Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cazzo xxxl

110 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Sfondamivrea,
Quotato da mascvers,
..ciao...sarebbe bello vederti..super eccitante
Dovesse capitare ti renderò partecipe
...eh...siamo un due..siamo una coppia 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
meglio xxxl o xxxs

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.08.2019 -
Mi sono frequentato con un ragazzo che aveva un cazzo larghissimo, di lunghezza non credo superasse i 20 cm ma era una bestia, durava tanto. e veniva in abbondanza. Avevo difficoltà a prenderlo in bocca. Le mie paure e il fatto di non conoscere bene la mia sessualità mi ha portato ad allontanarlo. Se l’avessi conosciuto adesso non so che fine avrebbe fatto il mio culo. Oggi invece mi ritrovo con un fidanzato con il cazzo piccolo stretto e che dura poco.😭
Qualcuno mi vuole male 😂

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Secondo me ogni uomo nella vita dovrebbe provarne almeno uno, per me è stata un'esperienza quasi mistica, dal momento in cui mi è apparso davanti agli occhi fino ad oggi, è un pensiero che mi accompagna per sempre e una volta preso lo vorrai sempre di più e ne cercherai tanti altri...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Sono stato fortunato un 19 cm bello largo e duro da un fiorentino in una sauna a Bologna...Si chiama Michele avevo il suo numero ho perso cellulare e numeri.. spero appena possibile di ritrovarlo :pi

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Purtroppo non abbastanza grosso.... forse sui 18/19 ma non grosso, bello da sentir entrare ma sicuramente non riempiva come mi piacerebbe provare...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da solosex68,
Per godere sicuramente la larghezza vince sulla lunghezza!! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 06.03.2014 -
Io non ne ho mai trovato, se c'è qualche xl in zona sono a sua disposizione

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Cercodivertimento64,
Io sono stato con Isabella Sottani 26 cm djro come la pietra. Debbo dire che se è baravo ad usarlo dopo un po è meglio di quello piccolo. Poi ne ho presi da 22 ma larghissimi. Ho avjto male per un mese. Però la lezione non la imparo 🐷 [...]
scusa se chiedo,ma chi e' Isabella sottani???sono curioso..grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
A me sinceramente lungo mi da fastidio sono sufficienti 15 cm ma largo mi fa impazzire magari ne trovassi qualcuno qui da me tutti cazzi da famiglia bisognerebbe combinare con 2 e prenderli insieme 2 normali fanno più di un xxl 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.09.2022 -
Quotato da sorpreson,
Secondo me ogni uomo nella vita dovrebbe provarne almeno uno, per me è stata un'esperienza quasi mistica, dal momento in cui mi è apparso davanti agli occhi fino ad oggi, è un pensiero che mi accompagna per sempre e una volta preso lo vorrai [...]
d'accordo con te!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La grandezza può fare la differenza per quello che può provocare ma senza cervello il divertimento finisce presto

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Per me meglio largo se trovo un bel torello a cui piace inculare con forza

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Prima o poi mi piacerebbe proprio provarne uno.....e provare prima la sensazione in bocca.....sentire che fatico a prenderlo perché ho la bocca normale, non molto grande, sentire che mi arriva fino in fondo alla gola, che sbatte sulle tonsille e mi provoca conati di vomito e lacrime perché non mi fa respirare......e poi una volta preso confidenza delle dimensioni sicuramente implorerei di allargarmi bene dietro per farmi godere come una cagna sottomessa, prima piano e poi con decisione e forza....fino a implorare di smettere! 🐷 😎 😮 😋
Credo possano essere queste le sensazioni che si susseguono, ma finché non si prova.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2015 -
Non lungo che tocchi, non largo che intoppi, ma duro che duri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Io ho il mio vicino ora 68enne con 20cm di cazzo ma doppio, mi ci ha sverginato quando avevo 26 anni con quel cazzone e ancora oggi mi scopa come un forsennato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2021 -
Mai preso uno xxl ma mi piacerebbe molto provare

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2018 -
se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2021 -
Quotato da Porcorm87,
se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄
se capiti a Roma fammelo sapere 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2018 -
Quotato da Cercolargo,
Quotato da Porcorm87,
se capiti a Roma fammelo sapere 😋
beh ci ho vissuto per un bel po’ a Roma e ci torno spesso , perché 🙂?