Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cazzo xxxl

99 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 06.03.2014 -
Io non ne ho mai trovato, se c'è qualche xl in zona sono a sua disposizione

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Cercodivertimento64,
Io sono stato con Isabella Sottani 26 cm djro come la pietra. Debbo dire che se è baravo ad usarlo dopo un po è meglio di quello piccolo. Poi ne ho presi da 22 ma larghissimi. Ho avjto male per un mese. Però la lezione non la imparo 🐷 [...]
scusa se chiedo,ma chi e' Isabella sottani???sono curioso..grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
A me sinceramente lungo mi da fastidio sono sufficienti 15 cm ma largo mi fa impazzire magari ne trovassi qualcuno qui da me tutti cazzi da famiglia bisognerebbe combinare con 2 e prenderli insieme 2 normali fanno più di un xxl 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.09.2022 -
Quotato da sorpreson,
Secondo me ogni uomo nella vita dovrebbe provarne almeno uno, per me è stata un'esperienza quasi mistica, dal momento in cui mi è apparso davanti agli occhi fino ad oggi, è un pensiero che mi accompagna per sempre e una volta preso lo vorrai [...]
d'accordo con te!

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Prima o poi mi piacerebbe proprio provarne uno.....e provare prima la sensazione in bocca.....sentire che fatico a prenderlo perché ho la bocca normale, non molto grande, sentire che mi arriva fino in fondo alla gola, che sbatte sulle tonsille e mi provoca conati di vomito e lacrime perché non mi fa respirare......e poi una volta preso confidenza delle dimensioni sicuramente implorerei di allargarmi bene dietro per farmi godere come una cagna sottomessa, prima piano e poi con decisione e forza....fino a implorare di smettere! 🐷 😎 😮 😋
Credo possano essere queste le sensazioni che si susseguono, ma finché non si prova.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2015 -
Non lungo che tocchi, non largo che intoppi, ma duro che duri.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Io ho il mio vicino ora 68enne con 20cm di cazzo ma doppio, mi ci ha sverginato quando avevo 26 anni con quel cazzone e ancora oggi mi scopa come un forsennato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2021 -
Mai preso uno xxl ma mi piacerebbe molto provare

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2018 -
se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2021 -
Quotato da Porcorm87,
se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄
se capiti a Roma fammelo sapere 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2018 -
Quotato da Cercolargo,
Quotato da Porcorm87,
se capiti a Roma fammelo sapere 😋
beh ci ho vissuto per un bel po’ a Roma e ci torno spesso , perché 🙂?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2021 -
Beh, vedo un bel cazzo che mi piacerebbe scopare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2021 -
Infatti il mio è un sogno impossibile, grosso, duro e duraturo, sarebbe una bella esperienza 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2021 -
Provato anche quello ma il calore di due corpi che si abbracciano è un altra cosa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da vogliadicazzo69,
Io ho il mio vicino ora 68enne con 20cm di cazzo ma doppio, mi ci ha sverginato quando avevo 26 anni con quel cazzone e ancora oggi mi scopa come un forsennato
beato te 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
prenderne uno da oltre 23 cm e' fuori da questo mondo 😋 😋 😋 😋 😋 ultimamente non lo prendo piu' nel culo, ma faccio solo sesso orale e posso garantire che un bel cazzo di oltre 23/24 cm. e' bello tenerlo in bocca....e in mano.mmmmm il difficile e' trovarli 😎 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2018 -
Quotato da pirlino,
prenderne uno da oltre 23 cm e' fuori da questo mondo 😋 😋 😋 😋 😋 ultimamente non lo prendo piu' nel culo, ma faccio solo sesso orale e posso garantire che un bel cazzo di oltre 23/24 cm. e' bello tenerlo in bocca....e i [...]
si ma che spreco solo in bocca ahah 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2021 -
Quotato da Porcorm87,
Quotato da pirlino,
prenderne uno9 da oltre 23 cm e' fuori da questo mondo 😋 😋 😋 😋 😋 ultimamente non lo prendo piu' nel culo, ma faccio solo sesso orale e posso garantire che un bel cazzo di oltre 23/24 cm. e' bello tenerlo in bocca....e i [...]
si ma che spreco solo in bocca ahah 😋
Sono d'accordo è proprio uno spreco, se ne trovo uno mi faccio sfondare

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
Cercasi per cam stasera XXXL

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
Cercasi Black XXXL