2 mesi fa
Ma finché me lo chiede la donna e so che la cosa la fa eccitare... fa parte della complicità e mi dà soddisfazione vederla godere e soddisfare le sue richieste... come altrettanto lei condivide le mie richieste
2 mesi fa
Buona sera, sinceramente è il mio sogno nel cassetto....
Spero che non resti lì chiuso....
Spero che non resti lì chiuso....
2 mesi fa
In realtà tutte le donne che incontro lo usano senza problemi. Anzi con soddisfazione
2 mesi fa
Beato Te, sei molto fortunato 😀😀Quotato da doc50,In realtà tutte le donne che incontro lo usano senza problemi. Anzi con soddisfazione
2 mesi fa
Sono sicuro che sei tu ha fare in modo da fargli capire che ti piacebbe...... sbaglio??Quotato da doc50,In realtà tutte le donne che incontro lo usano senza problemi. Anzi con soddisfazione
2 mesi fa
lO CHIEDO ESPLICITAMENTE. pERCHè VERGOGNARSI?Quotato da gerryluis,Sono sicuro che sei tu ha fare in modo da fargli capire che ti piacebbe...... sbaglio??Quotato da doc50,In realtà tutte le donne che incontro lo usano senza problemi. Anzi con soddisfazione
2 mesi fa
La mia esperienza; mia moglie me l'ha proposto, io ho accettato. Siamo andati insieme al sexy shop a comprarlo, ma lo ha scelto lei con la commessa. Lo usa non spesso, ma quando capita diventa un lago. A me piace molto, unico difetto è che si fa prendere e dà delle spinte così forti che quasi mi fa male 😅
2 mesi fa
Infatti era questo quello che intendevo, secondo me sono molte le.donne che non avrebbero problemi ha farlo anzi....ma sta all'uomo ha fargli capire che la.cosa gli piacerebbe.....senza aver paura di perdere mascolinità.....Quotato da doc50,lO CHIEDO ESPLICITAMENTE. pERCHè VERGOGNARSI?Quotato da gerryluis,
Sono sicuro che sei tu ha fare in modo da fargli capire che ti piacebbe...... sbaglio??
2 mesi fa
a a o ha ha? Questo il solito dilemma!Quotato da gerryluis,Infatti era questo quello che intendevo, secondo me sono molte le.donne che non avrebbero problemi ha farlo anzi....ma sta all'uomo ha fargli capire che la.cosa gli piacerebbe.....senza aver paura di perdere mascolinità.....Quotato da doc50,
lO CHIEDO ESPLICITAMENTE. pERCHè VERGOGNARSI?
Modificato dall'autore il 18-03-2026 16:55:36