Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???

128 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Aleera,
se solo sapessi quante donne là fuori adorano inculare un uomo... nel corso della mia vita ho conosciuto e preso confidenza con molte donne che avevano un'energia maschile molto forte, un lato maschile che urlava di uscire allo scoperto! dettaglio c [...]
presentami le tue amiche con strap on che mi faccio trombare da tutte!😋e anche da te!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da burropiccante,
Mia lei lo usa su di me e altre donne
Se volesse usarlo anche su di me, io sono disponibile 😀

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Ho avuto per un periodo amante che mi infilava nel culo uno strap on era bellissimo poi mai più trovato al massimo ti mettono un dito ma non lo sento nemmeno

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.11.2015 -
Io ho avuto la grande fortuna di trovare la mia compagna che inizialmente era molto curiosa di provare il nuovo gioco e adesso gode anche lei mentre mi scopa con lo Strapon. Spesso è lei che mi chiede di mettermi alla pecora
Modificato dall'autore il 18-05-2025 06:41:30

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2011 -
Noi lo usiamo e ci piace tantissimo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da voglioso175,
Io e mia moglie lo usiamo da tempo molto molto eccitante per entrambi ogni volta e un esplosione di piacere x entrambi
anchr mia moglie lo usa con me e devo dire che mi paice parecchio,lei mi monta e io mi sego...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da SiriBisex,
Circa 20anni fa superando timidezze e timori mia moglie ha iniziato ad usare lo strapon, poi una decina di anni fa ha smesso del tutto, aveva scoperto il fisting, cosa che la eccita tantissimo e di cui non può fare a meno, ed io?...io sono in paradis [...]
...per quella che è la mia esperienza, le donne disponibili a scopare un uomo con lo strapon sono autentiche mosche bianche!!! Non so darmi una spiegazione ancora oggi del perché di questo fatto 😮

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Ne ho.incontrate diverse ma l'ultima conosciuta,lei di coppia,è stata una vera amante del culo con la passione sfrenata di inculare i maschietti e con me è andata alla grande,il mio buchino le è piaciuto da matti

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
ne ho incontrata una, adesso è la mia ...diciamo amica del c...uore

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
la mia lo usa bene, come da fotografia nella mia pagina

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Vi invidio immensamente , mai trovata una

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
La mia " ex" moglie mi scopava bene, poi ha conosciuto il vicino e addio scopate

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da liberipc,
Quotato da 61omosex,
Penso che per u n'uomo accettare che la propria moglie,compagna,fidanzata usi verso di lui uno strap-on non sia un tabù. Anzi. Il problema stà nel creare la giusta complicità di coppia che serve per mettere in risalto le caratteristiche da passivo dell'uomo che sono nascoste in ogniuno di noi uomini. 2 donne se si trovassero insieme sarebbe l'apoteosi della libidine. Ci sono, esistono mà haimè in lochi molto reconditi e non accessibili ai + a meno che.......
sicuramente ...
inoltre crediamo che per molti, sia difficile confessare di avere questa voglia, pensate a quanto è difficile parlare di "banale" sesso con certe persone senza scadere in moralismi (spesso falsi) e luoghi comuni...
Ciao sono completamente d accordo con Voi! Siamo in un mondo di bigotti e corti di cervello che fanno solo falsi moralismi!😫

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
È difficile trovare una donna…..punto

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 15.11.2011 -
Quotato da Magrissimi,
È difficile trovare una donna…..punto

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
se ci sono donne con strapon in zona rimini mi contattate grazie mille

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Anche la mia non vuole sapere niente,mi dice cercati uno vero,cosi vedi se ti piace, giochiamo solo nei club privé con spa e li non ho trovato fino adesso nessuno, volevamo solo che li succhiavo che mi potevano💦in faccia

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da qp1975,
la mia lo usa bene, come da fotografia nella mia pagina
ciao volevo sapere un po di questa cosa con la tua lei e strap on!?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.11.2012 -
è il mio sogno ancora mai realizzato.....chissà..prima o poi troverò una donna che mi faccia suo con un bel strap on fantasia che mi perseguita da sempre

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
La mia adora incularmi sia con lo strap che coi dildo