8 anni fa
Ok aspetteremo con ansia di veder pubblicato il "rapporto Charlize".Quotato da charlize,@fiduciosi si da il caso che sia una transessuale di orientamento perfettamente bisessuale e la bisessualita'altrui la maneggio (specie quella dei maschietti ) quotidianamente a mazzi. Oramai riconosco la serialità di certe reazioni tutte uguali delle persone molte delle quali ho visto nel tempo...toccando con mano... sviluppare prima fantasie e poi chiare tendenze...difendersi come tarantole impazzite appena si mette in dubbio..in costanza di certi pensieri e/o comportamenti un orientamento. Nessuna qui ha intenzione di enunciare alcuna legge.Quotato da charlize,E certo a te sto tasto non piace 💋Quotato da paulfrancy,Su @charlize non tirare fuori i chirurghi estetici, non è solo quello che ti fa essere donna e lo sai pure perché lo dici sempre.Quotato da charlize,Scusa se puntualizzo una trans è anche una donna di aspetto e in senso reale a suon di soldi regalati a chirurgo...altrimenti siamo in presenza di un travestito. Non è solo un fatto mentale!Quotato da Tirso,Altra riflessione ...
Una trans è una figura ,diciamo per capirci ,che ha cambiato il suo modo di porsi .
Un etero sessuale per definizione va con le donne e il bisessuale con tutte e due indistintamente .
Un eterosessuale che va con una trans non [...]
Certo il quadro che emerge con l'ipotesi bisessuale vista o come uno spettro o come addirittura un'offesa... la dice lunga su come manca in molti casi la serenità nell'affrontare qualcosa che non ha invece nulla di cosi scabroso. Se nella società il tema bisessualita 'resta un chiaro tabu qui nn è da meno.
Ah sul discorso se andare con transex sia da...bisessuali(cosa che concordo ne serve almeno un pizzico per la presenza del pene)faccio presente che sono molto più morbida della stragrande maggioranza delle altre transex nella vita reale. Provate ad andare a dire a qualche trans in un prive o in qualsiasi altro luogo...sono bisex gli uomini che frequenta per vedere la reazione 🙂
Comunque concludendo per noi un uomo che si fa penetrare con uno strapon qualche sfumatura bisessuale la ha di sicuro, perché simula l'atto sessuale da passivo e quindi va oltre quella che può essere una normale penetrazione con un vibratore
8 anni fa
Strano 😮 😮Quotato da charlize,Appunto concordate con me. Avere qualche sfumatura bisex ed essere bisex è cmq essere bisex .ma tranquilli anche se sia voi che dream avete detto questo se la prendono con me..ahahah 💋Quotato da fiduciosi7884,Ok aspetteremo con ansia di veder pubblicato il "rapporto Charlize".Quotato da charlize,@fiduciosi si da il caso che sia una transessuale di orientamento perfettamente bisessuale e la bisessualita'altrui la maneggio (specie quella dei maschietti ) quotidianamente a mazzi. Oramai riconosco la serialità di certe reazioni tutte uguali delle persone molte delle quali ho visto nel tempo...toccando con mano... sviluppare prima fantasie e poi chiare tendenze...difendersi come tarantole impazzite appena si mette in dubbio..in costanza di certi pensieri e/o comportamenti un orientamento. Nessuna qui ha intenzione di enunciare alcuna legge.Quotato da charlize,E certo a te sto tasto non piace 💋Quotato da paulfrancy,Su @charlize non tirare fuori i chirurghi estetici, non è solo quello che ti fa essere donna e lo sai pure perché lo dici sempre.Quotato da charlize,Scusa se puntualizzo una trans è anche una donna di aspetto e in senso reale a suon di soldi regalati a chirurgo...altrimenti siamo in presenza di un travestito. Non è solo un fatto mentale!Quotato da Tirso,Altra riflessione ...
Una trans è una figura ,diciamo per capirci ,che ha cambiato il suo modo di porsi .
Un etero sessuale per definizione va con le donne e il bisessuale con tutte e due indistintamente .
Certo il quadro che emerge con l'ipotesi bisessuale vista o come uno spettro o come addirittura un'offesa... la dice lunga su come manca in molti casi la serenità nell'affrontare qualcosa che non ha invece nulla di cosi scabroso. Se nella società il tema bisessualita 'resta un chiaro tabu qui nn è da meno.
