6 anni fa
Se cerchi volontari io ci sono!Quotato da lecca73,eccomi 😏Quotato da Aambarabaa,Ciao a tutti mi interrogavo sul fatto di trovare donne disposte ad usare lo strapon, voi le avete trovate?? Io vorrei provare ma non riesco a trovare nessuna se conoscete sono disponibile e vi prego di farvi avanti!!
Vorrei provare questa esperienza [...]
6 anni fa
Qualche donna singola o in coppia disponibile con strap on per me tra vc bi e Chivasso?
Sperod di si
Sperod di si
6 anni fa
Ci sono, ci sono, il problema casomai e che alla fine vi tirate indietro con le scuse più assurde. 😎
6 anni fa
Non mi presento come utilizzatrice di strapon o amante del fare fisting, perchè principalmente non ricerco quello, anche se nella mia ricerca di un compagno non escludo la categoria gay o bisex come puoi ben leggere.Quotato da Barbarapassiva,forse x che non hai trovato quello giusto .....finora ...... 😋 😋 😋 😋
Il problema essenziale è che non sempre chi ricerca, poi è davvero intenzionato a ricevere.. fissano un incontro e poi ci ripensano.
6 anni fa
eccomi la lei di coppia
6 anni fa
Se hai in casa una moglie che lo usa come la mia no 😋😋😋😋
6 anni fa
👍👍👍Quotato da Girasoli7576,Quotato da Magica21,Ciao a tutti post molto interessante noi lo usiamo spesso lo strap on adoro scoparlo mentre geme è troppo eccitante vedere il suo buco aprirsi ad ogni affondo il mio lui gode come una femminuccia e mi fa sentire un potere maschile molto forte spesso [...]![]()
💋 💋
6 anni fa
eccomi se vuoi usarlo con me... 😮Quotato da tammytommy,eccomi la lei di coppia
6 anni fa
Fantastico ieri sera la mia compagna mi ha scopato alla grande e la 1 volta soddisfatti entrambi mi sento ancora lo strepitoso nel culetto
6 anni fa
fantastico vorrei che la tua compagna scopasse anche a me e poi mi metti il tuo !!!!Quotato da provoxgodere,Fantastico ieri sera la mia compagna mi ha scopato alla grande e la 1 volta soddisfatti entrambi mi sento ancora lo strepitoso nel culetto
6 anni fa
Ho provato anche a mettere inserzioni ma nessuna risposta.
Eppure x me ci sono quelle che desiderano inculare l'uomo ma forse si vergognano
Eppure x me ci sono quelle che desiderano inculare l'uomo ma forse si vergognano
6 anni fa
Molto difficile, inizia fantasia che mi fa venire il cazzo duro
6 anni fa
Credo non sia facile,una mia ex me lo propose ma poi mi lasció🤣
6 anni fa
Un vero peccato non sai cosa ti sei persoQuotato da Zed6969,Credo non sia facile,una mia ex me lo propose ma poi mi lasció🤣
6 anni fa
a chi lo dici lo so bene! Ho questo pallino da parecchioQuotato da Enigma54,Un vero peccato non sai cosa ti sei persoQuotato da Zed6969,Credo non sia facile,una mia ex me lo propose ma poi mi lasció🤣
6 anni fa
Quanto mi piacerebbe farmi inculare da 8na donna....
5 anni fa
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei
5 anni fa
Ciao solo su di te?Quotato da tanox,la mia lei lo usa 😇 😇 😇...Quotato da idaho1983,Anch'io sono alla ricerca di una donna o una coppia a cui piaccia usare lo strapon
5 anni fa
Una proposta che faccio a volte, quando mi propongo a una coppia, che secondo me potrebbe essere interessata a questo gioco. Una volta conosciuti, e stabilito che c'è feeling, che si può approfondire la conoscenza, ci si sposta nei pressi di un sexy shop, la Lei ed io entriamo, Lui attende fuori. Lei sceglie con calma tra le varie proposte, e già a questo punto credo che l'adrenalina sia oltre il normale. Ci si sposta da me, un bicchiere, una chiacchera, la temperatura sale e finalmente si aprono le danze. Questa proposta/fantasia non ha mai trovato apprezzamenti, che devo fare per realizzarla?
5 anni fa
💋Quotato da Kamarinos,Ciao a tutti....beh io allora sono fortunato....da un annetto sto con una donna che fa tutto quello che ho sempre sognato.....mi ha infilato un dildo ...e provato a fistarmi con luan e creme varie ....non ci è riuscita ma poco male ....ciò che con [...]