8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
😮 😮 😮 ed è in provincia di Lecce 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Gilda_G,
8 anni fa
non sapeva come comprare i pneumatici 😄Quotato da Piacereintenso,
8 anni fa
Ah...noi uomini e la nostra incredibile resistenza al dolore....

....che ne sanno certe donne della febbre a 37.4 😎

....che ne sanno certe donne della febbre a 37.4 😎
8 anni fa
ahahahhaha tipo reduce dell'iraq 😄Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
esplorando il corpo di masaQuotato da MasaHitomi,Peggio...il mio vicino dopo 6 mesì di missione, era molto più pimpante di me...quindi immagina!Quotato da alessiocince,

😒 un fermo immagine 😄
8 anni fa
Quotato da Felyale,Qualcuno di voi sa dirmi qual è la velocità massima in un rapporto sessuale???

😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
come dice il detto Chi va piano va sano e lontano. 😄Quotato da banner,Si certo, Ho il cruise control 😎Quotato da Felyale,Ma tu riesci mantenere una velocità così elevata x tanto tempo??? 😳 😳Quotato da banner,
Comunque nelle curve rallento.
8 anni fa
certo che in autostrada chi va piano..,rompe... 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,dipende se in autostrada o meno 😄 😄Quotato da padovani,come dice il detto Chi va piano va sano e lontano. 😄Quotato da banner,Si certo, Ho il cruise control 😎Quotato da Felyale,Ma tu riesci mantenere una velocità così elevata x tanto tempo??? 😳 😳Quotato da banner,
ma in una tangenziale bisogna stare attenti autovelox....... 😄
8 anni fa
esatto 😄 specie se sei in corsia di sorpasso... 😄Quotato da esperanzadescobar,in autostrada se vai a meno di 80,te sinculano 😄 😄Quotato da padovani,certo che in autostrada chi va piano..,rompe... 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,dipende se in autostrada o meno 😄 😄Quotato da padovani,come dice il detto Chi va piano va sano e lontano. 😄Quotato da banner,Si certo, Ho il cruise control 😎Quotato da Felyale,Ma tu riesci mantenere una velocità così elevata x tanto tempo??? 😳 😳Quotato da banner,
8 anni fa
allora la prima corsia...di sicuro per veicoli lenti è adatta.... 😄Quotato da esperanzadescobar,anche più a destra i camion vanno a 95 😄Quotato da padovani,esatto 😄 specie se sei in corsia di sorpasso... 😄Quotato da esperanzadescobar,in autostrada se vai a meno di 80,te sinculano 😄 😄Quotato da padovani,certo che in autostrada chi va piano..,rompe... 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,dipende se in autostrada o meno 😄 😄Quotato da padovani,come dice il detto Chi va piano va sano e lontano. 😄Quotato da banner,Si certo, Ho il cruise control 😎Quotato da Felyale,Ma tu riesci mantenere una velocità così elevata x tanto tempo??? 😳 😳Quotato da banner,