Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???

128 interventi
6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da lecca73,
Quotato da Aambarabaa,
Ciao a tutti mi interrogavo sul fatto di trovare donne disposte ad usare lo strapon, voi le avete trovate?? Io vorrei provare ma non riesco a trovare nessuna se conoscete sono disponibile e vi prego di farvi avanti!!
Vorrei provare questa esperienza [...]
eccomi 😏
Se cerchi volontari io ci sono!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Qualche donna singola o in coppia disponibile con strap on per me tra vc bi e Chivasso?
Sperod di si

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ci sono, ci sono, il problema casomai e che alla fine vi tirate indietro con le scuse più assurde. 😎

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Barbarapassiva,
forse x che non hai trovato quello giusto .....finora ...... 😋 😋 😋 😋
Non mi presento come utilizzatrice di strapon o amante del fare fisting, perchè principalmente non ricerco quello, anche se nella mia ricerca di un compagno non escludo la categoria gay o bisex come puoi ben leggere.

Il problema essenziale è che non sempre chi ricerca, poi è davvero intenzionato a ricevere.. fissano un incontro e poi ci ripensano.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 14.04.2017 -
eccomi la lei di coppia

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Se hai in casa una moglie che lo usa come la mia no 😋😋😋😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da Magica21,
Ciao a tutti post molto interessante noi lo usiamo spesso lo strap on adoro scoparlo mentre geme è troppo eccitante vedere il suo buco aprirsi ad ogni affondo il mio lui gode come una femminuccia e mi fa sentire un potere maschile molto forte spesso [...]
💋 💋
👍👍👍

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da tammytommy,
eccomi la lei di coppia
eccomi se vuoi usarlo con me... 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Fantastico ieri sera la mia compagna mi ha scopato alla grande e la 1 volta soddisfatti entrambi mi sento ancora lo strepitoso nel culetto

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Fantastico ieri sera la mia compagna mi ha scopato alla grande e la 1 volta soddisfatti entrambi mi sento ancora lo strepitoso nel culetto
fantastico vorrei che la tua compagna scopasse anche a me e poi mi metti il tuo !!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho provato anche a mettere inserzioni ma nessuna risposta.
Eppure x me ci sono quelle che desiderano inculare l'uomo ma forse si vergognano

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Molto difficile, inizia fantasia che mi fa venire il cazzo duro

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Credo non sia facile,una mia ex me lo propose ma poi mi lasció🤣

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Zed6969,
Un vero peccato non sai cosa ti sei perso

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Zed6969,
Un vero peccato non sai cosa ti sei perso
a chi lo dici lo so bene! Ho questo pallino da parecchio

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quanto mi piacerebbe farmi inculare da 8na donna....

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da idaho1983,
Anch'io sono alla ricerca di una donna o una coppia a cui piaccia usare lo strapon
la mia lei lo usa 😇 😇 😇...
Ciao solo su di te?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Una proposta che faccio a volte, quando mi propongo a una coppia, che secondo me potrebbe essere interessata a questo gioco. Una volta conosciuti, e stabilito che c'è feeling, che si può approfondire la conoscenza, ci si sposta nei pressi di un sexy shop, la Lei ed io entriamo, Lui attende fuori. Lei sceglie con calma tra le varie proposte, e già a questo punto credo che l'adrenalina sia oltre il normale. Ci si sposta da me, un bicchiere, una chiacchera, la temperatura sale e finalmente si aprono le danze. Questa proposta/fantasia non ha mai trovato apprezzamenti, che devo fare per realizzarla?

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Kamarinos,
Ciao a tutti....beh io allora sono fortunato....da un annetto sto con una donna che fa tutto quello che ho sempre sognato.....mi ha infilato un dildo ...e provato a fistarmi con luan e creme varie ....non ci è riuscita ma poco male ....ciò che con [...]
💋