Ah sul discorso se andare con transex sia da...bisessuali(cosa che concordo ne serve almeno un pizzico per la presenza del pene)faccio presente che sono molto più morbida della stragrande maggioranza delle altre transex nella vita reale. Provate ad andare a dire a qualche trans in un prive o in qualsiasi altro luogo...sono bisex gli uomini che frequenta per vedere la reazione 🙂
Comunque concludendo per noi un uomo che si fa penetrare con uno strapon qualche sfumatura bisessuale la ha di sicuro, perché simula l'atto sessuale da passivo e quindi va oltre quella che può essere una normale penetrazione con un vibratore
8 anni fa
Questo lo dici tu. Se il procedimento logico vale per una cosa vale identico anche per tutte le altre, altrimenti non c'è regola e tutto può essere confutato. Non è che una cosa è vera se ti piace e falsa se non ti piace.Quotato da Tirso,...Quotato da Pablopd,quindi un adulto che va con una minorenne che si sente adulta e si trucca come tale ( e lui lo sa) non è un pedofilo? Così per capire....Quotato da Tirso,Altra riflessione ...
Stai mischiando cose che non centrano
nulla.
8 anni fa
Mi sa tanto che li fai diventare tutti etero 😋Quotato da BLACKADDICTED,Provo allora ad andare in un locale gay della mia città dicendo a tutti i presenti che loro sono ETERO. Se non mi porta via l'ambulanza o la polizia ti scrivo cosa mi hanno risposto 💋Quotato da charlize,Ripeto se ci si sente feriti nel caso si viene additati a bisessuali è evidente la svalutazione di chi è in quella situazione 🙂
8 anni fa
ho letto un paio di timidi tentativi di interventi da parte di persone iscritte come trans trav!
1) benvenute finalmente in questa discussione dove sentiamo solo una trans, la nostra pop star Charlize!
2) scusatela se non vi ha cagato proprio era troppo infervorata a difendere i vostri diritti
3) fatevi sentire una buona volta qui...magari scopriremmo che il mondo trans trav non e solo una serie di capriole dialettiche completamente in confitto tra di loro ma un mondo fatto di dubbi ,conquiste sconfitte e sofferenze!
e ci farebbe bene a tutti, trans trav gay etero e bisex....ah e i frigidi ? 🙂
1) benvenute finalmente in questa discussione dove sentiamo solo una trans, la nostra pop star Charlize!
2) scusatela se non vi ha cagato proprio era troppo infervorata a difendere i vostri diritti
3) fatevi sentire una buona volta qui...magari scopriremmo che il mondo trans trav non e solo una serie di capriole dialettiche completamente in confitto tra di loro ma un mondo fatto di dubbi ,conquiste sconfitte e sofferenze!
e ci farebbe bene a tutti, trans trav gay etero e bisex....ah e i frigidi ? 🙂
8 anni fa
Quindi un etero che non vuole essere considerato gay è nazista e un gay si offende se lo pensi etero? Ma sei completamente fuori?
8 anni fa
La mia barista piange ancora per Ricky Martin 😄Quotato da BLACKADDICTED,Allora voglio sposare Tiziano Ferro!!!!! 😋 😄 💗 💗Quotato da sessomatto76,Mi sa tanto che li fai diventare tutti etero 😋Quotato da BLACKADDICTED,Provo allora ad andare in un locale gay della mia città dicendo a tutti i presenti che loro sono ETERO. Se non mi porta via l'ambulanza o la polizia ti scrivo cosa mi hanno risposto 💋Quotato da charlize,Ripeto se ci si sente feriti nel caso si viene additati a bisessuali è evidente la svalutazione di chi è in quella situazione 🙂
8 anni fa
stamattina masha si e autodefinita un tostapane!
io le voglio bene lo stesso, e le ho chiesto se aveva voglia di fare sesso!
anche lei mi vuole bene e mi ha detto si!!!
ho fatto una corsa in cucina,tutto arrapato, per prendere le due fette di pancarre' col prosciutto cotto per infilargliele!!!
che bello l amore autodefinito! 💗 💗 💗 💗
ho fatto una corsa in cucina,tutto arrapato, per prendere le due fette di pancarre' col prosciutto cotto per infilargliele!!!
che bello l amore autodefinito! 💗 💗 💗 💗
8 anni fa
Ti sei dimenticato le sottilette 😄 !Quotato da mishaemasha,stamattina masha si e autodefinita un tostapane!
ho fatto una corsa in cucina,tutto arrapato, per prendere le due fette di pa [...]
