5 anni fa
Io non ne ho mai trovato, se c'è qualche xl in zona sono a sua disposizione
5 anni fa
scusa se chiedo,ma chi e' Isabella sottani???sono curioso..grazieQuotato da Cercodivertimento64,Io sono stato con Isabella Sottani 26 cm djro come la pietra. Debbo dire che se è baravo ad usarlo dopo un po è meglio di quello piccolo. Poi ne ho presi da 22 ma larghissimi. Ho avjto male per un mese. Però la lezione non la imparo 🐷 [...]
5 anni fa
A me sinceramente lungo mi da fastidio sono sufficienti 15 cm ma largo mi fa impazzire magari ne trovassi qualcuno qui da me tutti cazzi da famiglia bisognerebbe combinare con 2 e prenderli insieme 2 normali fanno più di un xxl 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
d'accordo con te!Quotato da sorpreson,Secondo me ogni uomo nella vita dovrebbe provarne almeno uno, per me è stata un'esperienza quasi mistica, dal momento in cui mi è apparso davanti agli occhi fino ad oggi, è un pensiero che mi accompagna per sempre e una volta preso lo vorrai [...]
3 anni fa
Prima o poi mi piacerebbe proprio provarne uno.....e provare prima la sensazione in bocca.....sentire che fatico a prenderlo perché ho la bocca normale, non molto grande, sentire che mi arriva fino in fondo alla gola, che sbatte sulle tonsille e mi provoca conati di vomito e lacrime perché non mi fa respirare......e poi una volta preso confidenza delle dimensioni sicuramente implorerei di allargarmi bene dietro per farmi godere come una cagna sottomessa, prima piano e poi con decisione e forza....fino a implorare di smettere!
🐷 😎 😮 😋
Credo possano essere queste le sensazioni che si susseguono, ma finché non si prova.....
Credo possano essere queste le sensazioni che si susseguono, ma finché non si prova.....
3 anni fa
Non lungo che tocchi, non largo che intoppi, ma duro che duri.
3 anni fa
Io ho il mio vicino ora 68enne con 20cm di cazzo ma doppio, mi ci ha sverginato quando avevo 26 anni con quel cazzone e ancora oggi mi scopa come un forsennato
3 anni fa
Mai preso uno xxl ma mi piacerebbe molto provare
3 anni fa
se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄
3 anni fa
se capiti a Roma fammelo sapere 😋Quotato da Porcorm87,se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄
3 anni fa
beh ci ho vissuto per un bel po’ a Roma e ci torno spesso , perché 🙂?Quotato da Cercolargo,se capiti a Roma fammelo sapere 😋Quotato da Porcorm87,se son grossi a livello celebrare aumenta la libido.. se qualcuno in puglia faticasse a trovare qualcuno in grado di soddisfarlo , son disponibile 😄
3 anni fa
Beh, vedo un bel cazzo che mi piacerebbe scopare
3 anni fa
Infatti il mio è un sogno impossibile, grosso, duro e duraturo, sarebbe una bella esperienza 😋
3 anni fa
Provato anche quello ma il calore di due corpi che si abbracciano è un altra cosa
3 anni fa
beato teQuotato da vogliadicazzo69,Io ho il mio vicino ora 68enne con 20cm di cazzo ma doppio, mi ci ha sverginato quando avevo 26 anni con quel cazzone e ancora oggi mi scopa come un forsennato
3 anni fa
prenderne uno da oltre 23 cm e' fuori da questo mondo 😋 😋 😋 😋 😋 ultimamente non lo prendo piu' nel culo, ma faccio solo sesso orale e posso garantire che un bel cazzo di oltre 23/24 cm. e' bello tenerlo in bocca....e in mano.mmmmm il difficile e' trovarli 😎 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
si ma che spreco solo in bocca ahah 😋Quotato da pirlino,prenderne uno da oltre 23 cm e' fuori da questo mondo 😋 😋 😋 😋 😋 ultimamente non lo prendo piu' nel culo, ma faccio solo sesso orale e posso garantire che un bel cazzo di oltre 23/24 cm. e' bello tenerlo in bocca....e i [...]
3 anni fa
Sono d'accordo è proprio uno spreco, se ne trovo uno mi faccio sfondareQuotato da Porcorm87,si ma che spreco solo in bocca ahah 😋Quotato da pirlino,prenderne uno9 da oltre 23 cm e' fuori da questo mondo 😋 😋 😋 😋 😋 ultimamente non lo prendo piu' nel culo, ma faccio solo sesso orale e posso garantire che un bel cazzo di oltre 23/24 cm. e' bello tenerlo in bocca....e i [...]
8 mesi fa
Cercasi per cam stasera XXXL