Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR

134 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Sinceramente io da un po' che non credo più alle etichette, l'attrazione sessuale ed emozionale non ha categorie, può variare dai momenti e dalle circostanze... l'importante è essere se stessi.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Mansky,
Sinceramente io da un po' che non credo più alle etichette, l'attrazione sessuale ed emozionale non ha categorie, può variare dai momenti e dalle circostanze... l'importante è essere se stessi. [...]
il sesso non ha sesso...è questo che pensi...ma in fondo sono d'accordo con te

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sono Trisex... 😮 😋 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 14.09.2019 -
Quotato da quriosam3nte,
Un etero che va con una trans? Come lo definisco? Uno che finalmente ha capito come divertirsi 😎 Meglio tardi che mai 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Un dubbio che ho da quando è stato lanciato il thread: ma perché cercare a tutti i costi di ?categorizzare?? Ho passato un paio di anni in analisi, e la mia psicologa era, d è, anche sessuologa. Le ha sempre sostenuto che la sessualità non potrà mai [...]
Yes , ma dopo anni stiamo ancora facendo due discorsi paralleli !
Una cosa è il rispetto delle identità di genere e le disforie , questione di cultura non omofoba e un altra la semplicissima domanda :
Ma chi va a trans cosa è?
Li deve rispondere l esperienza e la statistica !

La risposta è:
Tranne qualche curioso che ci si è trovato ,nel 90% dei casi chi va con trans regolarmente è perché gli piace il cazzo e non ha il coraggio di dirselo o sentirselo dire ,quindi è un omosessuale omofobo !
Infatti ,guarda caso , chi batte non si opera mai !
Tutto qui 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Yes , ma dopo anni stiamo ancora facendo due discorsi paralleli !
Una cosa è il rispetto delle identità di genere e le disforie , questione di cultura non omofoba e un altra la semplicissima domanda :
Ma chi va a trans cosa è?
Li deve rispondere l esperienza e la statistica !

La risposta è:
Tranne qualche curioso che ci si è trovato ,nel 90% dei casi chi va con trans regolarmente è perché gli piace il cazzo e non ha il coraggio di dirselo o sentirselo dire ,quindi è un omosessuale omofobo !
Infatti ,guarda caso , chi batte non si opera mai !
Tutto qui 😄 💋
Ah ma su quello non penso ci sia molto da discutere.
Però come ti poni verso la doppia vaginale, per esempio?
Se sei etero il contatto con l’altro membro deve darti molto fastidio(eufemismo) no?
A me non ha mai provocato fastidio, significa che non sono etero? Ed essendo stato recidivo, molto recidivo, probabilmente dovrei essere quasi gay…
Quelli si chiamano danni collaterali
Ma il fine giustifica i ca…, i mezzi 😄 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Sono Trisex... 😮 😋 😄 😄
sono multisex o polisex che dir si voglia 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dylanwin,
In ogni uomo etero c'è una parte inconscia di femminilità.. e viceversa. Se poi parliamo di uno che si definisce etero ma va con trans, sicuramente c'è qualcosa che non va..

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mi piace andare con i Trans e con loro mi sono sempre fatto inculare anche se qualche volta mi piaceva incularli, alla vista dei loro cazzoni enormi non ho mai resistito ed ho sempre aperto il mio culo per accoglierli dentro. 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
X lo meno bisex mi sembra il minimo ma se ci va x farsi fare lui il culo direi molto poco bixes

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Porcoo🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Un mio collega mi ha confessato di voler provare a farsi fare un pompino da una trans ma deve essere femminile senza che lui veda il cazzo lui eterissimo e fidanzato a come vorrei fargli io il pompino

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Sono etero vado con trans e ci vado solo da passiva indossando intimo femminile
Mi definisco etero ma con trans passivissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da foxlupo,
Scusate la mia pochezza ma parlando con diverse persone molti etero che vanno con un trans si definiscono tali. Mi piacerebbe capire da ambo i lati come dovrebbero essere definite queste persone. Un trans cosa ne pensa? E chi ha dei rapporti sessuali [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da foxlupo,
Scusate la mia pochezza ma parlando con diverse persone molti etero che vanno con un trans si definiscono tali. Mi piacerebbe capire da ambo i lati come dovrebbero essere definite queste persone. Un trans cosa ne pensa? E chi ha dei rapporti sessuali [...]
ciao io non so come si può definire di sicuro ! ma so che io pure sono attratto dai trans ..forse perchè si può avere quasi tutto ...tette ,cazzo culo ...insomma io credo che non mi piace definirmi ..perchè se faccio godere o mi fanno godere ,,la definizione che mi viene in mente è : l'importante è raggiungere lo scopo !!!