Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???

128 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Qualche volta ho trovato una lei di coppia che ha usato lo strapon con me mentre succhiavo il suo uomo. Non è facile ma quando succede mi sono divertito parecchio e sono sempre disponibile a ripetere l'esperienza. 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.08.2024 -
Mhhhh, magari… fatevi vive❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
per esperienza personale posso assicurarti che 90 donne su 100 .... lo utilizzerebbero .... dipende come glielo proponi .... una volta indossato ... vanno in TILT .... un bello STRAP-ON a 3 vie (ano/vagina per lei ....e verga)
ad alcune se glielo mostri gli cade il perizoma all'istante .... altre bisogna fargli indorare la pillola .... ma una volta indossato si ingoiano come non mai .... e la foga con cui lo usano .... non esiste uomo con una foga simile .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... ad onor del vero c'è da dire una cosa :

più facile una volta .... che OGGI

l'emancipazione in realtà a portato ad un regresso .... MA questo su TUTTO

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2023 -
Concordo sarebbe carino una donna a cui piaccia vedere la nostra parte femminile ed accontentarla prendendo il suo strapon 😊

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi era capitata l'occasione ma purtroppo non l'ho accettata... mi ero messo insieme a una ragazza più giovane di me ( aveva venti anni).e con poche esperienze. Lo convinta e abbiamo provato il sesso anale su di.lei e poi più volte mi ha chiesto di volermi penetrare con dita e diildo perché anche io provassi le medesime sensazioni.. non ho accettato.. cosa mi sono perso....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2023 -
Bella comunque la complicità con una donna anche senza arrivare all atto sessuale.
Bello sapere di potere contare su una persona amica e condividere con lei tanti piccoli segreti e voglie

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Robert69aperto,
Mia moglie lo usa regolarmente su di me 🔥 🔥 🔥
Sei un uomo fortunato allora!....hai vinto la lotteria!....ma per caso tua moglie ti fista anche?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2022 -
Noi lo usiamo da molto tempo. Non spesso, ma ogni tanto. Io come uomo non ho mai trovato u a donna alla quale non piaccia farlo. Basta chiederglielo....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io e la mia amante lo usiamo co siamo arrivati gradualmente scoprendo insieme le nostre fantasie per poi metterle in atto, sentirsi liberi con la persona amata è la cosa più appagante.... l'aspetto più gratificante è vedere lei eccitatissima mentre mi scopa con lo strap on.... sensazione unica

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 19.06.2021 -
Circa 20anni fa superando timidezze e timori mia moglie ha iniziato ad usare lo strapon, poi una decina di anni fa ha smesso del tutto, aveva scoperto il fisting, cosa che la eccita tantissimo e di cui non può fare a meno, ed io?...io sono in paradiso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A me il fisting mette una paura assurda
Lei magari fino a 4 dita me le mette e anche due dita del piede ma il fisting mi spaventa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2012 -
Spero sempre di trovare una femmina che mi prenda. Usando lo strapon

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da heleco,
Quasi ogni donna con cui ho avuto il piacere e l'onore di condividere le lenzuola, una volta portata sull'argomento, ha accettato e talvolta gradito entusiasticamente di farmi il culo con uno strapon. Una addirittura lo preferiva al [...]
se ne vuoi uno di carne ci sarei io !!!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Anche a me piacerebbe un sacco trovare una donna che lo utilizzi con me...chissà magari prima o poi...

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.12.2022 -
Una donna di Napoli che vuole usarlo ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Fax71,
Io e la mia amante lo usiamo co siamo arrivati gradualmente scoprendo insieme le nostre fantasie per poi metterle in atto, sentirsi liberi con la persona amata è la cosa più appagante.... l'aspetto più gratificante è vedere lei eccitatissima [...]
vero...sentirsi liberi con la persona amata e' bellissimo e come dici tu appaga

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
. . . lo ritengo tendente all'impossibile, scrivo tendente in quanto tanti anni fà ne ho conosciuta una che lo usava, bene e con soddisfazione. . . mai più capitata una conoscenza femminile con questa attitudine.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Mia lei lo usa su di me e altre donne

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da liberipc,
Quotato da 61omosex,
Penso che per u n'uomo accettare che la propria moglie,compagna,fidanzata usi verso di lui uno strap-on non sia un tabù. Anzi. Il problema stà nel creare la giusta complicità di coppia che serve per mettere in risalto le caratteristiche da passivo dell'uomo che sono nascoste in ogniuno di noi uomini. 2 donne se si trovassero insieme sarebbe l'apoteosi della libidine. Ci sono, esistono mà haimè in lochi molto reconditi e non accessibili ai + a meno che.......
sicuramente ...
inoltre crediamo che per molti, sia difficile confessare di avere questa voglia, pensate a quanto è difficile parlare di "banale" sesso con certe persone senza scadere in moralismi (spesso falsi) e luoghi comuni...
concordo con quello che dite!