8 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,Io credo che tra prendere in culo un cazzo dì trans o trav che sia ...,e farsi inserire dita o strapon dalla propria compagna di giochi nel contesto di un gioco erotico prettamente eterosessuale una notevole differenza ci sia e sopratutto se l [...]
io dico che se una pazza come te la ha detta giusta, anzi perfetta!!!!....gli altri sono completamente fuori di testa! 💋
8 anni fa
no, tra di noi lo facciamo senza protezione! 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😎 🐷Quotato da sessomatto76,Ti sei dimenticato le sottilette 😄 !Quotato da mishaemasha,stamattina masha si e autodefinita un tostapane!
ho fatto una corsa in cucina,tutto arrapato, per prendere le due fette di pa [...]
8 anni fa
Neanche una imburratina ? ....comunque il sesso al mattino e' il migliore !Quotato da mishaemasha,no, tra di noi lo facciamo senza protezione! 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😎 🐷Quotato da sessomatto76,Ti sei dimenticato le sottilette 😄 !Quotato da mishaemasha,stamattina masha si e autodefinita un tostapane!
8 anni fa
Il brutto è se si addormenta mentre lo si fa' 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,Quotato da mishaemasha,stamattina masha si e autodefinita un tostapane!
ho fatto una corsa in cucina,tutto arrapato, per prendere le due fette di pa [...]ahahaha cmq il sesso mattutino è sempre il migliore, seguito da quello pomeridiano. Le donne di solito preferiscono sempre farlo di sera prima di addormentarsi con la luce soffusa o spenta, che palle! 😄 😄
8 anni fa
....o qualcos'altro in bocca 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,.....l'aria del mattino ha l'oro in bocca 😇Quotato da BLACKADDICTED,A noi piace farlo al mattino infatti ci siamo alzati da poco e ora non so se nel caffè ho il latte o altro.. 🐷Quotato da Coolboy,Quotato da mishaemasha,stamattina masha si e autodefinita un tostapane!
ho fatto una corsa in cucina,tutto arrapato, per prendere le due fette di pa [...]ahahaha cmq il sesso mattutino è sempre il migliore, seguito da quello pomeridiano. Le donne di solito preferiscono sempre farlo di ..,.sera prima di addormentarsi con la luce soffusa o spenta, che palle! 😄 😄
8 anni fa
spero che mi escludi dalla categoria, io scherzo solo con chi mi sta simpatico/a 😋 💗 e poi almeno con te quando schizzi...basta spegnere il pc per un oretta...poi ti passa!Quotato da boccadirosa_trans,.,,,,chissà forse più che pazza , sono solo Stronza con gli stronzi e ti assicuro mi diverto pure 💋 💋Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,Io credo che tra prendere in culo un cazzo dì trans o trav che sia ...,e farsi inserire dita o strapon dalla propria compagna di giochi nel contesto di un gioco erotico prettamente eterosessuale una notevole differenza ci sia e sopratutto se l [...]![]()
![]()
💋
io dico che se una pazza come te la ha detta giusta, anzi perfetta!!!!....gli altri sono completamente fuori di testa! 💋
8 anni fa
hmmm, OTTIMA IDEA!!!!Quotato da sessomatto76,Neanche una imburratina ? ....comunque il sesso al mattino e' il migliore !Quotato da mishaemasha,no, tra di noi lo facciamo senza protezione! 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😎 🐷Quotato da sessomatto76,Ti sei dimenticato le sottilette 😄 !Quotato da mishaemasha,stamattina masha si e autodefinita un tostapane!
ma a che ora si vedevano maria e Marlon A PARIGI???
