cazzo xxxl

114 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sverginato da giovane da un missile tedesco 😳 😳 😳 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da onlyslave77][quote=Maritobisexna,
Più è grosso e meglio è[/quote

]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋
E' uno dei desideri chiuso nel cassetto la "doppia" 🙂 🙂 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Non ho mai avuto questo piacere e spesso mi chiedo se esistono sul serio...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da nellor76,
Non ho mai avuto questo piacere e spesso mi chiedo se esistono sul serio...
si amore esistono
spero di avere questa fortuna 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
il più grosso che ho preso era di circa 5 cm. di diametro, per fortuna mi ero preparato a dovere a casa e quindi ero gia abbastanza "elastico"... per quanto riguarda la lunghezza era intorno ai 16/17 cm. che poi è la lunghezza che preferisco! Mi è capitato di prenderne più lunghi, ma mi entrava ovviamente sempre la stessa misura (max 18) il resto stava fuori ed è un vero peccato perché mi piace sentire tutto l'uccello dentro col pube che mi sbatte sulle chiappe!!! in larghezza invece preferisco xxxl, perché è li che ti senti veramente "aprire"!!! Diverso è il discorso se lo devo succhiare... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Io varie dimensioni, il più grosso era sui 22 di lunghezza ma anche tanto grosso. È una favola sia in bocca che in culo, infatti essendo uno dei primi che ho provato, grazie a lui cerco solo grosse dimensioni altrimenti non mi diverto

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
L’ultimo di un amico brasiliano , cazzo Enorme di larghezza , pensavo mi avrebbe distrutto , e invece con pazienza mi ha lubrificato bene e non me ne sarei staccato più , sono venuto solo sfiorandomi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Giulio54,
Mah?? Se stiamo parlando del piacere che possono dare secondo me solo le dimensioni non bastano, non sono sempre la caratteristica più importante. Certo, i minidotati devono impegnarsi in altri modi per dare piacere, ma a partire dai normododati in s [...]
Condivido in pieno.
A rischio di essere contro corrente, io preferisco sicuramente un normodotato in quanto molto più facilmente "gestibile" sia con la bocca che con il buco.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
ne ho presi di tutte le dimensioni ma non li ho mai misurati, vado in giro col metro? 🙂 non sono mica un carpentiere, scherzi a parte credo il piu' grosso e lungo di un amico nordafrik

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
ma datemi uno piccolo uno grande grosso small medium large, basta che si gode 🙂 cosi' siamo tutti felici 🙂 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
ho appena finito di prendere tutto in bocca un affare di queste dimensioni https://www.xvideos.com/video31364733/his_best_friend_sucks_his_cock
si possono mettere i link?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da Larghino,
Ciao chi di voi a mai preso un cazzo superdotato ma veramente superdotato
a me non mi è mai capitato mi piacerebbe
assagiarne almeno uno
la misura più grande che avete preso
grazie
Purtroppo mai capitato, ma un maxi dick Rambone, me lo sono infilato tutto... Sono venuto senza toccarmi per quanto spingevo di sfintere...

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Dolcepassivo,
A me è capitato di conoscere un uomo che aveva il cazzo di 22cm ma veramente largo! Quando l'ho preso in mano(da ritto) non riuscivo a toccarmi le dita,era davvero enorme!!
A me capitata la stessa cosa, ma è successo in un locale e non me la sono sentito di andare oltre ad una lunga sega, tornassi indietro ci proverei.

A distanza di anni ancora mi eccito a pensarci

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Larghino,
Ciao chi di voi a mai preso un cazzo superdotato ma veramente superdotato
a me non mi è mai capitato mi piacerebbe
assagiarne almeno uno
la misura più grande che avete preso
grazie
complimenti per il tuo buchino ma quanto allenamento dammi una lezione su come fare 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 09.02.2014 -
io ne ho preso un da 23 cm, proporzionato anche in larghezza. per moltissime volte, ed ogni volta mi faceva godere senza toccarmi. posso garantire che ho preteso e ottenuto di averlo infilato fino all'ultimo mm. 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da marzio59,
Un paio di volte ho preso il cazzo asinino di una trans brasiliana ma aveva usato il luan per lubrificare e quindi ho sentito poco
ma il luan è cosi anestetizzante velocemente?... ma dopo non c'è rischio che il culo si spacchi?... parlo da quasi vergine?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da marzio59,
Un paio di volte ho preso il cazzo asinino di una trans brasiliana ma aveva usato il luan per lubrificare e quindi ho sentito poco
ma il luan è cosi anestetizzante velocemente?... ma dopo non c'è rischio che il culo si spacchi?... parlo da quasi vergine?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da inespertomaiale,
Quotato da marzio59,
Un paio di volte ho preso il cazzo asinino di una trans brasiliana ma aveva usato il luan per lubrificare e quindi ho sentito poco
ma il luan è cosi anestetizzante velocemente?... ma dopo non c'è rischio che il culo si spacchi?... parlo da quasi vergine?
E' un vero peccato usarne, si rischia di sprecare così un bell'amplesso. Ritengo che sia bene sentire tutto, anche se inizialmente può fare un pochino male, ma anche un po' di dolore eccita tantissimo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da extrempass,
Quotato da inespertomaiale,
Quotato da marzio59,
Un paio di volte ho preso il cazzo asinino di una trans brasiliana ma aveva usato il luan per lubrificare e quindi ho sentito poco
ma il luan è cosi anestetizzante velocemente?... ma dopo non c'è rischio che il culo si spacchi?... parlo da quasi vergine?
E' un vero peccato usarne, si rischia di sprecare così un bell'amplesso. Ritengo che sia bene sentire tutto, anche se inizialmente può fare un pochino male, ma anche un po' di dolore eccita tantissimo...
hai ragione... ma la prima volta è dura...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
caricai in macchina anni fa una pantera trans che mi porto a casa sua.
in macchina mi chiese cosa mi piacesse nel frattempo si era tirato fuori un pisello sui 27 cm
non ho avuto coraggio a farmi inculare ma a casa ci siamo alternati in una lunga sessione orale.
poi l'ho inculata e nel mentre segavo quel pisellone.
alla fine ho sborrato e dopo ho ricevuto in faccia palle e cazzo gocciolanti della sua sborra

oggi sarà l'arrivo della primavera, ma la voglia di giocare oralmente con un bel pisellone mi andrebbe molto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cazzo xxxl

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni