8 anni fa
e tu fattelo riscaldareQuotato da Bsx669][quote=Miavostra,domattina lo indossero. . Ora mi sono eccitato anke se so Ke con questo freddo mi gelera culetto. .. 😳
8 anni fa
hahaha io lo faccio quando non c e e vado nel cesto della biancheria sporca a cercali per sentire il suo odore [/quote anche io. Sentire il profumo di figa e indossarliQuotato da Miavostra,ma secondo te se mia moglie mi scopre che metto il suo perizoma mi fa ancora dormire nella stessa casa?Quotato da lingerie1959][quote=GiorginaBG,non mi sembra di avere letto niente al riguardo, ma le vostre mogli, sanno ? sospettano ? sono vostre complici ? siete mai stati scoperti oppure condividete con loro le vostre passioni ?
8 anni fa
ciao ti dona quel perizomino 🐷 🐷 🐷Quotato da Miavostra,Mi fa impazzireeeeeeeeeee
8 anni fa
Ciao, io uso il suo intimo super sexy, inoltre lei usa tutti i giorni il salva slip... quando indosso il suo intimo prendo anche il salva slip usato e ci sborro sopra. Lei lo ha capito perché lo trova sempre macchiato... a letto quando scopiamo prima di arrivare si alza va in bagno e dal cestino prende il salvaslip e poi mi fa la pugnettaQuotato da GiorginaBG,non mi sembra di avere letto niente al riguardo, ma le vostre mogli, sanno ? sospettano ? sono vostre complici ? siete mai stati scoperti oppure condividete con loro le vostre passioni ?
8 anni fa
la mia sa che amo indossare il suo intimo e sa che amo da farmi con il suo salva slip che usa ogni giorno... quando scopiamo mi dice:" Non mi arrivare dentro vado a prendere il salvaslip e ti faccio arrivare li. Mi fa la pugnetta. E mentre me la fa mi guarda in faccia x vedere come godoQuotato da GiorginaBG,secondo me tutte e dico tutte le vostre mogli sanno...
8 anni fa
Io indosso il suo intimo ed il suo salvaslip( se volete foto chiedere pure) quando scopiamo mi dice:" Non arrivare dentro vado a prendere il salvaslip di stamattina... poi lei me lo mette li mi fa la pugnetta e mi fa arrivare.
8 anni fa
ciao che peccato che tu non abbia concluso.... ma il culetto lo hai almeno riscaldato? Direi che non solo quello ...Quotato da Bsx669,Purtroppo nn ho concluso ..
8 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Miavostra,Quotato da Antares10,ciao ti dona quel perizomino 🐷 🐷 🐷Quotato da Miavostra,Mi fa impazzireeeeeeeeeeegrazie e' piacevole ... Ogni tanto vado a fare un carsex e non resisto devo metterloQuotato da Antares10,ciao ti dona quel perizomino 🐷 🐷 🐷Quotato da Miavostra,Mi fa impazzireeeeeeeeeee
8 anni fa
Io indosso sempre i suoi collant o autoreggenti.. riesco anche ad indossare i suoi tacchi dato che ho la forti di avere quasi lo stesso numero
8 anni fa
il tutto è iniziato così....di nascosto da lei.......bellissimo
8 anni fa
Quotato da Jess60,io non solo il perizoma..ma adoro calze e reggicalze...
E tacchi a spillo... Non riesco a farne a meno!