8 anni fa
Questa cosa non è precisa: in Italia si può chiedere il cambio anagrafico di nome e sesso anche senza essere per forza operati/e... In Rete si parla di Alessia Cinquegrana, regolarmente sposata col suo primo amore e prima dell'operazione 🙂Quotato da Tomas47,Hai perfettamente ragione, pero' cercavo di dare una collocazione a chi inizia la transizione e non la ancora finita completamente, o a coloro che magari non desiderano portarla fino in fondo, come saprai ci sono dei problemi sul cambio del genere sessuale, che in italia puo avvenire solo dopo la vaginoplastica, insoma un buco legislativo che difficilmente verra regolamentato a breve.Quotato da paulfrancy,@tomas dolcissimo, non criticavo il tuo pensiero, però ti prego non chiamateci terzo sesso molte di noi hanno le idee molto chiare e non si arrampicano sugli specchi e hanno un pensiero semplice. Abbiamo spiegato tantissime volte cosa significa essere transessuali non annoiamo tutti inutilmente. 😮 😮Quotato da Tomas47,Be sapete le regole della soceta sono state scritte dagli uomini, e in base a queste regole veniamo giudicati, si chimano leggi, e la giurisprudenza fa proprio questo, analizza i comportamento degli altri in base a regole preesistenti. magari a volte non ci piacciono e le vorremo diverse, ma se definisci una trans come terzo sesso e coretto etero, se invece definisci una trans come persona di sesso uomo travestito e giusto bsx.Quotato da paulfrancy,che dire lo abbiamo sempre affermato in molti, però se non ci fossero tutte queste perle poi come faremo a trovare il materiale per costruire le collane? 😄 😄Quotato da padovani,E' più facile vedere la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte che la trave nei propri occhi 🙂 😄
Pure noi spesso ci chiediamo cosa serve o si debba dare spiegazione per il comportamento di un'altro,se fa parte della psicologia umana,come ha [...]
Comunque resto dell'idea che ho espresso più volte in Forum: un uomo che cerca una persone dotata di pene non si può definire etero...
E, spesso, le trans non portano fino in fondo la transizione proprio perché sanno benissimo che la loro caratteristica principale verrebbe meno...
8 anni fa
BACIO!!!! 💗Quotato da boccadirosa_trans,.,,,,mannaggia a te ...,simpatico, antipatico , presuntuoso.....di sicuro masha è fortunata ...e non si annoia....ma forse si incazza parecchio 🙂Quotato da mishaemasha,spero che mi escludi dalla categoria, io scherzo solo con chi mi sta simpatico/a 😋 💗 e poi almeno con te quando schizzi...basta spegnere il pc per un oretta...poi ti passa!Quotato da boccadirosa_trans,.,,,,chissà forse più che pazza , sono solo Stronza con gli stronzi e ti assicuro mi diverto pure 💋 💋Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,Io credo che tra prendere in culo un cazzo dì trans o trav che sia ...,e farsi inserire dita o strapon dalla propria compagna di giochi nel contesto di un gioco erotico prettamente eterosessuale una notevole differenza ci sia e sopratutto se l [...]![]()
![]()
💋
ci hai azzeccato su tutto , non ci annoiamo, e ci incazziamo e di pazze ne capisco, lei ha un merito assoluto che non si vede dalle foto , le piacciono le piccole cose belle e ammorbidisce tutte le mie nevrosi!
su una cosa pero ti faccio un esempio: la presunzione!
se ti dico:
cara, ma il mattino ha l oro in bocca ...non l acciaio! 😮 😮 😮
qualcuno ci crede veramente e pensa: ma che stronzo sborrone!!! (perché lui e uno stronzo sborrone)
qualche altro invece: han vedi sto impunito che fregnacce che dice! (e ha capito che mi piglio per il culo da solo)
lo stronzo sborrone! 💋
fine o.t. torniamo in argomento
ci sono tre generi: il tostapane, la tostapana e il tostpan! buongiorno a tutti e tre!
8 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,,,,,solo a titolo informativo e senza sindacare sui motivi per cui una termina o meno la transizione , il cambio anagrafico viene concesso anche alle non operate purché vivano stabilmente un'esistenza al femminile ..,Quotato da belinone,Questa cosa non è precisa: in Italia si può chiedere il cambio anagrafico di nome e sesso anche senza essere per forza operati/e... In Rete si parla di Alessia Cinquegrana, regolarmente sposata col suo primo amore e prima dell'operazione 🙂Quotato da Tomas47,Hai perfettamente ragione, pero' cercavo di dare una collocazione a chi inizia la transizione e non la ancora finita completamente, o a coloro che magari non desiderano portarla fino in fondo, come saprai ci sono dei problemi sul cambio del genere sessuale, che in italia puo avvenire solo dopo la vaginoplastica, insoma un buco legislativo che difficilmente verra regolamentato a breve.Quotato da paulfrancy,@tomas dolcissimo, non criticavo il tuo pensiero, però ti prego non chiamateci terzo sesso molte di noi hanno le idee molto chiare e non si arrampicano sugli specchi e hanno un pensiero semplice. Abbiamo spiegato tantissime volte cosa significa essere transessuali non annoiamo tutti inutilmente. 😮 😮Quotato da Tomas47,Be sapete le regole della soceta sono state scritte dagli uomini, e in base a queste regole veniamo giudicati, si chimano leggi, e la giurisprudenza fa proprio questo, analizza i comportamento degli altri in base a regole preesistenti. magari a volte non ci piacciono e le vorremo diverse, ma se definisci una trans come terzo sesso e coretto etero, se invece definisci una trans come persona di sesso uomo travestito e giusto bsx.Quotato da paulfrancy,che dire lo abbiamo sempre affermato in molti, però se non ci fossero tutte queste perle poi come faremo a trovare il materiale per costruire le collane? 😄 😄Quotato da padovani,E' più facile vedere la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte che la trave nei propri occhi 🙂 😄
Pure noi spesso ci chiediamo cosa serve o si debba dare spiegazione per il comportamento di un'altro,se fa parte della psicologia umana,come ha [...]
[img] http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/17_aprile_25/nozze-trans-sposo-michele-prima-era-mio-migliore-amico-a8976b38-2991-11e7-a9f5-d16673e5ec7c.shtml?refresh_ce-cp [/
Comunque resto dell'idea che ho espresso più volte in Forum: un uomo che cerca una persone dotata di pene non si può definire etero...
E, spesso, le trans non portano fino in fondo la transizione proprio perché sanno benissimo che la loro caratteristica principale verrebbe meno...
Era appunto quello che ho fatto notare a @Tomas47... Non è preciso dire che esiste un vuoto legislativo, visto che si può cambiare identità anche senza operazione 🙂Quotato da boccadirosa_trans,,,,,solo a titolo informativo e senza sindacare sui motivi per cui una termina o meno la transizione , il cambio anagrafico viene concesso anche alle non operate purché vivano stabilmente un'esistenza al femminile ..,Quotato da belinone,Questa cosa non è precisa: in Italia si può chiedere il cambio anagrafico di nome e sesso anche senza essere per forza operati/e... In Rete si parla di Alessia Cinquegrana, regolarmente sposata col suo primo amore e prima dell'operazione 🙂Quotato da Tomas47,Hai perfettamente ragione, pero' cercavo di dare una collocazione a chi inizia la transizione e non la ancora finita completamente, o a coloro che magari non desiderano portarla fino in fondo, come saprai ci sono dei problemi sul cambio del genere sessuale, che in italia puo avvenire solo dopo la vaginoplastica, insoma un buco legislativo che difficilmente verra regolamentato a breve.Quotato da paulfrancy,@tomas dolcissimo, non criticavo il tuo pensiero, però ti prego non chiamateci terzo sesso molte di noi hanno le idee molto chiare e non si arrampicano sugli specchi e hanno un pensiero semplice. Abbiamo spiegato tantissime volte cosa significa essere transessuali non annoiamo tutti inutilmente. 😮 😮Quotato da Tomas47,Be sapete le regole della soceta sono state scritte dagli uomini, e in base a queste regole veniamo giudicati, si chimano leggi, e la giurisprudenza fa proprio questo, analizza i comportamento degli altri in base a regole preesistenti. magari a volte non ci piacciono e le vorremo diverse, ma se definisci una trans come terzo sesso e coretto etero, se invece definisci una trans come persona di sesso uomo travestito e giusto bsx.Quotato da paulfrancy,che dire lo abbiamo sempre affermato in molti, però se non ci fossero tutte queste perle poi come faremo a trovare il materiale per costruire le collane? 😄 😄Quotato da padovani,E' più facile vedere la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte che la trave nei propri occhi 🙂 😄
[img] http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/17_aprile_25/nozze-trans-sposo-michele-prima-era-mio-migliore-amico-a8976b38-2991-11e7-a9f5-d16673e5ec7c.shtml?refresh_ce-cp [/
8 anni fa
Certamente se uno frequenta trans etero non è , penso che si possa definire bsex in una delle sue svariate sfumature . Bisogna considerare poi quante volte ci e' andato , se qualcuna per 'curiosità ' , penso che sia e rimanga etero , opinione personale .....mo andiamo in piscina e vediamo se e' vero che le zucche si fanno al sole 😄