cazzo xxxl

114 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
che porci che siete

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io adoro tutti i cazzi, di qualsiasi dimensione, ma quando vedo un cazzo grosso vado in trans. Per mia fortuna nei ho presi un bel po'di cazzi xxl

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da titanoba,
Il cazzo più grosso che abbia mai visto è stato durante la mia primissima esperienza con un altro uomo... in spiaggia.
Era un tipo inglese . 28cm (misurato) non bastavano 2 mani x segarlo, ero così eccitato dalla situazione che dopo 10minuti m [...]
il piu' grosso e lungo che abbia mai visto apparteneva ad un uomo di 70 e + anni e stato anni fa insieme a mia moglie,conosciuto tramite sito di incontri,era di sicuro oltre i 25 cm,mia moglie ed io ce ne innamorammo di quel bel pezzo di carne..lo abbiamo usato per circa 6 mesi,difficilmente sborrava ma averlo in bocca e segarlo con due mani allo stesso tempo era una goduria, 😋 😋 😋 😋 😭 😭mai piu' visto un cazzo cosi'

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.08.2016 -
Quotato da Marios01,
Io ho conosciuto un uomo che aveva un cazzo da 27cm e grossissimo, non entrava nemmeno in bocca, voleva incularmi ma mi avrebbe spaccato in due. Alla fine l'ho lavorato di lingua e di mano fino a farlo venire [...]
io sono predisposto fammelo conoscere ;)

4 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Se c`è qualcuno che ce l`ha lungo ( min 21.cm. ) ci contatti

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
io facevo fatica a tenerlo in bocca e quando ha spinto mi stava soffocando...ancora mi sego su quel pompino

4 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
solo quelli piccoli fanno male, fastidiosissimi poi, si succhiano male e fanno venire quelle orrende rughe intorno alle labbra

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io me lo sono fatto sfuggire come un idiota, da mollo sarà stato 15/16 cm e bello largo...solo segato un po', ma ero ancora poco "esperto"...spero ricapiti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da titanoba,
Quotato da till86,
Non è tanto il lungo ma è la larghezza che conta per me..ho avuto esperienza cn un maturo che lo aveva davvero di una circonferenza importante..passato il dolore iniziale (tanto)poi sono andato in estasi..una volta che è venuto ho ripreso immediatame [...]
Sono d'accordo con te.
Un cazzo largo in circonferenza non ha eguali!
È il massimo della goduria
vero..concordiamo anche noi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Se è veramente XXL, mi piace leccarlo ma fa fatica a entrarmi in gola, ma per il mio culetto più è largo e meglio è!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da offshore74,
io ne ho preso un da 23 cm, proporzionato anche in larghezza. per moltissime volte, ed ogni volta mi faceva godere senza toccarmi. posso garantire che ho preteso e ottenuto di averlo infilato fino all'ultimo mm. 😋 😋 😋 [...]
anche il mio era sardo... Allora è vera la storia che sono ma i dotati.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bkt,
Io me lo sono fatto sfuggire come un idiota, da mollo sarà stato 15/16 cm e bello largo...solo segato un po', ma ero ancora poco "esperto"...spero ricapiti
purtroppo si fanno degli sbagli, quando non si ha l'esperienza. Le future occasioni non te le farai sfuggire

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da onlyslave77][quote=Maritobisexna,
Più è grosso e meglio è[/quote

]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋
No e mi piacerebbe proprio provarla. Tu ??? Come è stata???

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Io ultimamente ho preso un cazzo 23 cm di lunghezza e 16 di circonferenza e con mio stupore e entrato benissimo una goduria 😋😋😋 i cazzi grossi mmmmmm.....mmmmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Grosso può essere un piacere ma salerlo usare é meglio

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 19.01.2018 -
Io penso di aver preso massimo un 20 cm, li ho sempre cercati belli grossi ma non è semplice e molte volte le foto mentono . Piuttosto che la lunghezza però preferisco la larghezza , più largo è e più godo .

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Per godere sicuramente la larghezza vince sulla lunghezza!! 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 24.02.2017 -
Adoro farmi sfondare il culo da due cazzi contemporaneamente 😮 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
Qualche anno fa sono stato con trans, poi da un po' di tempo a sta parte mi è tornata la voglia e qualche sera fa mi sono deciso, quando si è spogliata mi sono un po' preoccupato perché aveva un cazzo di 22 cm. ma sono comunque riuscito a prenderlo senza sentire dolore, non so se l'abbia messo dentro fino in fondo ma è stato bellissimo, non vedo l'ora di prenderne ancora

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Drjekyllanmrhyde,
Preferite extralarge in lunghezza o larghezza? A me piace abbastanza largo ma che sia luuuuuuungoooo
largo e lungo è perfetto 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cazzo xxxl

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni