6 anni fa
vero..concordiamo anche noiQuotato da titanoba,Sono d'accordo con te.Quotato da till86,Non è tanto il lungo ma è la larghezza che conta per me..ho avuto esperienza cn un maturo che lo aveva davvero di una circonferenza importante..passato il dolore iniziale (tanto)poi sono andato in estasi..una volta che è venuto ho ripreso immediatame [...]
Un cazzo largo in circonferenza non ha eguali!
È il massimo della goduria
6 anni fa
Se è veramente XXL, mi piace leccarlo ma fa fatica a entrarmi in gola, ma per il mio culetto più è largo e meglio è!
6 anni fa
anche il mio era sardo... Allora è vera la storia che sono ma i dotati.Quotato da offshore74,io ne ho preso un da 23 cm, proporzionato anche in larghezza. per moltissime volte, ed ogni volta mi faceva godere senza toccarmi. posso garantire che ho preteso e ottenuto di averlo infilato fino all'ultimo mm. 😋 😋 😋 [...]
6 anni fa
purtroppo si fanno degli sbagli, quando non si ha l'esperienza. Le future occasioni non te le farai sfuggireQuotato da bkt,Io me lo sono fatto sfuggire come un idiota, da mollo sarà stato 15/16 cm e bello largo...solo segato un po', ma ero ancora poco "esperto"...spero ricapiti
6 anni fa
No e mi piacerebbe proprio provarla. Tu ??? Come è stata???Quotato da onlyslave77][quote=Maritobisexna,Più è grosso e meglio è[/quote
]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋
6 anni fa
Io ultimamente ho preso un cazzo 23 cm di lunghezza e 16 di circonferenza e con mio stupore e entrato benissimo una goduria 😋😋😋 i cazzi grossi mmmmmm.....mmmmmmm
6 anni fa
Io penso di aver preso massimo un 20 cm, li ho sempre cercati belli grossi ma non è semplice e molte volte le foto mentono . Piuttosto che la lunghezza però preferisco la larghezza , più largo è e più godo .
6 anni fa
Per godere sicuramente la larghezza vince sulla lunghezza!! 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Adoro farmi sfondare il culo da due cazzi contemporaneamente 😮 😎
5 anni fa
Qualche anno fa sono stato con trans, poi da un po' di tempo a sta parte mi è tornata la voglia e qualche sera fa mi sono deciso, quando si è spogliata mi sono un po' preoccupato perché aveva un cazzo di 22 cm. ma sono comunque riuscito a prenderlo senza sentire dolore, non so se l'abbia messo dentro fino in fondo ma è stato bellissimo, non vedo l'ora di prenderne ancora
5 anni fa
largo e lungo è perfetto 🐷 🐷 🐷Quotato da Drjekyllanmrhyde,Preferite extralarge in lunghezza o larghezza? A me piace abbastanza largo ma che sia luuuuuuungoooo
5 anni fa
..ciao...sarebbe bello vederti..super eccitanteQuotato da Sfondamivrea,Adoro farmi sfondare il culo da due cazzi contemporaneamente 😮 😎
5 anni fa
Dovesse capitare ti renderò partecipeQuotato da mascvers,..ciao...sarebbe bello vederti..super eccitanteQuotato da Sfondamivrea,Adoro farmi sfondare il culo da due cazzi contemporaneamente 😮 😎
5 anni fa
...eh...siamo un due..siamo una coppia 🙂Quotato da Sfondamivrea,Dovesse capitare ti renderò partecipeQuotato da mascvers,..ciao...sarebbe bello vederti..super eccitante
5 anni fa
meglio xxxl o xxxs
5 anni fa
Mi sono frequentato con un ragazzo che aveva un cazzo larghissimo, di lunghezza non credo superasse i 20 cm ma era una bestia, durava tanto. e veniva in abbondanza. Avevo difficoltà a prenderlo in bocca. Le mie paure e il fatto di non conoscere bene la mia sessualità mi ha portato ad allontanarlo. Se l’avessi conosciuto adesso non so che fine avrebbe fatto il mio culo. Oggi invece mi ritrovo con un fidanzato con il cazzo piccolo stretto e che dura poco.😭
Qualcuno mi vuole male 😂
Qualcuno mi vuole male 😂
5 anni fa
Secondo me ogni uomo nella vita dovrebbe provarne almeno uno, per me è stata un'esperienza quasi mistica, dal momento in cui mi è apparso davanti agli occhi fino ad oggi, è un pensiero che mi accompagna per sempre e una volta preso lo vorrai sempre di più e ne cercherai tanti altri...
5 anni fa
Sono stato fortunato un 19 cm bello largo e duro da un fiorentino in una sauna a Bologna...Si chiama Michele avevo il suo numero ho perso cellulare e numeri.. spero appena possibile di ritrovarlo :pi
5 anni fa
Purtroppo non abbastanza grosso.... forse sui 18/19 ma non grosso, bello da sentir entrare ma sicuramente non riempiva come mi piacerebbe provare...
5 anni fa
Quotato da solosex68,Per godere sicuramente la larghezza vince sulla lunghezza!! 🐷 🐷 🐷