Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BSX attivi

57 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Ma i soli attivi si credono dei superman?sei solo attivo?allora vai a donne ,se vai anche a uomini sei omosessuale ,io non bacio,non sego,metto solo il cazzo, però vuole delle chiappe non pelose,la bocca senza barba,e se il caso in penombra, tanto come dico sempre il solo attivo prima o poi lo prende,e si innamora del cazzo!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io sono passivo e mi piace il maschio che mi da il suo cazzo, gli faccio fare quello che vuole.
Provo piacere dando piacere al maschio.
Ma se alla fine fa godere anche me, allora penso che sia il massimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da coppiaala,
So che mi attiro tutte le critiche del mondo, ma i bsx solo attivi sono sostanzialmente degli opportunisti.
Sono pronti a inculare un uomo, sono disposti a farsi succhiare da un uomo, ma non fanno altro, non succhiano non segano e difendono il culo [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno a tutt*.
Sono convinto che, nel sesso, si debba accettare quello che piace e quello che non piace e che non siamo tutti uguali, basta non essere costretti a praticare quello che non piace. Non credo esista un comportamento corretto e uno scorretto, bensì solo modalità differenti di approcciare la questione.
Per anni, in adolescenza, giocavo con il cazzo dei miei coetanei, ci masturbavamo a vicenda e mi facevo spompinare e inculavo un istitutore, con grande soddisfazione di tutti. Poi, ebbi un periodo etero, durante il quale facevo sesso solo con donne. Già all'epoca avevo una predilezione per il buchetto stretto e mi eccitavo tantissimo a deflorare bei culetti, la maggior parte dei quali vergini, il sesso anale non era ancora diffuso come oggi e le giovani donne non erano ancra molto navigate.
Ricominciando da single, iniziai a percorrere una strada di bisessualità, dove mi riservavo sempre il ruolo attivo con uomini e donne, pur non disprezzando di succhiare qualche pisello di tanto in tanto. La svolta arrivò però quando mi decisi a provare il sesso con gli uomini da passivo. Come scritto nel racconto sulla mia prima volta da passivo, mi si aprì un mondo di gioia e di erotismo molto coinvolgente. Non per niente nel corso degli ultimi 30 anni il numero degli attivi è diminuito moltissimo. Ovvio, senza dover fare grandi sforzi, ti fai inculare e godi come un porcello!
La maggior parte dei miei incontri avviene da attivo con uomini sposati e che si dichiarano etero o bsx. Devo dire che apprezzano molto il mio essere versatile e che da attivo diventi dominante. Mediamente apro tre culetti vergini all'anno e non distinguo se sono di uomini o di donne. Diciamo che raramente riesco a trovare un attivo/versatile che sia anche dotato e duraturo. Nella maggior parte dei casi sono attivi per modo di dire, minidotati e/o precoci all'inverosimile. Sborrate partite solo infilando il goldone o alla prima succhiata, sono purtroppo frequenti e capisco le lamentele di molte donne.
Non disprezzo dei buoni preliminari, magari con reciproche succhiate e anilingus, apprezzo il partner che bacia. Ho scoperto che molti uomini, pur avendo già avuto esperienze con altri uomini, non avevano mai provato l'eccitazione del bacio con lingua e rifrullo. Per loro spesso è stato sorprendentemente eccitante baciare un uomo e farsi poi inculare alla missionaria, gambe sopra alle mie spalle, mentre ci baciavamo. Più orgasmi sono scaturiti da questo connubio tra posizione e baci, sborrate abbondanti senza l'uso delle mani.
Sono anche molto felice di essere stato il primo uomo di tanti uomini e di aver fatto apprezzare a molte donne l'uso dello strapon da attive su noi uomini, scoprendo a volte il desiderio nascosto dei loro uomini. Incontro coppie dichiaratamente etero, dove il lui non disprezza affatto le mie attenzioni, magari approfittando dell'occasione per succhiarmi il cazzo duro e chiedendomi di deflorarli. Purtroppo non accettano del tutto il loro lato bsx e alla fine fanno finta di niente.
A mio avviso non bisognerebbe mai dire mai su qualche atto sessuale. Recentemente ho avuto un bel incontro a tre con un bsx che si definisce solo attivo e, in effetti, non ha voluto toccare cazzi, né il mio, né quello del giovane che ci siamo inculati a turno. A me ciò è un po' dispiaciuto, anche se, devo essere onesto, il ragazzo ha gradito lo stesso molto l'ora a mezza di penetrazioni dove alternava i cazzi in culo e in bocca. Alla fine, sperma come se piovesse, per la soddisfazione di tutti, ma il solo attivo non ha voluto toccarci neanche per sbaglio il cazzo e gli orgasmi li abbiamo provocati noi passivi/versatili.

