Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???

128 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Giocavo tempo a dietro con una coppia matura di Gorizia, lei prendeva a lui con lo strap-on e io contemporaneamente prendevo lei o mi facevo sbocchinare da lui, bellissimo !!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Difficilissimo, purtroppo donne o coppie che lo usano giocano solo fra loro

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Kamarinos,
Ciao a tutti....beh io allora sono fortunato....da un annetto sto con una donna che fa tutto quello che ho sempre sognato.....mi ha infilato un dildo ...e provato a fistarmi con luan e creme varie ....non ci è riuscita ma poco male ....ciò che con [...]
Molto fortunato davvero! Anche io anni fa avevo una fidanzata molto ben disposta a giocare in tante situazioni stimolanti!!

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2017 -
Difficilissimo... Speriamo che questa bellissima pratica si diffonda quanto prima! Parlatene con le vostre amiche.. Magari si incuriosiscono! 😃

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Io e mia moglie lo usiamo da tempo molto molto eccitante per entrambi ogni volta e un esplosione di piacere x entrambi

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
Ne ho trovate due ma lo facevano non di certo per passione.
Ho rinunciato!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Biketobike,
La mia ex usava il suo dito.... Il massimo che ho avuto da una donna
Sei fortunatissimo. Avessi io un" amante così.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Barba2022,
Non basta trovare quella giusta la mia signora si diverte molto. Sia su donne che su maschietti e lo fa con molto gusto
Mi piacerebbe conoscerla

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.04.2018 -
Quasi ogni donna con cui ho avuto il piacere e l'onore di condividere le lenzuola, una volta portata sull'argomento, ha accettato e talvolta gradito entusiasticamente di farmi il culo con uno strapon. Una addirittura lo preferiva al rapporto normale: voleva incularmi ogni santa volta, e mi ha ridotto il culo ad una ficona slabbrata. Con mia grande goduria, ovviamente!

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da heleco,
Quasi ogni donna con cui ho avuto il piacere e l'onore di condividere le lenzuola, una volta portata sull'argomento, ha accettato e talvolta gradito entusiasticamente di farmi il culo con uno strapon. Una addirittura lo preferiva al [...]
beh, sei un uomo davvero fortunato e ti invidio davvero

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 19.07.2021 -
dico per esperienza personale che donne con una certa libertà sessuale o con certa esperienza lo hanno tutte e lo vogliono usare.......

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da rhaegal,
La mia amante lo usa eccome ed è molto brava
Wow! È una cosa che avrei sempre voluto provare!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da samitalia,
dico per esperienza personale che donne con una certa libertà sessuale o con certa esperienza lo hanno tutte e lo vogliono usare.......
Hai ragione, siamo in tante !

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
se solo sapessi quante donne là fuori adorano inculare un uomo... nel corso della mia vita ho conosciuto e preso confidenza con molte donne che avevano un'energia maschile molto forte, un lato maschile che urlava di uscire allo scoperto! dettaglio che erano tutte eterosessuali ma non avevano il coraggio di dimostrarlo per paura di essere discriminate dai loro mariti, fidanzati e compagni! Il loro sogni era scopare i mariti o vederli in azione con altri maschi Ho un'amica brasiliana sposata che sogna di scopare suo marito, mi ha detto che è che ogni tanto se masturba pensando al culo del suo marito che ha voglia di leccarlo e poi scoparlo ma ha paura perché lui si dimostra un po' maschilista il tipico maschio alpha . Gli ho detto di ubriacarlo e vedremo se dopo alcune dose di vino non viene fuori la troia che ogni uomo ha dentro di si ! 😎

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Riporto la mia esperienza. Mia moglie l'ha usato in passato, anche abbastanza grosso. Bravissima tra l'altro. Ma non riesce a vincere la difficoltà nel vedere il mio piacere. Diciamo che è fortemente binaria, legata ad una sessualità o etero o omo. Peccato. Ho però avuto il piacere di incontrare diverse donne che l'hanno fatto e non mi hanno detto di non amarlo. Ma temo che subentri il discorso di rapporti tra amanti o rapporto di coppia. Mia moglie con me non fa cose che con un amante di sicuro farebbe. Maledizione!!! Comunque tutte le altre con cui sono stato lo hanno usato. Alcune non lo conoscevano, altre si. Il top è trovare una donna che ha una forte componente maschile, bella come una dea, che ti tratta come sua dolce metà passiva... Mi sono fatto aprire più volte e quei periodi sono stati spettacolari!!!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
Trovato su altro sito ma...sono mercenarie!! 😭

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Chiesto più volte di usalo su di me ma nulla non vole

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Beh, provate a far guardare il nostro video alle vostre lei riluttanti…

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
si può dire "una botta di culo", finalmente ho trovato una coppia mf interessata a farmi il culo...godrò per tre 😋
come dice il noto detto: "non dire cazzo se non ce l'hai nel culo" - spero bene!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Eccitante direi... Un amica non di annunci adorava penetrarmi anche se non usava lo strap.... Un altro gioco che facevamo era quello dei clisteroni e poi tappare con il Plug.
Modificato dall'autore il 06-08-2024 14:06:42