍non sempre riesco a farlo, dipende molto dalle dimensioni ma soprattutto dalla posizione in cui lo si sta prendendo in bocca...se poi quando sono in gola vengono anche, è magnifico
2 anni fa
ovviamente dipende dalle dimensioni ma quando lo prendo tutto fino alle palle divento matta, e anche il mio amante
2 anni fa
Per me dipende anche dalla mia eccitazione e dalla posizione. Riesco con 19 se sono al massimo e comodo, altrimenti di meno. Ma sentire i gemiti quando sono tenuto fermo con le sue palle accarezzate dalla mia lingua e tutto il cazzo dentro in bocca, fa dimenticare di.respirare 💗
2 anni fa
Se non soffochi godi solo la metà
2 anni fa
amo quando mi sbarrano in gola tenendomi la testa...
2 anni fa
A me viene facile, il mio scopamico con 19 cm me lo mette fino in gola e a me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷😋😋😋😋
2 anni fa
È un' immagine non solo eccitante ma anche poetica!Quotato da larghevisioni,Sì, giù in gola, sentire che arriva fino a soffocare, e quando esce è tutto coperto da fili di saliva 😋 😄
2 anni fa
non essendo dotato offro il mio cazzo a chi volesse succhiarlo solo o in copia zona lago di Garda
2 anni fa
Dipende dall’uccello
Doppio si ma lungo io mi affogo
Doppio si ma lungo io mi affogo
2 anni fa
Sono contento per te. Piacerebbe anche a me avere uno scopamico dominante che mi fa cosi e poi mi riempie la bocca della sua sborra calda al sapore di maschio 😋.Quotato da solosesso42,A me viene facile, il mio scopamico con 19 cm me lo mette fino in gola e a me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷😋😋😋😋
2 anni fa
Quando un cazzo entra nella mia bocca, finisce subito tutto in gola, non ho problemi nel farlo, anche diametri interessanti. Se passa dalla bocca nessun problema e se poi mi costringe lui ancora meglio!
2 anni fa
mi piace moltissimo fino in gola con sborrata finale magari anche 2 insieme cosa difficile a messina,ma non dispero
2 anni fa
Con un po’ di pratica 😂 ultimamente ho preso 22 centimetri e sono riuscita a mettermelo in gola. Mi stava sfondando 😍Quotato da Assetato78,Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
2 anni fa
Credo che sia un'attitudine c'è chi ci riesce naturalmente a prescindere dalla pratica. Io provo gusto a metterlo tutto in bocca e altrettanto piacere a farlo arrivare in gola soprattutto se molto grosso e se con le mani mi spingi la testa con forza 😋 😄 😋
2 anni fa
romani?Quotato da alexbi89,Credo dovrò provarlo per la prima volta da qualche uomo per ricevere una pompa profonda realmente. Purtroppo ragazze nn è facile trovarle che lo prendano tutto. Toscani?
2 anni fa
concordo... Anche io donne che l abbiano preso tutto in gola mai trovate... Io 19 cm...Quotato da alexbi89,Credo dovrò provarlo per la prima volta da qualche uomo per ricevere una pompa profonda realmente. Purtroppo ragazze nn è facile trovarle che lo prendano tutto. Toscani?
Qualche ragazzo/uomo ci è riuscito e si è fatto scopare la gola... Eccitante direi....