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*.
Sono convinto che, nel sesso, si debba accettare quello che piace e quello che non piace e che non siamo tutti uguali, basta non essere costretti a praticare quello che non piace. Non credo esista un comportamento corretto e uno [...]
Sono il lui di coppia. Totalmente d'accordo con quello che dici. E poi molti dicono che non ci sono persone interessanti su annunci. Ti faccio i complimenti.
Grazie, purtroppo siamo distanti, mi sarebbe piaciuto fare la vostra conoscenza e scambiare quattro chiacchiere. Nella vita, mai dire mai. Certo che da Imperia a Trieste ci sono circa 650 km. che non sono proprio pochi. Bacioni.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*.
Sono convinto che, nel sesso, si debba accettare quello che piace e quello che non piace e che non siamo tutti uguali, basta non essere costretti a praticare quello che non piace. Non credo esista un comportamento corretto e uno [...]
Hai davvero centrato molti dei temi che poi emergono quando si passa dal mondo delle fantasie a qualche reale esperienza.
Quoto praticamente tutto, anche se credo occorra armarsi di tanta pazienza tanta tolleranza, fatti salvi i principi fondamentali di rispetto, igiene, sicurezza in tutti i sensi.
Davvero un peccato essere così lontani.
💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*.
complimenti...questo vuol dire vivere pienamente il sesso...con passione..mi riferisco soprattutto ai baci ed alle lingue che frullano

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Marinaio66,
Perché non si può essere bsx solo attivo? Io lo sono mi piace inculare farmi fare pompino a prescindere se sei donna o uomo ma non mi piace il cazzo ne baciare limonare ....non vedo perché non si può essere solo attivo?
PS. Se c'è qlk a sp [...]
Nessuno dice che non si può essere solo attivi, ma essere bsx davvero significa essere sia A sia P. Fai bene a specificare che sei solo A ma sappi che in realtà non sei bsx, ma sei uno a cui piace culo e bocca indipendentememte da cosa ha tra le gambe il tuo partner. Scommetto che non baci un partner del tuo stesso sesso.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*.
Sempre speciale!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da coppiaala,

Nessuno dice che non si può essere solo attivi, ma essere bsx davvero significa essere sia A sia P. Fai bene a specificare che sei solo A ma sappi che in realtà non sei bsx, ma sei uno a cui piace culo e bocca indipendentememte da cosa ha tra le gambe il tuo partner. Scommetto che non baci un partner del tuo stesso sesso.
Essere bisessuali significa non fare differenze tra un sesso e l'altro. Laddove si è attratti da una persona (e non un cazzo o un culo) non si fanno differenze. Il motivo per cui esistono le incomprensioni su questi siti è proprio quello. Non ho alcun problema a baciare un uomo così come mia moglie non ha problemi a baciare una donna. Tutto il resto sono chiacchiere di persone che non vogliono ammettere a sé stessi di essere attratti da persone dello stesso sesso oppure, come spesso accade, di donne che sono costrette a dichiararsi bisex per compiacere i compagni.
Il resto è fuffa.
....la vedo come voi ,...anche se per noi maschietti per baciare un'altro uomo ci vuole un coinvolgimento più importante....

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da luca_76,
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*.
Sempre speciale!
Potessi incontrarti, ti farei vedere tutta la mia specialità! 😘😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da gerryluis,
....la vedo come voi ,...anche se per noi maschietti per baciare un'altro uomo ci vuole un coinvolgimento più importante....
Quindi le donne che si baciano sono tutte innamorate tra loro. Invece gli uomini hanno bisogno di coinvolgimento. Diciamo che è la mentalità patriarcale che continua a farla da padrona. Noi maschietti troviamo normale che due donne limonino, anzi ci facciamo pure una sega. Ma se limonano due uomini, lesa maestà. Questo paese ha bisogno di altre tremila anni prima di uscire dagli stereotipi.
Onestamente, non credo che sia necessario trasporto emotivo per baciare una persona. Bacio uomini e donne perché trovo una maggior intimità con la persona con la quale sto baciando. Trovo assurdo che ci siano uomini che si rifiutano di baciarmi e che subito dopo mi succhino il cazzo senza protezioni chiedendomi di venirgli in gola.
Ci sono uomini che mi hanno dato il culo già usato da parecchie persone ma che mon avevano mai baciato un uomo e che, subito dopo, rimangono meravigliati e stupiti di quanto sia stato bello baciare. 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da gerryluis,
Quindi le donne che si baciano sono tutte innamorate tra loro. Invece gli uomini hanno bisogno di coinvolgimento. Diciamo che è la mentalità patriarcale che continua a farla da padrona. Noi maschietti troviamo normale che due donne limonino, anzi ci facciamo pure una sega. Ma se limonano due uomini, lesa maestà. Questo paese ha bisogno di altre tremila anni prima di uscire dagli stereotipi.
.....non era questo che volevo specificare....assolutamente......ho specificato che la vedo è mi comporto come voi...essendo un etero bisex, come amo definirmi , mi è capitato di baciare un uomo ...ho solo voluto dire che ci deve essere il giusto coinvolgimento e la situazione giusta..tutto qua...perché metterla subito sul patriarcale,sui stereotipi....era soltanto una mia riflessione tutto qua....rilassati...

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Se permesso, farei una proposta: ognuno giochi come gli va, basta che non pretenda che gli altri facciano come lui.

Non sapete quante volte ho sentito dire: "questa cosa non la farò mai!" e poi la persona si è "convertita" per strada e l'ha fatto.
Un mio compagno di giochi del quale fui il primo uomo ad entrargli in culo, rifiutava i baci. Un giorno giochiamo con coppia amica e, prima di iniziare, gli spiego che la lei usa lo strapon sugli uomini. Lui: "Maneancheperideachemifaccioincularedaunadonna!" Strano, però ti piacque la mia prima entrata nel tuo culo e persino ti dichiari etero.

Sapete come finì?

Mentre scopava il lui di coppia lo sodomizzai io e, strizzando l'occhio alla lei, ci scambiammo di posto velocemente e lei s'inculò l'amico che inculava il marito. Poi si scopò la donna lungamente mentre io scopavo la sua bocca e venne tanto abbondante. Non pago, continuò a giocare con lei e iniziò a baciare il marito mentre lei lo segò fino a farlo sborrare di nuovo sul suo petto dopo neanche dieci minuti. Alla fine leccò tutto lo sperma versato e finì baciandomi a lungo con le nostre lingue che si rincorrevano.
Mi disse: "Non ho mai goduto tanto in vita mia!"

Eppure, giurava che non l'avrebbe mai fatto.

C'era una volta un luogo nel quale una cosa non si poteva fare.
Poi, venne uno da fuori e la fece. 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da coppiaala,

Essere bisessuali significa non fare differenze tra un sesso e l'altro. Laddove si è attratti da una persona (e non un cazzo o un culo) non si fanno differenze. Il motivo per cui esistono le incomprensioni su questi siti è proprio quello. Non ho alcun problema a baciare un uomo così come mia moglie non ha problemi a baciare una donna. Tutto il resto sono chiacchiere di persone che non vogliono ammettere a sé stessi di essere attratti da persone dello stesso sesso oppure, come spesso accade, di donne che sono costrette a dichiararsi bisex per compiacere i compagni.
Il resto è fuffa.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da gerryluis,
.....non era questo che volevo specificare....assolutamente......ho specificato che la vedo è mi comporto come voi...essendo un etero bisex, come amo definirmi , mi è capitato di baciare un uomo ...ho solo voluto dire che ci deve essere il giusto coinvolgimento e la situazione giusta..tutto qua...perché metterla subito sul patriarcale,sui stereotipi....era soltanto una mia riflessione tutto qua....rilassati...
Io sono rilassatissimo. Diciamo che ti sei spiegato malissimo.
..potrebbe anche essere che sei tu che hai capito malissimo....

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da bifelice,

Onestamente, non credo che sia necessario trasporto emotivo per baciare una persona. Bacio uomini e donne perché trovo una maggior intimità con la persona con la quale sto baciando. Trovo assurdo che ci siano uomini che si rifiutano di baciarmi e che subito dopo mi succhino il cazzo senza protezioni chiedendomi di venirgli in gola.
Ci sono uomini che mi hanno dato il culo già usato da parecchie persone ma che mon avevano mai baciato un uomo e che, subito dopo, rimangono meravigliati e stupiti di quanto sia stato bello baciare. 💋
Beh, allora io sono uno di quegli uomini che non ti piacciono, infatti a me dell'uomo piace solo il cazzo! Mi fa orrore solo pensare di baciarlo in bocca!!! 😒 Mentre amo spompinare e farmi venire in bocca!! Poi ognuno la pensi e faccia come vuole, io non sono la regola... e riallacciandomi anche a un'altra cosa letta in altro post (Non sapete quante volte ho sentito dire: "questa cosa non la farò mai!" e poi la persona si è "convertita" per strada e l'ha fatto. ) io dico così: finora non l'ho mai fatto e al momento non intendo farlo!! Se devo baciare vado con una donna!! 😄
Esatto e quindi non sei bsx. Sic et simpliciter.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Nidacoppia67,

Quando un post diventa perfezione. Ottima riflessione. Ciao

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Nidacoppia67,

Quando un post diventa perfezione. Ottima riflessione. Ciao

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Io nel mio piccolo ho trovato uomini che ,senza che chiedevo,erano loro a baciarmi e io uscivo di testa ,eccitazione a 1000,e diventavo passivo a soddisfare il maschio,quando ero io a baciare e mi dicevano che non amavano il bacio lì inculavo e mi facevo pulire il cazzo che usciva dal culo,il bacio no e il cazzo sborrato si?e allora succhia!!!